La Piazza
sono deluso
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 22:29:37
bob e stai pure dall aprte sua!!bello skerzo!!!:grr:
bob e stai pure dall aprte sua!!bello skerzo!!!:grr:
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 22:28:06
ma jamá...la fineme nghe su principe????
povere citle!
ma jamá...la fineme nghe su principe????
povere citle!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 22:10:29
skin di merda!!!!!!!!!!bastardo interista!!!!!
nn ci palro più con te o il principe o kiunque tu sia!
skin di merda!!!!!!!!!!bastardo interista!!!!!
nn ci palro più con te o il principe o kiunque tu sia!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 20:24:14
ma iammè su il principe sul pisello...arikaleeeee!
ma iammè su il principe sul pisello...arikaleeeee!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:56:55
...Durazzo Durazzo...fa rima co stò...
...Durazzo Durazzo...fa rima co stò...
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:49:39
Un altro paio di str****te no, vero?????
Un altro paio di str****te no, vero?????
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:46:39
Antonio Griffo Focas Flavio Dicas Commeno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio,altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro,conte e duca di Drivasto e Durazzo.
Antonio Griffo Focas Flavio Dicas Commeno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio,altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro,conte e duca di Drivasto e Durazzo.
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 16:35:48
oltre al fatto che sta tirando fuori il meglio e il peggio di noi forumniani!
oltre al fatto che sta tirando fuori il meglio e il peggio di noi forumniani!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 16:34:07
che storia, però il principe comincia ad essermi simpatico, come dice almond è davvero un personaggio!!!
che storia, però il principe comincia ad essermi simpatico, come dice almond è davvero un personaggio!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 14:03:11
caro principe....i pregiudizi nn sono una pretiva di tutti...
se dici che vai via x come sei stato trattato, ok, vai... ma sappi che la grande maggioranza di noi nn ti conosce...io ti ho letto raramente...quindi nn conoscendoti ti invito a restare e fare conoscenza di tutti...
ugh!
ti dò ank'io il benvenuto sul forum x quel che può valere... ciaooooooo
caro principe....i pregiudizi nn sono una pretiva di tutti...
se dici che vai via x come sei stato trattato, ok, vai... ma sappi che la grande maggioranza di noi nn ti conosce...io ti ho letto raramente...quindi nn conoscendoti ti invito a restare e fare conoscenza di tutti...
ugh!
ti dò ank'io il benvenuto sul forum x quel che può valere... ciaooooooo
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 11:10:36
Scusate...non mi sono capita neanche io......
Scusate...non mi sono capita neanche io......
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 11:07:56
C'e'chi butta la pietra e scappa...a chi invece la verita' fa male...chi invece si sente cosi' ferito nell'orgoglio che decide di andarsene...Chi sara'????
C'e'chi butta la pietra e scappa...a chi invece la verita' fa male...chi invece si sente cosi' ferito nell'orgoglio che decide di andarsene...Chi sara'????
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 10:44:45
ciao principe!
si devo ammettere che forse ti sei presentato....in modo "arrogante" dando giudizi....ma alla fine....è bello anke avere giudizi su di noi da qcn ke ci vede(anzi ci vedeva) da fuori!
mi dispiace se te ne vai!Puoi riscattarti!
buona giornata!
ciao principe!
si devo ammettere che forse ti sei presentato....in modo "arrogante" dando giudizi....ma alla fine....è bello anke avere giudizi su di noi da qcn ke ci vede(anzi ci vedeva) da fuori!
mi dispiace se te ne vai!Puoi riscattarti!
buona giornata!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 10:32:08
Caro principe, visto che bobrock si é " concentrato" su AbbeyRoad e non mi calcola piu´o per il momento (ti vengo a riprendere mio caro bobbetto), sono curiosa di sapere chi sei!
che ne pensi?
Caro principe, visto che bobrock si é " concentrato" su AbbeyRoad e non mi calcola piu´o per il momento (ti vengo a riprendere mio caro bobbetto), sono curiosa di sapere chi sei!
che ne pensi?
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 10:14:15
devo ammettere ke essere considerato tra i personaggi insignificanti del forum nn è molto piacevole.nonostante tutto però,il tuo post di presentazione è stato molto,ma molto divertente.qui ognuno può scrivere ciò ke vuole e pensare ciò ke vuole.nn esiste una censura.certo,sarebbe meglio giudicare le persone dopo averle conosciute.la ricetta in ogni cosa sta nel rispettare le opinioni delle persone, giuste o sbagliate ke siano.se nn sei veramente un clone(ho forti dubbi)e vieni a lanciano,il benvenuto te lo posso dare di persona.le delusioni sono altre nella vita,nn opinioni di persone ke nn conosci e ke nn ti conoscono
devo ammettere ke essere considerato tra i personaggi insignificanti del forum nn è molto piacevole.nonostante tutto però,il tuo post di presentazione è stato molto,ma molto divertente.qui ognuno può scrivere ciò ke vuole e pensare ciò ke vuole.nn esiste una censura.certo,sarebbe meglio giudicare le persone dopo averle conosciute.la ricetta in ogni cosa sta nel rispettare le opinioni delle persone, giuste o sbagliate ke siano.se nn sei veramente un clone(ho forti dubbi)e vieni a lanciano,il benvenuto te lo posso dare di persona.le delusioni sono altre nella vita,nn opinioni di persone ke nn conosci e ke nn ti conoscono
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 10:10:54
Trovati una principessa...così...ti passa tutto...
Trovati una principessa...così...ti passa tutto...
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 09:49:30
caro principe,sei solo partito un po´male!!
te lo dico in dialetto e se vuoi la traduzione te la faccio!!
arimitte la prima e riparti...piana piana!!
tanto oramai dopo 2 ore di bla´blá in PVT sei un tipo ok!
anzi eccoti il mio benvenuto ufficiale sul forum visto che sul tuo primo post non l´ho fatto!!!
e cosi abbiamo salvato un´altro dopo Nepal!!
buona giornata a tutti!!
caro principe,sei solo partito un po´male!!
te lo dico in dialetto e se vuoi la traduzione te la faccio!!
arimitte la prima e riparti...piana piana!!
tanto oramai dopo 2 ore di bla´blá in PVT sei un tipo ok!
anzi eccoti il mio benvenuto ufficiale sul forum visto che sul tuo primo post non l´ho fatto!!!
e cosi abbiamo salvato un´altro dopo Nepal!!
buona giornata a tutti!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 09:21:57
principino cerca altrove,se è vero quello che pensi di cercare in una ragazza devi tornare nel 600......ciao
principino cerca altrove,se è vero quello che pensi di cercare in una ragazza devi tornare nel 600......ciao
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 03:12:57
Dio, sono riuscito a leggere il tuo post. Devo dire che 6 stato accolto anche peggio di me, ma come si dice in questi casi, ognuno ha il proprio carattere, che poi deriva dall'esperienza.
Cmq, nel bene o nel male, almeno con te riesco a comunicare.
Dio, sono riuscito a leggere il tuo post. Devo dire che 6 stato accolto anche peggio di me, ma come si dice in questi casi, ognuno ha il proprio carattere, che poi deriva dall'esperienza.
Cmq, nel bene o nel male, almeno con te riesco a comunicare.
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 02:51:37
Dio, lo farò al più presto. Ma non sono abituato a convivere con chi non mi accetta
Dio, lo farò al più presto. Ma non sono abituato a convivere con chi non mi accetta
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 02:47:03
avv, continua pure a girare il coltello nella piaga, ma ce l'hai una coscienza o no?
avv, continua pure a girare il coltello nella piaga, ma ce l'hai una coscienza o no?
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 02:30:55
GHEI
-------------------------------------------------
Editato il 02:57:26 25/04/2003 da kabuto
GHEI
Editato il 02:57:26 25/04/2003 da kabuto
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 02:26:39
...principe, ma vai a cagare

...principe, ma vai a cagare

Messaggio del 25-04-2003 alle ore 00:25:36
Io nn ti ho mai conosciuto ma nn credo che ne valga la pena di mollare tutto fidati di una che ci ha provato + di una volta e nn ci e' mai riuscita!!!!
Io nn ti ho mai conosciuto ma nn credo che ne valga la pena di mollare tutto fidati di una che ci ha provato + di una volta e nn ci e' mai riuscita!!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 00:22:36
principe, non fare di tutta l'erba un fascio, io non ti ho conosciuto, quindi non ho potuto fare amicizia.
principe, non fare di tutta l'erba un fascio, io non ti ho conosciuto, quindi non ho potuto fare amicizia.
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 23:59:43
principe,non sei molto tagliato per la vita.se te la prendi per cosi poco....
vai a leggere il post di quando sono entrato io.....
principe,non sei molto tagliato per la vita.se te la prendi per cosi poco....
vai a leggere il post di quando sono entrato io.....
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 22:33:24
la delusione si insinua sempre + a fondo
va dalla testa al cuore
prima non riesci a pensare
poi inizia a mancarti il respiro
non agisci
pensi
ma il pensiero, questo pensiero è assolutamente inutile
conduce solo all'inoperatività del corpo e all'immobilità dell'anima
debolezza forse
ma ke ci importa?
pensassero quello ke vogliono
nella mia testa combatto molte + battaglie di quante ne abbiate osservate voi...
se sconfiggi la delusione, l'incredulità di fronte alla sterilità delle persone ke ci circondano
allora sì ke sarai forte....e lo saprai solo tu...tu ke sarai sempre un debole agli okki degli altri, di quegli altri ke non combattono, ke non pensano e ke deludono
Editato il 22:34:20 24/04/2003 da ariel276
la delusione si insinua sempre + a fondo
va dalla testa al cuore
prima non riesci a pensare
poi inizia a mancarti il respiro
non agisci
pensi
ma il pensiero, questo pensiero è assolutamente inutile
conduce solo all'inoperatività del corpo e all'immobilità dell'anima
debolezza forse
ma ke ci importa?
pensassero quello ke vogliono
nella mia testa combatto molte + battaglie di quante ne abbiate osservate voi...
se sconfiggi la delusione, l'incredulità di fronte alla sterilità delle persone ke ci circondano
allora sì ke sarai forte....e lo saprai solo tu...tu ke sarai sempre un debole agli okki degli altri, di quegli altri ke non combattono, ke non pensano e ke deludono
Editato il 22:34:20 24/04/2003 da ariel276
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 22:02:41
perchè non è vero...adesso tutti..xkè te ne vai??? Ma che ti è successo??? Mi dispiace...o...poveretto...
perchè non è vero...adesso tutti..xkè te ne vai??? Ma che ti è successo??? Mi dispiace...o...poveretto...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 22:01:50
Sandy, rivolgiti a me quando imparerai a scrivere in dialetto.....
Sandy, rivolgiti a me quando imparerai a scrivere in dialetto.....
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 22:00:34
ANIMA' TU SI LU PEJE!
ANIMA' TU SI LU PEJE!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:56:39
Avvocà, si lu meje!!!!!
Avvocà, si lu meje!!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:54:11
evvai Avv.!!!!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:53:17
Il solito...piagnisteo...per ottenere compassione...
Il solito...piagnisteo...per ottenere compassione...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:43:43
lo sono
lo sono
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:33:32
principe se fai così sei un debole...
principe se fai così sei un debole...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:31:35
EEEEEEHHHHHHH....come ti arrendi subito..e che è!!!! Su, su...come dice qualcuno che conosco.."coraggio"

Se mi sente me lo rinfaccia a vita..

EEEEEEHHHHHHH....come ti arrendi subito..e che è!!!! Su, su...come dice qualcuno che conosco.."coraggio"

Se mi sente me lo rinfaccia a vita..

Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:29:08
addio
addio
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:18:33
Principe..forse hai sbagliato il modo di presentarti..ma che fai...ti arrendi così?

Principe..forse hai sbagliato il modo di presentarti..ma che fai...ti arrendi così?

Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:18:25
era diciamo così un modo per rompere il ghiaccio, non sono abituato nella vostra dimensione. Pazienza, ma sono troppo sensibile per sopportare certe cose
era diciamo così un modo per rompere il ghiaccio, non sono abituato nella vostra dimensione. Pazienza, ma sono troppo sensibile per sopportare certe cose
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:13:48
Principe dovevi aspettartela una reazione del genere da parte dei ragazzi...tu non puoi pretendere che tutti la pensino come te, se vuoi essere trattato in un certo modo devi anche capire che come presentazione la tua non è stata delle migliori...se offendi, automaticamente vieni offeso...è normale!!!stai più tranquillo e cerca di comprendere un pò di più le persone...cià
Principe dovevi aspettartela una reazione del genere da parte dei ragazzi...tu non puoi pretendere che tutti la pensino come te, se vuoi essere trattato in un certo modo devi anche capire che come presentazione la tua non è stata delle migliori...se offendi, automaticamente vieni offeso...è normale!!!stai più tranquillo e cerca di comprendere un pò di più le persone...cià
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:13:21
PRINCIPE...NON ANDARTENE....SE TE NE VAI IL QUOZIENTE INTELLETTIVO MEDIO DEI FORUMIANI DI LANCIANO.IT PRECIPITERA' DI NUOVO SOTTO ZERO!
PRINCIPE...NON ANDARTENE....SE TE NE VAI IL QUOZIENTE INTELLETTIVO MEDIO DEI FORUMIANI DI LANCIANO.IT PRECIPITERA' DI NUOVO SOTTO ZERO!
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:11:31
mi spiace...
mi spiace...
Messaggio del 24-04-2003 alle ore 21:07:53
Ammetto di non essermi presentato nel migliore dei modi, ma sono stato accolto allo stesso modo, se non peggio.
In questo mondo in cui trovano post solo la volgarità, la mediocrità e il qualunquismo, io vi abbandono, sperando che la mia dolce fiamma possa finalmente decidersi a fare la mia conoscenza.
Ringrazio solo Bobrock per la sua solidarietà, scusandomi con lui perchè è davvero un signore.
Un saluto a tutti
Ammetto di non essermi presentato nel migliore dei modi, ma sono stato accolto allo stesso modo, se non peggio.
In questo mondo in cui trovano post solo la volgarità, la mediocrità e il qualunquismo, io vi abbandono, sperando che la mia dolce fiamma possa finalmente decidersi a fare la mia conoscenza.
Ringrazio solo Bobrock per la sua solidarietà, scusandomi con lui perchè è davvero un signore.
Un saluto a tutti
Nuova reply all'argomento:
sono deluso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui