La Piazza
VIRUS.....
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 23:55:22
anzi no...jittete tu Valenti´!!: D
il pc costa denaro Gozzilla!
anzi no...jittete tu Valenti´!!: D
il pc costa denaro Gozzilla!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 23:50:12
butta il pc Valentì!!!
butta il pc Valentì!!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 23:23:20
Stavolta Magilla ha ragipone.....tra la posta c'era quella e-mail, s'è aperta in automatico e mò mi ritrovo un bel virus......anzi, pare che il Norton l'abbia eliminato!!! Speriamo!!!!!!!!!!
Stavolta Magilla ha ragipone.....tra la posta c'era quella e-mail, s'è aperta in automatico e mò mi ritrovo un bel virus......anzi, pare che il Norton l'abbia eliminato!!! Speriamo!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 23:15:00
non volevo dirlo,ma mi pare una stronzata, abbiamo avuto con il virus "i love you" 87 Server infettati e a quando pare vivono ancora!!
non volevo dirlo,ma mi pare una stronzata, abbiamo avuto con il virus "i love you" 87 Server infettati e a quando pare vivono ancora!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 23:04:31
......buttare dei pc solo perchè hanno perso i dati.....
......buttare dei pc solo perchè hanno perso i dati.....
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 15:41:48
Grazie Magì!
Grazie Magì!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 13:50:34
grazie per l'avviso tesò!!
grazie per l'avviso tesò!!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:29:26
..... no, i gianduiotti sono al sicuro
.... lo saputo dalla lavazza, dice che aprendo la e-mail si sente un bip e poi si vede il desktop che incomincia a sgretolarsi.... poi diventa tutto nero. provi a spegnerlo e riaccenderlo ma non succede niente, ti cancella tutto. dice che è arrivato il tipo dei pc, ne ha guardato uno... la spento e gli ha detto: "quanti ne avete così?" circa un centinaio gli risponde.... "bene, potete buttarli".... il tipo della lavazza è sbiancato

.....
..... no, i gianduiotti sono al sicuro
.... lo saputo dalla lavazza, dice che aprendo la e-mail si sente un bip e poi si vede il desktop che incomincia a sgretolarsi.... poi diventa tutto nero. provi a spegnerlo e riaccenderlo ma non succede niente, ti cancella tutto. dice che è arrivato il tipo dei pc, ne ha guardato uno... la spento e gli ha detto: "quanti ne avete così?" circa un centinaio gli risponde.... "bene, potete buttarli".... il tipo della lavazza è sbiancato

.....
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:18:50
non solo polli ora...ma anche il caffé ora?? che mondo !!
basta che non viene toccato "i gianduiotti" altrimenti sale Home a Torino personalmente!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:22:50 22/05/2003 da bobrock
non solo polli ora...ma anche il caffé ora?? che mondo !!
basta che non viene toccato "i gianduiotti" altrimenti sale Home a Torino personalmente!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:22:50 22/05/2003 da bobrock
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:15:29
prego di nulla... spargete voce, xchè ti cancella tutto...
ha colpito la lavazza ieri, hanno i pc da buttare.
prego di nulla... spargete voce, xchè ti cancella tutto...
ha colpito la lavazza ieri, hanno i pc da buttare.
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:10:50
Grazie per la dritta
Grazie per la dritta
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:09:57
grazie dell´informazione, tanto io MS non l´ho "supporte" proprio!
grazie dell´informazione, tanto io MS non l´ho "supporte" proprio!
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 12:06:29
non sò se lo sapete già ma qua è arrivato ora.... non aprite questa e-mail: [email protected] contiene un virus molto potente.
non sò se lo sapete già ma qua è arrivato ora.... non aprite questa e-mail: [email protected] contiene un virus molto potente.
Nuova reply all'argomento:
VIRUS.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui