Messaggio del 18-10-2007 alle ore 09:03:05
grande ernèèèèèèèèèè... ho sempre pensato che sei un grande.. e ora non c'entra con lo sport bravooooooooooo!!!!!
ma soprattutto ammiro due qualità non solo kalcistike, ma ke a kalcio sono importantissime: Cuore e Cervello. Vai Ernè
mi fai piangere così hafis grazie!
ieri sera primo allenamento, schierato centrale nella difesa a tre ho fatto 4 anticipi secchi buoni (uno di testa clamoroso ) e un paio di lanci buoni, poi è prevalsa la stanchezza e un po' ho mollato, ma ho ricevuto la decisiva pacca sulla spalla del mister a fine allenamento!
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 20:23:21
...beh, ho sempre apprezzato il tokko di palla e la visione di gioko, un po' meno la velocità e la mobilità , ma soprattutto ammiro due qualità non solo kalcistike, ma ke a kalcio sono importantissime: Cuore e Cervello. Vai Ernè
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 08:48:23
grazie vogue per gli aggiornamenti, sempre precisi
ma soprattutto grazie per l'omaggio, a dir poco gradito
ancora grazie a tutti, un saluto particolare ad uno che ha sempre creduto in me, hafis
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 21:07:32
letta la notizia ansa,dopo un tira e'molla l'esoso Atelkin,ha raggiunto l'accordo,si parla di un ingaggio pari a quello di francesco totti,mentre i diritti d'imagine,ed i suoi relativi introiti,saranno totalmente gestiti dallo staff di Atelkin....che pare sia numeroso....d'altronde tutti vogliono salire sul carro del vincente
tra l'altro Atelkin,prosegue l'ansa,sara' ospite nella consegna delll'ambito pallone d'oro......
vogue ha gia'provveduto al personale omaggio...
in attesa di un ritorno al calcio a 11
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 12:42:39
Esatto mister, tra me e ernesto rapporto speciale (calcisticamente parlando), atelkin lo sento come un mio discepolo (sempre per rimanere in tema di "uscita dal portafoglio")!
grazie a te miccoli, vederti in campo è sempre un piacere. ricordo ovviamente gli sforzi economici e sportivi per averti con noi quell'anno, nel torneo d'istituto: ne valse a dir poco la pena, sia da un punto di vista sportivo (vittoria del campionato scolastico), sia umano (giocare al tuo fianco).
sarai sempre nel mio cuore a forma di pallone, CALCIO!
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 12:29:16
grazie a te miccoli, vederti in campo è sempre un piacere. ricordo ovviamente gli sforzi economici e sportivi per averti con noi quell'anno, nel torneo d'istituto: ne valse a dir poco la pena, sia da un punto di vista sportivo (vittoria del campionato scolastico), sia umano (giocare al tuo fianco).
sarai sempre nel mio cuore a forma di pallone, CALCIO!
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 12:21:44
Ate, di ammiratori purtroppo ne ho pochi, ma tu sei sempre stato un fedele e questo sappi che non lo dimenticherò mai... Ricordo ancora quanto hai fatto per me in quell'anno che vincemmo tutto, ricordi? Che spettacolo, conservo ancora i giornali e il filmato... Ma questo fa di te un intenditore!!! Quanto alla tua prossima avventura, CREDICI...
Faber ride, ma anche lei se ne accorgerà presto cosa posso realmente fare e dare...
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 12:11:40
miccoli, io ti ho sempre in testa come MODELLO di CALCIO, lo sai
negrò, tu in particolare ne sai qualcosa eh?!
straight e tony
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 11:52:00
Grande Atelkin, se solo un attimino ti ricordassi di me forse qualche buon risultato potresti ottenerlo. Siamo tutti con te...
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 08:41:14
L'Us Centenaro, amatoriale calcio a 6, comunica di aver sottoscritto con il calciatore (?) Ernesto "Atelkin" Valerio un accordo per la stagione sportiva in corso.
Atelkin sosterrà il primo allenamento mercoledì 17, ma ci sono poche possibilità che venga già convocato per la partità di venerdì 19.
Atelkin ha militato in passato nella Spal Lanciano e nel S.S. Ricorso al Tar (Trento).
-----------------------------------------------
evvai
poi vi farò sapere le mie disastrose prestazioni