Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:14:10
miii ..sto forum è da seduta psichiatrica.ihihih nzo capit nient....scherzo..come si fa a capire gli altri se non si capisce e conosce se stessi..e punto due ma è poi cosi fondamentale capire gli altri..io direi che è piu importante accettarli..indipendentemente dal capirli
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:14:08
miii ..sto forum è da seduta psichiatrica.ihihih nzo capit nient....scherzo..come si fa a capire gli altri se non si capisce e conosce se stessi..e punto due ma è poi cosi fondamentale capire gli altri..io direi che è piu importante accettarli..indipendentemente dal capirli
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:54:57
NONO...LA VERA REALTA' E' CHE NON VOGLIONO CAPIRE!!CIOE' CAPISCONO MA FANNO FINTA DI NON AVER CAPITO....QUESTO MI MANDA IN BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:39:17
C'é solo una cosa che mette d'accordo uomini e donne ma anke uomini e uomini e donne e donne...chi ha orekkie x intendere intenda...
E GLI AVVOCATI SI FANNO I SOLDI..., il fatto che non ci si capisca...è evidente anche da questo dato di fatto una notevole percentuale di separazioni sopratutto di coppie giovani...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:35:51
NONO...LA VERA REALTA' E' CHE NON VOGLIONO CAPIRE!!CIOE' CAPISCONO MA FANNO FINTA DI NON AVER CAPITO....QUESTO MI MANDA IN BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:25:56
si concordo con skin facciamo un orgia del lanciano.it con tanto di telecamera...hihihihihi se permettete faccio io le convocazioni.........
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:20:55
no....ma tu mi chiedi una cosa del genere????
e poi vedi che manco tu c'hai capito niente sennò non mi rispondevi???
animato, questo non è mica un cabaret?? questo è un forum serio, non puoi stare sempre a ridere!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:15:11
qui non ci capisce niente nessuno......gli uomini non capiscono le donne, le donne non capiscono gli uomini, nessuno capisce nessuno....e allora??
qui non ci capa nessuno!!!!