Sport



Ps: se avete seguito Passione calcio su telemax Domenica sera, avrete sicuramente notato che la Presidentessa Valentina Maio, ha detto che sono molto amici di Braida, ds del Milan, che vanno spesso a cena e che si danno consigli sul mercato.... avessema fa che tra 2 anni stem alla serie A

confermo, è scritto su tuttomercato.web
confermo, non scriviamo stronzate

O io ho solo riportato quello che è scritto su tuttomercatoweb.com , mica me lo sono inventato!!
Non scriviamo stronzate, per piacere.
Non scriviamo stronzate, per piacere.
Anche se credo che in caso di offertona la società potrebbe farlo partire... con un'offerta di 200000 euro la società coprirebbe i costi di 2-3 giocatori acquistati in estate e potrebbe concentrarsi su una punta forte forte.
Ma è evidente che , per motivi ben noti, Manuel non partirà mai!
nanne scrive di puttanate....
Il Cosenza di Domenico Toscano alla riapertura del mercato sta pensando di puntare forte su Manuel Turchi (27), centrocampista della Virtus Lanciano. Il giocatore romano è stato sin qui il migliore dei frentani e stuzzica molto la società calabrese per potenziare ulteriormente il proprio organico.
Fonte: Tuttomercato web.
Se vendiamo Manuel non vengo più allo stadio... apparte che non lo vendiamo manco se ci cala il PADRE ETERNO.!
a sampe' ma se zetulayev potesse valere in futuro 500 000 euro mica ve lo regalavanoi

me è vero che... dopo Natale arriva Santo Stefano?
ne sai qualcosa non esisto?



SERVE UNA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
da tuttomercatoweb.it
Lanciano, idea La Carra
22.11.2009 14.23 di Daniele Felicetti articolo letto 173 volte
L'ottimo inizio di stagione del centrocampista Giuseppe La Carra (22) nelle file del Monopoli ha stuzzicato le attenzioni del Lanciano in Prima Divisione. La società abruzzese sta monitorando con grande attenzione le prestazioni del giocatore barese, autore di 6 reti in 11 incontri finora disputati, l'ultimo dei quali due settimane fa nel derby contro il Manfredonia. .

PS: l'uniche ca putiss venne a 500.000 euro è Sansone, ma è de lu Siena....
Quote:
................poche idee ma in compenso molto ben confuse!!!!!
ma li si vist a che ora ha postat il msg Sampei? Cullù ca scritte nn era lui ma il suo amico Jonnhy Walker...

e cmq, nel caso stessi parlando serio Nicò, è ovvio che ai Maio non gli cambiano niente 500 abbonamenti in più, dal punto di vista economico, ma spendere soldi per far divertire 1000-1200 persone (lasse perde ste prime due partite perchè è nu discors a parte) non deve essere il massimo della vita.
Come diceva Superbiker è più un discorso di attaccamento ai colori; se poi cchiù di quess Lanciano non riesce ad esprimere, stappost a cuscì.... se a te nin te frec niend, figurati a me, ca mang so tifose....


e la nott vatt'addurmì prest....

------------
Editato da Lo Straniero il 05/09/2009 alle 17:54:26
................poche idee ma in compenso molto ben confuse!!!!!
come non quotare il maestro sampei?

faceteve ji ngule vu, la virtus, li langianis de lu cazz e tutt lu rest appress.

Comunque a prescindere da D'Aversa o meno la Virtus ha necessità di almeno un centrocampista che sappia tirare in porta sia da fermo e/o in azione visto che domenica mancherà Sansone (VEDI CONVOCAZIONI VIRTUS LANCIANO).
Altrimenti quest'anno la vedo dura anche perchè abbiamo un mister di vecchio stampo poco propenso a variare lo schema tattico.
Quest'anno è stato mandato via Tisci che comunque ha risolto diverse partite a Pagliari e dov'è un suo sostituto valido?
Siamo ancora intenzionati a sperare nelle reti dei difensori anche quest'anno?
Ha proprio ragione la società a dire di non far programmi.......
Comunque a prescindere da D'Aversa o meno la Virtus ha necessità di almeno un centrocampista che sappia tirare in porta sia da fermo e/o in azione visto che domenica mancherà Sansone (VEDI CONVOCAZIONI VIRTUS LANCIANO).
Altrimenti quest'anno la vedo dura anche perchè abbiamo un mister di vecchio stampo poco propenso a variare lo schema tattico.
Quest'anno è stato mandato via Tisci che comunque ha risolto diverse partite a Pagliari e dov'è un suo sostituto valido?
Siamo ancora intenzionati a sperare nelle reti dei difensori anche quest'anno?
Ha proprio ragione la società a dire di non far programmi.......
Il discorso delle plusvalenze è verissimo Sampei, ma è anche vero che la famiglia MAIO ha ribadito non una sola volta, che voleva anche vedere il calore del pubblico quest'anno, non solo nelle partite come domenica, ma sempre... in pratica aveva chiesto di fare quanti più abbonati possibile!
Non è un fattore irrilevante, dato che potrebbero benissimo rompersi le palle del Lanciano e mollare tutto!
Mica è detto che lo devono fare x forza! Quindi altro che pochi ma buoni... ce ne vonn almeno il doppio triplo di noi 450 che abbiamo fatto già l'abbonamento!
Quindi curret a fa sti bijitt x dumenic e st'abbonament ( che cazz è 100 euro mica vi cagna la vita o)
D'aversa essendo attualmente svincolato, ha chiesto gentilmente di potersi allenare bene e vicino casa, poichè vive a pescara....sarebbe un ottimo acquisto a centrocampo vista la sua esperienza, le sue qualità e anche perchè uno con le sue caratteristiche purtroppo non ce l'abbiamo...mi risulta però che difficilmente venga tesserato perchè ha un ingaggio troppo alto per noi.






Sampè ejja quanto mi hai tirato


mi sono riletto e mi sono fatto sanguissimo!
invece, secondo me, avete rotto il cazzo con frasi del tipo "magari davanti ad un migliaio di abbonamenti sottoscritti, la famiglia Maio potrebbe anche decidersi e fare un ulteriore sforzo economico".
Perchè puoi prendere pure michele platini, che di abbonamenti ne fai tra 800 e 1200, non si scappa a Lanciano. Basta nghe se chiacchiere, perchè non sono 100 abbonamenti che cambieranno la vita alla famiglia maio. Quindi non romprete piu i coglioni, eprchè la famiglia maio i suoi conti se li sa fare benissimo.
Esempio lampante: preso zetulayev (o gna cazz si scrive) a parametro zero, contratto triennale a 140.000 euri l'anno. Gusto? Bene: se zetu fa un bel campionato, esplode, lo vendi a 500.000 euri che, meno le 140 zampe del primo stipendio, sono 360.000 euri alla verza. Lanciano in B, la città contenta, la famiglia osannata e soldi alla verza.
Però.... se vuoi vendere l'anno prossimo zetulayev a 500.000 euri, devi anche mettergli attorno una squadra in grado di far salire il prezzo del giocatore a quei livelli, altrimenti sai che ci fai con zetu zetu?


Quindi finitela di rompere il cazzo con la storia degli abbonamenti, siamo pochi ma buoni, anzi sapete che c'è? m'avete rotto talmente il cazzo che quasi quasi non me lo faccio piu manco io, mi vedo la juve in tv e faceteve ji ngule vu, la virtus, li langianis de lu cazz e tutt lu rest appress.

magari davanti ad un migliaio di abbonamenti sottoscritti, la famiglia Maio potrebbe anche decidersi e fare un ulteriore sforzo economico. A buon intenditor...

Per l'attacco, i nomi fatti sò, a mio avviso, improponibili, per età e ingaggio: non so se è ancora a spasso Temellin, che essendo di Pescara potrebbe anche decidere, dopo una vita spesa al Nord, di riavvicinarsi a casa, ma il problema è che col mercato chiuso, cinque attaccanti a busta paga (Colussi, Morante, Improta, Masini e il neo acquisto eventuale) sarebbero eccessivi, o no?
A sto punto, D'Aversa a parte, credo sarebbe preferibile provare a sfruttare al meglio il materiale che già si ha: magari anche cambiando modulo, perchè con gli attaccanti attualmente in organico, vedrei più una squadra schierata col 4-3-3, con una punta centrale (Colussi o Morante) e due esterni offensivi come Sansone e Improta...
io sapevo ke lo tesserano la prossima settimana
ancora con D'aversa?!!?! è qui di passaggio...in questo momento non può allontanarsi dalla propria famiglia che vive a pe....così ha chiesto di potersi allenare con la Virtus. E poi il suo ingaggio vola oltre i 200 mila euro. Quindi, al momento, non ci dobbiamo pensare.
e allora cosa aspettano a tesserarlo?
c'era c'era... anche oggi si è allenato

ma d'aversa?


D'aversa già da ieri non c'era più....probabilmente firmerà con il Gallipoli.
Infatti ci sono novità sulla firma di D'Aversa?? Giocherà contro il Pescara?
novità??
Etna quand'è brutt a avere sempre ragione su tutto quello che dici!
Come si dive VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!

D'Aversa, per età e caratteristiche, è un ottmo vertice basso del rombo di centrocampo, non lo vedo benissimo nei 4 in linea, spero di ricredermi.
sarebbe bello però, per fascino, avere un altro ex fantacalcio in rosa.
Oggi si è allenato, non (ancora?) c'è la firma...
d'aversa ma siamo sicuri?
Spinesi si è ritirato, Vieri non verrà mai in C1 e nemmeno Stellone... solo Ventola lo può fare... ma non inventiamo cazzate x favore.... a noi non servono vecchi svernatori ma giovani forti come ESPOSITO che domenica ci ha fatto girà la coccia!!
D'Aversa ce l'avevo al fantacalcio...

OTTIMO.
ma è sicuro che ha firmato?

Oggi ha fatto un paio di tocchi ha messo Colussi davanti alla porta nghe n'attimo!!

però gli attaccanti svincolati ci sono.... stellone, ventola, vieri, spinesi.....


STELLONE

CHRISTIAN VIERI

ubeda



speriamo vada in porto!
Io invece spero venga a Lanciano

ED ADESSO PARTE IL TOTO ATTACCANTESVINCOLATO!!
FUORI I NOMI

Daje mooo... finalmente un regista a centrocampo coi controcazzi... speriamo vada in porto!
Vai FRANCUCCIO!

si, Roberto D'aversa 34 anni credo.
ma quale? Roberto? un pò vecchiotto però

beh direi...nella scorsa stagione ha 18 presenze nel Treviso...poi nella secondo metà del campionato di serie B è passato al Mantova di Costacurta totalizzando 15 presenze. Il resto della carriera lo si conosce...5-6 stagioni di serie A e una decina di B.
si sata allenando con noi da oggi...ottimo!
se firma è un colpaccio!
si One sono appena tornato dal Memmo....si è anche allenato.
d'aversa???
davvero??
preso il centrocampista D'aversa ex...vabbè lo sapete!

...

Volpe in prestito al Monopoli.
Novità dell'ultimo minuto ci sono??
Prima ho beccato questo articolo..
Dopo l´ingaggio di Goretti, il Foggia lavora ad uno scambio. Possibile che vada in porto l´affare con il Lanciano. Agli abruzzesi finirebbe l´attaccante Italo Mattioli: in cambio al Foggia arriverebbe il centrocampista Romano, 27 anni.
da www.foggiacalciomania.com
Spettacolo Tarquini all'Avellino, che esperienza super per lui...
Sono contento, in bocca al lupo!
Tarquini all'Avellino (serie D).
Moscardelli in Lega Pro è fantascienza, francamente. E' uno che va in doppia cifra in B, lo dovresti ricoprire d'oro ma non credo, comunque, che accetterebbe di scendere di categoria.
io credo che con due pedine come Cardinale a centrocampo (svincolato dal Pescara), e Moscardelli in attacco (messo sul mercato dal Piacenza) il Lanciano lotterebbe per la B...
Si tratta di giocatori dall'ingaggio elevato (e nel caso di Moscardelli, bisognerebbe convincere il Piacenza a darlo in prestito, magari oneroso), ma coi soldi risparmiati (a livello di ingaggio) attraverso l'eventuale cessione di gente tipo Bolic, Morante e Colussi (tanto in avanti ora ci sono Masino, Improta e all'occorrenza Zetulayev) non sarebbe una cosa impossibile da fare..
Certo che poi, a quel punto, ci dovrebbero essere almeno tremila presenze fisse al Biondi....

PS: e cmq, io uno come El Kamch me lo sarei tenuto, come prima alternativa ai mediani attuali..
tu puoi comprare anche una punta che ti ha fatto 15-20 gol nell'ultimo campionato, ma se non ci metti in mezzo al campo uno o due che ti danno i palloni buoni per farti segnare, statti sicuro che lo stesso attaccante i stessi gol non li farà mai. personalmente, vista anche la vittoria a reggio, il lanciano non deve comprare più nessuno per poi arrivare al mercato di gennaio e capire se vale la pena in vestire per un giocatore di livello oppure no. quest anno ci sono troppe squadre attrezzate per i play off e anche troppi derby, quindi molte artite si vinceranno con gli episodi e con una buona difesa. cmq io preferirei che invece di prendere il solito nome si puntasse su un giovane di talento anche di un campionato di seconda divisione o cnd, perchè se si parla di progetti bisogna saper investire e rischiare, magari il colpo ti va bene e fai la differenza
Buon aquisto Improta....la squadra c'è ma comunque credo si possa ancora aquistare un attaccante di spessore che garantisca in fase realizzativa un quid in più.
Improta è buono....ci vuole na punta di peso....e poi rompiamo il c..o!!! a tutti quanti!!!!!
e va anche tenuto presente che il Piacenza ha messo sul mercato (e sta offrendo) due pezzi da novanta come Graffiedi e Moscardelli.
bah...la storia del lanciano insegna che una grande punta da doppia cifra non l'abbiamo mai avuta,(logicamente eccezion fatta per il cobra 20goals e per ranalli 14 goals)ma una buona, anzi ottima squadra dietro le punte potrebbe far si che quest'ultime rendano al massimo, dunque se dovessero rendere al massimo colussi morante masini o l'ultimo arrivato improta sono certo che qualcosina ce la cacceranno!!
io sono il primo ad entusiasmarmi per lo squadrone di quest'anno ma rimaniamo con i piedi incollati per terra poichè troppa euforia potrebbe portare ad amarissime delusioni!!
ogni partita dev'essere una finale a cominciare domenica col verona!ci si deve mettere il cuore per arrivare li dove solo un nostro fantastico sogno sia mai arrivato!!e noi tifosi ci dobbiamo mettere del nostro!!!
PS ieri ho visto pescara-rimini...tutta quella gente alla lunga ha fatto la differenza, quando hai un pubblico simile e una buona società alle spalle non puoi che far bene, a lanciano troppa gente non se ne frega un cazzo e questo mi manda in bestia, come quando sento dire lu langiane nin te la mentalità!!!ma porca troiaaaaaa che cazzo significa!!!evidentemente è una scusa per stare in poltrona e vedere la serie A

come dice FC anche per me ieri oggi e per sempre DOMENICA GIOCA LA VIRTUS!!!!!!!!!!!!

Improta ottima riserva di lusso per Masini, ma urge una punta importante fisicamente e a livello di realizzazioni, purtroppo Morante non sembra dare segni di miglioramento (anche se è presto giudicare un giocatore a settembre) e se l'obiettivo è fare i play off ci vogliono una punta e un mediano di livello, viceversa se l'obiettivo è una tranquilla salvezza stiamo benissimo così. Decida la società in questo senso anche se alla presentazione Valentina Maio ha pubblicamente auspicato la vittoria del campionato (parole testuali). Quindi se 2+2 fa 4....
scondo me arriveranno una punta ed un centrocampista
Non sono assolutamente d'accordo con la decisione di prendere IMPROTA al posto di BUCCHI!
IMPROTA ha fatto solo 6 goal nella scorsa stagione per non parlare delle precedenti. E' un'eterna promessa come MORANTE e COLUSSI! Ma dico ci possiamo affidare a un'attacco che fa si e no 15-17 goal a campionato?
Non abbiamo preso il tassello fondamentale per fare il definitivo salto di qualità che ci avrebbe consentito di essere LEADER ASSOLUTI nel campionato, adesso ci dobbiamo affidare solo ai goal do Ooshadoghan o a una ripresa rapida di MASINI!
Abbiamo una difesa di ferro è vero, ma in attacco nn siamo ancora incisivi...
Ecco come la vedo io!
Cmq grande VIRTUS

DOMENICA INVASIONE AL GUIDO BIONDI

Eh Miccoli, a livello numerico manca una pedina a centrocampo di certo.. e SE parte Morante, va rimpiazzato con un punteiro dal rendimento a due cifre

Cmq io credo che con Improta la campagna acquisti sia finita e mi verrebbe da dire anche ERA ORA...bastaaaaaaaaaaaaaa!!!

Con chi dice che Bucchi cmq è fracico e che c'è di meglio veramente preferisco non rispondere... Io anche se sapessi che rientrerebbe a Novembre lo prenderei... In C1 questo farebbe gol a palate!!!

e cmq verratti è nato il 5/11/1992, ha 17 anni... però 5/11 ci si zzeccat

ma come vi viene in mente una cosa del genere, a pescara Verratti è già un idolo ai livelli di junior!!!! se lo vendono al lanciano succede la rivoluzione

Ha segnato questa sera al Rimini, scordiamocelo...

secondo me è un trucco per far abbonare la gente...

forse non c'è nulla di serio, forse erano solo degli appunti...ma se la virtus dovesse prendere Verratti....

cmq abbiamo professionisti con la P maiuscola

grande

cmq oggi sono stato in sede per fare l'abbonamento e sono stato ricevuto dal segretario generale claudio di menno di bucchianico... dopo circa 5 minuti è arrivato il ds


ragà forse non c'è nulla di serio, forse erano solo degli appunti
LA BOMBA DEVE ANCORA ARRIVARE
Parli della signora Bomba??


LA BOMBA DEVE ANCORA ARRIVARE
quindi niente bucchi??
La Virtus Lanciano 1924 comunica di aver acquistato a titolo definitivo, dal Giulianova, l'attaccante esterno Umberto Improta (1984). Improta, già al Lanciano nella seconda parte della stagione 2006/2007, ha firmato un triennale, andando a completare il mosaico offensivo rossonero.
------------
Editato da Gfmamglasond il 24/08/2009 alle 18:10:07
La Virtus Lanciano 1924 comunica di aver acquistato a titolo definitivo, dal Giulianova, l'attaccante esterno Umberto Improta (1984). Improta, già al Lanciano nella seconda parte della stagione 2006/2007, ha firmato un triennale, andando a completare il mosaico offensivo rossonero.
Appena rientrato da Reggio apprendo questa splendida notizia.
Sono disponibile ad accompagnare personalmente ed a miei spese Morante, ovunque si voglia accasare.
Per me, è meglio Morante che Bucchi!
la presidentessa ha detto a passione calcio che non c'è ANCORA niente di certo
Mamma mia...
CRISTIAN BUCCHI AL LANCIANO... Venduto Morante!!!
Fonte Radio Delta1
l'hanno scorso ad un certo punto era il capocannoniere della squadra


da Tuttomercatoweb.com:
L'attaccante croato del Lanciano Drazen Bolic (38) è ad un passo dal Melfi. L'accordo con il giocatore è già stato trovato e presto il giocatore potrebbe già indossare la sua nuova casacca.


La Virtus Lanciano 1924 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Francesco Vincenti (1979) al Monopoli (II Divisione - Girone C). Nel pomeriggio di oggi Vincenti ha raggiunto l'accordo e firmato con la nuova Società.
In bocca al lupo per una stagione di successi!
Preso coppini
cinque, per l'esattezza...

Mainella al chieti.
Preso coppini...ultima stagione anomala visto i suoi precedenti
------------
Editato da Etna il 17/08/2009 alle 19:15:09
------------
Editato da Etna il 17/08/2009 alle 19:16:36
sisi....l'abbiamo preso
ma davide moi? l'abbiamo preso?

Leone sta sicuramente migliorando. Anzi, sta diventando proprio bravo in queste trattative.
Sono arrivati tutti giocatori di nome.
Nell'operazione Chiodini il vero capolavoro è l'aver ammollato quella pippa di Bordeanu a Moriero.
ho parlato con i tifosi del frosinone in un forum..hanno detto ke stanno incavolati cn braglia perchè non l'ha mai fatto giocare ed è fortissimo!!hanno detto ke è un lusso per la c1...
dal tabellino sono 4 anni che non gioca, non 2!! Però mi fido di bilbo e soprattutto del mister!!

2008-09 nazionalita Frosinone Serie B 1/42 90/3780 2 0 0 0 0 0
2007-08 nazionalita Frosinone Serie B 8/42 582/3780 15 3 0 0 0 0
2006-07 nazionalita Frosinone Serie B 15/42 1192/3780 20 2 0 2 0 0
2005-06 nazionalita Frosinone Play Off C1 1/4 35/360 0 1 0 0 0 0
2005-06 nazionalita Frosinone Serie C1 0/34 [ND]/3060 0 0 0 0 0 0
2005-06 nazionalita Frosinone Serie C1 3/34 270/3060 2 0 0 0 0 0
2004-05 nazionalita Fermana Serie C1 32/34 2880/3060 41 0 0 4 1 5
2003-04 nazionalita Fermana Serie C1 34/34 3060/3060 46 0 0 1 0 0
2003-04 nazionalita Fermana Play Out serie C1 2/2 180/180 1 0 0 1 0 0
2002-03 nazionalita Fermana Serie C1 32/34 2880/3060 46 0 0 1 1 0
2001-02 nazionalita Fermana Serie C1 4/34 [ND]/3060 2 1 0 0 0 0
2000-01 nazionalita Fermana Serie C1 4/34 [ND]/3060 3 1 1 0 0 0
1999-00 nazionalita Fermana Serie B 4/38 [ND]/3420 5 1 0 0 0 0
1998-99 nazionalita Fermana Serie C1 1/34 90/3060 2 0 0 0 0 0
1997-98 nazionalita Fermana Serie C1 0/34 [ND]/3060 0 0 0 0 0 0
...BUONO, PER CARITA', ...MA NELLE ULTIME DUE STAGIONI HA GIOCATO POCHINO!
Chiodini in C1 è un lusso. Ultras con Bordeanu c'è na grossa differenza. Il romeno non aveva mai giocato in c1 e quindi su di lui si scommetteva, Chiodini ha fatto per anni la C1 come miglior portiere di categoria. Ricordo che quando giocavamo con la Fermana contro di noi faceva i miracoli e soprattutto era bravo nelle uscite sui calci d'angolo. Portiere di categoria
non vorrei un altra delusione come bordeanu l'anno scorso (il buffon della serie C, affermazione non fatta da bilbo ma dai giornali e compagnia bella)..[/quot e]
Ultras hai ragione ma non tutte le ciambelle escono con il buco!
![]()
Ho capito che l'esaltazione è tanta (mi ci metto anche io) però diamo tempo al tempo, io mi fido di Bilbo(e ci mancherebbe), però non vorrei un altra delusione come bordeanu l'anno scorso (il buffon della serie C, affermazione non fatta da bilbo ma dai giornali e compagnia bella)....fino a quando non vedrò un tipo simile a lui mi fiderò ciecamente (parlo di carattere, compostezza e professionalità non di doti tecniche)...l'unico portiere nella storia che mi ha davvero impressionato per le doti che ho appena elencato....LEV IVANOVIC JASIN

lo sò che in serie C (o lega pro che dir si voglia) non si può pretendere chissà cosa, però dopo le ultime delusioni vorrei un combattente nato, un portiere con le PALLE!! lo sò che è stato l'unico portiere pallone d'oro nella storia, ma a me dai video, ecc... mi è piaciuto per le sue doti diciamo "umane"...vorrei un combattente tra i pali, un uomo d'area capace di farsi rispettare da tutti, se grande squadra deve essere spero che Chiodini sia così, perchè sarebbe PERFETTO!!

------------
Editato da Ultras25 il 11/08/2009 alle 02:44:34
Sempre piu'...BRIVIDI!!!
... e se lo dice Bilbo!
Seguo la serie C da anni, conosco le squadre molto bene, ci scrivo per lavoro e posso dire che CHIODINI è un acquistone assurdo.
E' un portiere Top per la Lega Pro.
Con la Fermana con noi ha sempre fatto i miracoli
Ottimo ottimo ottimo fantastico acquisto.
scusate l'off topic ma guardate come è brutto quello a sinistra

per tre stagioni titolare in c1 con la fermana e 22 presenze in b con il frosinone in tre stagioni..
i tifosi ne sembrano soddisfatti..speriamo bene...


conferme da tuttomercato.web
Lanciano, preso Chiodini
10.08.2009 13.50 di Redazione TMW articolo letto 619 volte
Colpo del Lanciano: gli abruzzesi si aggiudicano infatti l'ex portiere di Frosinone e Rimini Mauro Chiodini (29).
lo ricordo diversi anni a Fermo.
il portiere è chiodini. scambio con il frosinone chiodini-bordeanu. fonte:tg3 abruzzo..
Intanto qualche giornale sportivo parla di noi prima del campionato , dove scrivo solo i tabellini e due righe di commento.

l'ho comprato anch'io


cmq serie a

scusate..cosa ci sta scritto??grazie
Comprato.... bell'intervento sulla campagna abbonamenti.....

Xò non si può proprio leggere TUTTOSPORT... Juventino a manetta....

Ragazzi, domani comprate Tuttosport.
Ci sarà una gradita sorpresa per tutti i tifosi lancianesi.
Ci sto lavorando a Tuttosport, è stata una proposta mia

Fatevi tirare.
Io ho sempre pagato...tu occhio, che la potresti pagare


caramente

Ps..vatt'addurmì!!! (ZzZzZz...)
E come a Macerata....
NO alla tessera si alla passera!!



fatevi la tessera e non aspettate....come dicono i puffi, che è meglio

dai mo' non te la prendere... e non crucciarti...
s'è capito, dai...
hai detto una cazzata...

sai benissimo chi tra noi due ha SEMPRE PAGATO per entrare allo stadio (vele a dire me medesimo io in quanto tale!) e adesso te la stai facendo addosso perchè hai paura di una mia reazione.
... non ti preoccupare... per questa volta ti perdono...

...ma alla prossima bischerata che dici... sarò mio malgrado costretto a fartela pagare...
occhio alle braccine!
salut...one
er prof, guardati le spalle più spesso



dimmi one,
non te la vuoi fare o non te la puoi fare??
se non la vuoi fare è una tua scelta e la rispetto... se non la puoi più fare... qualcosina avrai pur fatto!

quanto agli accrediti, a differenza tua (e dico "tua" per dire "tifosi organizzati"), NON SONO MAI ENTRATO ALLO STADIO CON ACCREDITI!
quanto agli accrediti, a differenza "tua", (e parlo perché ho visto!) io non sono mai entrato allo stadio in trasferta con contributi della societa'!

COL MIO ABBONAMENTO DO' UN CONTRIBUTO ECONOMICO 4 VOLTE SUPERIORE A QUELLO DI UN CURVAIOLO (BADA BENE ho detto "curvaiolo" e non ULTRAS!!!)!!
Non devi parlare per sentito dire o per presupposizioni del piffero!!
OK? Hai colto l'insegnamento?????
Cogli...One, cogli!!!!

Devo proprio spezzarti le braccine!
non penso arriverà un portiere...e cmq zappino sta x firmare con il como sicignano rimane al frosinone e fontana non viene in serie c...quindi di possibili papabili estremi difensori non ne vedo l'ombra...
Io la tessera non me la faccio

Piuttosto, tu te la fai, o con gli accrediti non serve?




PROVATA IN VIAGGIO VERSO NARDO'... CORRIDOIO DEL PULMANN...
HO ANCORA UN FLEBILE E CONFUSO RICORDO...
CREDO FOSSE L'AVV. CHE MI NUMERAVA CON CURA I FRAMMENTI PIU' GRANDI DELLE COSTOLE... E ... POI IL BUIO!
VATTI A FARE LA TESSERA!

Er professor, salutami chi sai tu




Zullo sta alla zona industriale


e per la stretta ti aspetto con ansia


Caro One,
non ti intromettere... sennò ti spezzo le braccine!
E' un discorso tra me e chi so io... ed abbiamo deciso di farlo su sto post!
se hai qualcosa in contrario...vieni a dirmelo in faccia che ti sparo una compilation di schiaffacci che ti mando in orbita insieme al telegattone!
E poi parli proprio tu che si rotte tre quarti di cappella sistina pure a michelangelo e caravaggio!
E' ARRIVATA L'ORA DI FARTI PROVARE LA MIA NEFASTA STRETTA DEL PITONE FRENTANO!
E FATTI LA TESSERA DEL TIFOSO...CHE NON MI VA DI RACCONTARTI LA VITTORIA PER 1 A 0 DEL LANCIANO SUL VERONA (COL DI VASTOLA DI TESTA SU CALCIO D'ANGOLO!)!


basta coi rebus, facete su nome

viva le pettile


chi sa parli!!! Pidocchiosi!

oh, ma aspettare? se nin se po dì, nin se pò dì...susu... dai che è finito pure il caldo, così rientri in te

zappino Massimo
portiere!
O è Zullo o è Zappino!
DIMMI!
none

...rimbalzano voci insistenti su trattative per Sicignano o Ginestra....sarà vero?????

dimmi solo si o no!
SECONDO ME E' ZULLO!
BENEVENTO BENEVENTO AVELLINO AVELLINO!
SI O NO???
MO HAI CAPITO... ??
ADESSO RISPONDIMI!!
CIAO!
Oltre ad essere contentissimo per quella che si stà rivelando una campagna acquisti-rafforzamento con i fiocchi, vorrei fare un PUBBLICO invito a tutti quei giocatori non graditi da mister Pagliari a trovarsi presto una sistemazione....avete rotto i co....ni per un anno intero (non mi riferisco a tutti) adesso preparate le valigie e vedete la vie caveta fà, a Lanciano non vi vogliamo!!!!
Sperando che il mio invito venga accolto da tutti i destinatari sono certo che la società ci regalerà almeno un altro grande, ma dico grande, attaccante!!!

fabio ma misà che ti stai sentendo alquanto male...!!!

ZETULAYEV???
Ditemi che non e' vero...
Che caxxo di squadroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Oddio, oddio, oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ufficiale, ad Aprile mi prendo due mesi e mi trasfrisco a Lanciano, sicurooooooooooooooooo!!!
Perche' io ci credo, che caxxo di squadraaaaaaaaaaaaaaa!!!

devo dire che è un organico che fa sangue...



sono pazzo di gioia e come vorrei condividere e farmi capire, magari trasmettendo questa euforia ai miei 37000 concittadini...
facetev PIJJJAAAAAAAAAAA!!!!
provateci almeno!!!!!!!!!!
Virtus Lanciano stagione 2009/2010
All. Pagliari 4-4-2
(da dx verso sx)
Aridità, Colombaretti, Mammarella, Vastola (Oshadogan), Antonioli, Sansone (Zeytulaev), Turchi (Zeytulaev), Di Cecco, Sacilotto (Amenta) (Romano), Zeytulaev (Colussi) (Masini), Morante



ojje mo!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E NOI CE NE ANDIAMO IN B E NOOOOOOOI CE NE ANDIAMO IN B E NOOOOOOOI CE NE ANDIAMO IN B E NOI CE NE ANDIAMO IN B!!!!!!!!!!!


e chi non salta è un chietino o o oooo





zeytulaev a costo zero



Non ci credo...!!!! Zeytulaev è un colpo grosso....di quelli che la concorrenza credo temerà,ora però sarà il campo a dire la sua,ma le fondamente credo ci siano.
ZETULAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI TENG A SINDI MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!




Il mercato della Virtus non conosce soste, dopo la firma di Simone Masini, di qualche giorno fa, arriva un altro grande colpo: Ilyas Zeytulaev (1984) firma un triennale.
Rescisso il contratto con il Pescara, il centrocampista dalle spiccate attitudini offensive, nazionale uzbeko, va a completare un reparto centrale rossonero, ora, ricchissimo di soluzioni.
In grado di giocare, indifferentemente, sia da esterno sinistro sia da esterno destro, Zeytulaev sarà una variante tattica preziosissima per Mister Pagliari.
UFFICIALE!
ma addaver?

cmq che venga o no, seme attrezzat nu squadrone

E' già un giocatore del Lanciano

140.000 euri a stagione per 3 anni


ma perché, viene a noi? serio??
da quello che dice l'articolo è del benevento...
se venisse da noi

BENEVENTO, presentato ieri Acori, con lui in arrivo Zeytulayev
3 Lug 2009 | Di Il Mediano sport | Categoria: Lega Pro, Ultime news
Sono le 12:45 del 2 Luglio 2009, quando Leonardo Acori varca per la prima volta il cancello del Santa Colomba da tecnico degli stregoni, accompagnato in sala stampa dai fratelli Vigorito. Dei due leader parla Oreste: “Ringrazio tutti i cittadini beneventani che hanno dimostrato quanto il loro cuore batte per questa maglia, lo stesso cuore che ci da linfa vitale per continuare sempre con più ostinazione a raggiungere i nostri obiettivi”.
Il cinquantaquattrenne allenatore umbro esordisce in questa maniera: “Sono venuto qui, per il progetto ambizioso, lo spirito e i programmi della società, vincere non è mai facile ma i conti si faranno a Maggio”. Acori è reduce da un esonero a Livorno alle soglie dei play off e negli ultimi anni ha sempre lottato per la promozione in A, mentre il prossimo anno si ritroverà di nuovo in Lega Pro: “Avevo la voglia di ripartire subito e l’entusiasmo di una piazza che vuole cogliere questa famigerata promozione vale sicuramente di più di un’anonima serie B”.
Dal puno di vista tecnico pare scontato il suo classico 4-3-3: “Il mio principio di partenza innanzitutto è la difesa a 4, con i due esterni molto fluidificanti, poi cerco sempre di predisporre un centrocampo a 3 con un regista puro e casomai un trequartista dietro la punta. Qui a Benevento per esempio c’è Clemente che può giocare dietro ad un ariete come Evacuo, in una sorta di 4-2-3-1″.
Dopo l’acquisto di Pacciradi si prospettano altri colpi: “Con la società siamo d’accordo su come operare in fase di mercato. I pupilli non li chiedo sul mercato, ma ma me li creo durante l’anno a seconda di come si allenano e come si sacrificano ed impegnano per la causa, anch se non posso negare la mia preferenza per Ricchiuti…”
Pare però che l’argentino non possa arrivare nel Sannio, ragione che ha spinto i Vigorito a mirare dritto su Zeytulayev, prodotto del vivaio della Juventus, che lo scorso anno ha fatto le fortune del Pescara.
Se tanto mi da tanto..................secondo me, questo è un grande acquisto, pagato sì profumatamente, ma ora con lui a sinistra, Turchi a destra, i vari Morante, Colussi e Masini ecc. ecc. non hanno alibi..........
GRAZIE PESCARA




'anno scorso gli scarti ( Tisci e Mammarella) hanno fruttato dù sardell a lu muss
asini come li piscarisi...............manghe lu chietine



come del resto l'anno scorso

Goemon, breve ma incisivo

l'anno scorso gli scarti ( Tisci e Mammarella)


cirte piante Cuccureddu


cmq noto che la televisionetta continua a scacarci... bene bene...
tutto al conto, mio caro Justino, tutto al conto!!!
SENTENDO CUCCUREDDU NN CREDO SIA SCARSO



volete qualche altro scarto?

Ilyas Zetulayev ....NON C'E' BISOGNI DI ASPETTARE
BOMBA IN ARRIVO TRA QUALCHE MINUTO UFFICIALE
Ha firmato in B, non ricordo dove...
ma alla fine quadrini?
comunque il 4 vado a macerata alla faccia dei chietini qui sotto...

secondo me torna lui...

CON ROBERTO MI DIVERTIVO
Non lamentarti...
c'era chi si divertiva con cussù


CON ROBERTO MI DIVERTIVO

La Virtus Lanciano 1924 comunica di avere acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Simone Masini (1984). Il calciatore si trasferisce dall'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Settimo acquisto della Virtus che va ad arricchire un organico che si annuncia davvero competitivo.
da www.virtuslanciano.it
Quindi, detto in poche parole...COLUSSI....




io me ne faccio una "Di Stanislao qui non entri"

per questo devi parlare con FC

Sampei prima di fare le maglie da te promosse " CON ROBERTO IO RIJETTO!" (ne prenoto una!) dovresti dare tempo agli altri di smaltire non solo quelle con sù scritto "CON ROBERTO MI DIVERTO" ma anche quelle storiche "DI STANISLAO MI FI SANGHE!"



invece di autoquotarti, dovresti autosquoiarti

CON ROBERTO IO RIJETTO

Ora è giusto che vada; ed io sono tra i primi ad augurarselo, specie se, come dovrebbe essere e mi sembra, non lo vuole il mister.
mi autoquoto.
li ha presi doppiamente per il culo, raccontandovi la favoletta delle firme false e delle lacrime da coccodrillo
meno male che c'avet arrivat!!
cussù jiè + paraculo di di stanislao
ha fatt lu jioche de le 3 cart ha accontentato tutti.....se stesso....di stanislao....e i tifosi.....
chiamele scem!!

cioè, tu firmi a nome mio, a mia insaputa, ed io rischio 6 mesi di squalifica? non ci credo manco se leggo la norma che lo prevede

che è una favoletta lo dici tu eh. Tra Di Stanisminchia e topolino, io credo a topolino.
Ci sarebbe stata una sospensione di 6 mesi, comunque sul fatto che la Salernitana ha altre ambizioni ed altro pubblico, hai ragione.
E ti dirò di più: a quelli come te con i quali era ed è rimasto in contatto, li ha presi doppiamente per il culo, raccontandovi la favoletta delle firme false e delle lacrime da coccodrillo (mentre dentro di se gioiva, sia per i soldi in più che ha guadagnato dall'operazione, sia per essere approdato in una squadra di ambizioni, tradizioni e pubblico 10 volte superiori alla nostra.
A volte mi tocca davvero dare ragione a pharlap, il tifoso è molto più scemo di quello che sembra!
CON ROBERTO IO RIJETTO
dimmi quello che vuoi, ma io odio i giocatori che gettano la maglia ad un gol, fosse anche la finale di un mondiale. Mi cascano sul cazzo in maniera assoluta quando sono di squadre delle quali non me ne frega niente, figurati se nu scemarell la fa alla maglia della mia squadra.
Ha preso le distanze da distanislao? Se davvero così fosse stato, avrebbe impugnato la questione e sarebbe andato fino in fondo. Con le firme false non si scherza. E non mi ricacciare la storia che sarebbe stato squalificato, perchè sono FREGNARIE. Se uno firma a nome mio va in galera, ed io non rischio proprio nessuna squalifica.
Diciamo piuttosto che gli è convenuto andare a Salerno a vincere il campionato, accà nisciune je fesse.
CON ROBERTO IO RIJETTO
Nick, io penso sempre quello che dico e dico solo ciò che penso.
A me Colussi tirava perchè si, si era attaccato a quella curva e il gesto di togliersi la maglia lasciandola cadere (come dici tu pare che l'ha jettate e c'ha cacate sopr

Poi l'ho detto e scritto su che anche la storia di DistanisLadro ha avuto il suo peso, forte peso, perchè non ebbe timori a prendere posizione contro quel personaggio lì; lo stesso personaggio che, badate bene, qualche settimana prima lo osannava e voleva farne il nuovo capitano del Lanciano (e che si permise di suggerire alla curva di fare lo striscione "CON ROBERTO MI DIVERTO"che naturalmente NON fu fatto)
ebbene sì, quella frase è dell'innominabile

"Con roberto io rijetto".
oppure
con COLUSSI io COLLASSO!!

onesolution tu, e molti come te, avete rivoluto colussi non per quello che aveva fatto sul campo (5 gol in 18 partite è comunque ridicolo o, perlomeno, non è da bomber) ma solo per la storia distanislao.
E non mi parlare di attaccamento alla maglia, perchè io colussi lo schifai il giorno che, segnato un gol, gettò la maglia e corse sotto la curva. Lo insultai per quel gesto mentre tutti esultavano. La maglia non si getta mai, anche se non la ami, la rispetti e te la tieni addosso, visto che ti da da mangiare, anzi, con i tempi che corrono, ti fa fare la vita da nababbo.
A settembre saranno pronte le magliette che sto producendo, prenotatevi anche voi: "Con roberto io rijetto".
Ioco POyoco ma ioco, senti

Speravo nel ritorno di Colussi in estate, soprattutto per come ci si era lasciati (5 goal in metà stagione e firma truffaldina dell'Innominabile), tanto più che dopo Lanciano - Salerrnitana 1-1 nel girone di ritorno quell'anno lui disse a fine partita"Appena andrà l'Innominabile, io tornerò")
Stante i risultati, se putè 'sta a la case


COmunque ripeto, ha fatto il suo tempo, io gli ero e sono affezionato per quell'episodio e per come amava la sud (veniva sempre sotto la curva)
Ora è giusto che vada; ed io sono tra i primi ad augurarselo, specie se, come dovrebbe essere e mi sembra, non lo vuole il mister.
sono anche io tra quelli pocoyo, infatti (come scritto qualche settimana fa), colussi è una delle maggiori delusioni calcistiche che ho avuto.
Mida mi sa che mi dovrai sopportare più spesso

ulysses!!!

chi si rivede da queste parti!!!:



ma quest'anno ci torni allo stadio????


Per Guglielmo... compraci questo qui e si va in B!
http://it.wikipedia.org/wiki/Samuel_Di_Carmine
20 anni... ceste di gol in Primavera (semifinale scudetto 2 anni fa), lo sta trattando il Padova per la serie B!

Eccone uno:
O*********n
Messaggio del 12/08/2008 02:55:26 (IP: xxx.xxx.182.126)
CCO ROBBERTO ME DIVERTO
ma dove sono gli utenti di questo sito scrivevano "CON ROBERTO MI DIVERTO"???




Togliendo i 10 gol fatti a Lucca 2 stagioni fà....non è un gran bomber....poi bo?
Se si riuscirebbe prima a togliersi di torno le BALLERINE di quest'anno....forse la società "potrebbe"....sbilanciarsi ingaggiando un attaccante di gridoooooo......aggiungendolo ai già ottimi acquisti!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 28/07/2009 alle 16:51:01
il sito della Virtus SMENTISCE tuttomercato.web e l'ascoli calcio (e pure a me

Una parola definitiva su un "non-caso" apertosi ieri pomeriggio e sul quale, tranne poche eccezioni, nessuno ha pensato di chiedere conferme ufficiali alla Virtus.
Simone Masini, NON ha ancora firmato il contratto con la Virtus Lanciano; non ci sono problemi, il contratto sarà firmato molto probabilmente nel giro di poche ore ma, al momento, NON è una notizia.
E' una previsione (ormai vecchia di giorni) fondatissima (come appena confermato) ma non è ancora una notizia. Si comprende benissimo (e si condivide) il desiderio di tempestività ma la fonte più autorevole, almeno sulla propria campagna acquisti, dovrebbe rimanere la Società Virtus Lanciano 1924.
***SABBATINI AL CHIETI*** Ufficiale
------------
Editato da Onesolution il 28/07/2009 alle 15:40:00
Mr teeny, se Morante rientra nei piani tecnici, sarà chiamato a farlo sul campo.
Come tutti coloro che sono nella sua situazione (osho, Mammarella, Aridità, Turchi)
Poi, ovvio, se non rientra nei piani è un'altra cosa, ma a me risulta diversamente.
Ho parlato con Pagliarini e mi ha spiegato ti motivi per cui non vuole andare via o quantomeno è molto indeciso se farlo o meno.
A quanto pare lui ha fatto una precisa richiesta al patron Maio e attende una risposta.
Gli ha chiesto, se dovesse andare via, la panchina del Biondi.....è troppo affezzionato per lasciarla qui!
Ciao One,
ma Morante secondo te nn deve dimostrare coerenza e dignita?
one la cosa che mi preoccupa è che la loro scelta possa essere tardiva...ovviamente tutto a nostro danno!
è giusto che vadano se non rientrano nei piani... hanno fatto il loro, nel bene e nel male.
E' giusto che ora dimostrino dignità e coerenza.
Hanno avuto tanto, dalla piazza e dalla società.
Fare il passo d'addio sarebbe cosa buona e giusta.
calussi e pagliarini se ne devono andare a calci in culo...pare che il mercato in attacco sia fermo proprio per la loro ostinazione a nn andar via!!!!!!!!
E CI SN 2 NOMI DA PANICOOOOOOOOO...UNO DI CUI HA GIA' TROVATO L'ACCORDO CON LA SOCIETA'...MA LA FIRMA DIPENDE DAI MOVIMENTI IN USCITA....il pericolo più grande è che si accasi altrove!!!
fremo... e tra 2-3 giorni escono i gironi

Vostri Rotelloni-Fanfarroni a parte, ho notizia di una trattativa seria per un ottimo laterale.

la serp? quess è zucchere

e dopo masini, per me gran colpo di mercato..........arevè la serp....





no



ps. mi accorgo ora che abbiamo comprato
- Capitano del Gallipoli (Antonioli)
- Capitano dell'Avellino (Di Cecco)
- Capitano della Lucchese (Masini,07-08)
però...

Non e' un fenomeno..... ,anche se l'ho visto in campo sempre tignoso e lottatore,(a mio modesto parere) pero', forse mi sarei privato vista la rosa di altri giocatori insignificanti.....ma se il progetto e' importante" ossia che c'e' di meglio..... rispetto ai programmi della societa!
P.S. Spero di essere vivamente smentito dai fatti....
![]()

...anzi, conosco il dirigente dell'Ascoli che l'ha portato ad Ascoli e poi se n'é pentito amaramente. Doveva fare il primo cavallo, ma per le sue qualità


Quoto in toto Sampei

Una piccola suggestione: mettete a confronto la carriera di Masini e quella di Soncin prima di arrivare a Lanciano.
Non lo conosco sto masini quindi non giudico, però lo potremmo confrontare anche con colussi, ovvero, nzi sa chi ha fatte meno gol in carriera


Cmq una cosa è certa, l'anno prossimo in attacco tra morante e masini ci faceme cirte cantate!!!


concordo con Vonnegut, inoltre alla stessa età ha fatto più gol di lui, secondo me con Morante che gioca costantemente (se si allena e fà il serio) e non 16 presenze da titolare come quest'anno, abbiamo un attacco che può far male!
poi ovvio se arriva un pezzo pregiato di quelli che non necessitano di commenti ancora meglio!
secondo me già cosi siamo altamente competitivi!
inoltre pensando che è coetaneo di Di Gennaro possiamo fare un paragone: lui 38 gol l'ex rossonero 48!!! non male direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------
Editato da Etna il 27/07/2009 alle 17:24:56
concordo, inoltre viene in prestito con diritto di riscatto, in modo tale da verficare effettivamente il potenziale!
ottimo!
anche perchè non è un brocco come colussi!
Una piccola suggestione: mettete a confronto la carriera di Masini e quella di Soncin prima di arrivare a Lanciano.
Sono molto simili per gol fatti, anzi Masini è stato, volendo, più precoce.
Suggestione.
si ma infatti ho detto così solo xke ho sentito "el diablo" e visto che nel mondo del calcio di "el diablo" ce ne sono pochi chiamati così ho detto che poteva venire ma ho subito detto che stava per firmare con il catania...
gioca in serie b
è sotto contratto da gennaio con il Chievo con il quale sta effettuando la preparazione, lottando per un posto da titolare, non credo sia ipotizzabile prima che fattibile.
L'attaccante napoletano Francesco Di Gennaro (25) rompe con il Gallipoli. Il richiestissimo calciatore vuole infatti rescindere il contratto in essere fino al 2011 con la società giallorossa per inadempienza contrattuale, visto che il club pugliese non ha programmi, in vista della prossima stagione di serie B. Il giocatore partirà sicuramente: Verona o Pescara sembrano le destinazioni più probabili.
E se tornasse da noi???
spinesi va a lecce
Quindi Granoche a catania e Spinesi al Biondi?

anche se sta per firmare con il catania...
è l'unico che viene sopranominato "el diablo" e visto che gioca in serie b forse forse...
granoche?

POTREBBE ESSERE GRANOCHE
MASINI UFFICIALE

Dal sito ufficiale dell'Ascoli

FC chi è sto Diablo

Fanfarroni

chi è granoche?
ojiè vè cantà Piero Pelù?

diablo?

Chiappucci??


è in arrivo la Bbooooombaaaaaaaaaaaa.......
il ritorno del................................................DIABLOOOOOOOOOOOO

ma Masino?

altro tassello.
forza. ora sfoltire e un'ala con i contro..cross

Poi, se c'è il portiere...siamo a cavallo.
Semra ufficiale!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163319
MASINI
prendiamolo noi!!!
Taranto, il sogno è Correa
26.07.2009 11.35 di Daniele Felicetti articolo letto 1789 volte
Il trequartista argentino di proprietà della Lazio Lucas Correa (25) è il sogno del Taranto. L'ex giocatore della Pro Patria piace anche a Brescia e Salernitana in B, Cremonese e Benevento in Prima Divisione, ma l'agente del giocatore si è dichiarato possibilità su un possibile approdo in riva allo Jonio del suo assistito per via dei progetti ambiziosi della società rossonera. La prossima settimana potrebbe essere decisiva sul futuro del trequartista sudamericano.
sono convinto che quest'anno Morante farà un super campionato...puo capitare a tutti di giocare male...cmq rimane sempre un ottimo giocatore...VEDRETE!!!...Masini ottima seconda punta...ci vorrebbe un grande portiere...anche se Aridità non mi dispiace...
Grzie per l'aggiornamento Onesolution.
ONESOLUTON ***
***MASINI UFFICIALE***
Si attendono conferme a minuti.




il pulmino le facem purtà a Generale




Non avendo un beneamato cazzo da fare, sn salito nell'inarrivabile Cingoli per l'amichevole del pomeriggio.
Masini è presente in ritiro, noi lo vogliamo e lui vuole venire, pensò che si farà(appena si risolveranno i problemi con il picchio).
Mi sento di dire che i GALACTICOS stanno crescendo tranne quello che One vede come sorpresa per la prox stagione, anzì un possibile grande colpo di mercato sarebbe proprio liberarsi di quello scarparo che risponde al nome di Morante.
Per tutto il resto c'è Dinone Pagliari
sempre ligio e gentile

ligio

quand'ha success?.....cazz mi dispiace....

Cmq oggi si vociferava di un pulmino feroce per le future trasferte.....mo emà truvà chi le port!!

jeeg, è vero; doch in campo è tutt'ora una guida ed un esempio per tutti, un favoloso capitano sempre ligio e gentile, con avversari, compagni di squadra e corpo arbitrale


jeeg non mi stancherò mai di dire che io sento Vittorio quanta fa le pepite




Virtus Lanciano - Sangiustese (II div.) 2-1 (Vastola - Tarquini)
Dei nuovi han giocato Vastola - Colombaretti - Di Cecco - Sansone.
Presenti in gruppo anche Masini e Moi.
Sà sceminite pure One

Giungette voce di un portiere in dirittura d'arrivo
Sarà un fior fior di portiere?
Oppure una comparsa da "Atti degli Apostoli"?

io spero solamente ca morante si sveglia e so masini fà quello che deve fare...perchè se ci dobbiamo affidare ai numeri tenem n'attacc da 10 goal in due

442 ragazzi, pensate al 442. Pagliari usa quel modulo, i giocatori lo sapranno interpretare come l'Ave Maria.
Quindi Masini è PERFETTO, da seconda punta qual è, per giocare nel 442 in coppia con Morante.
Del resto svaria molto.
doiccelààààààààà.......va cache........che cazz ne capisc tu de fubbal

mo avessema fà ca jiè 2anni ca vi a lu stadije.....è già fì lu saputell de lu cazz...

e arengrazije ca sti a la grecia....sennò jier cazza ti?

Balengheeeeeeeeeeeeee

Masini ni jie cochele ca fa punt...fidatevi!

P.S. Spero di essere vivamente smentito dai fatti....




ma Romano rimane?...se Romano resta,io credo che il Sig. Pagliari..sappia mettere a nuovo questo giocatore , e lui se è al 100% è un giocatore giusto tra la linea del centrocampo e l'attacco, un po defilato a sinistra, ma che sappia costruire aprendo le difese e mandando in goal gli attaccanti!!!!!
Credo proprio MORANTE....
Cmq Sampei,Onesolution,Max, è inutile che vi avvinghiate come dei cani rabbiosi.... ogniuno ha la sua opinione. ci sono alcuni più autorevole xkè seguono la squadra da più tempo, altri che dicono la sua anche se non conoscono bene l'ambiente, ma tutti cercano di portare avanti un colloquio comunque costruttivo... stiamo parlando della stessa squadra e siamo tutti nella stassa barricata.... che fa ci autoaffondiamo?
Anche io quando faccio interventi di carattere più economico e tecnico mi sento spesso ribattuto da qualcuno che non ha mai letto nemmeno il SOLE24ORE in vita sua, ma non per questo lo riattacco in modo netto...
Ragazzi stiamo un po tutti più tranquilli e godiamoci vacanze e lo squadrone che i MAIO ci stanno preparando x l'anno prossimo.....
Tranquilli e sempre forza LANCIANO

Ps ma Spinesi veramente ha avuto qualche contatto?? No xkè la gente lo inizia a di in giro!!

Aggiungo che quest'anno, per l'atteggiamento che ha avuto, per la prima volta (Paris a parte) ho mandato all'altro paese un deterrminato giocatore.
Questo determinato giocatore può essere il nostro acqwuisto in più quest'anno; sta facendo la praparazione dopo 2-3 anni, pare motivato dalla cura-Pagliari e in peso forma
e chi è costui?

UFFICIALE MASIN...O, dalla TORDIVALLESE



Goemon, c'ho preso, questo c'ha fatto 4 goal mi sa

Andiamoci cauti....il quartetto Vastola-Antonioli-Oshadogan-Colombaretti è da primi 5 posti facile.
Con una punta di razza, considerando che anche a centrocampo stiamo messi bene (ma manca uno che faccia girare la palla) saremmo quasi da primo posto.
Quindi non pretendiamo troppo, aspettiamo. Guardate che squadre stanno facendo Benevento, Taranto, Arezzo e anche Pescara. Siamo tutti lì.
La storia della C1 insegna che per fare bene ci vuole in primis una difesa di ferro, poi il bomber si trova.
Del resto con Soncin i playoff non li abbiamo fatti. Perchè? Il resto della squadra alla fine ha mollato. Con Puccica e Moriero giocavi bene, ma nessuno buttava dentro la palla.
Sembra che si voglia una squadra perfetta....siamo realisti.
Comunque Masini mi sembra ottimo.
Messaggio del 24/07/2009 21:34:22 (IP: xxx.xxx.229.6)
Caro Sig. De Marco, mò La comincio a chiamare così perchè la confidenza che si è preso per dire una cosa del genere forse la fa solitamente con la gente che frequenta e a me non stà bene, quindi calma please..
Max, vedi qual'è la differenza tra una persona come me ed una come te? se non ci arrivi te lo spiego io: Io le cose le dico in faccia, e, soprattutto, CI METTO LA FACCIA.
E questo lo dimostra il fatto che uno come te, si permette di fare nome e cognome, SOPRATTUTTO CONFIDANDO SUL FATTO CHE IO NON FARO' ALTRETTANTO.
TU CONTINUI DA ANNI A SCRIVERE SU QUESTO FORUM, PRENDENDOTI GIOCO DELLE PERSONE CON UN'ARIA STRAFOTTENTE, NASCOSTO DIETRO UN MONITOR DI MERDA, e poi la domenica allo stadio mi saluti con dei sorrisini.
Beh, sai che c'è? Continua pure a chiamarmi Sign. De Marco, Nicola, sampei, dai il mio numero di telefono in giro, fai un po come cazzo ti pare. Rer me qui su sarai sempre max73, il tuo nome non uscirà mai dalla mia bocca. ma da oggi in poi, quando mi incontri DaL VIVO, evitami per cortesia i tuoi sorrisini da ebete e tira dritto.
------------
Editato da Sampei il 25/07/2009 alle 02:39:10
Goemon, non vorrei sbagliarmi ma nell'annata 2005-2006 ci punì all'andata ed al ritorno

fammi buttare un occhio

se non sbaglio mi sembra che 2 volte ci abbia punito

Comunque voliamo più basso possibile; ci sono squadre attualmente avanti a noi, sulla carta.
Aspettiamo, il calciomercato finisce il 31 agosto, penso che ancora 2 colpi ci saranno, se non 3.
Fin da giovine

- Portiere
- Un grande difensore centrale
- Un grande centrocampista centrale
- Una punta che segna (e parecchio)
Aggiungo che quest'anno, per l'atteggiamento che ha avuto, per la prima volta (Paris a parte) ho mandato all'altro paese un deterrminato giocatore.
Questo determinato giocatore può essere il nostro acqwuisto in più quest'anno; sta facendo la praparazione dopo 2-3 anni, pare motivato dalla cura-Pagliari e in peso forma

Quella, può essere la nostra punta da oltre 10 goal.
Masini può avvicinarcisi, lo ricordo svariate volte contro di noi, poi è giovane, ha voglia di riscatto dopo una stagione in ombra.
Della difesa e del centrocampo si è ampliamente parlato... il portiere penso, ci voglia; Aridità ha fatto un'ottima conclusione di campionato, ma ha palesato limiti in alcune situazioni (calci da fermo, uscite)
Con un poortiere che dia ulteriore sicurezza ed un'ala destra dal cross al veleno, possiamo dire la nostra ovunque.
Max73, dato che non ti nomino più, sei pregato di fare altrettanto.
Adieu.
bhe max73 ha un minimo di ragione.....si masini potrebbe essere buono per l'attacco....ma no voglio fare la fine dell'annoscorso dove per fare un goal bene me...... dovevi sperare che la difesa mantenesse tutta la partita .....quest'anno la difesa è indubbiamente ottima ...ma comunque bisogna giocar.....ma per puntare in alto ci vuole un bomber di razza che faccia almeno i suoi 15 goal.....ma credo che mister Dino Pagliari sappia dare il motivo giusto anche a masini...speriamo bene!!!! dalla difesa al centrocampo attualmente non invidiamo nessuno....si puo fare meglio in attacco........però va bene, così nel calcio prima non prendere goal, che prima o poi il goal lo fai.....DAI MISTER PENSACI TU!!!!!!! p.s. ma Mounard non era buono? visto che forse andrà al potenza?

non usciamo off topic e commentiamo questa eccezionale campagna acquisti targata virtus lanciano

accuscì altro che play off



Caro Sig. De Marco, mò La comincio a chiamare così perchè la confidenza che si è preso per dire una cosa del genere forse la fa solitamente con la gente che frequenta e a me non stà bene, quindi calma please..
Io come tutti gli altri esprimo qua' sopra esprimo solo dei pareri ma a quanto pare Lei, Onesolutions, tanto per citarner alcuni, Vi sentite Padreeterni scesi dal Cielo, ma il Signore è in Cielo appunto...
Arrivederci.

Paolo Antonioli (1977), difensore centrale, ex Gallipoli, firma un biennale con la Virtus Lanciano. Un altro grande colpo che va a completare il reparto difensivo rossonero.
Attesa da giorni, in serata è arrivata la firma. Grande soddisfazione in casa Virtus per l'arrivo di un giocatore fortemente voluto e cercato da molti club.
da www.virtuslanciano.it
yeppa!
UFFICIALE ANTONIOLI
max fa na cosa, vatte a sciacquà a lu futrin, accuscì t'arimprufume
Ragazzi nn scherzate! A tenerl Masine!
masini non lo so....forse c'è di meglio in giro ma direi di aspettare prima di giudicarlo per dei numeri.
Per non parlare di Spinesi...un'altro svernatore alla Pagliarini e Company.........
Chi ha in rosa gente come Clemente, Castaldo, Innocenti, Basso, purtroppo se li tiene ben stretti....

FRANCO, ARIPENSACI TUUUUUUUUU!!
Non mi entusiasma proprio per niente..... C'è sicuramente di meglio in giro....

FRANCO, PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

Simone Masini
Data di nascita: 23/ott/1984
Nazionalità: Italy
Altezza: 182 cm.
Peso: 71 Kg.
Ruolo: Attaccante
Maglia: 32
Ultima Partita:
Serie B
30/mag/2009 16.00
Ascoli 2 - 3 Livorno
Serie B
Giocate Goal Gialli Rossi
....15........0......0.......0

Andiamo a prendere il fresco al mare

FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE FALUCALLE

settimana prossima certamente andiamo a palena, prepara i bagagli.......questa volta facciamo 3 giorni.....
one la fonte era attendibilissima


Fc sei un cialtronissimo perchè ancora nn attrezzi per Palena

LA VIRTUS LANCIANO 1924 HA INDETTO UNA GARA D'APPALTO PER LA FORNITURA DI 10.000 PENNE, LE MODALITA' PER PARTECIPARE POTETE LEGGERLE SUL SITO DELLA SOCIETA'


queste so cosette di bassa levatura....tipo da candidati alle elezioni....

mha.....
Drusiano finiscila!!!

one ho ricevuto un sms dove mi si diceva che qualcuno(vedi sopra) avrebbe firmato per la Virtus






No, ma mi han detto che da stamane è al ritiro insieme ad Antonioli.
Al ritiro da qualche giorno anche il giovane MOI, ex sambenedetto, difensore centrale fisico.
Ma Masini allora? E' ufficiale???
a pescara so' benvenuti tutti, perchè peggio di li pescaris ngì sta nisciun!!!

chiunque entra all'adriatico è sempre mejie di chi ci trov!!!

Just tu al massimo puoi andare a vedere la Tiburfuoco

dopo anni anni e anni di "cafunacc di Ursogn" "iamm pesciarol di sand vit" "vattà a pesà, cafò" che i lancianesi hanno sempre detto a TUTTO il resto del mondo fuori dalle mura cittadine, a tifare il lanciano di certo non ci viene uno di Paglieta, di fossacesia,di casoli o di san vito (questi ultimi tifano per il pescara )
certo,si può cercare di invertire la rotta....ma non ci si riuscirà!
tutti questi signori sono sempre il benvenuti a Pescara

ma pure li cafun di Langiane Biangazzurr sò benvenuti

Se la Virtus riesce a liberarsi di Bordeanu prenderà sicuramente un vero portiere.
Per me Aridità è uno dei migliori portieri della categoria e non vede il perchè non debba difendere la porta nel prossimo campionato.Io gli do fiducia,poi saranno i fatti a darci ragione o torto.
Ottimo!
Vabbè che cn la squadra che stanno facendo la palla nn dovrebbe neppure arrivare in area, però è meglio nn correre rischi.
Saluti
mr teeny, pare che qualcosa si faccia.
Let's see, or let's watch (keep in touch

Per come la vedo io vorrei dire a Guglielmo che se ha fatto 30 facesse 31 prendendo un vero portiere.
ARIDITA' NON PUO' GIOCA'!!!!
Sono certo che il buon Dino la pensa alla stessa maniera.
Non credete? Io penso che tu abbia bisogno di un buon dottore specialista in problemi mentali...





Cmq di che cazzo di mura volete parlare voi se siete de li Spitur...

Quasi ufficiali ANTONIOLI E MASINI, si attendono le firme forse già nel pomeriggio.
IL LANCIANO AI LANCIANESI
se penso che sullo spogliatoio del campo comunale di san vito è disegato il logo del pescara e i pescaresi nn sanno nemmeno dell'esistenza di san vito..
VI MOCCICA IL CULO
FORZA LANCIANO
superbiker

CVD!!!

come volevasi dimostrare!!!!



dopo anni anni e anni di "cafunacc di Ursogn" "iamm pesciarol di sand vit" "vattà a pesà, cafò" che i lancianesi hanno sempre detto a TUTTO il resto del mondo fuori dalle mura cittadine, a tifare il lanciano di certo non ci viene uno di Paglieta, di fossacesia,di casoli o di san vito (questi ultimi tifano per il pescara
)
certo,si può cercare di invertire la rotta....ma non ci si riuscirà!


Be se iem in serie B vid nga ci venn li pesciarul e li cafunacc a vede le partit!


è possibile che gente di San vito, Fossaceca, Orsogna, insomma tutti i paesi limitrofi nn vengano a vedere il lanciano
dopo anni anni e anni di "cafunacc di Ursogn" "iamm pesciarol di sand vit" "vattà a pesà, cafò" che i lancianesi hanno sempre detto a TUTTO il resto del mondo fuori dalle mura cittadine, a tifare il lanciano di certo non ci viene uno di Paglieta, di fossacesia,di casoli o di san vito (questi ultimi tifano per il pescara

certo,si può cercare di invertire la rotta....ma non ci si riuscirà!

Goemon io stesso sono un Lancianese sfegatato pronto a difendere la mia città sotto ogni aspetto... la mia famiglia è una famiglia storica di Lanciano quindi chi più di me potrebbe volere la miglior sorte x la nostra squadra?
Il fatto è che in tempi come questi, dove il bisogno di liquidità è la prima cosa, un allargamento ad un bacino di spettatori più ampio non farebbe male alle casse della Virtus....
Quello che volgio dire è di promuovere gli abbonamenti e gli sconti nelle grandi partite, poi se ci venn o no nn me ne frec, l'importante è che caccn li quatrin no?
E sopratutto la Società la deve finire di dispensare tagliandi gratuiti a più non posso.... PAGARE TUTTI PAGARE MENO!!!
allo stadio ci voglio solo Lancianesi!!!!!!!!!!!
Superbiker...nn tutti sono d'accordo

Ha ragione Jeeg qua si deve pomuovere il lanciano.... non è possibile che gente di San vito, Fossaceca, Orsogna, insomma tutti i paesi limitrofi nn vengano a vedere il lanciano solo xkè è na squadra di lancianesi.... si deve far capire che è la squadra della frentania x tutti i frentani e non solo di lanciano!
Un buon punto di partenza sarebbe questo, informare la gente, fargli venir la voglia di andare allo stadio a vede lo squadrone!!!
Il punto di arrivo lo sapete quale potrebbe essere..... ...... ..... uno STADIO DI PROPRIETA' con al max 10000 posti in stile inglese, ovvero quadrato e con gli spalti attaccati al campo, insomma come lo stadio del GENOA!!
Lo stadio farebbe fare il salto di qualità anche in termini finanziari, dato che tutto il ricavato delle partite andrebbe alla società, e inoltro se si fa un bello stadio anche dal punto di vista architettonico, attirerebbe anche più gente, invogliata a vedere la partita nel nuovo e innovativo stadio!
Non credete??
Quanto mi tira L'AMBIZIOSO LANCIANO...

Perfettamente d'accordo.
il mio era uno nzummo, turchi mi è sempre piaciuto ed è l'unico che si salva della passata stagione!! Però a quanto pare ha ancora problemi fisici e non so fino a che punto possiamo fare affidamento su di lui per tutto il campionato, soprattutto se le ambizioni della Virtus sono quelle che sembrano

Spero di no, anche se per ovvi motivi è l'unico che lo scorso anno c'ha messo un attimo di sentimento.
manuel turchi passa direttamente dietro la scrivania

E Manuel Turchi?
ps. io sono molto curioso sul laterale destro di centrocampo; ho idea che il colpaccio vero sarà li.
Calma, calma... per chi volesse seguire la nostra squadra, dal sito della Virtus, copio ed incollo.
Confermo che all'annuncio del difensore centrale mancano meno di 24 ore (diciamo 14-15


Per la punta suggerisco cautela.
Il calendario
18 Luglio: a Cingoli, h 17; Virtus Lanciano-Tolentino 11-0
25 Luglio: a Cingoli, h 17.30; Virtus Lanciano-Sangiustese (II Divisione)
01 Agosto: a Cingoli, h 17.30; Virtus Lanciano-Cingolana (Eccellenza)
04 Agosto: a Macerata, h 20.30; Virtus Lanciano-Maceratese (Serie D)
ma quindi antonioli ha firmato? è nostro? sul sito e tuttomercatoweb non si sa niente...
e spinesi???????
sarebbe uno squadrone!!!!!!!!!
nzk.....il Pescara cura molto il marketing cosa che a Lanciano piaceva fare molto al grande Ezio Angelucci....ma sono sicuro che questa proprietà arriverà anche a queasto.

Dalle emittendi bisogna andarci e creare progetti insieme......altrimenti è logico che "gratuitamente" si pensi solo alle "realtà" più grandi!!
Sono 3 anni che della Lanciano Calcio in tv se ne parla troppo poco.....visto che altre società sono scomparse!!
Forse quest'anno sarà l'anno buono grazie anche all'approdo in questa serie di giulianova e vdg!!

ma quale rete 8

assè ci vo' SKY!!!!!



ciao zappalò!!!!!!!!!!!!!!!!
spinesi ce l-avevo a fantacalcio

nella stagione buona, ovvio

Jeeg hai ragione al LANCIANO serve più visibilità ma se togliamo telemax, le altre emittenti regionali sono tutte per il pescara, anche rete 8 che è di chieti parla sempre e solo del pescara e a volte raggiungono livelli di insopportabilità estrema. ormai il futuro per realtà come la Virtus è su internet, quindi un bel canale in streaming con servizi registrati e passa la paura e cred che anche in C1 si debba i iniziare a personalizzare le magliette

Se "squadrone" sarà penso che la società debba cominciare a pensare di fare un bel progetto di marketing per dare più visibilità possibile alla squadra.

Potrebbe servire sia per un discorso abbonamenti,sia per quello di appassionare sempre più anche tutto l'interland.
Serve visibilità maggiore.......programmi tv a manetta ecc....
Marketing......marketing.....marketing.........

Voglio vedè pure le mutande....Virtus Lanciano

Ma che SPINESI non dite cazzate signori? Con SPINESI nemmeno i Play-off dobbiamo fare, ovviamente se sarà in buone condizioni..... sento che l'abbonamento è molto molto vicino....
PS Guglielmo MAIO ha già fatto appello a tutti di fare una campagna abbonamenti degna di questa campagna acquisti... questa è una stagione che forse nn ricapiterà mai più.... avanti andiamo in massa a fare l'abbonamento......

Kaiser, magari.........

Nella stagione 2008/2009 non ha ancora disputato una partita a causa di un infortunio al ginocchio che lo costringe a restare fuori dai campi. In occasione della prima giornata di ritorno rientra in gruppo, dopo aver rifiutato il trasferimento alla Salernitana, e viene convocato da mister Zenga. Alla penultima giornata del campionato del 2008-2009, nell'occasione dello scontro casalingo tra Catania e Napoli (3-1), il bomber pisano, secondo miglior marcatore nella storia del Catania, si congeda dalla propria tifoseria dopo due stagioni sfortunate
stà facendo le visite a lecce

se è bono se lo tengono , sennò lo mollano a voi

no, chiedi al presidente di fare un contratto con qualche canale satellitare come ha fatto il pescara e anche altre


Io da vero lancianese beh, mi sto a senti male...
Spero siano solo voci, perchè a quel punto con un attaccante così e questa squadra alle spalle...ma ciao ciao!!!
E a quel punto quali play-off........

Spero di riuscirmi a vedere più partite possibili, certo che se dovessimo sta li a lotta, da metà aprile mi trasferisco in terra frentana...ahahahahah!!!

2006/2007 32 partite 17 gol in serie A

non ci credo.
addaver?? carriera di tutto rispetto!!
Qualcuno sa dirmi però perchè l'ultimo anno ha giocato solo 5 partite? scelta tecnica oppure problemi fisici? nel secondo caso landem perde!!
1994/1995 Pisa Dilettanti - -
1995/1996 Pisa Dilettanti 10 4
1996/1997 Castel di Sangro Serie B 20 3
1997/1998 Castel di Sangro Serie B 32 5
1998/1999 Bari Serie A 12 1
1999/2000 Bari Serie A 23 5
2000/2001 Bari Serie A 8 3
2001/2002 Bari Serie B 27 15
2002/2003 Bari Serie B 33 16
2003/2004 Bari Serie B 20 12
2004/2005 Arezzo Serie B 39 22
2005/2006 Catania Serie B 38 23
2006/2007 Catania Serie A 32 17
2007/2008 Catania Serie A 32 7
2008/2009 Catania Serie A 5 0
Raga, SPINESI...ma ci rendiamo conto???
Per piacere, ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti oh!! cacciate sto cazzo di nome!!
Vociferate ad alta voce però!
Aspetta, ditemi che quanto sulla punta si vocifera non sia vero........
Vi prego, ditemi di no!!!
Perchè altrimenti restare qui mi resta sempre più difficile...

Wooooooooooooooooooooooooow!!!
Colambaretti, Oshadogan, Antonioli, Vastola........................
.............................................................................................................................................................!!!

Antonioli da oggi è a cingoli........Uhann


Ma Antonioli che fa...firma o no????
antonioli:
difensore centrale del gallipoli.
quale antonioli?
Fanfarrone di un professor, se fosse per te, teneve angore ad aspettà "el punteiro" della stagione 2008-2009!!!

e comunque leggi ed inchinati al grande F.C.

ANTONIOLI
Uansoluscion!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTI MINUTI ERANO??
DUE GIORNI???
CIALTRONE SOTTO L'OMBRELLONE!!
VAI AD ALZARE I PESI E LE MACCHINE PARCHEGGIATE SU VIALE CAPPUCCINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fate mori' con la radiocronaca delle firme...

Cmq Serafini e' bon bon e altro uomo di Pagliari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A minuti attesa una firma.
hai rgione kaiser

dop di quess bomberì mi ratt nuccon

io sapevo che antonioli stva quasi x fimare,cmq leggete il corriere dello sport di oggi............siamo giudicati da play offs!!!!
Da Tuttomercatoweb.com
Il centrale difensivo Mattia Serafini (26), fuori rosa dall'AlbinoLeffe, secondo indiscrezioni di Tuttomercatoweb, è seguito dal Lanciano in Prima Divisione della Lega Pro. Serafini ha collezionato nello scorsa stagione 20 presenze con la maglia seriana.

comunque, bando alle ciance.......la virtus ha quasi assestato l'ennesimo colpo di mercato, fra qualche ora verrà ufficializzato........



Arriva???


Sssssssssssssssssssssssss...
vuagliò dai toni che usate e dalla tensione che intravedo mi sa ca l'anne prossime aricumeieme a mena a nu sacc di gent.... voglio i riminesi di merda nel nostro girone
io devo badare a come parlo??????ma se scrivi frasi senza senso e difficili da comprendere !!!cmq. il mio era nuzummo anche se un pò provocatorio.inoltre, tu puoi permetterti di scrivere quello che vuoi, e gli altri che devono fare????IMPAURIRSI??????bà.....mi sembri un pò esagerato anche perchè maciste l'hanno ucciso tanti anni fà!!!!con questo chiudo e non scriverò più qui sopra, RICORDANDOTI che se hai qualcosa da dirmi,ti ho dato il mio indirizzo!!!!!GRAZIE E MODERA LE PAROLE!!!!!
Mi sembra di ricordare che Di Gennaro venne la stagione dopo ( 2005/2006) con Monaco in panchina. Era una squadra costruita sui giovani di belle speranze. E infatti Monaco (alla prima esperienza) andò all'ancona e lo portò in B, ci furono Bocchetti (serie A, anche nazionale per caso?

La stagione prima, quella con Pellegrino in panca, avevamo gente come Cano fra i pali (ora in B col padova) Bussi (sembrava Gattuso in mezzo al campo), Cini (altro dai piedi buoni), Cingolani e Mezavilla (forti ma hanno giocato poco, il secondo andò al Perugia non con pochi problemi) e in attacco i grandi Soncin e Capitan Nassi (i gol fioccavano anche da parte di Nassi che fino all'anno prima non segnava tantissimo).... finimmo settimi se non sbaglio....
Rendendomi conto dal 2001 al 2006 con gli Angelucci abbiamo avuto sempre grandi squadre poi Di Stanislao che il primo anno acquistò giocatori ormai alla frutta che portiamo ancora dietro come Pagliarini e Vincenti ma non solo (Triuzzi). L'unico forte preso da quello lì mi sembra fosse Umberto Improta che è stato uno degli artefici della promozione in Prima divisione del Giulianova. Il secondo anno con Moriero e Pavarese puntarono su giovani di qualità come Tricarico, Viviani, Pintori e altri...
Abbiamo avuto sempre belle squadre per una piazza come la nostra... non possiamo lamentarci
darkmihcia, fottiti tu e stu merda, qui si parla di calcio
Grazie frienfiero.
Beh, quando si vive lontani la propria citta' la si ama ancor di piu', credimi!
Io la domenica dello spareggio stavo morendo, la prossima volta vengo li perche' per radio non si regge!!! E speriamo che la prossima volta serva per qualcos'altro...

Vorrei aggiungere che Doch oggi è il capitano della Fonte!!!! E ho detto tutto!!!!



Frenfiero hai ragione ,il problema che ho scritto così perchè sto un po incazzato ,io in questo post non faccio altro che scherzare e poi c'è qualcuno che offende ....visto che lo conosco e mi ha dato fastidio ciò che ha detto,ma non fa niente siamo usciti fuori dalle righe.......adesso il problema è un altro e lo risolverò quando lo incontrerò.... il lanciano lo amo più di tutti ....come ho sempre detto io ci vivo allo stadio e so cosa vuol dire LANCIANO visto che ci ho giocato dal'esordienti alla berretti sempre da capitano tranne la berretti e ho subito anche un fallimento nel lontano 93......il problema che qualcuno si stia facendo prendere troppo e non sa ciò che dice. Anche tu con il tuo dialetto non è che sei un fenomeno...



non voglio fare il prof del cazzo ma concentriamoci dipppppiù sul lanciano magari facendo meno polemica possibile se ci si riesce...e poi doch vabbene scrivere in dialetto ma se ti rileggi anche tu noterai che nsi capisc niend!!!
cmq lo faccio per calmare gli animi e perchè nn voglio che ci sia questa aria tesa tra di NOI!!!!
FORZA LANCIANO E BASTA...
X MICCOLI:è BELLO CHE CHI STA LONTANO TIENE COSI TANTO ALLA SUA CITTà E INVECE TANTA GENTE
CHE STA QUA NSI NI FREC NU CAZZ, TE PU SBATT PURE NDERR E ACCATTA CHI VU MA LA DOMENICA SARANNO SEMPRE A VEDERE L'INDER LU MLAN E LA GIUVENZ...
vi ho mai visto dà nu pacche a cacchedun!!!!!!!.......e dop sa battute a chi li si sentite e ate chi te la dett ca nn so mai chiavate nu pacche a nisciun......quand litighev je in giro....tu nnn stive mang in programma....e dop la battute di iscì da la case GHASINE ere na sola battute!!!!!.....e famme nu favore nn raggiunà gne lu solite suggette langinese ca abbotte lu pett ....lu pett la da sapè abbuttà!!!!!! no la vocche lu pett!!!!!!!!
Messaggio del 21/07/2009 18:48:56 (IP: xxx.xxx.233.163)..................
daniè mo te teng nu consigle .....abbade accome perl pekkè se nn me si mai viste a tirà nu pacchè a caccune e pekkè pe me tu si nu citele ....ma se le vu assaggià baste ca li dice......i so bell e b one e so cumbagne a tute quent pekkè me cunosce tutte quend dentr e fore lanciane ......allore mo n'esagerà pekkè dope devent nu sceme ng lu sang a la cocce vide tru mo nn t'aresponne chiù .. s vu cja fa le fett mo nn t'aresponne chiù
So cmq significa che da mo all'inizio del campionato li si quanda fregnarije ema scriv ancor....
E poi di che t'aviss mpaurì...famm capì............sti fà tutt tu!!
l'igresso vip????ma cosa c'entraaaaaaaa con quello che ho scritto????????








Credo che un tantino si stia esagerando in tutti i sensi...
Da parte mia ok, c'e tanta euforia, ma non perche' il fatto che si stia acquistando mi faccia arrapare come un bambino alle prime esperienze sessuali, ma semplicemente perche' questi sono acquisti miratissimi e a mio modesto avviso, ottimi per la categoria. Si tratta di gente seria, giovane, che ha voglia di fare bene. Vedrete che non ci deluderanno, anzi.
Io come spesso ho detto, non vedo l'ora di vedere questa squadra scendere in campo al Colomba di Benevento, all'Adriatico di Pescara, allo Zaccheria di Foggia e farsi rispettare, perche' cosi' sara'...
Rizzaiolo

jeeg,ma perchè nel 2004-05 venivi allo stadio????per quello che hai detto mi sembra di no
No pecchè mo l'ingresso è solo per i vip.....a me ne me fann entrà!!

Cmq........
non penso di aver usato ideologie,ma semplicemente ho espresso un pensiero,che non penso sia poi così tanto sbagliato,e poi doch, se mo maja m'baurì di te, najà sci chiù da la case




Vastola ha vinto il campionato e giocato in B per anni!
Poi se vogliamo dire le fregnarije diciamole pure!!!
Vastola ha fatto 1 solo campionato in B con l'Avellino(2 presenze)....e 1 in A con l'Ascoli!!
Con questo non sto dicendo nulla....cmq ne parteme sempre gne li razz e dop arrivem gne lu cazz!!

Calma....stiamo lavorando

Rizzaiolo...allor quando parli così mi fai capire che fai parte di quella schiera di "GENTINA" snob che popola la nostra bella città!
Cioè ca parl tant pe parlà......

Nel campionato da me mensionato ci stava gente come:Soncin(che state tutti a sbavà per un suo ritorno)....Movilli....Di Gennaro....Nassi.....Mezzavilla.....e quelli già citati.... non è uno squadrone?
Mo avessema fà ca lu squadron l'ha fatt l'anno scors il tuo caro Di Francesco?

Poi i vari Triuzzi...Delli Carri erano "nomi"....a prescindere dalla loro condizione.
RIZZAIOLO!!!!! con questa tua ideologia da calcio del nuovo millennio...."vecchi ricordi da bambino con il coltellino a caricàààààààààààààà.....era un grido di battaglia.....nn esiste più bei ricordi!! e dopo so nik ca si mess a che serve forse quant aviva sci da la case ci stave na rizze pe scappà? ahahahahahahah!!!!!
io la fascia da capitano la darei ad Oshadogan
no, io assolutamente contrario.
la darei a Turchi, ora come ora.

jeeg,ma perchè nel 2004-05 venivi allo stadio????per quello che hai detto mi sembra di no





Vogliamo il lunedì con LSD prendiamo anfetamina fino a mercoledì fumiamo e sconvolgiamo perchè a noi piace così e ci sconvolge il CHIETI che rimane in serie D!!! ale ale ale ale forza lanciano ale ale.......e allora oppio malochhio e.........nne ne ne ne ne ne nenenene ne enne!!!!!
poi dimenticavo.............l'allenatore del lanciano è un certo dino pagliari, in passato abbiamo avuto per chi non lo sà allenatori come dibenedetto, rosati, balugani, pinna, florimbi, castori...........e anche un certo moriero, solo che ora il nostro allenatore è dino pagliari............ha giocato con fiorentina, vicenza, ternana, non avrà certamente un passato da lustrascarpe, però come avversari aveva certi, rivera, mazzola, bettega, con de sisti era compagno di squadra........quindi.....voglio dire avaste, ha pure vinto qualche campionato in c1 e c2, allenato in B, quindi................angore n'ghi moriero, avaste no!!!!!............ma mi chiedo spesso se molti sono convinti, che se non fallivamo andavamo in serie B come il crotone??????????.....B'Bhààààààà
poche cose........fino a questo momento penso che la società virtus non abbia tradito le apettative di noi tifosi.
pr quanto riguarda il portiere personalmente credo in aridità, quando arrivò pagliari e decise di puntare du di lui, aridità domenica dopo, domenica e cresciuto costantemente, acquistando fiducia e dando affidabiltà, chi era a castellamare ricorderà.........se non siamo capitolati per più di 2 a 1 lo dobbiamo proprio ad aridità....
sul resto l'unico giocatore che stà sullo stomaco un p'ò a tutti è colussi.........se morante non si è tanto integrato bisogna chiederlo proprio a colussi perchè......almeno rispetto a colussi, morante con poche partite mi sembra che abbia realizzato 7 gol........lui i gol li ha fatti anche in passato, colussi in almeno 12 anni di carriera nà fatte manghe 15 gol..........
jeeg, nel 2004-2005 avevamo in panchina Pellegrino


Che poi tutto sia relativo ci sta...
Ma ora a differenza di qualche anni fa c'e' una societa' solida e seria e soprattutto un allenatore veramente bravo!!! E questo mi da fiducia...
bhè il Lanciano 2004-05 fu uno squadrone con nomi importantissimi.....poi lo stesso fù per il Lanciano della sciagurata gestione di Stanislao con gente come Del Prete....Delli Carri.....Pisacane.....Bagalini....Lauria......Triuzzi(che poi fece un campioneto di merda)....Carcuro.
All'epoca erano grandissimi nomi per la nostra piazza......poi finì come finì!!

...Tutto Il Resto Poco Conta...NOI VOGLAMO VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEE..........VINCEREEEEEEEEEEEEEEEE
forza

Ragazzi, voi non avete idea forse...
Vastola ha vinto il campionato e giocato in B per anni!
Colambaretti 3 anni da protagonista con serie svariata di play off a Foggia!
Di Cecco capitano dell"Avellino negli ultimi 3 anni in SERIE B!
Sansone giovane di spessore e promessa, vedrete che spacchera'!
Sacilotto ha vinto il campionato di prima divisione a Cesena da protagonista con anche 3 reti di cui 2 molto pesanti!
In piu' il mercato non e' finito, anzi...
DI PIU' SECONDO ME NON SI PUO' CHIEDERE, IO SONO GIA' COSI IPER SODDISFATTO! E' logico che venissero anche i vari Antonioli, Martini e un'altra punta e addirittura un portiere allora ciao...non saprei che altro aggiungere!
Ma accontentiamoci................!!!
Forza magica

Questo e' forse uno dei mercati piu' grandi che il Lanciano abbia mai fatto
bhe...mo non esageriamo


Su Aridita' non mi pronuncio, ma voglio dargli fiducia!
Su Morante dico che secondo me con Pagliari puo' fare benone...e poi ci ha salvati e io questo non lo dimentichero' mai!!!
Sul regista che dire? Sacilotto Di Cecco mi piacciono e poi non tiriamo troppo la corda...accontentiamoci!!!
Questo e' forse uno dei mercati piu' grandi che il Lanciano abbia mai fatto e non e' ancora finito, ergo....!!!
Soncin a Lanciano non tornerà mai, quantomeno per evitare la marcatura a uomo di un suo caro "amico"


Sempre meglio questo calciomercato della Virtus.
E sinceramente, mi fido di Aridità...ha dimostrato sul campo di meritarsi di difendere la porta della Virtus.

Un portiere?
Vi fidate di Aridità?
Per me è un azzardo, come è un azzardo fidarsi di un cittone come Morante.
Però manca ancora un regista in mezzo. Non lo è Di Cecco, nemmeno in verità Sacilotto
Beh, che dire?
Leggere i vari giornali e vedere la parolina AMBIZIOSA VIRTUS ogni volta mi sta letteralmente facendo impazzire! Tifo troppo per la mia citta' e non vedo l'ora di vederla all'opera...
Sacilotto e' un acquistone, fortissimo!!! Di Cecco, Sansone, Sacilotto, Turchi, che cavolo di centrocampoooooooooo!!! E quella difesa...
Oddijeeeeeeeeeeee..........
La punta e ci siamo!!!
Poi sta a noi, ancora una volta, rispondere....
aaaaaadddiiiijjjjjjjeeeeeeee!!!!!eja quanta mi tire sa virtus!!!!!

Ottimo Sacilotto. Aspetto un altro centrale difensivo di spessore per completare il quartetto.
Antonioli sarebbe il top per la categoria.
Se parte Bolic io la fascia da capitano la darei ad Oshadogan, non so voi come la pensate.
Carissimo OMA

personalmente nulla contro di tè, scusami se mi sono espresso in malo modo oppure quello che ho scritto e nel modo in cui ho scritto ha lasciato intendere a tè e forse a qualcun'altro che, perdonami le ripetizioni, l'avessi con tè perche hai aperto un post.
Vedi

nel web ci sono pure tanti "pirati", il fatto che poche volte forse sei intervenuto come "OMA" in uno dei tanti post che su questo forum parlano della nostra beneamata Virtus, nel momento in cui tu hai aperto il post "Ma di cecco...".....leggendolo, mi è subito venuto di pensar male...............scusami

chiacchiarun

Comunque entro mercoledi sera dovrebbero arrivare altre (belle) notizie


UFFICIALE...mi teng a sindi male...Sacilotto nn si sa quante squadre di categoria lo volevano ed è venuto da noi...mi teng a sidi male male...male male...maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!1

MICCOLI QUESTA E' PER TE

da tuttomercatoweb
UFFICIALE: colpo Lanciano, preso Sacilotto
19.07.2009 17.26 di Christian Seu articolo letto 1446 volte
Colpo di mercato del Lanciano che nelle scorse ore ha messo sotto contratto Luis Gabriel Sacilotto, ventiseienne centrocampista reduce da un'ottima stagione a Cesena. Il giocatore brasiliano, 25 presenze e tre gol nello scorso campionato di Prima Divisione, ha firmato un contratto triennale. "Le richieste per il ragazzo non mancavano affatto - ha spiegato a TMW il procuratore di Sacilotto, Andrea Cattoli -. Ho ricevuto parecchie offerte per Gabriel, ma alla fine la scelta è caduta sul Lanciano, una piazza ambiziosa che ha dimostrato con grande determinazione di volersi aggiudicare il giocatore, che ha apprezzato la serietà della famiglia Maio, impegnatasi in un serio discorso di programmazione a lungo termine", ha dichiarato Cattoli.
Etna, te l'ho gia' detto...mi ti fa muri'!!!
MA QUANTO MI TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

OCCHIO MANCA POCO

Sacilotto anche?
Dai dai dai...quanto mi piaceva 2 anni fa!!!
Brasiiiiiiiil...la la la la la, la la la la la, la la la la la...brasil brasil brasil...
EHIA QUANTO MI TIRA STA SQUADRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Forza

UFFICIALE IL RITORNO DI SACILLOTTO!
Luiz Gabriel Filho Sacilotto (1983), centrocampista brasiliano, ex Cesena, firma un triennale con la Virtus Lanciano. Qualitá e sostanza per il centrocampo di Pagliari.
Da www.virtuslanciano.it
bone

Caro Fuoriconcorso,non ci conosciamo ,e mi scuso se mi sono permesso da tifoso del Lanciano (che va allo stadio e non sta in poltrona come dici tu)di permettermi di aprire un post......e di partecipare in un forum dove vi conoscete tutti.
Lo sconosciuto
pensa che io sono quasi 3 anni che stò qui e sono ancora "uno di fuori"

Quote:
Lo sconosciuto
Quest'anno si espugna l'adriatico, lo sento

UFFICIALE IL RITORNO DI SACILLOTTO!
Luiz Gabriel Filho Sacilotto (1983), centrocampista brasiliano, ex Cesena, firma un triennale con la Virtus Lanciano. Qualitá e sostanza per il centrocampo di Pagliari.
Da www.virtuslanciano.it
Quest'anno si espugna l'adriatico, lo sento



A LI SI CA LE SAVICICCE DEL BAR FLORA Fà PAUR

E PUR LA GENT CA SE LE MAGNE Fà PAUREEEEE


ma la partite li videme ognune pi conde nostre
paura eh?

contaci , viene pure catra

a pescara venite con un mezzo capiente , che dovete riportarvi una camionata di pallotte acide

ah , a lanciano facciamo una capatina pure al bar flora che le salsicce fanno paura!

Just, vi vedo messi male quest'anno........


one , è vero che ti sei fatto l'abbonamento al PESCARA?

(ovviamente in curva sud

pescivendolo, goditi gli ultimi giorni di gloria, che dal 23 agosto "so cazzi tua"

specchiatevi

mentre tanti paperini le prossime domeniche le passeranno all'ingrasso seduti sul divano io,
sicuramente avrò meglio da fare................
La domenica sono impegnato................GIOCA LA VIRTUS
Per come la vedo io per me poteva avquistare anche solo Faber, Biankulosky e Kabuto che in ogni caso la Domenica sarei andato al Biondi
jè proprije lu vere che a langiane n'gi stà proprie nù cazz da fà

Per come la vedo io per me poteva avquistare anche solo Faber, Biankulosky e Kabuto che in ogni caso la Domenica sarei andato al Biondi


Fanfarrone, finiscila di mistificare la realtà e creare inutili aspettative
nin vi si p'ò manghe fà chiù, nu scherze......

permetteti un appunto, non solo a chi scrive ma essendo questa una città di paperini anche per i molti che leggono:
questo è un libero e democratico forum, le persone che lo frequentano sono al 99% conoscenti ed amici anche al di fuori della scatola del computer, non sono scemi per quel che scrivono, alle volte per impegni diversi è difficile incontrarsi per strada o al bar, resta quindi, questo, uno stumento per sentirsi, scambiarsi opinioni, e in primis gli "inzummi"......

secondo, 2 settimane fà circa attorno alla virtus aleggiava scetticismo, chissà quisse che squadre fà........stanne nin mi facce l'abbonamente............a i primi colpi di mercato certi gufacchi hanne cumenzate ad arrizzà li recchie........hoouu tè fà nu squadrone, la serie b, la serie a, la cempionse ligghe.......
ore leggo su questo forum, uno sconosciuto OMA, che apre il post "ma di cecco?"......
di cecco stà in ritiro, e si stà allenando..........per quanto mi riguarda puteme accattà che cazze ci pare e piace tanto, mentre tanti paperini le prossime domeniche le passeranno all'ingrasso seduti sul divano io,
sicuramente avrò meglio da fare.................
La domenica sono impegnato................GIOCA LA VIRTUS








Fanfarrone, finiscila di mistificare la realtà e creare inutili aspettative


cobra

!!!!!si martini...si party!!!!!!





No vabbe', non esageriamo...se riportano il COBRA io impazzisco!!!
Oddio Soncin, oddiooooooooooooooooooooooo...
Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Ma quanto mi tira che ormai ovunque si scriva L'AMBIZIOSO LANCIANO...wooooooooooooooooooooooow!!!


Dai presidentessa facci questo regalo....riporta il Cobra al Biondi!!!!

P.S. con Soncin almeno 1300 abbonati!
Thooo!!! eccoti acontentato
Dal portale Biancoscudati.net
Calcio Padova: Cano rimane tra i pali
Pubblicato da Redazione web
05-07-2009
Il portierone rinnova per un altro anno il proprio impegno con il Padova; trovato l'accordo, per lui c'e' anche un opzione per la stagione 2010/11. Prende avvio il mercato del Padova, intanto: il nome piu' caldo e' Soncin.
Andrea Cano difendera la porta biancoscudata anche nella prossima stagione in Serie B. L'accordo con l'estremo difensore biancoscudato, all'ombra del Santo dall'estate del 2005, e' stato trovato nella giornata di venerdi' e messo nero su bianco dalla Societa, il portiere ed il suo procuratore Virgilio Di Legge. La notizia del rinnovo per l'estremo difensore di origini romane e' giunta con somma soddisfazione della tifoseria intera, percheeacute; proprio per le parate di Andrea Cano e' passata la promozione del Padova in B, al termine di una stagione che ha messo in luce il numero uno biancoscudato per le prestazioni importanti ed una grande professionalita. Cano rimarra in biancoscudato per la stagione 2009/2010, con opzione di rinnovo per quella successiva. A questo punto, come spiega il comunicato emesso dalla Societa nel sito ufficiale www.padovacalcio.it, manca soltanto la firma del giocatore.
Con l'ufficializzazione del nuovo direttore sportivo De Franceschi, puo' cominciare per altro anche la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Numerosi sono gli appuntamenti in agenda per il nuovo uomo-mercato del Padova nella prossima settimana. De Franceschi sara impegnato in una serie di trattative gia avviate nei giorni scorsi come semplici ed informali chiacchierate per sondare il terreno. Il Padova puntera molto sulla linea verde, rinforzando la squadra anche e soprattutto con elementi giovani e volenterosi di mettersi in luce. Fondamentali, tuttavia, saranno anche gli innesti 'di categoria', indispensabili a creare quel mix tra gioventu' ed esperienza che per i biancoscudati sara fondamentale nella nuova avventura in Serie B.
Nelle ultime ore ha preso sempre piu' consistenza la voce che vorrebbe Andrea Soncin (svincolatosi dall'Ascoli) come nuovo bomber biancoscudato da affiancare a Di Nardo e Varricchio nel prossimo torneo. Il giocatore, secondo voci di corridoio, sarebbe felice di sposare il progetto Padova dopo diversi anni in cui il suo arrivo all'ombra del Santo era dato per imminente, ma del quale non s'e' mai fatto nulla di concreto, ma nelle ultime ore sembra che anche l'ambiziosa Virtus Lanciano stia seguendo la pista Soncin, e questo per il "cobra" cosi ribattezzato dai tifosi abruzzesi sarebbe un gradito ritorno.
Per il centrocampo, un altro nome della rosa del Palermo ha assunto i connotati di arrivo possibile per il Padova. Si tratta del 27enne Maurizio Ciaramitaro, di ritorno dal prestito alla Salernitana, che la Societa rosanero del ds Walter Sabatini (fratello di Carlo, Mister biancoscudato) sarebbe propensa a cedere in prestito al Padova per il prossimo torneo. Rimangono sempre d'attualita, comunque, i nomi del regista Guana (sempre del Palermo) e del trequartista Correa, lo scorso anno in forza alla Pro Patria. Per l'argentino, pero' , si e' fatta viva la Salernitana, che dopo l'acquisto di Cozza svincolatosi dalla Reggina, vorrebbe poter rinforzare ulteriormente il parco dei suoi centrocampisti.
Ho incontrrato F.C. stamane, verso le 12... ditegli di non ubriacarsi più di prima mattina



e per Anania c'è stata una brusca frenata
.......P-A-G-L-I-A-R-I-N-I..........SEI STATO NOMINATO!!!!!!
quando uno è così svogliato in lega pro, come romano, non credo possa andare lontano, a meno di miracoli. è di INDUBBIA qualità il giocatore, ma così non va lontano.
romano a me tirava
Romano ancora in rosa...
Ma da domani, arrivano le montagne


Confermo anche io!!!
Pagliarini ancora va da nessuna parte, anche se se ne va sicuro!!!
Vincenti andra' tra oggi e domani a Gubbio, Romano ancora in rosa...
Romano non è stato ancora ceduto...al Gubbio va solo Vincenti.
di battista ha ditte "squadra competitiva almeno per un piazzamento ai play-off"? pecchè ni li sà ca faceme priiiiiiiiiiiiim'a spasse!!
Di Battista


Il Lanciano vuole costruire un squadra competitiva almeno per un piazzamento ai play-off
ma chi è che và dicenne se strunzate??
SI MARTINI???????SI PARTY!!!!!!!!!


Io Romano non l'avrei ceduto, è un fuoriclasse per la categoria, tutte le partite giocate lo scorso anno ha fatto benissimo, peccato perchè ha avuto un po' di guai fisici...comunque va bene lo stesso....

Adesso deve saltare fuori un BUON PORTIERE!!!
Poltronisti cialtroni, buttate le televisioni
ehiasà



One statt a la cas...sint a me.....

Jeeg, hai ragione, sarò a Cingoli solo a fine mese



Ma il bello deve ancora arrivare........."ne ve so ditt niend"..........
e ve lo ripeto....

Peccato per Romano, c'è da dire però che il suo ruolo, ovvero trequartista, nel 442 di Pagliari non è contemplato.
Vastola è un terzino molto atipico; può essere anche un'ala, all'uopo.
(quest'anno era esterno di centrocampo nel 3-4-3 del Gallo) e comunque penso che di base si partirà con Vastola terzino titolare, poi boh, vedremo...)
------------
Editato da Onesolution il 16/07/2009 alle 15:38:54
Davvero Anania in cambio di Vincenti Romano e Pagliarini??? Wow!
Ma Ora abbiamo due super terzini destri...Anania e Vastola, azz!!!
da TUTTOMERCATOWEB.COM
Lanciano, piacciono Martini ed Antonioli
16.07.2009 15.03 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 337 volte
Il Lanciano vuole costruire un squadra competitiva almeno per un piazzamento ai play-off, e sembra molto inrteressato all'attaccante Marco Martini (30), di proprietà del Frosinone ma che ha giocato da gennaio a giugno nella Reggiana in prestito. Piace aanche il difensore Paolo Antonioli (31) del Gallipoli.
quell'"almeno" non vi dico che reazione fisica ha provocato in me; potrebbero leggere delle signore

AAAAAAARRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Anania alla Virtus in cambio di Romano, Vincenti e Pagliarini
Luca io ti sposo


grazie x avermi incluso nella lista
Tanto non te la danno la tessera per entrare allo stadio a te... sei un tipo pericoloso

scusate, io mi sono trasferito a san vito, posso venire?


Anania alla Virtus in cambio di Romano, Vincenti e Pagliarini

allo stadio ci voglio solo Lancianesi!!!!!!!!!!!!
E Castelfrentano...non di più!!!
grazie x avermi incluso nella lista

MAMMA
MIA
CHE
SQUADRONE...
Oddio oddio oddio!!!
FC mi ha fatto venire i brividi quando ha detto "Venite allo stadio, gioca la VIRTUS..."
Inizio a crederci davvero........................!!!
Forza

Quoto il Pellaro...


allo stadio ci voglio solo Lancianesi

E Castelfrentano...non di più!!!
ops...teneme a fà nu squadron
Ma la difesa buonissima non ce l'avevamo anche lo scorso anno??


Di Cecco è doppiamente un'ottimo acquisto, perchè essendo della zona Frentana (Fara San Martino), riuscirà ad attirare al Biondi più spettatori dalle zone del comprensorio.

Si prospetta una squadra discreta


minchiiaaaaaa che squadrone, e quando entro lunedi martedi arrive gli altri 3 pezzi da 90...............
quest'anno ci divertiamo, Poltronisti cialtroni, buttate le televisioni e venite allo stadio.
LA DOMENICA GIOCA LA VIRTUS

Dal sito ufficiale della Virtus
Domenico Di Cecco torna alle origini.
Preso in comproprietà con il Chievo il forte centrocapista centrale DOMENICO DI CECCO (1983) nato a LANCIANO, proveniente da quattro stagioni come capitano dell'Avellino.
Di Cecco, giocatore completo e di grande esperienza, sarà sicuramente un'arma tagliente da affidare nelle mani di Mister Pagliari.

Ottimo acquisto! Leone sta lavorando davvero bene. L'anno scorso costruirono una squadra per vincere la C2 e poi rimasero ingabbiati dai contratti.
Quest'anno invece c'è tutto il tempo per pensare. Sta venendo fuori un gran bel Lanciano.
Quelli che volevano i marpioni da categoria....stanno arrivando.
preso anche Di Cecco!! notizia ufficiale sul sito della Virtus

e ki kazz je Anania........

ottimo Anania...cosi cominciamo a rinforzare anche la panchina
Gubbio, Anania va al Lanciano: "Sfrutto questa possibilità, ma... un grazie di cuore a tutti"
Il corteggiamento è stato lunghissimo e alla fine non ha resistito. Il terzino destro Matteo Anania ('84) lascia il Gubbio e si accasa a Lanciano (Prima Divisione). Con la società rossonera ha firmato un triennale. Saluta la Città dei Ceri tramite Gubbiofans.it dicendo: "Ringrazio tutti, società, tifosi e la città. Credo che sono riuscito a dare il mio giusto contributo con questa maglia, sia come calciatore, sia come uomo. Ma ora cerco di sfruttare al meglio questa possibilità di giocare in categorie superiori. Ma non dimentico Gubbio... sono stato bene, con tutti, e auguro al Gubbio i migliori successi perchè è una piazza che se lo merita".
---
Mi han parlato in maniera entusiasta di questo Anania, definendolo "il miglior terzino destro della C2"
Riporto la notizia presa dal sito del Gubbio:
Preso Matteo Anania classe '84. Firmato un triennale
http://www.gubbiofans.it/home.asp
One cache...


Perfetto. L'acquisto di Vastola puntella ancor meglio il reparto difensivo.
Ci sono molti ottimi svincolati in giro, bisogna saper aspettare. La società sta dimostrando di avere le idee chiare.
Dai, eliminiamo qualche nome famoso...
Sebbastiane è famosissimo


Ottimo, ora serve eliminare qualche nome famoso o meglio, qualche svernatore


Danno per fatta anche l'operazione "Di Cecco"...
compagno di squadra di melandri
e chi è
CLAMOROSO!!!!! il Lanciano per la fascia destra ha preso DOVIZIOSO!!!!!




e, finalmente, Vastola. sono anni che lo "sognavo" al Lanciano, ottimo.
avanti così.
è stato ceduto Vincenti al Gubbio
Dio sia lodato.
forza virtus
Purtroppo il buon Viviani (che sarebbe stato un colpaccio,e qui senza polemica ci vuole tempismo) ha firmato ieri per il taranto.....resta disponibile un certo fabio prosperi centrale, figlio dell'ex allenatore del lanciano,in rotta con il Taranto.....mi sembra buono come centrale dopo una carriera utilizzato erroneamente come terzino.
doch lu scem.....gasparett sta a lu bar a la zona

già le teneme!!

Gasparetto raga chiediamo troppo...

Non esageriamo ora!!!

Viviani sarebbe il top!
ma c'è un certo gasparetto svincolato dal pisa con un signor viviani per la difesa perchè non buttare gli occhi su questi du ,Gasparetto i suoi goal li fa è di categoria superiore e Viviavi lo sappiamo che buon difensoreè....
Ma il bello deve ancora arrivare........."ne ve so ditt niend"..........

Non vedo l'ora di vedere la squadra della mia citta'...
Quanto mi manca!!! Mancano ancora un paio di mesi pero'!!!

Ma seguiro' come sempre tutto da molto vicino... >D
Forza

Ecco Miccoli, questa può essere una "difesona" di cui dicevo poc'anzi, una da PRIME 6 SQUADRE DEL GIRONE....

Cumbà Vincenti al Gubbio, mamma mia che gran salto di "qualità", comunque è quello che si merita...
Si prospetta una squadra discreta

Vastola, Oshadogan, Antonioli, Colombaretti sarebbe credo qualcosa di impensabile sino a qualche mese fa, una difesa d'acciaio, una di quelle pensate e volute da Pagliari.
A centrocampo mancherebbe un centrale, le ali ci sono e poi un BOMBER...
Ragazzi, poi ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ETNA

Ora manca solo una pedina per la difesa titolare... eheheh

Se si dovesse trattare di Antonioli come si vocifera....beh, sarebbe una discreta difesuccia, no??

Woooooooooooooow!
La societa' si muove sempre meglio e vi diro' di piu': CHE DIFESA!!!
Contestualmente, è stato ceduto Vincenti al Gubbio.
Sempre meglio...altro super giocatore di categoria!!!

UFFICIALE GAETANO VASTOLA, TERZINO DESTRO GALLIPOLI
Mister accontentato: preso un duo d'attacco spettacolare

Nicò, sapessi quante volte i tuoi "amici" di curva hanno cacato fuori dalla tazza...comunque va bene lo stesso....

Però vorrei ribadire il concetto su Bolic, magari in maniera un po' piu' fine così nessuno si offende...
Bolic = 38 anni compiuti, addò si present oramai in un campionato così tecnico come quello di 1^ divisione ?
L'anno scorso ha fatto un girone di ritorno degno di una 3^ categoria, ma io dico, vi devo nominare i centrali di difesa delle prime 6 squadre del ns. girone?? Fanno paura tutti quanti...

Ho sentito che si starebbe per accordare con una squadra di 2^ divisione, bene può tranquillamente andare
(anzi è pure troppo)...
CARO ONE, TEMPO FA MI HAI DETTO CHE MI VOLEVI BENE E MO'?? PERCHE' IO TE NE VOGLIO ANCORA..


l'ho sentito dire dal mister oggi......in risposta alla domande di enrico la seccia durante l'intervista prima della partenza

da far venire i BBRRrividiiiiiiiiiiii..........la società su richiesta di mister pagliari stà cercando di soffiare Ibbraimovich al real..................SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO
mmmhh

FC ndi preoccupà... lunedì venti sarai accontentato!
da far venire i BBRRrividiiiiiiiiiiii..........la società su richiesta di mister pagliari stà cercando di soffiare Ibbraimovich al real..................SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO
non esisto purte rispett pe chi c'è nato con il lanciano ....io non devo chiedere scusa a nessuno e lei che deve chiedere scusa a noi tifosi di vecchia data.......io con il lanciano sono cresciuto anche calcisticamente e so cosa significhi LANCIANO CALCIO e quindi per favore PURTETE RISPETT!!!. Facile fare commenti dietro una tastiera dop a lu stadie sempre se questo signore dal nik non esisto ci viene a lo stadio pekkè sennò ........so guai!!!!!!!ARMATA ULTRà 1987.
Max condivido a pieno la tua analisi tranne l'offesa a Bolic. io dico che può ritenersi conclusa la sua carriera calcistica.
L'ultimo anno troppi errori, spesso in ritardo..insomma l'età c'è...
Però alla maglia rossonera ci tiene

Colussi via subito. Io non lo voglio
Spettacolare il tuo intervento su Tarquini ma sopratutto su Vincenti

se prende Dionisi ......comincio a pensare che la società cominci a muoversi bene ,questo ragazzo l'anno scorso è stato ottimo,speriamo bene,comunque rimango del parere che i conti si fanno alla fine......quindi aspettiamo prima di alzare la cresta.Per gli ultimi due acquisti,ci andrei cauto a giudizi a parte colombaretti che forse ha un po di esperienza in c1....sansone bisogna vederlo prima lasciamo lavorare il mister ,lui probabilmente sa come stimolare i giocatori giovani con MISTER PAGLIARI o ti guadagni il posto o la panca non te la leva nessuno......la nostra forza è il manico di MISTER PAGLIARI!!!!!!
aaaaaaddddiiiiiijjjjjjjjeeeeeeeeee!!!!!!MAX 73 DS SUBITOOOOOO!!!!!








onore a Bolic.
grazie Folge.
fuori concò , nu accatteme

quest'anno vi ASFALTIAMO!

11 Bolic in mezzo al campo, per mentalità e professionalità.
Macchè Rom e Rom...vergogna...
per quel che possa valere la mia opinione, gli altri in sede di mercato in entrata stanno messi peggio di noi anche i soliti svelti pescaresi che a sentire raitre e profeta sembrerebbero il real della prima divisione m'ha,
hanna accattate mengoni, medda e artistico...........ci vù pazzià che hanne accattate!!!
max mo si cacat proprie fore da la tazz
Al di là del rimanere o no... non era quello assolutamente il motivo del mio intervento.
Più leggo, più mi incazzo, avrei domande, ma mi rendo conto che domanderei senza possibilità di interloquire, perchè una persona che parla così, non ha nessuna stracazzo di risposta da dare.
Addio max, si interrompono le trasmissioni con te.
click
Conosco infatti personalmente Bolic ed è una persona seria e straordinaria. Spero rimanga. Lui ci tiene eccome.
.
L'appunto di One non fa una piega e non capisco tutto questo dire male al capitano... Io spero che rimanga anche per il prossimo anno...

Poi Max, permettimi solo un piccolo appunto... Condivido in gran parte quello che hai scritto sui vari ruoli, tranne che sui due nuovi arrivi, cioè Sansone e Colombaretti... Come fai ad esser certo sul loro reale valore? Non sarebbe meglio aspettare di vederli all'opera? Ovviamente e come tutti spero che si rivelino dei fenomeni, a meno che tu non abbia seguito da vicino tutto il campionato passato di entrambi...

Sempre Forza Lanciano

quel Rom di Bolic se ne deve andare...
a Lanciano ci abitano famiglie ROM da 500 anni e c'è chi vorrebbe cacciarli...chissà che albero genealogico hanno!
mamma mia che tristezza leggere ste frasi...mi fanno venire il vomito!
Allora, cominciamo...

A) Un buon portiere, di categoria superiore (lu portiere è mezza squadra..); Aridità è un buon SECONDO portiere... BORDEANU a co va fà lo corrazzier a Roma....
B) Un terzino sinistro (forse 2 in quanto Mammarella non lo è) altri 2 buoni centrali di difesa (Oshadogan non è affidabile per l'intera stagione e quel Rom di Bolic se ne deve andare...).. COLOMBARETTI un buon terzino destro ma ce ne vuole un'altro al suo livello.. VINCENTI LA CHECCA a co và vend i fermagli che usa per i capelli a la piazz....

C) 2 centrocampisti con i contro cazzi, attualmente bene solo gli esterni TURCHI E SANSONE, ma ci vorrebbero anche 2 buoni sostituti.. EL KAMCH e' una buona riserva e COSSU è partito..Ah dimenticavo ROMANO, se è rimasto in rosa, è un buon centrale di centrocampo su cui fare affidamento...
D) CAPITOLO ATTACCANTI....MAMMA ME' CHE NOTA DOLENTE.... Secondo il mio modesto parere, la Società deve prenderne 4 nuovi di zecca e non esagero...MORANTE, un buon attaccante di seconda divisione e quindi una buona riserva.. COLUSSI MERDA


scisci , aspettate

sono state già prosciugate dei pezzi migliori da tempo

insieme al Pisa anche Avellino Treviso e Venezia scompariranno dai campionati professionistici, manca solo l'ufficialità che ci sarà lunedì.
A Superbike voglio specificare che quello ero il Pisa di 2 ANNI FA

Quanto a Folge, che dire?! Aaaaaah, aspettavo quel suo intervento. Che chiarezza!
Sansone quindi mi da sensazioni positivissime e come ha detto Folge anche io sono del parere che la scoietà stia operando meravigliosamente.
Quanto mi inizia a fa sangue il tutto, sensazioni positivissime!!!
FORZA

Folge


Stando al sito Calciomercato.it il Pisa è definitivamente stato escluso dal campionato di C1 dell'anno prossimo e ripartirà dalla D. La trattativa x il passaggio di proprietà è saltata e i debiti hanno inevitabilmente fatto retrocedere la squadra in categorie dilettanti.
E' il momento giusto x dare l'assalto a giocatori di una squadra che l'anno scorso era prima in classifica della serieB e si è giocata fino alla fine l'opportunità di salire in A!
Vai mo!


in ordine, Sansone e Colombaretti sono due grandi acquisizioni, il primo giovane e talentuoso sicuramente giocatore di un'altra categoria (superiore alla nostra), il secondo uno che ha 28 anni quindi nel pieno della maturità calcistica, tanti campionati di c1, e non con il foligno o il figline valdarno, ma con il foggia....quindi abituato a sapè che ora è

poi quest'anno pagliari da inizio ritiro non avrà problemi di imporre "i suoi metodi" , non dovrà preoccuparsi di mantenere certi equilibri interni alla rosa picchè adà fà nu miracole come ha fatto, voje vidè colussi e qualche altro se penseranno ancora di stare in villeggiatura......mancano ora come ora forse 2 pezzi per iniziare tranquillamente la stagione un centrocampista e un difensore, cosa che entro i primi giorni dalla settimana prossima sicuramente verrà risolta con qualche arrivo, e se arriveranno certamente saranno giocatori dello spessore di colombaretti e sansone...
FORZA VIRTUS
folge inappuntabile.
Restiamo "caldi".
concordo cn folge,diverse squadre riskiano l'esclusione e quindi molti gicatori potrebbero essere presi a parametro zero,o cn poki euro
il problema sara' fare tutto all'ultimo momento m credo che molte squadre adotterano la stessa strategia e qindi partiremo tutti cosi',cn gli organici nn al completo,poi si vedranno le differenze
Io sinceramente non capisco questa paura che leggo. Rispetto alla passata stagione la società a mio modesto avviso ha cominciato a capire come si gestisce. Niente proclami (era ora), e soprattutto operare con la testa sul mercato e non con l'istinto. Stiamo ancora pagando gli errori della passata stagione questo è evidente, mi riferisco non tanto alla qualità delle scelte tecniche passate quanto al fatto che l'anno scorso i biennali e i triennali si facevano a chiunque bussasse a Corso Trento e Trieste. Ora da tifosi dobbiamo pensare che non ha senso aggiungere tesseramenti su tesseramenti fino ad arivare a 40 giocatori e poi fallire. Sono partiti Bognar e Margarita e sono entrati Colombaretti (4 play off disputati da titolare e soprattutta esperienza in una piazza come Foggia) meglio di Bognar e Vincenti messi insieme (non che sia difficile) e soprattutto Sansone. Questo ragazzo è un talento da sgrezzare ma cmq è, secondo me, superiore a Margarita. Mancino puro (merce rara), veloce e giusto per capire arrivato a fine Gennaio a Gallipoli ha totalizzato 10 presenze su 16 in una squadra che era gia oliata e con Mounard come alter ego. Ricordo un'intervista estiva di Marco Giampaolo che a metà ritiro del Siena parlava di Sansone e Ghezzal come sorprese piacevoli. L'unico vero neo di sto ragazzo e che a fine ritiro si è spaccato rimanendo fuori gioco per 6 mesi. Se sta bene ottimo colpo. Piccola postilla oggi alle18 Sansone era praticamente un giocatore del Benevento (squadra che punta al primo posto), la trattativa è saltata perchè i campani volevano la comproprietà pagandola 300ml euro. Saltata la trattativa si è prontamente inserito il Lanciano. Ora come ora si deve fare un'ulteriore ragionamento. Da quanto mi risulta il Lanciano ha imbastito contatti con 2 calciatori di Pisa ed Avellino per sostituire Cossu e Bolic. Mi sembra intelligente non farsi prendere dalla fretta ma aspettare le sentenze di esclusione di queste società Lunedi. Per la punta credo si faccia l'ultima settimana di Agosto quindi per la prima giornata Colussi Morante. Non mettiamo fretta e diamo fiducia. Alla fine se ci sarà da criticare lo si farà ma farlo ora sarebbe poco intelligente. L'unico mio dubbio è il portiere. Aridità non mi da sicurezza nelle uscite ma sembra puntino ancora su di lui.
UFFICIALE: Virtus Lanciano, arriva Colombaretti
10.07.2009 21.22 di Marco De Toma articolo letto 844 volte
Bel colpo della Virtus Lanciano che si assicura le prestazioni sportive di Tommaso Colombaretti, che arriva dal Foggia e non cambia colori sociali.
Il 28enne jolly di Marotta, tre stagioni in rossonero ed altrettanti playoff alle spalle, giunge a titolo definitivo: per lui contratto biennale.
I gironi quando escono?
ragazzi occhio che in casa abbiamo secondo me un ottimo centrocampista, Jonathan Sabbatini classe 88...chi ha seguito le partitelle del giovedì lo conosce benissimo.
se non sbaglio anche Morabito non fa più parte della rosa...confermate?
Allora, il primo rinforzo del LANCIANO è stato liberarsi di di Francesco.
Poi aver tolto Bognar,Vincenti, Alfageme, Cossu e Margarita non farà altro che rinforzare la squadra

Se riusciamo a toglie pure Colussi e Pagliarini vinciamo il campionato


Thanks!
Volevi dirVolevi dire da sbolognare?
Hai dimenticato Vincenti, Bordeanu, Tarquini, Bolic ed i due PODEROSI attaccanti Morante e Colussi 9 reti in 2
Colambretti e' di categoria, va piu che bene!
Sansone aspetto Folge che ci dia delucidazioni.
Ora un altro difensore, un centrale di centrocampo e la punta da doppia cifra.
Ma sono certo che la Virtus ci fara' divertire...
FORZA

per ora non fanno più parte del Lanciano
Bognar, Daleno, Musca, Erba, Margarita, Cossu, Tisci, Alfageme.
Da risbolognl..ehm, rientrati al Lanciano
Mazzetto, Perfetti, Mainella, Volpe.
Non Ho capito. Ma quel cesso di Bognar è andato via?
anch'io do giudizi alla fine quindi lasciatemi lavorare........



quindi lasciatemi lavorare........

Colombaretti di categoria, Sansone mi hanno assicurato che è meglio di Margarita.
Insomma, per ora ci siamo rinforzati con un terzino destro e un esterno sinistro di centrocampo
Un centrale difensivo, 2 centrocampisti ed una punta da doppia cifra servono come il pane.
Vedremo nei prossimi giorni
FORZA VIRTUS LANCIANO!!!
approposito quoto jeeg ...anch'io do giudizi alla fine quindi lasciatemi lavorare........
saranno fatti miei quanti anni ho ...per il resto ho sempre detto che se ne deve andare solo lei e non il fratello o il padre loro devono fare calcio non lei che di questo sport sa solo apparire quindi confermo VALENTINA VATTENEEEE!!!!! io rispetto solo il padre e il fratello .....jess per me non esiste!!!! FORZA LANCIANO da une ce quant lu custode Vittorio fa na pepete i le sent tale je quale!!! ARMATA ULTRà 1987.........
Cmq a parte tutto....io mi sento di dare un mio parere personale.
Aspetterò gli eventi,penso che tutto lo staff debba lavorare con o senza tranquillità,ma debba lavorare.
Poi alle prime uscite amichevoli,darò una mia personale valutazione preliminare osservando la squadra che la società e l'allenatore avranno allestito.
Successivamente,il campionato darà il verdetto per il lavoro fatto!!
Prima di 6-7 partite non mi sbilancerò...ok??

Prima ajià appurà la situazion....

arriva anche Tommaso Colombaretti dal Foggia. 28 anni, terzino destro, ma soprattutto un jolly abile in tutte le posizioni del campo e sempre composto nei comportamenti.
Tommaso Colombaretti dal Foggia. http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&stag=2008-2009&par=2034&cl=51&ncl=U.S.%20FOGGIA
------------
Editato da Onesolution il 10/07/2009 alle 20:58:03
Abbiamo pizzicato un buon fuoriquota.
in prestito dal Siena arriva l'esterno sinistro Gianluca Sansone, 21 anni, l'anno scorso al Gallipoli e 2 anni addietro nella Valle del Giovenco, dove si mise in luce per aver realizzato 7 gol ( non parliamo di una punta).
ufficializzato solo l'acquisto di Gianluca sansone, centrocampista esterno dal Siena
cespu vulè dì lu padre di doch

hai scopelto ola, che al mondo essele pule donne con tette glandi:asd.

...per la battuta di pessimo gusto che non ha fatto ridere neanche il mio adorato cane!



Doch 74 stava sicuramente scherzando,anche se non lo conosco non credo possa essere idiota al punto di pensare davvero quello che ha scritto. Ad ogni modo,è proprio per non creare confusione che gli consiglierei di ammettere lo scherzo e magari scusarsi con Valentina e con i tifosi rossoneri,per la battuta di pessimo gusto che non ha fatto ridere neanche il mio adorato cane! (la cosa grave è che firmandosi 74 devo pensare che ha anche 35 anni......SIC!)
ma se valentina se ne va, te l'acchett tu lu langian???
lu padre
pfui.
doch,perdonami,ma se valentina se ne va, te l'acchett tu lu langian?????




Lanciano, sembra fatta per Pagani
Il Lanciano è davvero vicino al centrocampista Stefano Pagani (33), da cinque stagioni al Sassuolo. Il giocatore nell'ultimo torneo, il suo primo da protagonista in serie B, ha collezionato 26 presenze e due reti di cui una di pregevole fattura al San Nicola contro il Bari.
Fonte: tuttomercatoweb.com
quess areport guglielm da Milano!!!

Arezzo, Gaetano Vastola ad un passo
10.07.2009 11.09 di Redazione TMW. articolo letto 669 volte
Fonte: Paolo Beraridnucci
E' calda la pista che porta a Gaetano Vastola (31), svincolato, da due anni in forza al Gallipoli (con cui ha segnato 4 gol, 2 dei quali agli amaranto). La firma potrebbe giungere già oggi.
VALENTINA VATTENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nin pijeme nisciune....

Il Frosinone ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Davide Caremi (25). In scadenza di contratto con l'AlbinoLeffe, il giocatore ha sottoscritto col club ciociaro un contratto biennale.
Ma vatti a lavare con l'acqua del fiume Pesciara va, cuzzicò...

Pensa a tuo cugino Ming Jia, che dopo che hai chiuso a Santa Teresa, vaga per le questure d'Italia per aprire situazioni interessanti in tutta Itala
nel video si vede guglielmo che chiama casa da milano:rtfl:
ancora niente... ma ci sono interessanti opportunità per il futuro

Tiltole, oggi il nostlo Guglielmo è paltito pel Milano
Tu pensa a plepalale tuoi involtini pel max settantatlè

amazzate

una campagna acquisti coi botti!




IERI SERA A PASSIONE CALCIO 30 MINUTI CON ENRICO GIANCRISTOFARO, HO SENTITO CHE PAGLIARINI HA 3 ANNI DI CONTRATTO......



MADONNA ME', AVOGLIA A SPERARE...SO CAPIT, QUEST'ANNO ABBONAMENTO ALLA PESCARA CALCIO...
stasera a più tardi si SPARA
Fontino Parente, ma è già impegnato

stasera a più tardi si SPARA

a me hanno detto che Pomante non lo prenderanno proprio

lanciano in corsa x stella e concetti!!
Biancolino mai!
lanciano in corsa x biancolino


Buono.
da TUTTOMERCATO.WEB
Lanciano, Pomante ad un passo
05.07.2009 14.21 di Daniele Felicetti articolo letto 111 volte
Il Lanciano è ormai ai titoli di coda per l'annuncio di Marco Pomante (25) dal Pescara. L'ex capitano del club biancoazzurro adriatico non rientra più nei piani di Cuccureddu e la società frentana si è immediatamente attivata per assicurarsi il giocatore. A meno di clamorosi intoppi (c'è l'accordo sulla parola), si attende l'annuncio nelle prossime ore.
beh i nomi fanno paura fino a un certo punto, anche la squadra di quest'anno ha fatto paura

accattetv LANNUTTI

two

allora, sono Aldo Giovanni e Giacomo, ma non sono Aldo Giovanni e Giacomo!!
E' tanto difficile???
one

quando sarà ufficiale, ve lo spiego

chi seme pijat la triade?? moggi giraudo e bettega???


allora, sono Aldo Giovanni e Giacomo, ma non sono Aldo Giovanni e Giacomo!!
E' tanto difficile???

Giovanni chi? L'infamone? Giuro che se torna uno di questi cavalli senza zampe, non metterò piede allo stadio! Ma ovviamente tenete a pazzià, quindi st'appost...


Io i miei aldo, giovanni e giacomo già li ho messi


io nons cherzo ultras

Aldo, Giovanni e Giacomo.
capetevele mo'

infatti sci


ovviamente voglio l'intervento di Rizzaiolo

o avessema fà ca ci credete a sè puttanate!!

si scherzavaaaaa!!
cmq pare che Claudio Lopez sia stato avvistato al mercato coperto mentre contrattava per un kg di patate e un pò di verza!!


aldo firicano? ma nin te 40 anni?

Aldo Firicano (difensore)
Giovanni Indiveri (portiere)
Giacomo Tedesco (centrocampista)
più serio di così


Sono serio.
Aldo, Giovanni e Giacomo.
mo facciamo i seri, ecco in anteprima il nuovo fenomeno che vestirà la casacca rossonera la prossima stagione ....

PAULO ROBERTO COTECHINHO!!!!!!!!!



io ho visto cantona allenarsi al csks a karate

si dice che lo spettro di best faccia la spola tra il cimitero e il baretto dell'ospedale

avvistato gascoigne al cantinone


avvistati Adriano e Maradona nei pressi della stazione in evidente stato confusionale e con due brick di vino in mano mentre discutevano con una panchina


Avvistato Gabriel Omar Batistuta nelle zone del Costarica...!!

Daniè avast nghe se rutell cà dapò la gent ci cred

ma c'è un altro post sul suo ritiro e l'affidamento a lui da parte della Roma di una squadra giovanile



comunque stamattina mi hanno detto che 3 dei 4 riscattati l'hanno dovuto prendere per forza perché l'altra squadra non ci aveva messo un euro e che non riescono a convincere i giocatori scelti ed avuti dal mister a venire qui



e je me sente male!!!

AVVISTATO MONTELLA VINCNZO ( Roma) presso il Bar Roca...ore 17.30
SINIGAGLIA i numeri li ha ma non va in doppia cifra dal 2003. Però sarebbe una buona scommessa. Il problema è che se la scommessa poi non paga non abbiamo l'attaccante da doppia cifra e senza si fa fatica a salvarsi
sì Max, fa parte anche ui, ma lasciò a suo tempo in modo de-regime e per questo avevo fiducia in lui. malriposta e l'ammetto.
su bolic non sono d'accordo.
one, temellin resta il top per questa serie, una stagione no (per numero di gol) ci sta.
SINIGAGLIA!
si hai ragione cacaturill, da quel che leggo qui su chianese sembra rinato . io pero' l'ho visto una stagione sana giocare e non ancora cambio idea, a me nn piace proprio

popi se lo prende il pescara o il lanciano e segna saro' contento

Perchè Atelkin, cullu cacatore di Colussi non fa parte dei "vecchi regimi"??? Un giocatore che nemmeno in serie D sarebbe titolare....Per non parlare poi di Pagliarini lo svernatore, Vincenti la checca,e poi udite udite, lo zingaro di Bolic, a proposito, nessuno parla di lui per una riconferma o meno, nemmeno la società, quindi presumo che sarà al centro della difesa anche quest'anno....

FRANCO TI PREGO, PENSACI TU!!! (MI RIFERISCO A DI BATTISTA NATURALMENTE...

Da quanto mi risulta per Chianese è ballottaggio Pescara Perugia.
Prendiamo Chianese.
Quotato a 1.30

Tuttobè...nfurmete


si atelkin, io segnalerei la STUPENDA STAGIONE che ha avuto l'uomo che ci ha ammorbato le balle per una estate; il tuo TEMELLIN


ha fatto la metà dei goal di Morante nella regolar season






un goal meno di Margarita





Docente sarebbe un lusso, il problema è: verrebbe a Lanciano? e comunque a me giocatori con casacche riminesi, uhm...poco mi garbano.
detto questo, Scaglia che segnalai lo scorso novembre lo vuole mezza B, mi deve dare un ruolo di consulenza ufficiale la Virtus

Pintori no, minestre riscaldate di "vecchi regimi" le eviterei, e su Colussi condivido il pensiero di Rizzaiolo prima e Pellaro dopo: delusione infinita.
macchè... er professor, amnnaggia sa, sei il solito FANFARRONE, come l'anno scrso

ps. fatti vedere in giro, che te voje ride mbaccie

se sono le anticipazioni che sò pure io...
chi deve andare a dormire sotto l'ombrellone??!!
VATTAPPESA' PESANTE PESISTA PESSIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!
e dopo lo sforzo...

ho avuto anticipazioni "da far tremar le vene ai polsi"

Bravo Rizzaiolo.
dopo quell'intervista il letame (Colussi) ha preso anche lo LODE.
Speriamo vada via il tirtore.
mi sembra di aver scritto con roberto mi diverto, ma ho scritto anche con roberto non mi diverto,dopo un pò di tempo!!!inoltre ho detto male a colussi anche dopo l'intervista in cui si lamentava dei tifosi!!!!mo io sono uno di quelli che l'ha scritto,ma una persona non può cambiare il suo modo di pensare???o meglio, non può cambiare il modo di vedere una persona,in questo caso un calciatore????mah!!!!pocoyo,non è riferito a te, era solo per far capire che a volte le idee soprattutto verso i mercenari,possono cambiare!!!
Ma tutta la gente che scriveva: CON ROBERTO MI DIVERTO?

professò, sei il solito FANFARRONE



A cullù ngià crede manghe si li vede



Professore FANFARRONE, dormi sotto l'ombrellone...


MO ARRIVA LA BOMBA!!!
MO ARRIVA UN "CARRO-ARMATO" D'AREA DI RIGORE!
Morante a confronto è il "brevilineo"!
One...
arivatt'appesà!
One!!!!!!!!!
a proposito di carriere...
vatt a pesà!!

è rinato intorno ai 28

tutto questo mi fa ben sperare anche per la mia carriera da pesista

------------
Editato da Onesolution il 01/07/2009 alle 15:44:39 ah. ndo=nota di Onesolution

------------
Editato da Onesolution il 01/07/2009 alle 15:47:40
se e' diventato cosi' forte mi rimangio quello che ho detto

ultimi 4 anni, 54 goal


------------
Editato da Onesolution il 01/07/2009 alle 15:30:44
sono d'accordo con folge quando dic che e' meglio un giocatore di categoria abituato alle promozioni (anche dal campionato minore) che gente dal passato ma senza stimoli.
nn sono informato ma io cercherei sempre un mestierante che fa i gol se decidono di tenere morante come prima punta
ma na roba tipo massimiliano guidetti??
spero che il lanciano nn lo prenda

io proprio lo odiavo andavo a vedere le partite la tifoseria si era fatta ingannare perche e' stato in serie A ma nn segnava mai, se nn sbaglio un solo golo (brutto) qualche rigore sbagliato, ai tempi cecchini se lo magiava

------------
Editato da Tuttobene il 01/07/2009 alle 15:22:33
negli ultimi 3 anni ha fatto qualcosa tipo 40 goal..
ma si matt? chianese? e' una solissima!!!!!! h giocato con il pescara, scarso svernatore...LU PEGGIO
Folge, giochiamo allora


Caremi mi farebbe sanguissimo, per l'attacco mi piacerebbe molto Chianese (1.73 x 66kg) ora però non conosco benissimo le sue caratteristiche, ma dai dati mi sembra quel brevilineo di cui parlavi.
In coppia con lui o Morante (se nel frattempo si sarà ricordato che la stagione del calciatore inizia a Luglio e non a Marzo

Sulla fascia prenderei un giocatore maggiormente in grado di coprire..fammici pensà

------------
Editato da Onesolution il 01/07/2009 alle 14:53:21
capitolo seconda punta: chi prendereste?
Parlando solo di operazioni realistiche:
Io prenderei Docente, in uscita dal retrocesso Rimini. Secondo me farebbe fare il salto di qualità. Morante ama la profondità lui l'area di rigore. Coppia dall'ottima integrazione. Poi per il centrocampo prenderei lo svincolato Caremi destinato in C1 e al posto di Margarita altro svincolato come Pintori. Costo cartellino zero ma usato sicuro. Che ne pensate.
morante cmq tutta sta potenza a me nn sembra, sicuramente nn e' una punta che ti fa fare il salto

Chi, pomata?



voce che sento in giro da un po... mi piacerebbe. Un centrale più che discreto.
secondo il messaggeroabruzzo,leone ieri ha preso contatti colpescara x avere POMANTE

------------------------------------------C-o-L-u-S-s-I---------v-A-t-T-e-N-e---------------------
El Kamch
per me è da C1, non è un primo cavallo, è una premiata falegnameria e come tale può essere utile in categoria.
capitolo seconda punta: chi prendereste?
Pasquàààààààààààààààààà pinz a fatijààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
comunque pagliari non è di francesco........quindi senza metterci a rumoreggiare + di tanto aspettiamo con fiducia e diamo fiducia alla società.........disputare un'altro anno di c1, fare un bel campionato, salvarsi senza affanni, battere il pescara all'andata ed al ritorno per mè equivale a vincere 10 scudetti anche non consecutivi come fà l'inder........

i limoni da scaricare, sono i sottocontratto come vincenti e pagliarini, tarquini bordeanu.....elkamch, può stare in una rosa di c1 come anche amenta, quest'ultimo all'inizio con pagliari, giocando nel suo naturale ruolo di esterno a sinistra stava giocando bene, si è poi infortunato e quindi amen.........morante è un attaccante di categoria con tanti difetti caratteriali, ma tante squadre di c1 con un contratto + basso farebbero salti mortali per averlo in rosa, la rovina di morante quest'anno è stato quel citrone di colussi, a cui qualche compare ha affibbiato un contratto triennale.........questo ora fà lo svelto, e non vuol andar via.........avrei voluto vederlo in piazze come cava, o marcianise se facè lu svelte o mene.......
Per scambio di pedine intendevo di posti; ovvero libereranno il posto per altri giocatori in arrivo.
quindi alla fine dai ragione a me, che non ci seriva riscattarli per usarli come pedine, bensì era meglio liberare il posto prima delle buste

Se Morante l'hanno confermato vuol dire che credono in lui. Io sono dell'idea che Pagliari puo' veramente farlo esplodere sto sagnellone e a dire il vero ci credo che possa questo avvenire.
Morante l'hanno riscattato perchè si sapeva da gennaio che il verona avrebbe messo 0 euro nella busta

Cmq anche secondo me penso che con palgiari è migliorato e possa migliorare ancora, io mi fido ciecamente del mister!! Ovviamente ce ne vo n'atre, non colussi. Colussi può anche restare, per ricoprire il ruoli di pagliarini.
Io non voglio sbilanciarmi e non voglio dire niente, spero solo davvero che si faccia il tutto con raziocinio. Se Morante l'hanno confermato vuol dire che credono in lui. Io sono dell'idea che Pagliari puo' veramente farlo esplodere sto sagnellone e a dire il vero ci credo che possa questo avvenire.
Sugli altri che dire? El Khamc lo terrei, Volpe no, Amenta a me piace tantissimo...
Basta che va via Colussi.
Anuar non si tocca

Per scambio di pedine intendevo di posti; ovvero libereranno il posto per altri giocatori in arrivo.
cmq mo vi li dice ji


sn felice per morante...con una VERA PUNTA al suo fianco (e non quel limone di colussi) può fare la differenza
------------
Editato da Etna il 30/06/2009 alle 22:16:02
Queste sono le ultime conseguenze della campagna estiva passata. Caro One il problema è che Amenta non ha molto mercato in C1 per Volpe ed El Kamch invece soluzioni in prestito si potrebbero trovare ma di certo non sono pedine di scambio. Morante è prigioniero dei due anni a 250 lordi a stagione. Chi se lo prende? Se lo cediamo dobbiamo regalare il cartellino e contribuire allo stpendio. A sto punto conviene rilanciarlo affiancandogli una seconda punta veloce da doppia cifra. Mo però non possiamo più sbagliare e sono certo che Di Battista non sbaglierà un colpo.
io sostengono? quanti ne siete?


sampò, senza mastercard nzi va a nisciuna vie, è chiaro

io sostengono che alcuni verranno girati e sostituiti con giocatori decisamente migliori

Limoniiiiiiiiiii...........melanzaneeeeeeeeee..........cachissssssssssss.........accattatavill......so freschi freschi!!

e tu vorresti prendere giocatori buoni dandogli in cambio questi limoni che abbiamo riscattato? ma dai. ci vuole comunque mastercard

eh, le pedine le vedremo dopo, i nomi ancora non si sanno

dipende dalle pedine, in questo caso era meglio mastercard
avere giocatori di proprietà per scambio di pedine non ha prezzo
per tutto il resto c'è MASTERCARD

Esordisco su questo forum con la speranza di NON VEDERE PIU' stì cadaveri, in maglia rossonera
Notizia presa dal sito ufficiale della Virtus:
Aperte le buste: Amenta, El Kamch, Morante e Volpe sono della Virtus.

------------
Editato da Zlatan il 30/06/2009 alle 18:12:55
quoto Folge.
umanamente bene anche per Tisci, calcisticamente no.
forza Virtus.
chi è che sognava soncin? ha firmato per il monza
pesciara 4 punti di penalizzazione


caro just, ci rivedremo presto sui campi, e vedremo chi rotflerà

inizi a preoccuparti?
si


bordeanu pare sia stato ceduto...
MARGARITA PER 20.000€...
Morante ha già firmato per andare qui...




e morante?=
ufficiale: margarita passa al grosseto per 2 paia di scarpe nuove, un golfino, 3 chili di pasta e a patto che la società virtus lanciano paghi una protesi dentaria al giocatore prima di farlo ripartire per il rischio di eviDENTI danni di immagine che il calciatore potrebbe portare alla società del grosseto calcio



MEGLIO COSI'!!
inizi a preoccuparti?

in pratica chi gioca l'anno prossimo?

mui bueno. uno stipendio in meno e soldi entrati in cassa...dai, mi va bene così.
Da quanto mi risulta, il Grosseto ci ha beffati a sorpresa. La società voleva riscattarlo, ma il Perugia ha chiesto Margarita ed è pronto ad offrire anche Mazzeo (ecco uno che ci faceva comodo) in contropartita. I toscani hanno fiutato l'affare e sono andati oltre quanto preventivato. Cmq meno ne rimangono dell'ano scorso meglio è. Anche per una questione di spogliatoio e ambiente. Stagioni come quella passata secondo me lasciano troppe scorie.
io mi inchino a folge; egli è il verbo.
One speriamo vada a grosseto....
le buste della lega di AeB sisono aperte oggi alle 11
a tisci nn e' stato rinnovato il cntratto

dal sito dell'amico Luca, leggo che Margarita sarebbe tornato a Griosseto alle buste.
Mi risulta strano, dato che le stesse si aprono il 30 alle 19, ma lì la notizia viene data come ufficiale.
Le 5 comproprietà si risolveranno alle buste
... de la munnezze
i 5 limoni delle comproprietà resteranno tutti a noi....in compenso però......

Le 5 comproprietà si risolveranno alle buste.

Io volevo solo sapere le novità sugli acquisti... vi gasate subito oooo!!


FORZA LANCIANO da uno cà sent quande lu custode fa le pepete a lu bagne de la casa

quanda si nu ceeeeeeeeesssssssssss

Il calciomercato è anche il "pepe" dell'estate, preso in maniera "giusta" non può far male

personalmente farei un pensierino su Federico Dionisi...al posto di quel letame di colussi...
giocatore 22 anni...28 gol nelle ultime 2 stagioni in C2...



langiane e'piene di vocc'aperte


solita musica già vi tenet a gasà senza guardà la squadre,chi capisce lu fubball vist caà a langiane si dice accuscì,le conclusioni si danno alla fine non a giugno luglio e agosto....(sempre i soliti quande je forte stu langiane fine a ottobre e poi jie l'aveve ditte cà quisse je esine.........) quest'anno vedeme di starje zitte e di parlà quant 'attocche. Vediamo di organizzarci meglio per riportare la tifoseria allo stadio,alla società il compito di allestire la miglior squadra, a noi di allestire la miglior curva,che negli ultimi anni abbiamo fatto solo ridere ricordandoci di riempire quella bella curva solo in rare occasioni.FORZA LANCIANO da uno cà sent quande lu custode fa le pepete a lu bagne de la casa sè.........ARMATA ULTRA'1987 " e steteve zitte mo venem a caricà.


Allora novità?
STASERA prime novità
Movilli ha 32 anni...qualcuno in meno di Bolic e Oshadogan
e come uomo, è un secondo Bolic, cosa che a noi è mancata quest'anno.
Aridità
Vastola
Mammarella
Pestrin
Oshodogan
Molinari
Turchi
Tisci
Morante
Soncin
Capparella
sci a lu fantacalcio

Aridità
Vastola
Mammarella
Pestrin
Oshodogan
Molinari
Turchi
Tisci
Morante
Soncin
Capparella
Va vulenn li partafuije!

Movilli ha 32 anni...qualcuno in meno di Bolic e Oshadogan

Furlanetto

Movilli ha 100 anni. qua ci vogliono i giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sto punto propongo Pugnitopo

riprendete Movilli

@ F.C.: magari....

ndè fregne kaiser

io Molinari sinceramente non lo prenderei, preferirei più un giovane veloce
Aridità
Vastola
Mammarella
Pestrin
Oshodogan
Molinari
Turchi
Tisci
Morante
Soncin
Capparella

Dai, fate i seri...
Si sa qualcosa di piu'?
Fatelo per noi all'estero, please!!!

Andrea e Manoloooooooo!!!!...

Mounard, Baclet, Toledo, Mohamed Fofana, Chianese, Capecchi, Zizzari, Basso...e mi accontento.

Pronti a ballare?

confermo, Pizzolla è elemento di garanzia, anche se in passato ha subito "accuse" da parte di una fetta di tifoseria del Ravenna. un ottimo centrocampista "vincente".
------------
Editato da Atelkin33 il 22/06/2009 alle 17:23:51
Perfezionato l'accordo con Guido Di Fabio; affiancherà Dino Pagliari come vice allenatore della Virtus. Si completa, così, lo staff tecnico per la stagione 2009/2010.
da domani si fa sul serio



folge, i tuoi interventi mi rincuorano sempre

Magari fosse Pizzolla. E' un calciatore di categoria che ha vinto ben 5 CAMPIONATI. Questi sono giocatori abituati a vincere. Sarebbe un ottimo colpo. Non da salvezza ma da squadra che vuole fare bene. Avere giocatori in rosa di categoriavale più di giocatori che hanno presenza in B ma non conoscono l'ambiente C. Napoli DOCET.
tranne cà t'è arraggion just
quess jiè lu veer.......just tè sempr tort.......

Cert ca set frign...mo uno che gioca in serie B da tre anni è sicuramente bbone, e uno che conosce Pagliari no

La squadra la fa il mister? E' Dino che sta dando le indicazioni sui giocatori da prendere?
St'apposto così...

Ah...se non arriva Soncin, io ho la netta sensazione che il nostro "bomber" sarà Vincenzo Chianese (33enne già da considerare svernatore)...ma il mister ste cose le sa meglio di noi!
Dai DINO! FACCI SOGNARE...fa 'ccattà TUTTI SCONOSCIUTI!!!

Non è che abbia una carriera sportiva molto brillante cussu xò è! Erano meglio gli altri!!

io ho capito tutto....

perchè ridi Sampè?



A quanto pare, abbiamo preso PIZZOLLA, giocatore del perugia, che pagliari ha già allenato a ravenna












































































































































































































































































































Pensiamo a salvarci il prossimo anno ca me so rott lu cazz di fà i play-out....poi se ci saranno play-off o tutto il resto è pure meglio....però se proprio lo devo dire sogno una finale play-off: VIRTUS LANCIANO - RIMINI....
neanche si fanno 2 nomi che già si pensa a le chiacchiere.....!!!
ha ragione just......prima si vede la squadra.....dop se parl.....avessema arefà le playout!!
anche l'estate scorsa....bon...bone bone...poi s'è visto come è andata a finire.......
Quoto in toto... tranne cà t'è arraggion just

prendiamoci la B

neanche si fanno 2 nomi che già si pensa a le chiacchiere.....!!!
ha ragione just......prima si vede la squadra.....dop se parl.....avessema arefà le playout!!
anche l'estate scorsa....bon...bone bone...poi s'è visto come è andata a finire.......
just ma che parlem a fa... oggi pure sul tg3 la tua presidentessa, ha detto che la B voi la vedete con il binocolo pure quest'anno.... e quand'è l'anno prossimo avete gia cambiato presidenza... non si vive di vecchie glorie just, ormai la vostra categoria è la c1

X non parlare della probabile promozione delle altre abruzzesi, Giulianova e VDG, io ci spero tanto cosi avremo molti più derby l'anno prossimo come ai vecchi tempi dove ogni domenica era un derby!!
Just tu pensa allo Spoltore United

Facciamo cash con Colussi, El Kamsh, Pagliarini... MA che cash vu fa con questi limoni... Intenditore e buongustaio direi...

Comba quiss fa paur tutt quind... a parte Soncin, che conoscevo già, gli altri fanno brutto.... tutti o con presenza in A o Play-off serie B, solo Magallanes non ha molte affermazioni, ma è giovanissimo e se a quell'eta gioca li dov'è allo e bon bon...
Vai accat accat preside, che l'anno prossimo salem con 5 giornate di arrivo...
Abbonamento in arrivo!


Tra le cessioni invece, io suggerirei di far partire Colussi, El Kamsh, Pagliarini... gli altri si vedrà....
Facciamo Cash e prendiamoci la B

Speriamo proprio che la società faccia una bella campagna acquisti.... giocatori di categoria superiore portano alla categoria superiore... mo faccio una piccola ricerca sui soggetti in questione
di ufficiale ancora nulla, penso se ne parlerà da martedi-mercoledi prossimo.
Ma Gissi e Quadrini sono ufficiali o chiacchiere?
Gissi e' fortissimo!!!
io ho sentito:
PESTRIN
GINESTRA
MOLINARI
magari Magallanes quello vintage

comunque, tra tutti i nomi, il vero acquisto sarebbe Vastola: mercenario cambiamaglia ma ovunque sia andato, ha sempre fatto bene. davvero di categoria.
------------
Editato da Atelkin33 il 17/06/2009 alle 12:36:41
Gissi è bone bone

anche io

Quando ho letto magallanes ho pensato subito a lui:


------------
Editato da Jinx il 17/06/2009 alle 11:25:30
sono sempre voci di stampa

azz se sono forti sti due... da oltre 3 anni titolari in B...
Aveta parlà pur ng la società

Però non ho capito se FC era ironico o veramente contento...


sul giornale si parlava anche di Riccardo Gissi, mediano (sempre classe '80 e sempre del Treviso)
2005-2006 F.C. CATANZARO B 31 1
2006-2007 F.C.TREVISO B 37 -
2007-2008 F.C.TREVISO B 33 -
2008-2009 F.C.TREVISO B 30 1
chissà se son chiacchiere o c'è qualcosa...
Oggi leggevo anch'io..Quadrini del Treviso, do un'occhiata in giro

------------
Editato da Onesolution il 17/06/2009 alle 11:03:15
Quale quadrini? Marco o daniele?
QUADRINI!!! minchiaaààà.....quadrine è fforte.....
Nuova reply all'argomento:
CALCIOMERCATO VIRTUS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui