Sport
CALCIOMERCATO ROSSONERO
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:53:52

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:27:34
Kaiser occhio ca nin ti tire na pallunannè mbacce
Kaiser occhio ca nin ti tire na pallunannè mbacce
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:26:34
scendiamo in campo a crocchiarti bene bene
scendiamo in campo a crocchiarti bene bene

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:23:33
ma se domenica faccio zompare qualche gambina a qualche giocatore v'arrabbiate??
ma se domenica faccio zompare qualche gambina a qualche giocatore v'arrabbiate??

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 11:22:04
A Max e nimmaccimendà!! A Caramanico mi metto affianco a te!
La mia linea di pensiero la conosci... pu pure tirà li pide ma no a 4 mesi dall'inizio del campionato!
Mo che arriva la notizia del ripescaggio voglio i toui commenti (MI RACCOMANDO POSITIVI) sui due acquisti della Virtus Lanciano (da serie A)
FORZA LA VIRTUS!!
I'M READY TO WIN!
A Max e nimmaccimendà!! A Caramanico mi metto affianco a te!
La mia linea di pensiero la conosci... pu pure tirà li pide ma no a 4 mesi dall'inizio del campionato!
Mo che arriva la notizia del ripescaggio voglio i toui commenti (MI RACCOMANDO POSITIVI) sui due acquisti della Virtus Lanciano (da serie A)
FORZA LA VIRTUS!!
I'M READY TO WIN!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:51:39
Cruciani alla Valle del Giovenco...ciao cinghialetto!
Cruciani alla Valle del Giovenco...ciao cinghialetto!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 12:38:59

Messaggio del 22-07-2008 alle ore 12:50:19
Nuovo tassello per la retroguardia del Modena. I canarini stanno cercando di prelevare dal Siena Lorenzo Del Prete (22), reduce da un'ottima stagione a Lanciano.
Nuovo tassello per la retroguardia del Modena. I canarini stanno cercando di prelevare dal Siena Lorenzo Del Prete (22), reduce da un'ottima stagione a Lanciano.
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 12:41:30
ecc qua,l'ennesimo ALLENATORE.qua non si tratta di capire di calcio.parli come se conoscessi il valore reale di ogni singolo giocatore,schiappa o fenomeno,che sia.....per me questa squadra è ancora incompleta solo per il numero di giocatori,ma non per la qualità!!!!e poi,sinceramente,questa società non merita critiche da persone che si ritengono da soli esperti di fubbal!!!se permetti devono essere gli altri a dire se tu sai di fubbal oppure no.....ma mo ti saluto ca so sprecate pure troppe parole....CIAO MAURIZIO MOSCA!!!!!!!

ecc qua,l'ennesimo ALLENATORE.qua non si tratta di capire di calcio.parli come se conoscessi il valore reale di ogni singolo giocatore,schiappa o fenomeno,che sia.....per me questa squadra è ancora incompleta solo per il numero di giocatori,ma non per la qualità!!!!e poi,sinceramente,questa società non merita critiche da persone che si ritengono da soli esperti di fubbal!!!se permetti devono essere gli altri a dire se tu sai di fubbal oppure no.....ma mo ti saluto ca so sprecate pure troppe parole....CIAO MAURIZIO MOSCA!!!!!!!

Messaggio del 21-07-2008 alle ore 20:42:36
DOPO LO SCETTICO, IL GUFO, IL TIRAPIEDI (ANCHE SE NON MI E' STATO DETTO DIRETTAMENTE) SAREI IO....VERO PROFESSO'???????
A PROPOSITO, DOMENICA PRIMA USCITA STAGIONALE A CARAMANICO, PULMANN ORGANIZZATO DALL'ANXA, IL SOTTOSCRITTO PRESENTE......
DOPO LO SCETTICO, IL GUFO, IL TIRAPIEDI (ANCHE SE NON MI E' STATO DETTO DIRETTAMENTE) SAREI IO....VERO PROFESSO'???????

A PROPOSITO, DOMENICA PRIMA USCITA STAGIONALE A CARAMANICO, PULMANN ORGANIZZATO DALL'ANXA, IL SOTTOSCRITTO PRESENTE......
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:18:34
il calciomercato finisce il 31 agosto, diamo tempo, nelle prime settimane si sono fatte grosse, grossissime cose e fino a che non si saprà se è lega pro 1 o pro 2 è doveroso, giusto, che non si facciamo altri acquisti secondo me.
il calciomercato finisce il 31 agosto, diamo tempo, nelle prime settimane si sono fatte grosse, grossissime cose e fino a che non si saprà se è lega pro 1 o pro 2 è doveroso, giusto, che non si facciamo altri acquisti secondo me.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 18:14:39
RIZZA...... VADO A SUPPOSIZONI CHIARAMENTE SPERO DI ESSERE SMENTITO ..... è DURA ..... E CMQ LU FUBBAL LI CAPISC BON ACRIDM
RIZZA...... VADO A SUPPOSIZONI CHIARAMENTE SPERO DI ESSERE SMENTITO ..... è DURA ..... E CMQ LU FUBBAL LI CAPISC BON ACRIDM
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 16:55:21
mate_10 = scenziato!!!!
parli come se conosci i giocatori uno ad uno
inoltre è poco ma sicuro che di pallone n gi capisce nient...tifi inter....vocc'apè!!!
mate_10 = scenziato!!!!
parli come se conosci i giocatori uno ad uno
inoltre è poco ma sicuro che di pallone n gi capisce nient...tifi inter....vocc'apè!!!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 14:24:38
Sul sito Lotto c'è la possibilità di comporre la maglia.
Mettete quella rossonera...
Facciamo paura anche dal punto di vista estetico...belli da paura con quelle maglie!
Sul sito Lotto c'è la possibilità di comporre la maglia.
Mettete quella rossonera...

Facciamo paura anche dal punto di vista estetico...belli da paura con quelle maglie!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:16:19
In ogni caso la rosa sarà completata...
in caso di c2, penso che due -tre acuisti bastino
in caso di c1 3-4.
In ogni caso l'ossatura di questa squadra mi piace molto.
In ogni caso la rosa sarà completata...
in caso di c2, penso che due -tre acuisti bastino
in caso di c1 3-4.
In ogni caso l'ossatura di questa squadra mi piace molto.
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 13:11:15
la maglia nuova è stata presentata sabato.
P.S. mi fa sangue
la maglia nuova è stata presentata sabato.
P.S. mi fa sangue
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:41:06
PENDOLINO RAPINO

il biso di olmo di riccio
PENDOLINO RAPINO

il biso di olmo di riccio
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:34:43
Scusate l'off topic, ma le maglie nuove dove si possono vedere?
Scusate l'off topic, ma le maglie nuove dove si possono vedere?
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 12:30:42
Professò... Vedrai che inverno GELIDO ci attenderà...
Professò... Vedrai che inverno GELIDO ci attenderà...
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:55:11
NERVO RAPI.................... !! LI SI CHE DOMENICA METTO DENTRO NO !!!! MA NONSVELIAMO NULLA SARANNO I GIORNALI A PARLA........ HA DETTO IL MITTER CHE TI VEDE BENE SULLA FASCIA ........... !!! IIHIIHIHI
NERVO RAPI.................... !! LI SI CHE DOMENICA METTO DENTRO NO !!!! MA NONSVELIAMO NULLA SARANNO I GIORNALI A PARLA........ HA DETTO IL MITTER CHE TI VEDE BENE SULLA FASCIA ........... !!! IIHIIHIHI
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:13:47
hai detto GESSO kaiser??
conosci anche tu MATE 10??

io fossi il presidente,lo prenderei subito....bomber di razza,volpone e cobra dell'area di rigore
GRANDE MATE
domenica facci la doppietta
hai detto GESSO kaiser??
conosci anche tu MATE 10??

io fossi il presidente,lo prenderei subito....bomber di razza,volpone e cobra dell'area di rigore

GRANDE MATE
domenica facci la doppietta
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:10:37
c'è ancora tempo, calma e gesso
c'è ancora tempo, calma e gesso
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 11:09:40
sono d'accodo co natrupass...... PARLIAMO DI C2..... SECONDO ME SIAMO un po scarsini .... SERVONO ALMENO 4 COLPI DI UN CERTO SPESSORE ( SE FACCIAMO C2 C peggio ancora) TIPO DUE PUNTE un centrocampiste e un difensore tutti di categoria...... ( PER LA C1 credo che servono almeno 6 giocatori) ... SPERIAMO BENE
sono d'accodo co natrupass...... PARLIAMO DI C2..... SECONDO ME SIAMO un po scarsini .... SERVONO ALMENO 4 COLPI DI UN CERTO SPESSORE ( SE FACCIAMO C2 C peggio ancora) TIPO DUE PUNTE un centrocampiste e un difensore tutti di categoria...... ( PER LA C1 credo che servono almeno 6 giocatori) ... SPERIAMO BENE
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:38:52
il 25 luglio decidono sui ricorsi di quelle squadre escluse e poi fanno i gironi e quindi sapremo se giochiamo in prima o in seconda divisione pro, anche se poi la Massese, che è la squadra che ha fatto ricorso contro l'estromissione e che ci interessa direttamente, può fare ricorso al TAR del Lazio e poi al Consiglio di Stato, ma il 5 agosto sarà davvero ufficiale perché fanno i calendari di tutte le serie professionistiche
il 25 luglio decidono sui ricorsi di quelle squadre escluse e poi fanno i gironi e quindi sapremo se giochiamo in prima o in seconda divisione pro, anche se poi la Massese, che è la squadra che ha fatto ricorso contro l'estromissione e che ci interessa direttamente, può fare ricorso al TAR del Lazio e poi al Consiglio di Stato, ma il 5 agosto sarà davvero ufficiale perché fanno i calendari di tutte le serie professionistiche
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:37:42
caro meteosat,
vedrai che squadrone!!!!
A lu poste de li fiurelline, dentro a su vase ci pu mett i cactus...tanto a Lanciano non nevicherà più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effetto serra!!!!!!!!!!!
caro meteosat,
vedrai che squadrone!!!!
A lu poste de li fiurelline, dentro a su vase ci pu mett i cactus...tanto a Lanciano non nevicherà più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Effetto serra!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:33:12
Troppe chiacchiere... Così come siamo(C2) non arriviamo neanche ai Play Off...
Troppe chiacchiere... Così come siamo(C2) non arriviamo neanche ai Play Off...
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:23:36
Ma quando si sà se ci ripescano?....
Ma quando si sà se ci ripescano?....
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 10:07:27
Morante, se ci ripescano
Morante, se ci ripescano
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 19:29:07
ma qual'è sta famosa bomba di mercato che doveva arrivare??? cmq alfageme il top
ma qual'è sta famosa bomba di mercato che doveva arrivare??? cmq alfageme il top
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 18:04:49
erba non lo conosco folge, mi devo informare
erba non lo conosco folge, mi devo informare
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 15:22:04
scusate per le faccina voleva essere:

scusate per le faccina voleva essere:

Messaggio del 18-07-2008 alle ore 15:21:05
Ho visto stamattina l'Avv. Donato Di Campli (grandissimo!) al bar, non si è sbilanciato ma secondo me il colpo in canna lo esplodono oggi per presentarlo domani sera!!
la:
la:
Veramente grazie di cuore a tutti quelli che si stanno adoperando per far tornare grandi i colori rossoneri però dopo la festa dovremmo dimostrare noi alla famiglia Maio la nostra gratitudine facendo abbonamenti in massa e riempiando il Guido Biondi come gli anni passati!!!
Li chiacchere si li porte lu vend'!!!
Ho visto stamattina l'Avv. Donato Di Campli (grandissimo!) al bar, non si è sbilanciato ma secondo me il colpo in canna lo esplodono oggi per presentarlo domani sera!!
la:
la:Veramente grazie di cuore a tutti quelli che si stanno adoperando per far tornare grandi i colori rossoneri però dopo la festa dovremmo dimostrare noi alla famiglia Maio la nostra gratitudine facendo abbonamenti in massa e riempiando il Guido Biondi come gli anni passati!!!
Li chiacchere si li porte lu vend'!!!
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 13:57:36
o professore, mi auguro ca ti rraggion
o professore, mi auguro ca ti rraggion

Messaggio del 18-07-2008 alle ore 13:23:51
miei cari super tifosi, compreso onesolution, se c1 sarà, da una punta di ottima caratura si passerà a due nuove punte da urlo!
Vi posso solo dire (ne ho il permesso e ripeto testuali parole) che """....l'effetto sarà quello di Ronaldino al Milan ...tipo robba da tremila abbonamenti in un'ora""" ... e sentendo i nomi, aggiungo io, la gente verrà a vedere il Lanciano giocare anche da fuori regione!!!!
P.S. per la campagna abbonamenti, ci sono novità importanti!!!!
Idee semplici ma allo stesso tempo fantastiche e che vanno incontro alle tasche di tutti...anche delle mie che ultimamente sono tutt'altro che piene!!
Ari p.s. è in arrivo anche un centrale difensivo oltre ai due nuovi esterni!
Il Superpresidente, la Presidentessa, Il Vice, il DS Luchetto Leone, Cicci Diomede e pure l'Avv. Di Campli stanno lavorando come muli e soprattutto con passione ed ONESTA'ì!!!
Non finirò mai di ringraziarli!!!!
Quest'anno ci divertiremo!!
miei cari super tifosi, compreso onesolution, se c1 sarà, da una punta di ottima caratura si passerà a due nuove punte da urlo!
Vi posso solo dire (ne ho il permesso e ripeto testuali parole) che """....l'effetto sarà quello di Ronaldino al Milan ...tipo robba da tremila abbonamenti in un'ora""" ... e sentendo i nomi, aggiungo io, la gente verrà a vedere il Lanciano giocare anche da fuori regione!!!!
P.S. per la campagna abbonamenti, ci sono novità importanti!!!!
Idee semplici ma allo stesso tempo fantastiche e che vanno incontro alle tasche di tutti...anche delle mie che ultimamente sono tutt'altro che piene!!
Ari p.s. è in arrivo anche un centrale difensivo oltre ai due nuovi esterni!
Il Superpresidente, la Presidentessa, Il Vice, il DS Luchetto Leone, Cicci Diomede e pure l'Avv. Di Campli stanno lavorando come muli e soprattutto con passione ed ONESTA'ì!!!
Non finirò mai di ringraziarli!!!!
Quest'anno ci divertiremo!!
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 12:16:21
o sennò un grande ritorno di SAPANIS
o sennò un grande ritorno di SAPANIS
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 12:14:25
http://www.virtuslanciano.it/news/33-Sabato_19_luglio_2008:_parte_dalla_piazza_simbolo_di_Lanciano_la_stagione_2008_2009
qui presenteranno pure la/le punte.
http://www.virtuslanciano.it/news/33-Sabato_19_luglio_2008:_parte_dalla_piazza_simbolo_di_Lanciano_la_stagione_2008_2009
qui presenteranno pure la/le punte.
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 11:53:51

centodiciottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Quote:
un bomber di RAZZA tipo KARASAVIDIS??

centodiciottooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 11:37:55
sci druso quelle che beve gallucci
sci druso quelle che beve gallucci
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 11:35:31
in attacco mi piacerebbe Ginestra
in attacco mi piacerebbe Ginestra
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 11:34:52
Ma perchè non ci riprendiamo un bomber di RAZZA tipo KARASAVIDIS??
Ma perchè non ci riprendiamo un bomber di RAZZA tipo KARASAVIDIS??
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 20:13:25
Erba non è male vero Atelkin?
De Rossi padre ne parla molto bene
Erba non è male vero Atelkin?
De Rossi padre ne parla molto bene
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 18:44:18
BORDEANU L'AVEVO ANNUNCIATO UNA SETTIMANA FA.......
BORDEANU L'AVEVO ANNUNCIATO UNA SETTIMANA FA.......
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 18:07:41
bordeanu entro 2 anni fa il 12° in A, sicuro.
ripeto: delano è un terzino.
bordeanu entro 2 anni fa il 12° in A, sicuro.
ripeto: delano è un terzino.
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 18:06:20
altrimenti possiamo prendere Recoba
altrimenti possiamo prendere Recoba
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 16:48:39
per la priam PUNTA SI DICE SCHEVCENKO FORSE ALLA C2 RIESCE ANCORA A FA LA DIFFERENZA........ !!!!
per la priam PUNTA SI DICE SCHEVCENKO FORSE ALLA C2 RIESCE ANCORA A FA LA DIFFERENZA........ !!!!
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 16:02:54
Avanti!!!
Avanti!!!
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 15:58:46
Ma la prima punta???
Ma la prima punta???
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 14:24:52
ottimo per Bordeanu, se ne dice un gran bene!!!
So che era quasi fatta, ma quel "quasi"...mi stava facendo penare un pò...
Professò, come sta il cane?tutto bene??

ottimo per Bordeanu, se ne dice un gran bene!!!So che era quasi fatta, ma quel "quasi"...mi stava facendo penare un pò...
Professò, come sta il cane?tutto bene??

Messaggio del 17-07-2008 alle ore 13:57:03
ALTRI DUE COLPI PER IL LANCIANO
il portiere bordeanu e il difensore, primavera Roma, Federico Maria ERBA
ALTRI DUE COLPI PER IL LANCIANO
il portiere bordeanu e il difensore, primavera Roma, Federico Maria ERBA
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 08:33:57
...secondo me arriverà Bianconiglio...
...secondo me arriverà Bianconiglio...
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 20:07:53
morante non lo pensa manco di striscio
morante non lo pensa manco di striscio
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 20:05:32
CON ROBERTO MI DIVERTO
CON ROBERTO MI DIVERTO
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 19:56:12
altro acquisto: Mauro Cerrone centrocampista dell'87 dal ladispoli e per l'attaccante stanno trattando Colussi e Morante, io preferisco quest'ultimo. ca l'altro si rompe spesso
altro acquisto: Mauro Cerrone centrocampista dell'87 dal ladispoli e per l'attaccante stanno trattando Colussi e Morante, io preferisco quest'ultimo. ca l'altro si rompe spesso
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 18:11:53
ben detto folge, anche a me ne hanno parlato benissimo.
ben detto folge, anche a me ne hanno parlato benissimo.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 13:48:10
In attacco perchè non ci facciamo prestare Paloschi dal Milan, ho letto sulla gazzetta di un'amicizia tra il patron Maio e A. Braida!
Se proprio non si trova nessuno chiediamo a Moratti RECOBA!!!
In attacco perchè non ci facciamo prestare Paloschi dal Milan, ho letto sulla gazzetta di un'amicizia tra il patron Maio e A. Braida!
Se proprio non si trova nessuno chiediamo a Moratti RECOBA!!!
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 12:41:54
ho sentito che il foggia si vuole liberare di del core mounard e tisci.
penso che il secondo possa essere un grande acquisto di categoria...
però c'è il pescara dietro.
ho sentito che il foggia si vuole liberare di del core mounard e tisci.
penso che il secondo possa essere un grande acquisto di categoria...
però c'è il pescara dietro.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:32:39
Cmq Daleno, non è un difensore centrale ma un terzino sinistro. L'anno scorso giocava in D con l'Alessandria ed è stato eletto secondo miglior difensore di tutta la LND e terzino titolare del TOP11 di SERIE D del Corriere dello sport. Con lui e Vicentini la fascia è fortissima.
Cmq Daleno, non è un difensore centrale ma un terzino sinistro. L'anno scorso giocava in D con l'Alessandria ed è stato eletto secondo miglior difensore di tutta la LND e terzino titolare del TOP11 di SERIE D del Corriere dello sport. Con lui e Vicentini la fascia è fortissima.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 09:59:39
shevchenko
shevchenko
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 09:53:24
Lu Terrò
Mo te lo dico solo a te:
è quasi fatta per un'attaccante da BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che la Società ha deciso di investire su questo giocatore più danaro di quanto ha fatto fino ad ora per tutti gli acquisti già perfezionati!
La comunicazione ufficiale ci sarà proprio il 19 all'unisono con l'avvio della campagna abbonamenti!
LO SHOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lu Terrò

Mo te lo dico solo a te:
è quasi fatta per un'attaccante da BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che la Società ha deciso di investire su questo giocatore più danaro di quanto ha fatto fino ad ora per tutti gli acquisti già perfezionati!
La comunicazione ufficiale ci sarà proprio il 19 all'unisono con l'avvio della campagna abbonamenti!
LO SHOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 21:03:56
o professore nota la mia emoticon
penso che sia un giovane promettente, ho visto alcune partite della primavera del pescara....
o professore nota la mia emoticon

penso che sia un giovane promettente, ho visto alcune partite della primavera del pescara....
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 20:56:24
altri due acquisti, questa volta in difesa!!!
- Axel VICENTINI (1986), difensore esterno sinistro, dal Pescara; accordo triennale, in comproprietà.
- Giulio DALENO (1988), difensore centrale, giovanissimo talento preso dalla Juventus; in prestito con diritto di riscatto.
fonte: www.virtuslanciano.it
altri due acquisti, questa volta in difesa!!!
- Axel VICENTINI (1986), difensore esterno sinistro, dal Pescara; accordo triennale, in comproprietà.
- Giulio DALENO (1988), difensore centrale, giovanissimo talento preso dalla Juventus; in prestito con diritto di riscatto.
fonte: www.virtuslanciano.it
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:17:20
a me è sembrato, comunque, un buon pezzo, utile come dice kaiser a farci guadagnare punti utili.
e comunque turchi per la c2 è un lusso, bene così, facciamo lavorare la società fino alla fine di agosto, e lo dice un "sostenitore di me stesso".
a me è sembrato, comunque, un buon pezzo, utile come dice kaiser a farci guadagnare punti utili.
e comunque turchi per la c2 è un lusso, bene così, facciamo lavorare la società fino alla fine di agosto, e lo dice un "sostenitore di me stesso".
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:15:42
lu terron...hai detto bene, anzi benissimo!
E' forte forte forte!
Unica piccala pecca....è un po' cocciastorte!
Vedrai!
lu terron...hai detto bene, anzi benissimo!
E' forte forte forte!
Unica piccala pecca....è un po' cocciastorte!
Vedrai!
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:41:41
embè fa notizia sa cosa, ecco perchè hanno deciso di farlo tornà a casa, è necessario questo tipo di interessamento dei media di livello nazionale per riconquistare la C1 al più presto
embè fa notizia sa cosa, ecco perchè hanno deciso di farlo tornà a casa, è necessario questo tipo di interessamento dei media di livello nazionale per riconquistare la C1 al più presto

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:39:36
ah allora non mi interessa
pensavo avesse firmato un pezzo da 90
ah allora non mi interessa

pensavo avesse firmato un pezzo da 90
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:38:21
C'è un pezzo bello grosso, sulla gazzetta di oggi, su Valentina Maio e Manuel Turchi.
C'è un pezzo bello grosso, sulla gazzetta di oggi, su Valentina Maio e Manuel Turchi.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 12:11:26
se mo je forte pure axel vicentini...
bilbo cosa ?
non mi dire che roby baggio ha firmato per la virtus
se mo je forte pure axel vicentini...

bilbo cosa ?
non mi dire che roby baggio ha firmato per la virtus
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 10:58:43
Qualcuno ha dato un'occhiata alla pagina 33 della Gazzetta di oggi?
ncredibbbbile
Qualcuno ha dato un'occhiata alla pagina 33 della Gazzetta di oggi?
ncredibbbbile
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 10:58:26
...fortissimo laterale difensivo....
...è di altra categoria...
...chi ci vu fa nghe zambrotta, grosso ecc...
...vi farà impazzire...
...copre la fascia intera e lo fa con colpi d'alta classe...
...V_C_N_T_N
...eh...eh...eh...
...fortissimo laterale difensivo....
...è di altra categoria...
...chi ci vu fa nghe zambrotta, grosso ecc...
...vi farà impazzire...
...copre la fascia intera e lo fa con colpi d'alta classe...
...V_C_N_T_N
...eh...eh...eh...
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 09:25:05
MA QUELLI DI CATEOGORIA QUALI SONO ??? I CONFERMATI DELLO SCORSO ANNO INVECE ??? NCI SI CAPISCE NU KAZZ ... BAH
MA QUELLI DI CATEOGORIA QUALI SONO ??? I CONFERMATI DELLO SCORSO ANNO INVECE ??? NCI SI CAPISCE NU KAZZ ... BAH
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 13:09:31
C'è un errore storico nella scheda di Turchi. Stagione 2000-01 C2 5 PG 0 GOAL. Un goal lo fece sicuro ed anche storico. STADIO ARTEMIO FRANCHI di FIRENZE. AL 92' TURCHI DA I TRE PUNTI AL LANCIANO. FU UNA GODURIA UNICA.
C'è un errore storico nella scheda di Turchi. Stagione 2000-01 C2 5 PG 0 GOAL. Un goal lo fece sicuro ed anche storico. STADIO ARTEMIO FRANCHI di FIRENZE. AL 92' TURCHI DA I TRE PUNTI AL LANCIANO. FU UNA GODURIA UNICA.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 11:45:10
grandi maio...stanno dimostrando k vogliono salire di categoria...
sempre forza langiane
grandi maio...stanno dimostrando k vogliono salire di categoria...
sempre forza langiane
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 10:58:57
La scheda di Federico Amenta
Ruolo: centrocampista
Nato il: 24/05/1979
A: Roma
Altezza: 190 cm
Peso: 79 kg
2006/07 Celano C2 30 8
2005/06 Vittoria C2 13 1
2004/05 Vittoria C1 27 -
2003/04 Ostia M. D 25 9
2002/03 AnzioL. Ecc. nd nd
2001/02 Santangelo D 7 1
2000/01 Moncalieri C2 16 1
1999/00 Alessandria C2 12 -
1998/99 Torino B - -
Matteo Mazzetto
ruolo: CENTROCAMPISTA
Stagione Squadra Categoria Presenze Reti
2007/2008 Belluno D 32 3
Marco VIVIANO
ruolo: Centrocampista
classe: 1989
contratto biennale
Luis Maria Alfageme
Ruolo : Attaccante
classe 1984
biennale
Enrico Rosellini
rulo: portiere
classe 1986
prestito
2005-2006 SAN PAOLO Ecc nd -
2006-2007 PADOVA CALCIO C1 0 -
2007-2008 PADOVA CALCIO C1 0
EL KAMCH ANOUAR
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
21/12/1984
Altezza: cm 183
Peso: Kg 71
2001-2002 A.S. PIZZIGHETTONE D 2 -
2002-2003 A.S. PIZZIGHETTONE D 15 -
2003-2004 A.S. PIZZIGHETTONE C2 4 -
2004-2005 MONTEVARCHI C2 28 -
2005-2006 VENTURINA D 26 1
2006-2007 OLBIA CALCIO C2 29 -
2007-2008 OLBIA CALCIO C2 31 -
TURCHI MANUEL
PESCARA CALCIO
Ruolo:
ESTERNO DESTRO
Nazionalità:
Italia
Nato il:
27/01/1980
Altezza: cm 181
Peso: Kg 73
2000-2001 S.S. LANCIANO C2 5 -
2001-2002 S.S. LANCIANO C1 22 -
2002-2003 S.S. LANCIANO C1 6 -
2003-2004 S.S. LANCIANO C1 0 -
2004-2005 OSTIA MARE D 33 7
2005-2006 PADOVA CALCIO C1 25 1
2006-2007 PADOVA CALCIO C1 18 3
2007-2008 PADOVA CALCIO C1 3 -
01/2008 PESCARA CALCIO C1 8 2
VOLPE ALESSANDRO
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Nato il:
04/01/1983
Altezza: cm 173
Peso: Kg 70
2004-2005 TERNANA CALCIO B 0 -
2005-2006 OLBIA CALCIO C2 33 7
2006-2007 OLBIA CALCIO C2 32 8
2007-2008 OLBIA CALCIO C2 31 7
2008-2009 S.S. LANCIANO C2 0 -
Mattia Mainella
Attaccante
2006/07 Celano C2 30 8
2005/06 Vittoria C2 13 1
2004/05 Vittoria C1 27 -
2003/04 Ostia M. D 25 9
2001/02 Santangelo D 7 1
1998/99 Torino B - -
Matteo Mazzetto
2007/2008 Belluno D 32 3
Marco VIVIANO
ruolo: Centrocampista
classe: 1989
contratto biennale
Luis Maria Alfageme
Ruolo : Attaccante
classe 1984
biennale
Enrico Rosellini
rulo: portiere
classe 1986
prestito
2005-2006 SAN PAOLO Ecc nd -
2006-2007 PADOVA CALCIO C1 0 -
2007-2008 PADOVA CALCIO C1 0
EL KAMCH ANOUAR
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
21/12/1984
Altezza: cm 183
Peso: Kg 71
2001-2002 A.S. PIZZIGHETTONE D 2 -
2002-2003 A.S. PIZZIGHETTONE D 15 -
2003-2004 A.S. PIZZIGHETTONE C2 4 -
2004-2005 MONTEVARCHI C2 28 -
2005-2006 VENTURINA D 26 1
2006-2007 OLBIA CALCIO C2 29 -
2007-2008 OLBIA CALCIO C2 31 -
TURCHI MANUEL
PESCARA CALCIO
Ruolo:
ESTERNO DESTRO
Nazionalità:
Italia
Nato il:
27/01/1980
Altezza: cm 181
Peso: Kg 73
2000-2001 S.S. LANCIANO C2 5 -
2001-2002 S.S. LANCIANO C1 22 -
2002-2003 S.S. LANCIANO C1 6 -
2003-2004 S.S. LANCIANO C1 0 -
2004-2005 OSTIA MARE D 33 7
2005-2006 PADOVA CALCIO C1 25 1
2006-2007 PADOVA CALCIO C1 18 3
2007-2008 PADOVA CALCIO C1 3 -
01/2008 PESCARA CALCIO C1 8 2
VOLPE ALESSANDRO
Ruolo:
CENTROCAMPISTA
Nato il:
04/01/1983
Altezza: cm 173
Peso: Kg 70
2004-2005 TERNANA CALCIO B 0 -
2005-2006 OLBIA CALCIO C2 33 7
2006-2007 OLBIA CALCIO C2 32 8
2007-2008 OLBIA CALCIO C2 31 7
2008-2009 S.S. LANCIANO C2 0 -
Mattia Mainella
Attaccante
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 04:32:17
due giorni di stop, riapriamo lunedi

due giorni di stop, riapriamo lunedi

Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:18:29
l'ossatura della squadra è di categoria superiore, non c'è dubbio, complimenti alla società.
l'ossatura della squadra è di categoria superiore, non c'è dubbio, complimenti alla società.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:58:44
Alfageme è un acquistone ragazzi.
L'unico problema sono i guai fisici, ma questo qui in C2 è un lusso....in un'altra categoria sarebbe comunque un ottimo innesto.
Alfageme è un acquistone ragazzi.
L'unico problema sono i guai fisici, ma questo qui in C2 è un lusso....in un'altra categoria sarebbe comunque un ottimo innesto.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 12:55:07
ufficiali anche VIVIANO (centrocampista Roma,1989) e ALFAGEME(attaccante Brescia 1984).
si dovrebbe trattare di un prestito e una comproprietà.
ufficiali anche VIVIANO (centrocampista Roma,1989) e ALFAGEME(attaccante Brescia 1984).
si dovrebbe trattare di un prestito e una comproprietà.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 19:34:42
Su Turchi non sono per niente d'accordo!!!
Sempre Forza Lanciano!!!
Su Turchi non sono per niente d'accordo!!!
Sempre Forza Lanciano!!!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 19:31:26
Un gradito ritorno … a sorpresa! Manuel TURCHI firma con la Virtus Lanciano 1924. Ex Padova (dove ha giocato per tre stagioni), già nel Lanciano per tre felici stagioni, in una delle quali (2000/2001) contribuì a conquistare la promozione in C1, Turchi, come tiene a sottolineare personalmente, fa una scelta “di cuore” e lascia il Pescara dove ha giocato un girone di ritorno da protagonista e dove si è trovato benissimo, per approdare a Lanciano… una sorta di “ritorno a casa”.
- Nella vita le scelte importanti vanno meditate con grande attenzione, senza trascurare alcun aspetto ma, alla fine, tutto deve assumere il giusto valore; in questo caso l’affetto e la voglia di dare il mio contributo personale a un grande progetto che sta nascendo hanno avuto il sopravvento. Ringrazio la famiglia Soglia con la quale mi sono trovato magnificamente e tutto l’ambiente pescarese. Vado via con un ottimo ricordo, spero di lasciarne uno altrettanto buono -.
Turchi, centrocampista laterale destro, classe 1981, ha firmato un contratto triennale.
MANUEL TURCHI
Classe: 1981
Ruolo: Centrocampista
Contratto: Triennale
Un gradito ritorno … a sorpresa! Manuel TURCHI firma con la Virtus Lanciano 1924. Ex Padova (dove ha giocato per tre stagioni), già nel Lanciano per tre felici stagioni, in una delle quali (2000/2001) contribuì a conquistare la promozione in C1, Turchi, come tiene a sottolineare personalmente, fa una scelta “di cuore” e lascia il Pescara dove ha giocato un girone di ritorno da protagonista e dove si è trovato benissimo, per approdare a Lanciano… una sorta di “ritorno a casa”.
- Nella vita le scelte importanti vanno meditate con grande attenzione, senza trascurare alcun aspetto ma, alla fine, tutto deve assumere il giusto valore; in questo caso l’affetto e la voglia di dare il mio contributo personale a un grande progetto che sta nascendo hanno avuto il sopravvento. Ringrazio la famiglia Soglia con la quale mi sono trovato magnificamente e tutto l’ambiente pescarese. Vado via con un ottimo ricordo, spero di lasciarne uno altrettanto buono -.
Turchi, centrocampista laterale destro, classe 1981, ha firmato un contratto triennale.
MANUEL TURCHI
Classe: 1981
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:02:53
ufficiali:
ANOUAR EL KAMCH
Classe: 1984
LORENZO PERFETTI
Classe: 1988
COntratto: Biennale
fonte fresca fresca: http://www.virtuslanciano.it/news/26-Altre_novita_dal_mercato_Virtus
A breve dovrebbero esserci anche altre novità
ufficiali:
ANOUAR EL KAMCH
Classe: 1984
LORENZO PERFETTI
Classe: 1988
COntratto: Biennale
fonte fresca fresca: http://www.virtuslanciano.it/news/26-Altre_novita_dal_mercato_Virtus
A breve dovrebbero esserci anche altre novità
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 18:00:19
alfageme è di proprietà del brescia, una garanzia (come alberti, che purtroppo pecca di ginocchio e di "testa", lo diceva anche mazzone).
el kamch mitico, bravo kaiser a sottolinearlo! il tuo talent scout segreto fa paura, lo segnalò già mesi fa
alfageme è di proprietà del brescia, una garanzia (come alberti, che purtroppo pecca di ginocchio e di "testa", lo diceva anche mazzone).
el kamch mitico, bravo kaiser a sottolinearlo! il tuo talent scout segreto fa paura, lo segnalò già mesi fa
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:53:18
alfageme non era del pescara e dato in prestito a gennaio alla samb
El Kamch l'avevo segnalato già, insieme al mio talent scout segreto

clicca qui
alfageme non era del pescara e dato in prestito a gennaio alla samb

El Kamch l'avevo segnalato già, insieme al mio talent scout segreto

clicca qui
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:47:08
a minuti ci sarà l'annuncio di nuovi acquisti
a minuti ci sarà l'annuncio di nuovi acquisti
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 16:27:33
MA, VISTO CHE SIAMO IN VENA DI SCOOP E BOMBE DI MERCATO, VI POSSO ASSICURARE CHE IL PORTIERE TITOLARE SARA' BORDEANU.......
MA, VISTO CHE SIAMO IN VENA DI SCOOP E BOMBE DI MERCATO, VI POSSO ASSICURARE CHE IL PORTIERE TITOLARE SARA' BORDEANU.......
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 16:20:13
SCOOP: preso ALFAGEME in comproprietà.
SCOOP: preso ALFAGEME in comproprietà.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 15:13:40
aggratisseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!11 mò ni vi c'abbituet.............
aggratisseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!11 mò ni vi c'abbituet.............
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 15:12:37

si magna e si beve aggratisse?

si magna e si beve aggratisse?

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:54:32
dalle 19.30 in piazza fino a taRda notte

dalle 19.30 in piazza fino a taRda notte

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:49:46
dai che il 19 è alle porte
a proposito a che ora?
dai che il 19 è alle porte

a proposito a che ora?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:45:38
tutti a magnà, eh??
tutti a magnà, eh??
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:56:48
UFFICIALE: El Kamch è del Lanciano
Continuano i movimenti sull'asse Olbia/Lanciano. Dopo il passaggio ieri di Volpe, oggi è stato perfezionato anche l'arrivo in abruzzo del centrocampista marocchino Anouar El Kamch (25).
UFFICIALE: El Kamch è del Lanciano
Continuano i movimenti sull'asse Olbia/Lanciano. Dopo il passaggio ieri di Volpe, oggi è stato perfezionato anche l'arrivo in abruzzo del centrocampista marocchino Anouar El Kamch (25).
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:33:21
o professò
farlocchio che nn sei altro
almeno dammi na dritta
mica posso soffrì così
o professò
farlocchio che nn sei altro
almeno dammi na dritta
mica posso soffrì così
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:05:11
volpe
vedi mio post
volpe

vedi mio post
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:04:00
eh, eh, eh.. che v'avevo detto di Volpe??
e mo arriva naltra bomba... è troppo presto per suonare le trombe ma i miei informatori mi hanno già rivelato....
....a presto...
eh, eh, eh.. che v'avevo detto di Volpe??
e mo arriva naltra bomba... è troppo presto per suonare le trombe ma i miei informatori mi hanno già rivelato....
....a presto...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:51:09
mate, piano piano, ieri è stata la prima giornata operativa sul serio
mate, piano piano, ieri è stata la prima giornata operativa sul serio

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 09:51:49
SCI MA I GIOCATORI VERI ??? CHE SI ERANO DETTI ?? IO NE AVEVO SENTITI DIVERSI DO CAZ STANN ? CHE RESTA DELLO SCORSO ANNO SI SA GIA ??? BAH................... SPERIAMO BENE
SCI MA I GIOCATORI VERI ??? CHE SI ERANO DETTI ?? IO NE AVEVO SENTITI DIVERSI DO CAZ STANN ? CHE RESTA DELLO SCORSO ANNO SI SA GIA ??? BAH................... SPERIAMO BENE
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 01:13:52
Io ho letto giorni addietro il nome di un player 23enne che, se fermato con un pluriennale, potrebbe rivelarsi un colpo sensazionale.
Io ho letto giorni addietro il nome di un player 23enne che, se fermato con un pluriennale, potrebbe rivelarsi un colpo sensazionale.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 23:26:06
Volpe per la C2 è Pelè.
Amenta piedi buoni ma me lo ricordo molto lento.
Mazzetto del Padova non lo conosco ma alcuni operatori di mercato me ne hanno parlato in termini entusiastici.
Io spero non prendano Innocenti perchè a mio modesto avviso verrebbe senza stimoli, su Colussi tecnicamente non si discute ho però remore sul fatto che non giochi una partita un anno e mezzo e viene da un infortunio grave. Ho ricevutosaputo che stiamo trattando un'altra punta da libidine totale con passati in serie A. Se arriva faccio due abbonamenti.
Volpe per la C2 è Pelè.
Amenta piedi buoni ma me lo ricordo molto lento.
Mazzetto del Padova non lo conosco ma alcuni operatori di mercato me ne hanno parlato in termini entusiastici.
Io spero non prendano Innocenti perchè a mio modesto avviso verrebbe senza stimoli, su Colussi tecnicamente non si discute ho però remore sul fatto che non giochi una partita un anno e mezzo e viene da un infortunio grave. Ho ricevutosaputo che stiamo trattando un'altra punta da libidine totale con passati in serie A. Se arriva faccio due abbonamenti.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 22:02:21
Matteo Mazzetto
2007/2008 Belluno D 32 3
Matteo Mazzetto
2007/2008 Belluno D 32 3
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:40:19
bel giocatore ; e volpe colpo da novanta
bel giocatore ; e volpe colpo da novanta
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:39:25
Carriera
2006/07 Celano C2 30 8
2005/06 Vittoria C2 13 1
2004/05 Vittoria C1 27 -
2003/04 Ostia M. D 25 9
2001/02 Santangelo D 7 1
1998/99 Torino B - -
Carriera
2006/07 Celano C2 30 8
2005/06 Vittoria C2 13 1
2004/05 Vittoria C1 27 -
2003/04 Ostia M. D 25 9
2001/02 Santangelo D 7 1
1998/99 Torino B - -
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 21:28:54
bene così
volpe sembra essere davvero un colpaccio.
bene così
volpe sembra essere davvero un colpaccio.
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 20:57:33
Ufficiali i primi 4 colpi dopo Mainella.
su www.virtuslanciano.it tutti i dettagli!!!
Ufficiali i primi 4 colpi dopo Mainella.
su www.virtuslanciano.it tutti i dettagli!!!
Nuova reply all'argomento:
CALCIOMERCATO ROSSONERO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui