La Piazza
SCUSATEMI
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:21:15
scusatemi se ho sbagliato... scusatemi se vi ho offesi... scusatemi se mi sono permesso di avere confidenza.... nn faccio ricotte e nn piango sempre... mi sono fatto conoscere diversamente da quello che sono forse... sono stufo di aprire un mio post e vedermi insultato o ricevere messaggi d'insulti.... nn sò che dire, insomma mi sembra che nn ho fatto nulla di male. cmq... basta... per favore. chi nn mi vede bene mi eviti stop. dite che devo stare al mio posto... ho un posto? mi volete prendere in giro o scherzate su di me?... xchè? a me di voi nn me ne frega nulla... le persone a cui tengo lo sanno... degli altri... scusate ma nn me ne può fregà de meno... quindi lasciatemi perdere se nn vi vado a genio. nn sono un bambino come alcuni di voi hanno scritto... giudicate senza conoscere... cmq nn so come spiegarmi forse... spero di aver chiarito. ora basta con sta storia ok?. basta.
scusatemi se ho sbagliato... scusatemi se vi ho offesi... scusatemi se mi sono permesso di avere confidenza.... nn faccio ricotte e nn piango sempre... mi sono fatto conoscere diversamente da quello che sono forse... sono stufo di aprire un mio post e vedermi insultato o ricevere messaggi d'insulti.... nn sò che dire, insomma mi sembra che nn ho fatto nulla di male. cmq... basta... per favore. chi nn mi vede bene mi eviti stop. dite che devo stare al mio posto... ho un posto? mi volete prendere in giro o scherzate su di me?... xchè? a me di voi nn me ne frega nulla... le persone a cui tengo lo sanno... degli altri... scusate ma nn me ne può fregà de meno... quindi lasciatemi perdere se nn vi vado a genio. nn sono un bambino come alcuni di voi hanno scritto... giudicate senza conoscere... cmq nn so come spiegarmi forse... spero di aver chiarito. ora basta con sta storia ok?. basta.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:22:53
magì, pensa alla salute!!!
magì, pensa alla salute!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:24:13
.... messa male purtroppo
.... messa male purtroppo
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:27:46
vieni a farti una camminata a lanciano
vieni a farti una camminata a lanciano
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:31:15
magari... ma nessuno mi vuole... nn sono ben visti gli "stranieri del nord"...
se vengo solo per monikella...
...
magari... ma nessuno mi vuole... nn sono ben visti gli "stranieri del nord"...
se vengo solo per monikella...
...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 02:22:13
Magilla mi sa che hai tirato un po troppo la corda.......cmq fai come credi
Magilla mi sa che hai tirato un po troppo la corda.......cmq fai come credi
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 07:30:12
tesoro!!!!!lo sai che ci sono io qui che ti difendo da tutti!!!!!!!!
ti voglio bene....
tesoro!!!!!lo sai che ci sono io qui che ti difendo da tutti!!!!!!!!
ti voglio bene....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 09:01:17
MAgi´un post del genere l´ aspettavo ieri pomeriggio....
sei proprio una pizza ora,non diventare pesante con questi post del cavolo! ringrazia Home che é Torinese/lancianese ...se on era per lui a quest´ora giá eri fucilato!!
Monika...con te faccio i conti a 4 occhi appena ti becco!!
buongiorno a tutti!
PS: Magi´...mi ´sa ceh non sei uno del nord, sei sensibile peggio di un siciliano!!!
cosa che ti ho giá detto ieri!! AMEN
MAgi´un post del genere l´ aspettavo ieri pomeriggio....
sei proprio una pizza ora,non diventare pesante con questi post del cavolo! ringrazia Home che é Torinese/lancianese ...se on era per lui a quest´ora giá eri fucilato!!
Monika...con te faccio i conti a 4 occhi appena ti becco!!
buongiorno a tutti!
PS: Magi´...mi ´sa ceh non sei uno del nord, sei sensibile peggio di un siciliano!!!
cosa che ti ho giá detto ieri!! AMEN
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 10:40:17
monika ti voglio bene...
.... ogni giorno sempre di più...
monika ti voglio bene...
.... ogni giorno sempre di più...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:01:26
oah bobbe!!!!ma che è...lo so che sei un papà geloso però fino a questo punto???
oah bobbe!!!!ma che è...lo so che sei un papà geloso però fino a questo punto???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:51:42
magì
magì
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:54:04
a ecco...
anche tu ora.....
a ecco...
anche tu ora.....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:03:54
basta così....capito magì.....
basta così....capito magì.....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:08:07
alla faccia delle amicizie.
Arrivi quá piangendo che le lancianesi sono tutte mignotte a causa della tua ex,poi attacchi a fare ricotte con 3,4,5 forumniane,poi parli di lavoro e casa a Lanciano con 33300000 paesi che esistono al mondo, UE`BELLO MA PENSI CHE SIAMO SCEMI!
se vuoi fare il playboy ti dico solo che hai sbagliato non solo sito, ma anche pianeta! dici basta e stai ancora qui a scrivere? MAgi ma fammi il piacere
alla faccia delle amicizie.
Arrivi quá piangendo che le lancianesi sono tutte mignotte a causa della tua ex,poi attacchi a fare ricotte con 3,4,5 forumniane,poi parli di lavoro e casa a Lanciano con 33300000 paesi che esistono al mondo, UE`BELLO MA PENSI CHE SIAMO SCEMI!
se vuoi fare il playboy ti dico solo che hai sbagliato non solo sito, ma anche pianeta! dici basta e stai ancora qui a scrivere? MAgi ma fammi il piacere
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:09:51
sampo leva sto post da qua per piacere.....buttalo proprio
sampo leva sto post da qua per piacere.....buttalo proprio
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:14:33
Sampei non é un Babysitter cara Monika!
ha altre cose da fare:
Sampei non é un Babysitter cara Monika!
ha altre cose da fare:
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:16:10
allora facciamo così...il prossimo che scrive su sto post le strozzo cn le mie stesse mani!!!!!!!!!!
allora facciamo così...il prossimo che scrive su sto post le strozzo cn le mie stesse mani!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:16:52
ma la finite di attaccarlo.....nessuno di noi sa veramente com'è......ha fatto degli errori ma chi è senza peccato scagli la prima pietra......ma la finite qua passano piu' ricotte di 20 siti per incontri messi insieme.....e se lui si vuole diverti fa' bene...lo faccio anche io....qua' si skerza e se lui vuole ricotta ricotta....goldrake.....ma che t'ha fatto?ti ha ucciso qualcuno?nn mi pare.....sempre pronti ad attacca.....
ma la finite di attaccarlo.....nessuno di noi sa veramente com'è......ha fatto degli errori ma chi è senza peccato scagli la prima pietra......ma la finite qua passano piu' ricotte di 20 siti per incontri messi insieme.....e se lui si vuole diverti fa' bene...lo faccio anche io....qua' si skerza e se lui vuole ricotta ricotta....goldrake.....ma che t'ha fatto?ti ha ucciso qualcuno?nn mi pare.....sempre pronti ad attacca.....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:17:43
allora chiarite le cose a 4 occhi e no ste sceneggiate da "Dallas"!!!
allora chiarite le cose a 4 occhi e no ste sceneggiate da "Dallas"!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:19:33
basta a scrivere qui!!!!!!!!!!!!
basta a scrivere qui!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:32:14
STOP!
Sta diventando troppo pesante la cosa...
E basta a cercare la pagliuzza negli okki degli altri,quando nei vostri c'è una trave!
Ognuno fa un bilancio di se stesso e cerca di risolvere i propri problemi,x POI (casomai) giudicare gli altri e aiutarli a risolvere i problemi...ma gli altri devono essere AMICI.
STOP!
Sta diventando troppo pesante la cosa...
E basta a cercare la pagliuzza negli okki degli altri,quando nei vostri c'è una trave!
Ognuno fa un bilancio di se stesso e cerca di risolvere i propri problemi,x POI (casomai) giudicare gli altri e aiutarli a risolvere i problemi...ma gli altri devono essere AMICI.
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:42:38
hai detto bene DarK...la cosa diventa pesante....ma veramente!! il vostro amichetto si stá appesanti´ora con sti post,non mi stufo mai di dirlo e lo´sa´!!!
per me´...vi´si puo´ portere a spasso a tutte ma che lo facesse sul CISTUTU´!!!e mo´pensatela come cazzo volete,m´avete abbuttate!
hai detto bene DarK...la cosa diventa pesante....ma veramente!! il vostro amichetto si stá appesanti´ora con sti post,non mi stufo mai di dirlo e lo´sa´!!!
per me´...vi´si puo´ portere a spasso a tutte ma che lo facesse sul CISTUTU´!!!e mo´pensatela come cazzo volete,m´avete abbuttate!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:42:41
ma fatevi un lucano
ma fatevi un lucano
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:49:33
MAgi´....patti chiari amicizia lunga,non tirare la corda e nn fare il furbetto i tutti i sensi,se pensi di essere un "dio" hai sbagliato veramente pianeta!
MAgi´....patti chiari amicizia lunga,non tirare la corda e nn fare il furbetto i tutti i sensi,se pensi di essere un "dio" hai sbagliato veramente pianeta!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:51:00
bob.....basta......nn vi piacete.....tu leggi i tuoi post...lui si legge i suoi punto.....
bob.....basta......nn vi piacete.....tu leggi i tuoi post...lui si legge i suoi punto.....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:53:08
a me BASTA???? ti avverto che adesso sto iniziando!!
a me BASTA???? ti avverto che adesso sto iniziando!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:53:43
uà....finitela vi prego....se mi volete bene voi due fatelo per me.....
uà....finitela vi prego....se mi volete bene voi due fatelo per me.....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:55:09
monika ha ragione.....dai bob lascia perdere.......
monika ha ragione.....dai bob lascia perdere.......
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:00:25
si chiude questa cosa tanto per non fare arrivare QUESTO POST a 20000000 cazzate! ma la cosa, vi avverto che non mi scende proprio...sono arrivato all´estremo ora!
si chiude questa cosa tanto per non fare arrivare QUESTO POST a 20000000 cazzate! ma la cosa, vi avverto che non mi scende proprio...sono arrivato all´estremo ora!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:04:59
dio? io?
dio? io?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:05:13
bobbe ne abbiamo già parlato basta....ti prego....
bobbe ne abbiamo già parlato basta....ti prego....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:07:56
sci ma cmq bob non ha torto!e non e'razzista come e'stato detto!xche se mi allargo io o qualsiasi altra xsona credete che non gli dica le stesse cose!?!?!?!
sci ma cmq bob non ha torto!e non e'razzista come e'stato detto!xche se mi allargo io o qualsiasi altra xsona credete che non gli dica le stesse cose!?!?!?!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 16:20:34
monika ok, ho capito, solo che nn capisco tutta sta rabbia da dove viene, prima tutti gentili, saluti, risate... e ora?... che è?
monika ok, ho capito, solo che nn capisco tutta sta rabbia da dove viene, prima tutti gentili, saluti, risate... e ora?... che è?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:05:45
Io...non ho parole....non ho l'età...non ho un cazzo da fare...non ho un pa pa zum pa pa zum....
Baciamoci il culo a vicenda...ok?
Io...non ho parole....non ho l'età...non ho un cazzo da fare...non ho un pa pa zum pa pa zum....
Baciamoci il culo a vicenda...ok?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:09:55
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:45:46
mah!
mah!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 20:12:35
dai raga tranquilli..cavoli è solo un post!!
dai raga tranquilli..cavoli è solo un post!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:01:31
è solo un poster
è solo un poster
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 23:15:24
Che palle!!!!!!!! Quante paranoie!!!!!!! Avete rotto! Cazzarola, e poi, vi lamentavate delle mie poesie???? E non erano meglio di questi picci???? Ooooooooooooooooooh!!!
Che palle!!!!!!!! Quante paranoie!!!!!!! Avete rotto! Cazzarola, e poi, vi lamentavate delle mie poesie???? E non erano meglio di questi picci???? Ooooooooooooooooooh!!!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 01:05:09
Beh una volta ogni tanto sevo dare ragione al sindaco!!!!........come ho gia' detto magilla ha tirato troppo la corda........poi che queste discussioni vadano fatte in pvt...e' un alktro discorso.......monika..io e te ne parliamo a 4 okki
Beh una volta ogni tanto sevo dare ragione al sindaco!!!!........come ho gia' detto magilla ha tirato troppo la corda........poi che queste discussioni vadano fatte in pvt...e' un alktro discorso.......monika..io e te ne parliamo a 4 okki
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 01:26:51
forse mi diverto
... cmq lo fatto apposta
... si esprime quello che ognuno a realmente dentro...
forse mi diverto
... cmq lo fatto apposta
... si esprime quello che ognuno a realmente dentro...
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 01:42:18
basta ora. mi dispiace per buffy che nn sò xchè fà così... poi, del resto, chi mi vuole sentire mi senta. ciao a tutti.
basta ora. mi dispiace per buffy che nn sò xchè fà così... poi, del resto, chi mi vuole sentire mi senta. ciao a tutti.
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 01:49:09
picia sarai te che sparli di cazzate.
picia sarai te che sparli di cazzate.
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 01:54:33
cmq basta!... che nessuno scriva più in questo coso, e nemmeno negli altri che ho fatto io. chi mi giudica male nn mi guardi quando ci sono, io per nn sbagliare nn saluto nessuno, quindi per chi ancora mi reputa un'"amico", me lo faccia sapere e lo saluterò con piacere. chiuso qua.
cmq basta!... che nessuno scriva più in questo coso, e nemmeno negli altri che ho fatto io. chi mi giudica male nn mi guardi quando ci sono, io per nn sbagliare nn saluto nessuno, quindi per chi ancora mi reputa un'"amico", me lo faccia sapere e lo saluterò con piacere. chiuso qua.
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 08:54:11
Buongiorno a tutti
1°é inutile che cerchi di girare la frittata con la scusa che lo fai "apposta"
2°se c´é uno che deve dire BASTA ..quello non sei tu caro mio
3° evita di scrivere sti post da offeso o da vittima,cosa che non é successo la prima volta, altrimenti mi troverai sempre dentro
4° giá lo detto in PVT, io non credo ad amicizie dietro una tastiera, quindi non sognare molto, rimani con i piedi per terra
NOTA CHE CI SONO I SORRISETTI!
5° se non lo fá chi´lo deve fare perché non a nervi per ora, lo faccio io....CHIUSO IL DISCORSO ORA!
6° e questa é la cosa piu´importante:
HOME SOLO A TE BACIO IL CULO!
Buongiorno a tutti
1°é inutile che cerchi di girare la frittata con la scusa che lo fai "apposta"
2°se c´é uno che deve dire BASTA ..quello non sei tu caro mio
3° evita di scrivere sti post da offeso o da vittima,cosa che non é successo la prima volta, altrimenti mi troverai sempre dentro
4° giá lo detto in PVT, io non credo ad amicizie dietro una tastiera, quindi non sognare molto, rimani con i piedi per terra

NOTA CHE CI SONO I SORRISETTI!
5° se non lo fá chi´lo deve fare perché non a nervi per ora, lo faccio io....CHIUSO IL DISCORSO ORA!
6° e questa é la cosa piu´importante:
HOME SOLO A TE BACIO IL CULO!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:07:39
Lo so'..Bob caro! La nostra amicizia è nata dietro la stalla di tuo zio...ti ricordi? Ti ho posseduto con violenza inaudita...tu facevi la locomotiva ed io il vagone di coda..ciuf ciuf...
Ah...bei tempi, bei tempi....
Lo so'..Bob caro! La nostra amicizia è nata dietro la stalla di tuo zio...ti ricordi? Ti ho posseduto con violenza inaudita...tu facevi la locomotiva ed io il vagone di coda..ciuf ciuf...
Ah...bei tempi, bei tempi....
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:12:59
CAro Home...ritorneranno itempi, ritorneranno...anche BB si fará sentire per il mitico trenino..ciuf ciuf!!
diamo delle risposte del genere tanto per spezzare quest´atmosfera!!
CAro Home...ritorneranno itempi, ritorneranno...anche BB si fará sentire per il mitico trenino..ciuf ciuf!!
diamo delle risposte del genere tanto per spezzare quest´atmosfera!!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:15:37
Il vicesindaco deve stare sempre dietro al suo sindaco....o sbaglio!?
Il vicesindaco deve stare sempre dietro al suo sindaco....o sbaglio!?
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 09:24:46
parole sante Home...
parole sante Home...
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 12:30:50
e a Bullok non ci pensi??
e a Bullok non ci pensi??
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 11:32:42
magì lo sai benissimo!
Valentinaaa quando ci fai rileggere una delle tue bellissime poesie???
magì lo sai benissimo!
Valentinaaa quando ci fai rileggere una delle tue bellissime poesie???
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:23:15
BUFFY.......il Sampozzo mi ha minacciata!!!!! Ha detto che mi banna, se ne scrivo ancora qualcuna!!!!!
BUFFY.......il Sampozzo mi ha minacciata!!!!! Ha detto che mi banna, se ne scrivo ancora qualcuna!!!!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:33:50
buffy sei una paoetessa nata!!!!!!!!!!
buffy sei una paoetessa nata!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:37:35
ma xke puttanelly tu csa ne sai di poesie??? qual è il tuo poeta preferito?? topolino?? o preferisci minni'?? scusa valentina, ma nn le puoi scrivere nel settore libri e cse varie??
ma xke puttanelly tu csa ne sai di poesie??? qual è il tuo poeta preferito?? topolino?? o preferisci minni'?? scusa valentina, ma nn le puoi scrivere nel settore libri e cse varie??
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:41:20
Ah, perchè, c'è qualcosa del genere in cui scriverle???? Bè, allora, se qualcuno mi dice dove.......vado e scrivo!!!! Anzi, scriverò! E' in corso una lite violenta tra mio padre e me per l'uso del pc......il mio ha tirato le quoia ed io stò utilizzando, di nascosto, quello di mio padre!!!!
Ah, perchè, c'è qualcosa del genere in cui scriverle???? Bè, allora, se qualcuno mi dice dove.......vado e scrivo!!!! Anzi, scriverò! E' in corso una lite violenta tra mio padre e me per l'uso del pc......il mio ha tirato le quoia ed io stò utilizzando, di nascosto, quello di mio padre!!!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:42:09
Scusatemi ragazzi volevo solo augurarvi una buona domenica a tutti
Scusatemi ragazzi volevo solo augurarvi una buona domenica a tutti
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:42:46
credo ke tu le possa scrivere dve si parla proprio d poesie e libri...
credo ke tu le possa scrivere dve si parla proprio d poesie e libri...
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:48:04
ma nn credere...................
ma nn credere...................
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:49:52
e tu nn credere ancora d meno.... se vuoi puoi leggere i miei libri....
e tu nn credere ancora d meno.... se vuoi puoi leggere i miei libri....
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:50:37
NO BUFFY IO DI SOLITO NN LEGGO MOLTO...
NO BUFFY IO DI SOLITO NN LEGGO MOLTO...
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:51:55
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH........SPETTAKOLO!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH........SPETTAKOLO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 12:53:36
e allora cme puoi pretendere d capire qualcsa d poesia?
e allora cme puoi pretendere d capire qualcsa d poesia?
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:08:51
valentina, tu sai che hai combinato solo casini da quando ti ho conosciuta, andando a sparlare di me a destra e a sinistra e facendomi litigare più di una volta con una persona a me molto cara. sparli di tutti dietro e poi davanti lecchi il culo. quindi taci per favore. buffy, mi hai mandato a cagare solo xchè dico a monika che gli voglio bene... che te frega? tu nn vuoi bene a nessuno? nemmeno a un tuo amico? bob, dici a me che sono un bambino.... hai aperto un post contro di me più di una volta.... se eri così uomo te ne fregavi e lasciavi perdere. da ora puoi scrivere quello che vuoi, sarai sempre più quello.
valentina, tu sai che hai combinato solo casini da quando ti ho conosciuta, andando a sparlare di me a destra e a sinistra e facendomi litigare più di una volta con una persona a me molto cara. sparli di tutti dietro e poi davanti lecchi il culo. quindi taci per favore. buffy, mi hai mandato a cagare solo xchè dico a monika che gli voglio bene... che te frega? tu nn vuoi bene a nessuno? nemmeno a un tuo amico? bob, dici a me che sono un bambino.... hai aperto un post contro di me più di una volta.... se eri così uomo te ne fregavi e lasciavi perdere. da ora puoi scrivere quello che vuoi, sarai sempre più quello.
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:10:36
a valentina, un'ultima cosa, nn venire in chat sotto mentite spoglie a sparlarmi di laila....
.... e nn minacciarmi di pestaggi di massa se vengo a lanciano... se scherzi con il fuoco rischi di bruciarti
a valentina, un'ultima cosa, nn venire in chat sotto mentite spoglie a sparlarmi di laila....
.... e nn minacciarmi di pestaggi di massa se vengo a lanciano... se scherzi con il fuoco rischi di bruciarti
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 13:15:12
uffa......siete persone adulte(nn mi ci metto xkè persone che mi conosco nn mi ritengono come tale
.....)questo post va avanti da troppo tempo.....qui ogniuno ha una personalita' che puo essere accettata o no......magilla va daccordo con me e monica......ogni post che scrive finisce a litigi......a me se una persono nn piace o da fastidio la evito e parlo con altri con cui vado daccordo.....voi continuate ad attaccarvi come bambini(scusate....nn prendetela come un'offesa)....e si vede da cosa vi scrivete......io dico basta e penso che ci siano persone con un neurone vagante che sono daccordo con me....e cmq non andate a vedere la pagliutta nell'occhio quando chi la cerca ha una trave......
.......siate felici e voletevi bene......
uffa......siete persone adulte(nn mi ci metto xkè persone che mi conosco nn mi ritengono come tale
.....)questo post va avanti da troppo tempo.....qui ogniuno ha una personalita' che puo essere accettata o no......magilla va daccordo con me e monica......ogni post che scrive finisce a litigi......a me se una persono nn piace o da fastidio la evito e parlo con altri con cui vado daccordo.....voi continuate ad attaccarvi come bambini(scusate....nn prendetela come un'offesa)....e si vede da cosa vi scrivete......io dico basta e penso che ci siano persone con un neurone vagante che sono daccordo con me....e cmq non andate a vedere la pagliutta nell'occhio quando chi la cerca ha una trave......
.......siate felici e voletevi bene......
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:13:23
brava sorellì!!!! Andiamo troppo d'accordo!
brava sorellì!!!! Andiamo troppo d'accordo!
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:16:24
finalmente una che è daccordo con me.....
......grazie sorello'.....
finalmente una che è daccordo con me.....
......grazie sorello'.....
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 18:21:07
magì se tu fumi io ke posso farci??
magì se tu fumi io ke posso farci??
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 18:24:26
e poi nn toccarmi valentina!!! ke ho scoperto ke è una xsna magnifica!!! sennò guai a te
e poi nn toccarmi valentina!!! ke ho scoperto ke è una xsna magnifica!!! sennò guai a te
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 21:32:26
allora,mettiamo subito in chiaro una cosa...magilla è un ragazzo splendido e io gli voglio troppo bene per permettere a qualcuno di toccarmelo.....
voi nn capite niente mi dispiace...e cmq papà finalmente hai capito che nn vale la pena di litigare.....
allora,mettiamo subito in chiaro una cosa...magilla è un ragazzo splendido e io gli voglio troppo bene per permettere a qualcuno di toccarmelo.....
voi nn capite niente mi dispiace...e cmq papà finalmente hai capito che nn vale la pena di litigare.....
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 00:47:10
buffy... te ne accorgerai.... monikella ti voglio troppo bene, grazie per tutto quello che fai per me.... cmq sia, se nn mi conoscete nn dovete giudicarmi... sono lontano e nn mi avete mai visto, mi conoscete solo per una tastiera.... quindi nn pensate male di me.
buffy... te ne accorgerai.... monikella ti voglio troppo bene, grazie per tutto quello che fai per me.... cmq sia, se nn mi conoscete nn dovete giudicarmi... sono lontano e nn mi avete mai visto, mi conoscete solo per una tastiera.... quindi nn pensate male di me.
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 00:48:44
poi buffy, io nn fumo
... e nn credo di averti mai fatto nulla di male. questa tua rabbia nei miei confronti nn capisco da dove viene, illuminami... (nn con l'accendino
)
poi buffy, io nn fumo
... e nn credo di averti mai fatto nulla di male. questa tua rabbia nei miei confronti nn capisco da dove viene, illuminami... (nn con l'accendino
)
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 01:19:36
Ragazzì, chiariamo una cosa una volta per tutte!!!!
Per me, l'argomento ..... (nome del soggetto di cui parli!!!), s'è chiuso tanto tempo fa! Non amo sparlare della gente che ho sulle palle, figuriamoci di chi mi è stata amica!!! Ed anche se fosse, non mi celerei mai sotto falsi nomi; piuttosto, ci aprirei un post!
Dei cazzi tuoi non me ne pò fregà de meno.....mai parlato di te se non con lei! E non hai bisogno che sia io a sputtanarti, viso che sei bravissimo a farlo da solo!!!!
Non permetterti mai + di minacciarmi!!!
Non mi risulta, inoltre, di averti messo all'erta con minacce di pestaggi di massa....se volessi picchiarti, non esiterei a farlo da sola!!! Non chiederei mai aiuto a terze persone!!!
E con questo chiudo le comunicazioni!
Giovanotto, comincia a passarti una mano sulla coscienza e chiediti come mai + di mezzo forum ti dà addosso!!! Fa meno la vittima!!!!!
Un'ultima cosa......gli altri nicks che ho sono JAWS e PAPUZZOLA, usati mezza volta perchè non conosco le passwords!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:27:27 19/05/2003 da valentina
Ragazzì, chiariamo una cosa una volta per tutte!!!!
Per me, l'argomento ..... (nome del soggetto di cui parli!!!), s'è chiuso tanto tempo fa! Non amo sparlare della gente che ho sulle palle, figuriamoci di chi mi è stata amica!!! Ed anche se fosse, non mi celerei mai sotto falsi nomi; piuttosto, ci aprirei un post!
Dei cazzi tuoi non me ne pò fregà de meno.....mai parlato di te se non con lei! E non hai bisogno che sia io a sputtanarti, viso che sei bravissimo a farlo da solo!!!!
Non permetterti mai + di minacciarmi!!!
Non mi risulta, inoltre, di averti messo all'erta con minacce di pestaggi di massa....se volessi picchiarti, non esiterei a farlo da sola!!! Non chiederei mai aiuto a terze persone!!!
E con questo chiudo le comunicazioni!
Giovanotto, comincia a passarti una mano sulla coscienza e chiediti come mai + di mezzo forum ti dà addosso!!! Fa meno la vittima!!!!!
Un'ultima cosa......gli altri nicks che ho sono JAWS e PAPUZZOLA, usati mezza volta perchè non conosco le passwords!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 01:27:27 19/05/2003 da valentina
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 01:21:43
BUFFY, grazie, sei splendida!!!!
BUFFY, grazie, sei splendida!!!!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 06:24:17
allora, tu hai detto ke nn t cnosciamo e nn t dobbiamo giudicare, giusto? e allora tu csa stai facendo? sei il primo qua in mezzo ke giudica le xsne senza cnoscerle! ma è possibile che ti senti sempre kiamato in causa? ke hai il complesso della vittima? cresci un pò! Valentina, tutto quello ke ho detto è verissimo! poi parleremo cn più calma!!
allora, tu hai detto ke nn t cnosciamo e nn t dobbiamo giudicare, giusto? e allora tu csa stai facendo? sei il primo qua in mezzo ke giudica le xsne senza cnoscerle! ma è possibile che ti senti sempre kiamato in causa? ke hai il complesso della vittima? cresci un pò! Valentina, tutto quello ke ho detto è verissimo! poi parleremo cn più calma!!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 07:13:52
Skin e io che c entro??
Skin e io che c entro??
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 07:17:07
uagliò finitela!!!!!!!!!
uagliò finitela!!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 07:20:43
A fà che???
Non sò di che parla il post....ho solo letto l intervento di skin e mi sono semplicemente domandato cosa c entro!!!
A fà che???

Non sò di che parla il post....ho solo letto l intervento di skin e mi sono semplicemente domandato cosa c entro!!!

Nuova reply all'argomento:
SCUSATEMI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui