La Piazza

PAURA D'AMARE
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 12:22:11

Paura d'amare

Alle quattro di notte mi sveglio sudato
sotto il sole abbagliante di un televisore
sono stanco di me e vado a letto vestito
non ci son cachet per quest'altro dolore
anche lei è una stronza anche lei non ha pace
prende tutto perché non lo sa cosa vuole
e la mia gelosia che diventa feroce
è soltanto una scusa per farmi del male
e la strada di notte diventa un imbuto
ma non è un videogame che puoi anche sbagliare
e ho voglia di piangere e chiedere aiuto
non ho niente da perdere e niente da dare
ho paura d'amare
Ma la vita nel branco è una dura lezione
nella trappola dei venditori di fumo
c'è cascata con me la mia generazione
questo mondo non guarda più in faccia a nessuno
ma perché per avere bisogna rubare
come poveri diavoli nell'immondizia
una storia di sesso che sembra un amore
o l'immenso miracolo di un'amicizia
le pecore ormai sono già in discoteca
mentre ballano l'anima non sa che fare
e nel bagno uno squallido W la fica
è soltanto bisogno e paura d'amare
paura d'amare
No bisogna dire no per non morire qui
in questa nostra età di giorni inutili e violenti
no bisogni andare via da questa libertà
da questa ipocrisia guardare avanti e non avere
paura d'amare
Ora basta ora basta con questi lamenti
sono grande lo so devo uscire di gabbia
noi vogliamo dagli altri e non diamo mai niente
ora basta con questi giubbotti di rabbia
come un sogno la notte si scioglie nell'alba
è la storia di sempre bisogna sbagliare
e portare la vita e pagarne la colpa
e trovare ogni giorno il coraggio di avere
paura d'amare
No bisogna dire no e non buttarsi via nell'infelicità
di una vita a fari spenti no la verità non c'è
rinascere si può ognuno ha dentro sé
un grande vuoto da colmare che è soltanto paura d'amare

Ragazzi sono propio messa male!!!!!!!

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 12:29:29
non credo che sentendo masini starai meglio anzi....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 12:30:16
se stai male vai al dottore..come ho detto a Monika!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 12:37:14
sai benissimo ke passerà e facendo così nn ci risolvi proprio niente...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 13:25:47
masini
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 15:27:41
almeno provi qualcosa ...c'è chi è completamente icapace di distinguere tra sogno e realta' ...sai almeno cosa vuoi....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 15:53:28
masini noooooooo!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 15:57:35
mmmmmmm guada un po cerchi comprensione e ti mandano dal medico o si preoccupanodi che cantante hai scelto............merigold...mi sa che hai ragione tu!!!!!!.....
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:02:04
teso´..ma dai...star male per amore?? dai dai dai
ma la prossima volta metti un´altro pezzo o "qualcosa di originale"...n´n mi mette su guttalax per favore!
bacioni grandi brandi da bobrock con la speranza che passi presto e sarai di nuovo la acida che conosco!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:03:04
e poi dai retta a Marigold...ma li si viste m´baccie chi la ranocchia???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:23:00
...manco da meno di due settimane e gia' succedeono casini di cui nn conosco l'entita'?! e quando torno che trovo?! mado'...
vole'...fammi sapere...mail...segnali di fumo...piccioni viaggiatori...vedi tu...
baciozzo
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:46:08
Bob ti riferisci a me ? sono una ranocchia?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:59:21
paura d'amare..... o aver paura di essere amati.....???
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:01:59
si,si può esse
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:02:49
nessuno ha paura di essere amato...skus..
-------------------------------------------------
Editato il 17:03:12 10/05/2003 da *Ci11*
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 17:03:41
c'è anche chi confonde l'amore e dice "ti amo" senza esserne sicuro....mi è capitato ma poi il giorno dopo ci aveva ripensato
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:35:49
Amare, amarsi o
lasciarsi amare,
giammai saprai del sentiero
che conduce all'oblio,
che appaga i tuoi sensi inquieti,
ciò che cerchi è quello che
sfuggi,
ciò che allontani è quanto
t'appaga,
il sol pensiero d'amare t'imprigiona
in una gabbia dorata,
dalla quale scappi senza ritorno
preferendoti libera e sola che
prigioniera d'amore.

lascia stare masini e nn pensare di essere l'unica!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 23:46:07
viola stai male perchè mi hai dimentikato....
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 09:39:52
Non servono medici !!! E' un male stagionale, con il passare della primavra passerà anche lui !!!
A parte gli scherzi, non ti preoccupare, quando incontrerai la persona giusta tutte le paure spariranno !!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 11:07:05
Adesso si che mi picere......riconosco tra voi le persone che mi conoscono ....amo' appena ho un po di tempo giuro che ti mando una mail.....grazie
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 11:09:05
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:08:15
mha! che te devo di!! bho!!! sto periodo è na confusione totale!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:13:10
amare?viola nn so ....anke io redo dia vere un'Enorme paura di amare......xkè son convinta ke nessun amore è x sempre e quindi amare sia a lungo andare soffrire.....quando la storia finirà....

io ho voglia di innamorarmi...ma questa paura ke ho..di cui parli tu.....mi spinge a nn affezionarmi a nessuno....so ke è brutto....ma è così..........

Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:16:11
Beh io penso che la paura d'amare...venga dal fatto uno ha sofferto molto in passato.....
Alla fine...lasciati andare.....si vive una volta sola
Baci
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:20:57
viola.....x te...
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 13:49:09
...mi odio
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 15:38:57
x C11...se vuoi ti facico conoscere un paio di persone che nn hanno paura di amare...NE HANNO TERRORE!!! e appena vedono un kinimo di interesse scappano...ma io dico...qual'e' il problema? soprattutto se l'interesse e' reciproco?!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 15:42:23
no....viola....non ti rovinare così(senti da che pulpito viene la predica)....e sopratutto non ascoltare masini!!!!!!!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 16:20:58
il periodo ke attrsverso direi ke è sia pura d'amare sia paura di essere amati....ma cmq questa paura la riempio in altre cose come gli amici la scuola e altro....cerco per il momento di non pensarci..cerco di vivere alla giornata senza farmi troppe paranoie(anke se nn nascondo ke tante volte casco in depression..)...ma alla fine lascio scorrere tutto con tranquillità.....

...credo ke prima o poi mi innamorerò....forse nelle occasioni precedenti ci sono andata vicino....ma le circostanze nn mi hanno aiutato o semplicemente non doveva andare...

quindi viola ti dò un consiglio:cerca di non farti troppo problemi....non ne vale la pena...perkè così fai solo del male a te stessa e nn ti godi a pieno la vita..
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 17:17:21
Grazie samu un bacione........beh che vi devo dire....a qunto pare nn sono sola........vvb....grazie
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 00:43:18
amor che a nulla amato amar perdona.... che c... vuol dire?... mi è venuta... amore, sentimento, gelosia.... quando arriva arriva.... viola cera, te lo sei lasciato scappare...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 02:14:37
Paura di amare? Io non ce l'ho! IO AMO!!!!! Amo LUI......sorry, TE!
Parlando seriamente.... .odio coloro i quali affermano di avere paura di innamorarsi! Vigliacchi, viscidi individui!!

Viola si associa!

Bender và a dormire!

Kay ha la febbre!

Coccobass stà ubriaco all'O'Neill'S (me lo hanno suggerito!!! ) ed è proprio un coccone ( anche questo sotto dettatura!!! Nicò, giuro, non è opera mia!!!!)

Guagliò, mannaggia a questo ca$$o di forum!!!!

Ah! Ti odio!!!! Per colpa tua, credo di essermi innamorata!!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 08:55:24

odio coloro i quali affermano di avere paura di innamorarsi! Vigliacchi, viscidi individui!!

valentì.......ma nn ti sembra di aver esagerato?se uno ha paura di innamorarsi è xkè ha paura di star male.....quindi ki sei tu x definirlo vigliacco e viscido.....nn credo ke tu nn abbia paura di niente.....e di certo nn stiam qui a definirti vigliacac e viscida x qcs di cui tu hai paura...
aver paura d'amare, almeno x me, ma xredo anke x tutti gli altri, sta a signifikare ke si è stati male in passato...xkè si è amto davvero tanto..e ke quando tutto è finito si è stati male..un male....ke ti porterai SEMPRE dietro...xkè ti rimane quel vuoto....tu hai amato tanto una persona ma poi quell'amore è finito.....ci si sta male...è come se ti mancasse una parte di te......ma sai ke se tu ritrovassi quella parte....nn farebbe + parte di te.....(una volta ke ti sei tolta un dente nn te lo puoi rimettere allo stesso posto allo stesso modo..ormai è tolto...so ke fa skifo come esempio am que mi è venuto in mente... )e la cosa fa star male..fa soffrire...e quindi la paura di riprovare queste sensazioni......fa scappare fa avere PAUUUUURA di amare......e x questo nn si può esser definiti vigliakki e viscidi......
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:16:58
Paura, terrore, di essere traditi.. perchè se in una coppia inevitabilmente c'è sempre uno che ama di più e uno che si lascia amare, il primo vivrà nel terrore di essere tradito..

Vivere nel terrore non è vivere, ma allora che fare? Non amare?

Uccidere, magari. Otello docet.

Paura, paura....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:31:25
vi dedico sta ..canzonetta?...nella vita bisognerebbe imparare la leggerezza..tanto pensarci troppo..e darsi troppe pene non serve a niente è umano aver timore ..paura..ben vengano sti sentimenti..significa che si è vivi e sensibili..io ho paura dell'aridità..

don't worry be happy...
www.town-mall.net/greetings/behappy.html
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:36:22
addaqquete...muccapezzata!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:39:59
in che senso?..devo crescere? come na piantina..???
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:44:36
hai detto che hai paura di inaridirti....addaqquete, allora!! Era una bat-tuta!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:46:42
ha fatt la battuta ha fatt .... nono io non sono arida..son fin troppo poco controllata coi sentimenti ..forse so folle ma non arida ..allora l'addaqquem..
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 14:28:52
SAMU, no, non ho paura di nulla! Non ho paura di morire, non ho paura di amare e non ho paura di vivere! Non ho paura del vuoto, dei serpenti, degli squali.....non ho + paura! Odio chi dice di aver paura di amare! Quando ami, doni felicità!
Anch'io ho avuto una storia lunga, 5 anni insieme ad una persona con la quale dovevo sposarmi!
Ci siamo lasciati, non andava +.....Ma sò per certo che esiste, al mondo, qualcuno "migliore" di lui (nel senso che sia + compatibile, perchè il mio ex era bello e bravo e buono, un ragazzo fin troppo fenomenale), + adatto a me! Esiste, c'è, vive, lo conosco....e non ho paura di amarlo, anche se lui non ricambia! Stò a pezzi, mi dispiace che non sia un sentimento corrisposto.....ma amare non mi spaventa e non sopporto che mi si dica di aver paura di innamorarsi di me! Mica è una malattia!!!! Non ho virus letali per coloro che rischiano di amarmi! Sono umana, a tutti (quasi) gli effetti!!!!! E non mangio e mordo nessuno!
Chiedo solo di non tirarsi indietro quando si prova qualcosa ma, piuttosto, avere la forza ed il coraggio di andare avanti e mostrare i propri sentimenti!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 14:30:09
Scusate, come sempre, mi sono espressa coi piedi!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 14:30:22

-------------------------------------------------
Editato il 14:32:06 12/05/2003 da valentina
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 14:40:51
Ma anke io son convinta che al mondo esista un ragazzo adatto a me più compatibile del ragazzo con cui son stata per 4 anni..non che lui sia stato un cattivo ragazzo....anzi...è proprio il fatto che lui sia un gran ragazzo che possiede tutto ciò che io voglio...il fatto di non provare più per lui quel bel SENTIMENTO che provavo..mi distrugge giuro..ma son anche convinta che da qche parte c'è un ragazzo che mi sappia completare ....... come nn mi è mai successo...ma ho paura che poi anche lì l'amore finisca...e ho TANTA paura di soffrire tanto quanto ho già sofferto....nn ce l'avevo con te Vale... è che secondo me è anche normale avere un po' di paura a provare a riamare una persona..se per te nn è così....ti invidio!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 15:27:08
Samu, scusami tu!
Non ho paura di amare e sò che non sarò mai amata da colui cui voglio bene; adesso ha un nome, ma potrebbe essere chiunque, nella mia vita! Sò che non sarò mai felice ma questa consapevolezza non ha potere decisionale sui miei sentimenti e sul mio cuore!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 16:02:17
è brutto.....può essere anke ke si abbia paura d'amare perkè in realtà nn si ha mai amato nel vero senso della parola...e allora...tutto sembra più difficile....
...io nn so se ho mai amato...ma mi sono ritrovata in una situazione in cui forse...ero sulla strada per amare una persona ke...però...in qualke modo mi ha fatto capire(ma anke cn le sue dovute ragioni)ke nn sarebbe andata...e allora....ti senti come un riccio..nel momento in cui cerki di aprirti, qualcosa ti rispinge dentro e ti rikiudi...ed hai ancora pìù paura.....
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:53:56
Lo so che è difficile tornare ad affezionarsi a qualcuno dopo aver ricevuto tante che la schiena fa ancora male ma l'idea di essere da soli fa
Superate i timori di stare male tanto se non lo fate starete peggio.
Vorrei tanto riuscirci anch'io!
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 21:55:47
vedo che vi frustate! bravi, bravi.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 22:05:20
MAT!!!
Ma per favore.........

Nuova reply all'argomento:

PAURA D'AMARE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)