La Piazza
storia risolta...
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 07:28:10
bene x modo d dire.... magilla.... ci bekkiamo presto!!!!
bene x modo d dire.... magilla.... ci bekkiamo presto!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 00:59:19
tutto è bene quel ke finisce bene!!!
tutto è bene quel ke finisce bene!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 00:58:29
lasciamo perdere....
lasciamo perdere....
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 00:56:23
wow!!!!!ke ke è successo????
wow!!!!!ke ke è successo????
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 00:53:28
finalmente ho capito tutto.... dopo una sfuriata serale con delle persone, ho avuto la conferma di chi parla male di me.... cmq state tranquilli, non darò ne fastidi e ne altro, se mi vedrete sul cistitu, e solo xchè parlo con quei pochi amici ma fidati che ho.... non interverro più nel vostro forum e tanto meno rivolgerò la parola a quelli che hanno parlato male di tutti e poi davanti non solo hanno negato ma mi hanno anche attaccato.... cmq sia.... acqua passata.... sparisco, ma non del tutto... ciao.
finalmente ho capito tutto.... dopo una sfuriata serale con delle persone, ho avuto la conferma di chi parla male di me.... cmq state tranquilli, non darò ne fastidi e ne altro, se mi vedrete sul cistitu, e solo xchè parlo con quei pochi amici ma fidati che ho.... non interverro più nel vostro forum e tanto meno rivolgerò la parola a quelli che hanno parlato male di tutti e poi davanti non solo hanno negato ma mi hanno anche attaccato.... cmq sia.... acqua passata.... sparisco, ma non del tutto... ciao.
Nuova reply all'argomento:
storia risolta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui