La Piazza
sandy
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 16:12:37
ciao sandy, non sò chi tu sia e nemmeno quando ti rivedrò... ho capito xchè ti sei presentato/a così... hai tanta rabbia dentro e posso capirla, xchè ho imparato a provarla anche io... quello che ti posso consigliare e di non prendertela, xchè non serve... e di non fare così, se vuoi vendicarti, devi essere te stesso/a... anche se la miglior vendetta è l'indifferenza in questi casi... fregatene, come faccio io... tieniti chi è migliore e manda a cagare gli altri. ciao!
ciao sandy, non sò chi tu sia e nemmeno quando ti rivedrò... ho capito xchè ti sei presentato/a così... hai tanta rabbia dentro e posso capirla, xchè ho imparato a provarla anche io... quello che ti posso consigliare e di non prendertela, xchè non serve... e di non fare così, se vuoi vendicarti, devi essere te stesso/a... anche se la miglior vendetta è l'indifferenza in questi casi... fregatene, come faccio io... tieniti chi è migliore e manda a cagare gli altri. ciao!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 05:25:03
Ma secondo te Sandy (o P...) ha un cervello nel quale tutti questi processi hanno avuto corso? Non credo...ma viva l'ottimismo...!
Ma secondo te Sandy (o P...) ha un cervello nel quale tutti questi processi hanno avuto corso? Non credo...ma viva l'ottimismo...!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 09:32:56
Ciao Magilla!!!!!
Cmq lande perde Sandy....senti a me!!!
Ciao Magilla!!!!!
Cmq lande perde Sandy....senti a me!!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 17:07:51
TATA...IN CHE SENSO BISOGNA LASCIARMI PERDE?MI TEMI,EH????
TATA...IN CHE SENSO BISOGNA LASCIARMI PERDE?MI TEMI,EH????
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 17:51:35
Sandy non esiste......è solo la mente malata e cattiva di qualcuno....
Sandy non esiste......è solo la mente malata e cattiva di qualcuno....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 17:54:30
Non toccatemi Sandy!
ma io nn capisco:che vi ha fatto?alla fine che dice di tanto male?
Non toccatemi Sandy!
ma io nn capisco:che vi ha fatto?alla fine che dice di tanto male?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 17:56:04
rompe proprio!!!!!!!!!!!!!!e se è chi dico io lo uccido
!!!!!!!
rompe proprio!!!!!!!!!!!!!!e se è chi dico io lo uccido
!!!!!!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 18:41:58
Sandy zotati un pò!!!
Sandy zotati un pò!!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:25:58
Sandy ma allora mi vuoi proprio costringere a scrivere il tuo nome e cognome su di un post con tanto di foto allegate? Sei proprio masochista e a quanto pare ci tieni poco ai tuoi dentini...
Sandy ma allora mi vuoi proprio costringere a scrivere il tuo nome e cognome su di un post con tanto di foto allegate? Sei proprio masochista e a quanto pare ci tieni poco ai tuoi dentini...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:49:14
dai dai ejacrì...dicci chi è!!!
dai dai ejacrì...dicci chi è!!!
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:10:02
Tempo al tempo Monika...lasciamo che gli animi fomentino un po' d +...cosí + passa il tempo, + scrive stronzate e meno denti avrá il giorno del giudizio...se davvero si sente cosí superiore perché queste cose nn viene a dircele durante una cena in piedi su di una sedia?
la risposta é presto servita...
Tempo al tempo Monika...lasciamo che gli animi fomentino un po' d +...cosí + passa il tempo, + scrive stronzate e meno denti avrá il giorno del giudizio...se davvero si sente cosí superiore perché queste cose nn viene a dircele durante una cena in piedi su di una sedia?
la risposta é presto servita...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 20:11:26
ok...attenderò cn pazienza......
ok...attenderò cn pazienza......
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 21:58:52
sandy.... dove sei?
sandy.... dove sei?
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 22:03:53
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 08:37:28
ejacrì.... guai a te se mi tocchi sandy... te la dovrai vedere cn meee
ejacrì.... guai a te se mi tocchi sandy... te la dovrai vedere cn meee
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 23:27:52
Buffy...ma tu sei completamente matta...e se mi dici che con te é dolce e simpatica, o parliamo di persone diverse oppure la tua amica ha seri disturbi alla produzione di adopamina.....é dissociata mentalmente...
A me sta sulle palle e te pensala come vuoi...
Buffy...ma tu sei completamente matta...e se mi dici che con te é dolce e simpatica, o parliamo di persone diverse oppure la tua amica ha seri disturbi alla produzione di adopamina.....é dissociata mentalmente...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 23:28:04
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 00:15:03
anzi...Paolo...
anzi...Paolo...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 00:25:08
sandy... o paolo o come vuoi tu... un giorno mi dovrai spiegare che hai... che ti hanno combinato... voglio saperlo...
monika... TI VOGLIO BENE
...
tata
...ma dove cacchio sei finita? e un'ora che ti aspetto! adesso sai che ti dico? che esco e vado da monika!
... scherzo... ma dove sei? nn ti fai più viva...che palle... ma insomma sveglia!
sandy... o paolo o come vuoi tu... un giorno mi dovrai spiegare che hai... che ti hanno combinato... voglio saperlo...
monika... TI VOGLIO BENE
...
tata
...ma dove cacchio sei finita? e un'ora che ti aspetto! adesso sai che ti dico? che esco e vado da monika!
... scherzo... ma dove sei? nn ti fai più viva...che palle... ma insomma sveglia!
Nuova reply all'argomento:
sandy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui