Massmedia

GIALAPPA'S
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 02:34:04
pecchè a "sensualità a corte" che gli volete dire??
tra l'altro i protagonisti principali, Marcello Cesena e Mauro Pirovano, un po' di anni fa, formavano, insieme a Ugo Dighero (quello che in mai diremike faceva il pupazzo gnappo), Maurizio Crozza e Carla Signoris, il gruppo dei Broncoviz. Ai tempi di Avanzi, (su raitre con i fratelli Guzzanti) curavano le pubblicità, la più famosa era quella che prendeva per culo michele, l'intenditore di wisky, e poi, dopo qualche tempo fecero una trasmissione tutta loro che, a mio personale giudizio, resta una delle più belle mai viste in tv. Si chiamava "Hollywood Party" ed andava in onda su Raitre. Per ch non l'avesse mai vista o volesse rivederla (io mi sono registrato tutte le puntate originali su Vcr) può andare sul sito raiclick, sezione spettacolo, capitolo comici, pag. 2: ci sono ben 12 puntate! buona visione...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 00:55:25
alkune delle frasi tratte dagli speciali cinema ke mi hanno fatto piegare dalle risate ...

un enigmatico piccolo riccardino fuffolo

una magistrale interpretazione di maccio capatonda

dall'aiuto elettricista di tension

tratto da un libro di uno che non aveva voglia di scriverlo: urla a caso.

dal premio oscar erminiodavondasindatoeri(nakosa simile)

un accattivante victor baboden...

klamoroso...


assolutamente da vedere

Messaggio del 31-12-2005 alle ore 19:55:54
la gialappas è il meglio... Possono essere ripetitivi, questo è vero, ma la loro comicità non è affatto banale come ad alcuni può sembrare... Quest'anno gli speciali cinema mi hanno fatto pisciare sotto dalle risate! . Maccio Capatonda è il mio mito, per non parlare del piccolo Riccardino Fuffolo...
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 15:02:24
................................. semplicemente ineguagliabili....
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 14:41:52
buja, anche se avessero sfornato totò per me resterebbero comunque degli emeriti idioti e ribadisco che quando sento le loro battute mi commuovo per la pena che mi fanno... ma purtroppo questa è la tv, evidentemente sono io che vado controtendenza
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 02:04:41
Mai dire Banzai era stupendo
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 13:10:32
è FANTASTICA LA GIALAPPA'S!!!!!!!
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 15:02:15
ma vi rendete conto quanti comici sn usciti dai programmi della Gialappa's???
Messaggio del 07-11-2005 alle ore 14:20:45
braed...sky è un colosso di murdoch...come fai a dire ke è di berlusca se hanno appena fatto il digitale terrestre e si sono scannati x i diritti... informati prima di scrivere...
se mammarai si fa fare il culo è solo colpa sua, telecronisti morti, opinionisti peggio... civoli nn è buono manco alla playstation.
visto ke è la tv pubblica xkè nn organizza meglio la situazione calcistica?? x lo sport sono proprio scaduti in rai...
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:45:08
bravi! vedetevi sky! date i soldi al berlusca!


ai mondiali gli farà il culo a mamma rai...


nn c'è da andarne fieri..
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 14:38:44
di nulla atelkin...
sampei su serie a sono d'accordo con te in parte,xkè loro danno un pò di allegria alla situazione! il programma l'ho visto solo 1 volta per curiosità e nn è niente di che...seguo e continuerò a seguire sky... di gran lunga superiore a tutti...
ai mondiali gli farà il culo a mamma rai...
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 02:09:29
no no, parlavo della gialappas poi il discorso è ricaduto su serie a, ma pensavo la stessa cosa di loro anche prima
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 02:01:06
vuoi vederti solo i goal? passa a sky
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 01:59:57
dimenticavo, logicamente queto è IMHO
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 01:59:08
a me sinceramente non mi fanno ridere per niente, anzi, spesso e volentieri mi fanno più pena loro con le loro battute che i poveretti di turno che prendono per il culo. E se il progamma di bonolis è un mezzo fiasco, il 90% è proprio dovuto al fatto che ci sono loro; ogni tanto intervengono a rompere i coglioni, ora a ligas ed ora alla bionda. Ma fatemi vedere i gol e non rompete le scatole!
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 10:55:32
raf, grazie per la precisazione allora.
Messaggio del 30-10-2005 alle ore 09:49:45
atelkin so x certo ke li scelgono loro, ho parlato con un trio comico (la ricotta)ke era stato scartato da loro solo xkè sono in tre, e quindi si andava a ripetere il trio, hanno fatto solo un'eccezione x aldo,giovanni & giacomo,ma se ricordi bene durante gli sketch c'era almeno uno dei tre ke stava zitto...
i bulgari...zitti tutti e tre
nico...il cugino ed il nonno nn parlavano mai(a parte la ricerca del cane)
gli arbitri...parlavano solo aldo e giacomo, giovanni faceva gli animali
i los loanos...giacomo vomitava solamente
i tre animali....zitti tutti e tre
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 17:13:29
non sono sicuro che li scelgano loro i comici di anno in anno, penso lo facciano i direttori "artistici" ( chiedo scusa al termine ) della mediaset.
un tempo erano fenomenali, e hanno inventato un modo di fare tv, quelle voci fuori campo che sembrano tanto il tipico agire italiano da bar ( come descriveva benni in bar sport se non ricordo male ): chi in fondo in fondo al bar ascolta in silenzio tutto ciò che viene detto, apprende e poi interviene solo quand osa di avere la battuta pronta e giusta. mai dire banzai ( mashiro tamigi, gennaro olivieri e guido pancaldi,... ) e mai dire tv ( michele giordano e i suoi fetentoni, il mago, ... ) resteranno nela storia della tv e nella memoria di tutti, così come le primssime edizioni di mai dire gol. sono fantastici ultimamente sopratt in radio, durante le telecronache dell'italia. non dico siano bruttissime le ultime edizioni di mai dire gol, ma equipararle alle prime è come confondere cazzi e padre nostri. e poi come dice dekard, la pubblicità san paolo me li ha fatti scendere tantissimo ( come vergassola ).
------------
Editato da Atelkin33 il 28/10/2005 alle 17:14:29
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 14:11:14
io li reputo sempre fenomenali, xkè riescono a costruire programmi molto carini pur cambiando ogni anno gran parte dello staff...da loro sono usciti comici del calibro di aldo giovanni e giacomo,albanese,paola cortellesi,lucia ocone..e vi ricordate bebo storti(il conte uguccione)?? dopo mai dire goal ha provato quelli ke il calcio,stesso personaggio ma risultati scadenti... e francesco paolantoni? grande in teatro ma faceva ridere solo con la gialappa's... dimenticavo fabio de luigi,il già affermato teocoli, lippi tirato fuori da un burrone ai tempi d'oro di mai dire goal, la ventura,hellen,la marcuzzi,la littizzetto, forest, bisio e gioele dix...ragà gioele dix non fà ridere..eppure con loro a me nn dispiaceva..
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 14:05:17
sono dei grandi

anke se il programma kon bonolis è molto brutto a mio parere... cmq i vari mai dire... fanno paura!!
Messaggio del 28-10-2005 alle ore 14:01:02
io li reputo sempre fenomenali, xkè riescono a costruire programmi molto carini pur cambiando ogni anno gran parte dello staff...da loro sono usciti comici del calibro di aldo giovanni e giacomo,albanese,paola cortellesi,lucia ocone..e vi ricordate bebo storti(il conte uguccione)?? dopo mai dire goal ha provato quelli ke il calcio,stesso personaggio ma risultati scadenti... e francesco paolantoni? grande in teatro ma faceva ridere solo con la gialappa's... dimenticavo fabio de luigi,il già affermato teocoli, lippi tirato fuori da un burrone ai tempi d'oro di mai dire goal, la ventura,hellen,la marcuzzi,la littizzetto, forest, bisio e gioele dix...ragà gioele dix non fà ridere..eppure con loro a me nn dispiaceva..
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 22:58:15
perfettamente daccordo con dean e dekkard.. poi mai dire goal era incentrato sul calcio!!!!
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 22:55:12
Concordo con Dean,hanno creato un nuovo modo di fare TV ed intrattenimento ma sono lontanissimi i tempi di Mai dire Banzai e Mai dire TV,sono la brutta copia di quello che furono.da quando fanno lo spot al gruppo San Paolo hanno perso anche qualche altro centinaio di punti...
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:16:16
Sono sicuramente bravi, ma la qualità del loro programma è decisamente sceso.
Ai tempi di Mai dire Banzai erano straordinari ed anche la prima serie di mai dire goal era notevole, ora si è ingigantita troppo e risultano ripetitivi.
Ora li preferisco come rediocronisti
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:06:50
a quanti di voi piace il geniale trio televisivo "senza volto"??? scrivete quello ke pensate... io li adoro!!! sono tre "mostri"..troppo bravi

Nuova reply all'argomento:

GIALAPPA'S

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)