La Piazza
SONO INCA22ATA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 00:10:30
Con tutte quelle persone che ti dicono che ti chiamano e nn lo fanno...........senza rendersi conto prima di tutto e' un segno di maleducazione............ma che cakkio costa nn dire nulla se poi devi chiamare chiami...alrtimenti state zitti che fate meglio.........cmq....grazie per avermi rovinato la serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
Con tutte quelle persone che ti dicono che ti chiamano e nn lo fanno...........senza rendersi conto prima di tutto e' un segno di maleducazione............ma che cakkio costa nn dire nulla se poi devi chiamare chiami...alrtimenti state zitti che fate meglio.........cmq....grazie per avermi rovinato la serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 00:20:01
avvolte le persone dicono una cosa e poi non la fanno o non è quella, quindi, e meglio non prendersela per questo.
avvolte le persone dicono una cosa e poi non la fanno o non è quella, quindi, e meglio non prendersela per questo.
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 01:01:46
E dai... lascia ke la gente fa quel che vuole... nn ti arrabiare con nessuno... fai quel che vuoi fare e lascia fare agli altri quel che vogliono fare...
Un bacione
Grisby...
p.s. A noi ci hanno fatto un piacere pk ci permettono averti stasera con noi
E dai... lascia ke la gente fa quel che vuole... nn ti arrabiare con nessuno... fai quel che vuoi fare e lascia fare agli altri quel che vogliono fare...
Un bacione
Grisby...
p.s. A noi ci hanno fatto un piacere pk ci permettono averti stasera con noi
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 09:56:35
AAAOOOOOOOMMMMMMMMMMM AAAAAAAOOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!
AAAOOOOOOOMMMMMMMMMMM AAAAAAAOOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 10:43:47
povera Viola! ma non ne vale la pena incavolarsi,non mangiarti il fegato per niente! ciao
povera Viola! ma non ne vale la pena incavolarsi,non mangiarti il fegato per niente! ciao
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 12:32:12
Può darsi che una di queste persone citate sia proprio io e non è per coda di paglia ma perchè realmente non ho chiamato Viola ieri sera...se però posso spezzare una lancia a mio favore....allora ti dico che rimanderemo ad un luogo più intimo del forum le spiegazioni e sono sicuro capirai, visto che la stupidità è un attributo che non ti appartiene.
In ogni caso, ho delegato chi tu sai per avvertire anche te dell'impossibilità di vederci ieri...Baci!
Ejacrì
-------------------------------------------------
Editato il 12:33:51 25/04/2003 da Ejacri
Può darsi che una di queste persone citate sia proprio io e non è per coda di paglia ma perchè realmente non ho chiamato Viola ieri sera...se però posso spezzare una lancia a mio favore....allora ti dico che rimanderemo ad un luogo più intimo del forum le spiegazioni e sono sicuro capirai, visto che la stupidità è un attributo che non ti appartiene.
In ogni caso, ho delegato chi tu sai per avvertire anche te dell'impossibilità di vederci ieri...Baci!
Ejacrì
-------------------------------------------------
Editato il 12:33:51 25/04/2003 da Ejacri
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 12:34:05
Può darsi che una di queste persone citate sia proprio io e non è per coda di paglia ma perchè realmente non ho chiamato Viola ieri sera...se però posso spezzare una lancia a mio favore....allora ti dico che rimanderemo ad un luogo più intimo del forum le spiegazioni e sono sicuro capirai, visto che la stupidità è un attributo non ti appartiene.
Ejacrì
Può darsi che una di queste persone citate sia proprio io e non è per coda di paglia ma perchè realmente non ho chiamato Viola ieri sera...se però posso spezzare una lancia a mio favore....allora ti dico che rimanderemo ad un luogo più intimo del forum le spiegazioni e sono sicuro capirai, visto che la stupidità è un attributo non ti appartiene.
Ejacrì
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 12:36:21
risolto l´incazzatura ora!! pace e bene fratelli e sorelle!!
risolto l´incazzatura ora!! pace e bene fratelli e sorelle!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 12:46:45
Se davvero la tua incazzatura era con ejacrì e vuoi pestarlo di darò man forte...ieri ha suolato anche me il bastardone!!!!
Se davvero la tua incazzatura era con ejacrì e vuoi pestarlo di darò man forte...ieri ha suolato anche me il bastardone!!!!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 13:51:00
VIOLA TESOROOOOOOOO.......
NN HO IL TUO CELL SE NO' TI KIAMAVO IO

VIOLA TESOROOOOOOOO.......
NN HO IL TUO CELL SE NO' TI KIAMAVO IO

Messaggio del 25-04-2003 alle ore 15:29:08
Ciao Viò! non t'incazzà troppo
Ciao Viò! non t'incazzà troppo
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 15:42:49
mmmmmm l'icazzo mi e' passato.........cmq ejacri'...ci hai preso in pieno......anche se il tuo delegato si e' fatto sentire un po tardi......
mmmmmm l'icazzo mi e' passato.........cmq ejacri'...ci hai preso in pieno......anche se il tuo delegato si e' fatto sentire un po tardi......
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 16:47:26
X Jalamadò:
Evidentemente se ho dato suole il motivo c'era ed era anche valido. La prova di questo è che ho suolato + di una persona x via degli impegni di ieri sera...
Poi vedi di non parlare troppo, fossi in te mi vergognerei a intervenire senza papozzo...
Ti rimetto ibernata nel ghiaccio alla destra del mio trono come eri fino a qualche millennio fa e ti privo delle ali.
Ergo...stai attenta.
Ejacrì
X Jalamadò:
Evidentemente se ho dato suole il motivo c'era ed era anche valido. La prova di questo è che ho suolato + di una persona x via degli impegni di ieri sera...
Poi vedi di non parlare troppo, fossi in te mi vergognerei a intervenire senza papozzo...
Ti rimetto ibernata nel ghiaccio alla destra del mio trono come eri fino a qualche millennio fa e ti privo delle ali.
Ergo...stai attenta.
Ejacrì
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 18:18:27
è sempre così.......lascia perde....
è sempre così.......lascia perde....
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:34:47
no tesò! non ti incazzà! ti ho conosciuto due giorni fa e già ti incazzi? mi sei piaciuta!
no tesò! non ti incazzà! ti ho conosciuto due giorni fa e già ti incazzi? mi sei piaciuta!
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 19:48:33
io vorrei spezzare un'arancia
io vorrei spezzare un'arancia
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 23:07:26
come mi sento chiamato in causa...
...
chiedo enia se c'entro qualcosa...
cmq cara ejasà cagami ogni tanto su cistitu...e un baciozzo a jalamadò..

come mi sento chiamato in causa...
...
chiedo enia se c'entro qualcosa...
cmq cara ejasà cagami ogni tanto su cistitu...e un baciozzo a jalamadò..

Messaggio del 26-04-2003 alle ore 00:39:26
X woolf
nn fare tanto il leccapiedi.............lo sai che sei tu il delegato che nn ha fatto il suo dovere in tempo utile....
X woolf
nn fare tanto il leccapiedi.............lo sai che sei tu il delegato che nn ha fatto il suo dovere in tempo utile....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 03:18:37
X Ejacrì:
Scusa caro il mio mostriciattolo,ma...
chi è senza papozzo?!?!
X Viola78:
Spero che tu e gli altri abbiate risolto...ti mando un bacio!Spero di rivederti prima di ripartire!
X Ejacrì:
Scusa caro il mio mostriciattolo,ma...
chi è senza papozzo?!?!
X Viola78:
Spero che tu e gli altri abbiate risolto...ti mando un bacio!Spero di rivederti prima di ripartire!
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 12:54:41
sempre così succede tesoro....lascia perdere...non ti ci incazzare...sii superiore,la prossima volta se ci sarà,fai anche tu la stessa cosa...un bacio....
sempre così succede tesoro....lascia perdere...non ti ci incazzare...sii superiore,la prossima volta se ci sarà,fai anche tu la stessa cosa...un bacio....
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 23:33:26
T'I SCURDAT GIA' E ME'? UGH!
T'I SCURDAT GIA' E ME'? UGH!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 15:41:33
E che dire di quelli che dicono "vengo a vederti"?
E che dire di quelli che dicono "vengo a vederti"?
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 17:09:52
cm t capisco
cm t capisco
Nuova reply all'argomento:
SONO INCA22ATA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui