La Piazza

Qualcuno può spiegare
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 14:45:16

una signora che mi mette proprio i coltelli alle mani

Colpa tua! Sei permaloso ed intollerante

Ziopicc' .....
------------
Editato da Shark il 24/12/2010 alle 14:45:41

Messaggio del 24-12-2010 alle ore 13:18:38
va bene animanera. a dire il vero il postino che veniva prima era molto più gentile. e all'ufficio in via rosato sono quasi tutti gentili, a parte una signora che mi mette proprio i coltelli alle mani.

questo di adesso invece se ne frega altamente. e tratta male anche il motorino, lo sbatte dappertutto. una volta è venuto con la macchina, insieme a un collega, e non vi dico...sbatteva le porte contro i muri, per fare un'inversione di marcia sono scesi nella terra, l'hanno parcheggiata in una cunetta (poco profonda, ma pur sempre una cunetta). atteggiamento molto fastidioso.
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 13:14:11
Mico Lao tze Tung
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 13:11:44
A me, non sono stati capaci di accendere il mutuo casa, a suo tempo molto conveniente. Dopo due mesi di sofferenza li ho mandati a cagare. Presso la banca dove ancora adesso ho il conto, dopo due settimane avevo il conto alle stelle! Ma è durato poco... è ritornato subito nell'intorno completo di zero.
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 12:39:28
però portategli anche le mie lodi e i miei ringraziamenti
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 12:38:22
il nostro postino Livio è gentile preciso e puntuale mentre l'impiegato delle poste Antonio è ancor piu gentile e la signora della posta della zona è veramenta disponibilissima.
son proprio contento del servizio postale.....mi trattano come un signore.
auguri a loro
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 12:03:59
a me il postino lascia pure la posta del mio vicino perchè non ha voglia di scendere la rampa e andarci di persona. può andarci anche col motorino, ma la lascia sempre a me.

ma non possiamo mettere insieme tutte queste rimostranze e farle presente alle poste?
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 10:43:37
non solo il mio citofono funziona ma sotto al mio ce n'è un altro sul quale c'è lo stesso mio cognome (casa dei miei dirimpettai),
come spesso accade coi corrieri privati quindi, se non risponde uno provano anche all'altro che se possibile ritira anche per conto mio facendomi un favore.
Cussù nell'imbarazzo della scelta ha deciso cà nin son a nisciuno dei due.
Ma se passa stamattina gli faccio passare un guaio.

Con sta crisi del lavoro chi il lavoro ce l'ha e meje cà se l'embar' a ffà accoma se dev.
Anche se siamo a Natale è finito il tempo della bontà.
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 09:06:31
Ho due cassette per la posta grandi come il pozzo di san patrizio e la postina che fa?
le lettere le infila nel buco per 3/4 fuori e 1/4 dentro mantenute dal coperchietto del buco, risultato:
quando piove le lettere si bagnano, quando tira vento cascano e volano via col vento.......

........incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 08:48:24
forse non ti funziona il citofono
Messaggio del 24-12-2010 alle ore 03:07:06
se vuoi possiamo parlare pure del fatto che al mio ufficio recapitano la posta di mezzo quartiere
e sì che sulla cassetta della posta non ci sono scritti tutti i cognomi che mi recapita il postino
Messaggio del 23-12-2010 alle ore 22:56:16
io mi incazzo perchè non è la prima volta infatti che sto a casa ad aspettare un qualcosa e mi ritrovo il cedolino senza che nessuno abbia citofonato.
Messaggio del 23-12-2010 alle ore 22:48:17
ciao micolao,
stai tranquillo non ti preoccupare è piuttosto normale!
a me succede spesso,le poste sono allo sbando e ora mi sono affidato alla TNT,puoi spedire anche le raccomandate ed è più serio e affidabile.
da me il postino l'estate passa una volta ogni 3-4 giorni. ora la novità è che non consegnano più il sabato....lavorano dal lunedi al venerdi,chissà perchè.
ultimamente una lettera prioritaria non mi è arrivata,chissà che fine ha fatto. una raccomandata è stata in giacenza per 4 giorni all'ufficio di lanciano e poi miracolo il 5 giorno me l'hanno portato....un'altra è stata rimandata al mittente senza motivo,io pago la spedizione e voglio che il servizio venga svolto bene.
prima di entrare nella telefonia,di vendere libri,pensassero a fare bene il lavoro per cui sono nati,cioè consegnare la posta.
Messaggio del 23-12-2010 alle ore 18:52:23
Sempre stamattina ho trovato le bollette buttate sotto il portone.

Bello schifo.
Messaggio del 23-12-2010 alle ore 18:31:07
al mio postino che la procedura per consegnare qualcosa come una raccomandata presuppone
- citofonare
- comunicare per citofono che c'è una raccomandata per l'interessato
- consegnarla

semplice no?

gli spieghi pure che capisco che Natale è un periodo indaffarato, ma:
non me ne frega un cazzo che lui abbia fretta, e per la fretta mi lasci direttamente il cedolino nella cassetta senza consegnarmi un cazzo e senza citofonare
così come non interessa a chi ha spedito la raccomandata e ha pagato tot soldi per un servizio in consegna il giorno dopo

gli spieghi che ho passato la giornata in casa aspettando la raccomandata con l'orecchio al citofono
e quindi SO che NESSUNO ha citofonato (e il citofono funziona)
e gli spieghi che scarabocchiare in maniera incomprensibile l'orario del tentativo è ridicolo...

qualcuno spieghi pure alle poste italiane che se mettono un servizio telefonico che chiude alle 18, sarebbe il caso di rispondere a chi cerca di telefonare dalle 5 e 20 in poi...

Ridicoli.

Nuova reply all'argomento:

Qualcuno può spiegare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)