Sport
Sabato,dopo un'estate di polemiche (e de chiuve) iniziera' il campionato.Vincera' facile facile il GRANDE REAL LANCIANO,lu Treie e Costarica occo sanne accatte le tielle de terracotta pe mettece le pallotte ca sanna aiutti'.Miglior portiere(Pedro),miglior difensore(Bettoli,pallone d'oro 2006,che dirige la difesa solo con lo sguardo,senza dire una parola),miglior centrocampista(Dell'Anna,che se segna solo una rete a partita vuol dire ca te la febbre a 40),miglior attaccante(il grande Spartaco,dal tiro micidiale,micidiale pecchè ugne tire accide 3 passaritte a la vote).Viva il GRANDE REAL LANCIANO,Treie e Costarica a durmi',iattocche le gnuccune e le pallotte a gogo'.In bocca al lupo a tutti(sfiateteve) e vinca il migliore(senza dubbio il GRANDE REAL LANCIANO).
l'obiettivo ufficiale delle tregliese 2007-2008 è il quarto posto.
Sono un appassionato del grande campionato amatori

Cappellì ti sei scordato della Spal
L'obiettivo ufficiale della Tregliese 2007-2008 è farsi una bella pisciata e un'indigestione di pallotte arecalate a lu sughe.
Druso,la spal sa crede ca te fa le mondiale e quindi ne le calcule
cappelli....le pallott te li mign tu......e dopo faj pur la scarpet....
.forza Treglieseeeeeeee......
la: Ma Capillunette joche ancore?
l'obiettivo ufficiale delle tregliese 2007-2008 è il quarto posto.
Per i preliminari di fegatazze?
forza tregliese e il mio amico raffaeluccio kakillo

Cachillo se fa na bella magnate de pallotte,aunite a Primomo.
grande cappellini.....giuro...se non vinco il campionato mi ritiro...PAROLA MIA
grande cappellini.....giuro...se non vinco il campionato mi ritiro...PAROLA MIA
...e io dichiaro che se il GRANDE REAL non vince il campionato amatori 2007-8 lande de fuma'.Il premio disciplina occo le vence lu costarica ca a nu ni ie ne freche niende e manghe sale del premio disciplina.
Cappellini,
certe promesse sono troppo impegnative. Se vinci il campionato amatori 2007-8 non fumi per una settimana
Grazie della stima che hai verso di noi cappè... Ma con le chiacc. Si vince solo in tribunale.... Ci vuole umiltà per vincere.. E ti dico che questa parola sta entrando nel nostro spogliatoio... Attenzione
G.b. Tu devi essere il numero 1 in tutti i sensi...e sempre meglio quando stai in campo che quando sei squalificato.... Non arricch. Le casse del real sennò ci vuole un mutuo x pagare le multe.
settimana scorsa PAGATA..
....domani..........vediamo... Ho saputo che state cercando un terzino sinistro ... Goldenboy dopo avermi frantumato i timpani l'anno scorso adesso non mi calcoli + ?
dopo la pessima prestazione rimediata in amichevole precampionato....ci rinuncio......hai superato gentile....
Sabato,dopo un'estate di polemiche (e de chiuve) iniziera' il campionato.Vincera' facile facile il GRANDE REAL LANCIANO,lu Treie e Costarica occo sanne accatte le tielle de terracotta pe mettece le pallotte ca sanna aiutti'.Miglior portiere(Pedro),miglior difensore(Bettoli,pallone d'oro 2006,che dirige la difesa solo con lo sguardo,senza dire una parola),miglior centrocampista(Dell'Anna,che se segna solo una rete a partita vuol dire ca te la febbre a 40),miglior attaccante(il grande Spartaco,dal tiro micidiale,micidiale pecchè ugne tire accide 3 passaritte a la vote).Viva il GRANDE REAL LANCIANO,Treie e Costarica a durmi',iattocche le gnuccune e le pallotte a gogo'.In bocca al lupo a tutti(sfiateteve) e vinca il migliore(senza dubbio il GRANDE REAL LANCIANO).
Pe supera' Gentile(colore degli occhi ne ze sa),ce ne vo.
gentile=littbarski
Gentile è una cosa, io un'altra...
...cmq hai sempre da ridire sia a me sia a lui!
Ultimamente però stai sklerando!!!
Sembri una zitella acida in mezzo al campo.

Forza REAL!!!!
Skusate la mia risposta era per Goldenboy!!!!
se essere una zitella acida serve a portare 3 punti a casa.....preferisco esserlo.....e non un pappamolla come te e gentile che l'unica cosa che portano a casa è....il mal di testa provocato dagli avversari....terszino fedele(vedi sardellone)....lo stai ancora cercando?a me mai nessuno mi ha buttato la palla a un lato e sè nè andato dall'altra parte.....a te capita almeno 2 volte a partita....non a campionato.......la prox partita ricordati di portare il cervello...ma soprattutto LE PALLE... e con questo....FORZA REAL...
Grande real e basta... Terzino fedele allenati
Grazie a tutt'e due la prendo come incitamento a giocare meglio!
Mi sto allenando a parte ... lontano dalla tavola ma lo faccio per il gruppo e tutto il Real Lanciano!
P.s. Goldenboy non c'è bisogno di fare riferimenti a partite e persone ... perchè anke tu non sei senza peccato
Ogge lu Treie sa fatte na bella pisciata,IL GRANDE REAL punteggio pieno,Costarica e Treglio punteggio quase svoite,arrete a nu
caro il mio terzino fedele,con te potri fare anche a meno di riferimenti specifici....x te ogni partita nasconde un'incubo....a povera italia.....sei 1,80cm per 90 kg.....se avessi un grammo di cervello(calcistico)potresti campare di prepotenza.....
....a ki ci cissse... Goldenboy lo sai che sabato con me a sinistra c'hai i guai? Preparati!
Più mi attakkerai e più parlerò!
e più parlerai....e più farai cagare....bravo cosi il mister non ti farà giocare più....
Già te l'ho detto sabato...se vuoi puoi parlare con la squadra o con il mister e gli dici che non mi vuoi più in campo, e io non ci vengo più ... anzi vengo a vedermi tutte le partite! Perchè come dice il mio Nickname sono ....
quindi rimarrò fedele al REAL-Lanciano per sempre!
Bakkalà
Finitela...... Mimmo sabato t'attok la panca..
caro il mio terzino fedele....se ben ricordi ogni volta che hai giocato è perchè ti ho voluto io al mio fianco.....ma da quando hai imparato a parlare....ti stai in panca....stai zitto fà quello che ti dico...e vedrai che le cose andranno meglio....PS:se ti eserve usare il cervello?usa il mio....cè nè in abbondanza...x tutti...
A me serve una caviglia.....gb hai ragione sta parlando troppo, prima giocava meglio perché ascoltava te.... Cmq non mi sembra più il caso di stuzz. Sarebbe peggio solo x il real. Mo part le mult a gogo'.
Maramè perchè ti risulta che non abbia fatto la panca e che mi sia lamentato? Quindi....
lo dico anke a te se non mi ci volete basta dirlo...posso venire a vedere le partite anke da fuori il campo!!!
Maramè perchè ti risulta che abbia fatto la panca e che mi sia lamentato? Quindi....
lo dico anke a te se non mi ci volete basta dirlo...posso venire a vedere le partite anke da fuori il campo!!!
P.s. Goldenboy io ti rispondo qui per rimanere comunque in contatto ( pe 'nzummà ), ma siccome sta cos' t' puzzà landem perd!
Buon giorno, sono vincenzo coletti mi stava interessando questa discussione calcistica sul real lanciano,volevo aggiungere che il nuovo acquisto di fascia anche zoppo potrebbe farvi fare il salvo qualità.un saluto affettuoso al pallone d'oro g.b
penso che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile... mi dispiace che pensi cose inesistenti, caro t.f. è contro producente fare queste polemiche. figuriamoci se sabato giocate insieme. riferirò al mister..
Salve sono vincenzo coletti,volevo dire la mia sul nuovo acquisto del real:anche zoppo potrebbe farvi fare il salto di qualità! un saluto affettuoso al pallone d'oro g.b e forza real!!
BENVENUTO AL FUTURO BOMBER DEL REAL.... GIÀ PRESENTE NEL TRIONFO DEL TORNEO DEI BAR.. TI ASPETTIAMO A BRACCIA E BOTTIGLIE DI BIRRA APERTE:ASD: cappellini vieni a giocare con noi, si è fatto male rambo stella....solo tu lo puoi sostituirlo.... ultimo vieni a giocare con noi il prossimo anno.... ti diamo 5000 birre
vincenzo coletti!!!!!
Facendo due calcoli 5000 birre a 1 euro l'una fà 5000 euro! cazzo però é un'ottima proposta arriviamo a6000 birre e vinciamo sto camp amatori e nerv!
Ciao faber ma chi potresti essere?
so simigliani vincè

Ciao grande,e auguri per essere diventato papà
tu nin zi coletti...
Perché dici così? certo che sono io!
Maramè,digli tu a faber che sono proprio io!
Confermo è proprio lui.... Sta al mio fianco ogni giorno, siano on.-line mentre lavoriamo con i telefonini... Natra cosa seme..... Ultimo purteme na birr e lu peinine
Ultimo quant è bone la birr portami lu panin gne la muttatel :canna:
il problema caro il mio t.f. è kè non parli dalla panca....ma nel campo.....è quello che non devi fare........zai zitto e usa il mio cervello....vedrai che non ci saranno problemi..........PS:ultimo....se tu vali 5000 birre?il real quanto vale?tutta la birra prodotta in germania?cmq....appena ti cacciano(molto presto)vieni a stravincere il nostro campionato.....PS 2:maramè...hai bisogno di ripetizioni in direzione sportiva....ti impegni ma puoi fare di più....
G.b perché mai dovrebbero cacciarmi se so sempre lu meie? e poi non dimenticare che con due figli ora sono maturato... MOOOLTO!!
Grazie accetto consiglio....e prendo questo tuo mess. Come stimolo.... Ma come lo vedi ultimo con noi? penso che sarà un'elemento che finirà di compiere l'opera a livello tecnico ma soprattutto a livello di cummedie....sole jess ci manc.
Avvisate kikka di ferro che deve venire a giocare stasera, io non ho il numero..... Ultimo fa cà ccose arrizzetè da su sgabbell
A parlate lu fatiatore ca na riesc a sta a press a li furgune gay!
Cappellini vogliamo un tuo parere sulla nostra giornata lavorativa..... Ji tenem accide di fatije tra un pò sone la càmpane.... Nervo a tutti tranne a goldenboy mio idolo indiscutibile.
Goldenboy io ho capito quello che volevi dirmi...tu hai capito quello che ti dico io?
P.s. Caro direttore sportivo hai riferito al mister???
mimmo...tu ngì stì pe niend.....
buon allenamento al centro sportivo di rocca s. giovanni... molto intenso e buona partecipazione... golden... n.1..
Maramé scti sempre nbacce a stu telefene
maramè....vaffangulo da parte del mio ginocchio....sei più deleterio della colera....in tre giorni hai fatto fuori 4 giocatori della tua squadra...
...aripusete sà cocce.... g.b ... ni jie maramè ca ta sfunnate lu jienocchie!! si tu ca ti stì a fa vecchie!!!
ti divenda nu cinciare asina vecchie!!
con affetto!!
ps primomo e don ciak vi
Goldenboy sabato avrai un sacco di guai!
La pross volta non calciare a freddo le castagne come le tiri tu....ora ricordo bene prima di cominciare hai avvertito un dolore al ginocc x aver calciato a freddo.... A una certa età ta dà ariscallà prime.
Dopo l'allenamento che ci ha fatto fare il D.S. ieri sera c'abbiamo tanto di quel fiato che sabato possiamo andare dietro la rete ad urlare tutti quanti
F O R Z A R E A L ! ! !
Parole di Mr. Tritapepe
T.f. Cerchiamo di non stuzz più sennò li guai secondo me li ti tu.... E dope ngi mitt na note perche ti metti teso
Non e obbigatorio fare l'allenamento ma penso che si sono fatte delle cose che possono essere utili,poi se ci sono problemi possiamo continuare come tutti gli annì sempre a scalare fino ad arrivare a 0 presenze. infatti abbiamo vinto tanti campionati senza che ci siamo allenati..come mai a me ha detto che dobb. Prenotare ogni sett. Al coperto?t.f. Stai facendo troppe critiche per i miei gusti.
Buonanott'
Poi se qualc è capace di fare tutto quello che sto facendo io ben venga ma ho i miei dubbi che possa esistere perché ci metto anima e core dentro e fuori dal campo..... Ieri sera potevo anche andare a farmi una giacc apposta di prendere freddo li. X me c'è prima il real poi viene la figa...ma se rompo il libro dello scordo a me è sempre aperto...
E stasera alla cena riabbadìro tutto così mettiamo i puntini sulle iii ka nn teng temp da perd. Mo mi vaje a fa na pell.....a la facc di chi se li sogn la ciucc
viva la ciucc se sei un gay....fammi il piacere finiscila...
Quindi non la devo finire!
T.f. Fatti arrivare un programmino da milan lab e dirigilo tu l'allenamento che sei capace.... Anzi candidati alle nomin x fare il mister il prossimo anno.... Ti vedo bene...
G.b. Tappete sa vocch ca su vizie di fa le chiacchiere ndi li live mai VOCCHAPERT,però si sempre lu numero 1!
in 35 anni non ho ancora incontrato ki riesce a tapparmi la bocca....se cè qualcuno che pensa di riuscirci si faccia avanti...come dice il mio braccio destro........IO SONO QUì........t.f..........a te la creatina ti sà magnat lu cervell.....
Ti voglio fare i complimenti per lo sviluppo del tuo vivaio che hai curato in questi anni... Vedi gianett,rambo stella e gnocco..... Secondo me quando deciderai di appendere le scarpe al chiodo spero il più tardi possibile sarai il mister più gettonato, sperando che continui il cammino con il real.
se và ancora sciacallando ultimo,non vedo vicino il mio ritiro....cmq....il merito è da dividere con lo staff del real.......PS:fatijet nuccon...
Cazzo vedo che le esperienze calcistiche passate con me ti hanno insegnato qualcosa......! vero g.b?
T.f. Mi ha chiamato il mister.... E voleva sapere cosa sta succ sul forum, mi ha detto che il mess che hai scritto ieri pm non sono parole uscite dalla sua bocca riguardo all'allenamento... Anzi mi ha elogiato x il mio impegno che sto mett x il real... Mo è cazz ti... Amen
Ma landedele perd su cazz di terzinofedele le teneta massacrà! maramé si gay... Solo g.b ié lu meje e ii naturalmente!
Ricapitolando..., in squadra:
1) Goldenboy
2) Marame
3) Dantucc
4) Gnuccon
... e chi è la Nazionale Cantanti, sezione strilloni?
cmq. mo ci faccio l'abbonamento!
W REAL Goldenboy se per giocare agli amatori ci vò la c r e a t i n a allore meno mal ka 'nzo mai jucat' a pallone addaver' !!!!!

Lo sai ke se qualcuno mi ha dato un consiglio ke ho cercato di ascoltare, quello sei tu! Poi ke non riesca a metterlo in atto è un'altro conto.
Che ti credi che non mi dispiace di non potervi dare una mano veramente?
Attualmente più d' quess' n' 'mpoz fà!
X Maramè: Evidentemente hai fatto un gaffe con il Mister perchè probabilmente dal telefonino non riesce a leggere bene quello ke scrivo...
...poi ti dico che non c'era bisogno che ti intromettevi nella discussione tra me e Goldenboy perchè comunque il rapporto che c'è tra noi 2 è diverso da quello nostro....gay!
Amen...
... andiamo in pace.
Scusa ho sbagliato un verbo!!!!!!!!!!!!!!
X Maramè: Evidentemente hai fatto un gaffe con il Mister perchè probabilmente dal telefonino non riesci a leggere bene quello ke scrivo...
...poi ti dico che non c'era bisogno che ti intromettevi nella discussione tra me e Goldenboy perchè comunque il rapporto che c'è tra noi 2 è diverso da quello nostro....gay!
Amen...
... andiamo in pace.
X Goldenboy: Sabato se serve uno che giochi a fianco a te, per me è un'onore, anke se forse è un ruolo ke so fare peggio del terzino. Se no non c'è nemmeno bisogno ke mi porto gli okkiali da sole...tanto....
tattocc la fascia sx...e nu sacc di cavice ngul se ni fi quell ca ti dick ije....ti li dick già dà mò.....stat zitt.....
ho un telefono che ci vedo pure SKY quindi vedi un po se si puo cofondere qualcosa.....pero' ora lo sto legendo dal pc e mi sembra che sono le stesse parole.... poi esssendo stato nominato D.S m'intrometto a do cazz voje ji specialmente se si parla del real......domani tutti allo stadio di arielli....
A golden pe' tirarm l' cavc' 'ughul a da vinì a la panchin'
e pozz' tenè pur' la bandierin'
P.s. Non so il Mister come fa a cummatt' 'ngh tutt' quend.
domani vi voglio carichi al tritolo...........stasera il d.s. a presentato i k-wey al mister fann paur
stasera i chiovi
che burdelle
cappellini uno di noi...........mi sono abbottato di radicchio cotto sti giorni quant e' boneeeeee
Volevo ringraziare tutta la squadra per la generosità datami nei voti della pagella post-partita....ho pagato!!!!!
Il pallone-salvadanaio firmato da tutti i giocatori si deve riempire!!!!!
REAL LANCIANO PUNTEGGIO PIENO 9punti
PT PG Vinte GF GS MI
REAL LANCIANO 9 2 1 0 0 1 0 0 3 1 2
Volevo ringraziare tutta la squadra per la generosità datami nei voti della pagella post-partita....ho pagato!!!!!
Il pallone-salvadanaio firmato da tutti i giocatori si deve riempire!!!!!
REAL LANCIANO PUNTEGGIO PIENO

PT PG Vinte GF GS MI
REAL LANCIANO 9 2 1 8 1
ATTENZIONE il REAL Lanciano e il Mister Tritapepe è stato più volte citato nell'intervista al sempre verde Remo Rapino del Bar Costarica...
http://www.abruzzowebtv.it/?content=view_video&click=true&id=364&polli=video_view
clicca qui
Real-p.seba.....5-0 goldenboy migliore in campo visto lo schieramento inedito della difesa... Buon direttore d'orchestra.
Sabato c'è la partita della verità.... il mister a promesso se vinciamo 4 part. Di fila off la cena a tutti.... Mi raccomando a tutti... Golden ho sentito il bomber ha detto che vuole giocare aff a te.
cappellini che fine hai fatto? sabato 3 novembre cena sociale al borgo fontanelle contrada cotti... si magn si cant e si ball...
Ultimo..... Il real va forte vieni a giocare con noi?
Mi piacerebbe molto anche perché ad altino predico nel deserto e non riesco più a divertirmi,ma se dovessi venire c'é un problema per la maglia num 10 : come si potrebbe fare?
Mi piacerebbe molto anche perché ad altino predico nel deserto e non riesco più a divertirmi,ma se dovessi venire c'é un problema per la maglia num 10 : come si potrebbe fare?
conoscendo l'attuale possessore del 10 sarebbe capace di cederti la maglia x averti con noi.... ma non so fino a che punto tu possa lasciare il calcio che conta tra '' x venire a giocare con noi....
G.b. Ti saluta claudia..... Ha detto che ti vuole tra le sue braccia.. Aggiobba ti piacess
G.b. Ti saluta claudia..... Ha detto che ti vuole tra le sue braccia.. Aggiobba ti piacess
tra le sue braccia no...ma tra le sue gambe si....mi piacess..._
Sto facendo fare le mutande con la scritta.... Solo il real amo.... Da mettere ogni partita, e specialmente quando sì va a fare l'amore con una donna. G.b. A te qualc paia in più perché netti sempre l'asino alla stalla..
....se continua cosi torno vergine...
ultimo ti regalo un paio anche a te... anche se so che ami tua moglie....
La moje se pò cagnà la squadra del cuore no! g.b sei gay
Stamattina sono stato con il mister e il proprietario del famoso rivenditore di frutta che sta a lanciano..... La frutta del campione.... Vai camillucciooo
se cundinue cuscì....mi sà ca mattocc a farl pure a te....vince...
Digli al tuo amico portiere che lo vedo un pò distratto... Forse je fa male la ciucc? spero di no...
Digli al tuo amico portiere che lo vedo un pò distratto... Forse je fa male la ciucc? spero di no...
Golden dai qualc consiglio a p. Come si finge ad amare una donna
non bisogna fingere....bisogna essere sempre sinceri......"voglio solo la cocca......lu rest ti li pu tenè"....sono ancora innamorato e fedele al mio primo grande amore.............................................................ki è?....................................................................la ciucce...
Infatti ero convinto di questo.....g.b. Ma quante ne hai avute? voglio puntare ad indovinare anzi chi vuole può provare ad indovinare.... Per me... Da quando ti conosco da circa 25 anni almeno mi ricordo così... Almeno na 30tine
Le pagelle si faranno durante la sett. Sabato ci sono stati dei malumori e un'att. C'eravamo dimenticati che stavamo festegg la vittoria..
Le pagelle si faranno durante la sett. Sabato ci sono stati dei malumori e un'att. C'eravamo dimenticati che stavamo festegg la vittoria..
Anzi nel caso il risultato sarà diverso dalla vittoria saremo multati tutti dalla a alla z..
sci na trentin a 18 ann....
60?ti piace il nuovo regolamento? sembra giusto non ci sono migliori nel caso ..........
Sciabbendett internett. mi fa volare la giornata lavorativa come un fulmine... terzino fedele sabato hai giocato bene nella fase di impostazione, in quella difenziva qualc smagliatura.... Valutazione del 2' mister. G.b. Mi teng a saurì gne su real.....me la risonn la nott.... Tu?
Ultimo fa caccose..... Mang pe le nucell ti si bbuscate ....fi bone ...
Golden che fine hai fatto.....?
maramè....aripuset su cervell....pinz nu con a la ciucc.....è meije...
la ciucc sta a lu poste se'............mo sono innamorato del real
Maramè infatti ho ringraziato tutta la squadra, quindi anke te e il 2° Mister!
Io ho accolto con felicità la votazione, anke se sapevo che pagavo perchè non è facile competere con il tasso tecnico tattico dei miei compagni di squadra ( vedi Goldenboy, P..ro, G....mino, San..o, ecc.,ecc.
Mi steng a esaurì pur ij'
)
:| :* che tretume
Golden ho letto il tuo nik sulla cena di aulin alla pizzeria oasi.... Ti ricordo che il giorno dopo dobbiamo giocare con la tregliese...... Ah ma c'è pure danducc? ma catra chi è lu gross o lu piccirill?
Golden ho letto il tuo nik sulla cena di aulin alla pizzeria oasi.... Ti ricordo che il giorno dopo dobbiamo giocare con la tregliese...... Ah ma c'è pure danducc? ma catra chi è lu gross o lu piccirill?
Sto pensando di organizz un ritiro in un'agriturismo..... Ceniamo e pernottiamo li.... Sveglia alle 8 colazione e poi partenza x lo stadio di arielli.. Golden ngì steng chiù.... Questo logicamente alla notte di aulin
Frekete il D.S. alle 9.00 già sveglio ed operativo!!!!
Mercoledì è previsto l'allenamento? a che ora? Dove?
tra un po passo al mister......ieri mi aveva detto che non era il caso perche c'era la champion's....ma secondo me una sgambatina non farebbe male
Tra un po' ci passa ank'io....
oggi non vado a lavorare perciò vado a farmi una corsetta che non fa mai male!
Goldenboy invece di correre inzakka!!!!!
aripuseteve....dai tutti a leccare il culo al mister...
....si te ricchì nghe tutte le shamp ca vi ete a cattà pe ijucà....PS:d.s.....vieni anche tu alla cena di maurizio catra...viene anche il portierone...
tf.....solo al mio fianco rendi....quindi lo shampoo lo devi portà a me....
Chi non va a fare la spesa dal mister iattocche la panca(nghe l'ucchiale da sole) o le trebbune senz'ucchiale,se si mette all'ombre.
Golden e terzino.... Ho sentito il mister mi ha detto se vogliamo andare a fare una sgamb. Non c'è problema x il campo e disponibile guastamèroli..possiamo andare alle 8. Mi hanno chiamato x fare l'all'... Sandro, turbo. Bomber, giac, gianett ecc.se ne siamo come l'altra volta non si può rimandare... E un peccato..
se contattate qualcuno aggiungete alla lista... facciamo una contatt leonelli.... a dì florio e bomber ci penso io...
contattate leon... bombolone e alessio già contatt. mi hanno dato l'ok..
Turbo.alessio,sandro,danilo,gnocc,gianett,giacom,scocc,silvio,daniele,bomber... contattati... golden contatta silvio e digli di avvisare scocc.. fammi sapere
Per mercoledì alle 20,00 ci sono pure io!!!
X Golden invece dello shampoo t' pozz purtà na stampell p' sa coss'
chi non si allena a fa'la doccia.. T.f ma vieni a lavorare? così mi riporti tu.... Contatta gianett, palloni e casacc.
contattato anche capocchia sta bene e mi fa sapere più tardi se viene...
Maramè oggi non vengo a lavorare! X domani non lo so'
T.f. No lo so sa mort sott a nu tir, invece io no lo so se mi tire chiù lu real o la ciucc... A g.b. Sicure la ciucc
Turbo è 10 vote ka mi telefn... Mi sa ka pure ess te lu stess dubbie me.. Boooooommm turboooo
Viene anche un fans del real... Bobo 32 sabato scorso presente al comunale di rijelli... E non solo e anche erede di un nostro avversario di sabato ma lui a confermato l'affetto nei confronti del real.... Vai bobo 32... 1273 ann.. E
Ma picchè Bobo 32 è J.?
ricapitolando.... alessio, turbo, sandro, terzino, gianett,danilo, gnocc,daniele, bomber, bobo32.....capocc, silvio , scocc e pedro da confermare... solo in caso di diluvio salterà l'allenamento
Ah dimenticavo dell'Extraterreste ovv. Il capitano... Scine e jon.
Nu macell, digli al tuo amico della rizza che si deve collegare al forum.... Sennò le cacc dalla società....
e di famm sape' càccose pe duman Toc toc non c'e nessuno del real?
Silvio e scocc ok. Golden o terzino aggiorna lista, sennò ji ci mett na 7mana..
Terzino avvisa gianett... E aggiungi alla lista.
Cerco di aggiornare la lista:
1-alessio
2-turbo
3-sandro
4-terzino
5-gianett al 99%
6-danilo
7-gnocc
8-daniele
9-bomber
10-bobo32
11-capocc
12-silvio
13-scocc
14-pedro
15-Golden?
i campi possibili sono:
Play Tennis Campi Coperti-bar
Via Iconicella, 111 - 0872 41222
--------------
Rocca S. Giovanni
3470076400
--------------
Booooooo!
santav...... vabo' tanto lo facciamo guastamill
1-alessio
2-turbo
3-sandro
4-terzino
5-gianett al 99%
6-danilo
7-gnocc
8-daniele
9-bomber
10-bobo32
11-capocc
12-silvio
13-scocc
14-pedro
15-Golden?
16-santav
maramè....io l'allenamento sono stato a farlo fino a mò....vide che ora è......ma rott la sckin....lù...con tutto il rispetto verso il real(1/4 del mio cuore).....la ciucc...stà prim di tutt...cmq....sarò dei vostri....almeno a vedere...
Vabè l'importante che stiamo insieme... Oggi sono triste risposta della risonanza...... Lesione al tendine... Però darò fino a che posso l'impegno che sto mettendo per il real... Esco da lavorare alle 19.15 per stare con voi... 19.30 campo guastam. Golden avv. Pedro
non viene....si laurea il cognato...vanno a cena...io arrivo un pò più tardi...
Si sta a fa le ricotte sul CiStiTu!
Sarà tassativamente multato..... Poi andiamo al tamarillo a mangiarci qualc... Così quando si deve affacciare non può dire che non ci siamo mai andati... Golden però vieni.
sciiiii....
Solo se diluvia il real si può astenere dall'allenamento.... Ma da la tavola no... Quindi l'allenamento si fa in qualsiasi modo, poi se fa l'uragano andiamo a mangiare. Ma sicc n le fa ema corr.
o maramè!!eccomi sò lu cumpagn de nu macell!sosteniamo solo il real!!cià cià cià
GRANDE NOTIZIA DI MERCATO.......venduto kikigno....a parrucchieri seba....a titolo definitivo.....per una cifra ancora da stabilire...cercasi 2° disperatamente.....il 1° è inaffidabile....
Rizzaiolo solo c'amengh.... Golden come stai?ieri sera si è sentita la tua mancanza.... Ann fatt nu tritume all'ocarretè, mancata il direttore d'orchestra. . Vai golden sabato segni.. E mi offrì la cena...va bene?
sono triste e rammaricato...per aver perso una pedina fondamentale come kikigno.....(mò tenem li guaie sol ngh lu mul a la port
).....famm capì....a sa squadr si paghe sol?...nzi pije mai na lir?????KIKIGNO...
sapete che mi ha detto cappellini???ca se lu real vinc lu campionat smett d fumà!!!o giacio senza rullo e gne na vocc senza dint!!
maramè stai carico per sabato?? sosteniamo solo il real!!
sabato il real vince con una tripletta del capitano!!!
Senti rizzacorno.... appost di di le cazzate pe sabat, pinz a fa lu tife da la panchin.. E nn parla' di tri..... Cà è ciopp gne nu mule da traine.....
Tu e chella
maramè ma che cazz si scritt?il capitano intendevo giacomo....e poi chella? che significa? io in panchina ci vengo perchè curo la parte burocratica del real, e perchè sono il braccio destro del mister!!
Ué rizzacò cachete sott!
E pure tu maramé
Rizz. Tu si la puteke a dx d lu mister... Capp. Sabato vieni a giurare nello spogl. Della scomm. Che dici in giro.. Potrebbe ess. 1 stimolo x il real... Senno pure ji mo mi mett a di se vinc lu real mi taje lu cazz...
Vog, mi sbaglio? ultimo dumane si fa sciopere ala facc di montezzemolo... Ki ci cise a me quand dumenc so fat lu tif a la ferrar.
Io all'allenamento ho visto un grandissimo A.Zulli (anke se un po' superficiale). Effettivamente mi sentivo un po' disorientato senza Goldenboy ke mi parlava dietro: " Esseè, si parlate e mo' sbej"
e poi chella? che significa? io in panchina ci vengo perchè curo la parte burocratica del real, e perchè sono il braccio destro del mister!!

Rizz. Tu si la puteke a dx d lu mister...

ejjachicchinelllllllll
fregne fregne
rizzacorn.........dicevo tu e chell'atre mbiastr di nu macell aveta purta lu fiate pe strilla' forza real mbalzamet
golden bomber te na flemm pensaci tu sabato
ultimo i mi t magn a ecc e te vaje a ricacà a perano
bomber...si stà riposado x sabato..... poi enza di m non si carica.....sono il suo carburante..
maramè.....sei carico?...ultimi aggiornamenti?
golden tutto pronto mi raccomando a te domani è importante vincere.....
l'infermeria?ki rientra?ki manca?il mster ke dice?
Rientra càpocc, dante fuori,.... Probabile form.. Pedro, capoc,sant,tu e bomber cent,silvio sandro, danilo dx alessio sx, giacomo, e pippo di punta
xkè...gnocco..?...e il bomber di punta?a ell a ret ci penz ije....
Cmq questa è una mia ipotesi, ci può essere qualc ritocco ma penso che sia cosi... E poi ci sono io a fare le multe
e ki fi lu viggile?....
pure secondo me e meglio così.... chiama il mister e digli i tuoi punti di vista... bomber la dietro a me non piace solo se fa il marcatore e tu più dietro... ma non so vedi tv secondo me devi parlare con il mister...
vediamo domani.....
None facc lu porto bell'..... Golden digli al mulo che domani non deve buttare palloni con i suoi rinvii sennò la rete sigismond ci va a nozz con le palle a campanile..... La dobbiamo giocare a cominciare dalla difesa
Vai golden domani ci pulisci sono convinto a ti ricordo che sei secondo alla classifica generale. 33 punti..... Sandro e giacomo 36
grande real......(stò a pulì le scarpette)....affilo i tacchetti....
goldenboy domani avrai accanto a te uno stopper eccellente, che ti manda sentiti saluti....
tra pochi minuti la formazione ufficiale del real!!!!!!!!!!
la formazione a lu bosc!!mister trita ha deciso che la darà domani 10min. prima della partita!!!
rizzaiolo.....riferisci al mister ca il bomber stà bon a nezz.....gnocco davanti a me...
il re della difesa comanda.... rizza dije a lu mister ka bomber dietro nè bone... se lo dice golden vuol dire che crede alle capacità di gnocc.... vai gnocc sei tutti noi
A Lù che magneme massere?
a dò si magn?...mi a prepara a la partit...
Saggnett e cice... Mi ha mi ha chiamato il mister sta nero perché sant non si e fatto sentire visto il suo infortunio di sabato dumane il d.s. je fa nu schamp e pagh la mult anticipat. vai castori di lanciano facciamoci rispettare la società quest'anno è rigida.. e pure lu mister. x cappellini non fare le chiac domani vieni a giurare davanti a tutti ....
a dò....mi ija prepara?
Stasera sto in giro guai a ki sta mbriake... Farò anche il palloncino prima del ritrovo al bar.... Perché dopo lu cafè non vale tra montenegr e avern ngi si capisc nient'. golden e gnocc loro saranno giustificati perché è un'abituè l'amaro prima di giocare... Ma non esagerate mbiastr
Golden tra un pò esco da lavorare e vado al mister vieni la.... 18.15 sciopero generale a la facc di sant che fa lu cape d cazz... Sant domani multa anticipata x mancato interessamento all'allenamento e publiche relazioni con lo staff del real... Steng fuso.. Mister teng arrivà
stengh a la pede...se mi vi pija?
ultime dalla sede......il mister conferma la formazione...
1)il mulo
2)capocchia 3)gnocchone 4)righio de florio 5)bomber 6)gb 7)bombolone 8)papriano 9)david treseleonelli 10)E.T. 11)laif is now...12)? 13)giannet 14)scocci 15)turbo 16)bellini 17)il grande KORDY......INDISPONIBILI:santa,stecca,eee....boh? TUTTI ALLE 13:45 DAL PRESIDENTE.....ps:....pagheteme gli amari...
Ti sei scordato di me????
grazie per la considerazione golden nella lista degli indisponibili potevi mettere anche me visto che il mio infortunio (lesione legamento caviglia dx )e' stato causato da una partita di calcio con la squadra che hai citato poco fa.... oggi paghi la multa a me personalmente caffe e ammazza caffe
Se mi fai giocare te lo pago io l'amaro!!!!!
e vi a lu barr la ppede tu e mulo pedro
"sto andando a fare la terapia " per dare un contribbuto se ci sara' bisogno al real" se tenessi i tuoi problemi t.f. gia stess a fa lu riscaldamente a la puteke de lu mister pe juca'
Maramè io ho dato tutta la mia disponibilità al Mister...solo che era giusto metterlo al corrente della mia situazione fisica per non fargli brutti skerzi durante la partita! Io oggi vengo borsato e ci provo! Porta qualke cremina potente!
povere me........nghi ki mattocc a ijuca....
Abbiamo pisciato.
si...si...si....una bella pisciata collettiva....
Dalle News di Lanciano.it -
-Brutto momento anche per il calcio
Se gli sport cosiddetti minori piangono, questa volta neanche il calcio ride. A Villa delle rose i lavori sono ancora in corso, nonostante il manto di erba sintetica dovesse essere completato un paio di settimane fa (vedi il cartello dei lavori). Il campo di Santa Rita non è ancora a disposizione, a Re di Coppe si può giocare solo di giorno perché non c’è l’illuminazione, in via Rosato non può allenarsi neanche il Lanciano. E così ci sono addirittura alcune squadre amatoriali che il sabato vanno a giocare ad Arielli.-
oj mamm...pur curdell!!!!!
Sono triste
demoralizzato direi...
commento del mister: nonostante una prestazione presuntuosa, siamo e saremo sempre i migliori, con la speranza che abbiate capito, che per giocare nel real sono essenziali, testa, gambe, ma soprattutto cuore!!...questa è e sarà la prima e ultima dichiarazione pubblica!!
DAI RAGAZZI NON MOLLATE!!
boia ki molla....
Rispetto e onore al mister ke dopo la partita negli spogliatoi non ha proferito parola,... e poi al bar ha rilasciato una prima dichiarazione in cui si prendeva le sue responsabilità ecc. ecc.
ULTIMA DI MERCATO, IL REAL HA FATTO SUO IL PORTIERE GIANLUCA SCHIZZO, PER COLMARE IL VUOTO LASCIATO DA KIKKA!! sabato esordio! vista l'espulsione di pedro sabato.....
misa' ka e meje di pedro
Speriamo soprattutto ke il cosidetto RagazzoD'oro si svegli e si metta la squadra sulle spalle e ci porti tutti a B E R L I N O O O O!!!!!
oggi cordi a fatto cilecca...non si è visto in campo...ma che giocatore è? fa parte della squadra o no?
oggi cordi a fatto cilecca...non si è visto in campo...ma che giocatore è? fa parte della squadra o no?
certo che fa parte dlla squadra, si e' spogliato insieme a noi,e stato in panchina insieme a noi, si e' fatto la doccia insieme a noi, si e' preso un chiovo insieme a noi che cosa vuole di piu nella vita
ieri al bar roka si e' superato il limite......100 euro di birre e panini e poi e' partito il legno 15 bottiglie di prosecco nn sono sicuro se scocc e tornato a casa tene' nu chiov allucinante....vai scocc
è tornato....alle 4.....ma è tornato.....PS:...non esco più...
Per i ragazzi del RealLanciano okkio ke piovono le multe!!!!
Per il D.S. lo dici tu? o lo dico io....
Golden il tuo amico ha firmato stamattina!
dopo lu chiove de sabat...il real comunica la cena della società, per sabato 10.
chi mancherà pagherà una penale di 10 euro. buona tormenta a tutti e ci videm sabat.....aia iaiaiai grazie real perchè il mio cuore lontano da te pensa soltanto alla fregna...aiaiaiaiai!!
dipende dal risultato di sabato..........
maramè...sabato i sgarrem la navella cacatoria!!!i
per il DS.....questa sera al processo si sgrana.....POLENTA E SAVICICC.....a gentile gli dò stà saviciccia....e non si sgrana a casa del mulo ma a casa MIA........vi uccido tutti e vi dò a mangiare al cane....vi aspetto con ansia....

DIFFIDA
TRERE Umberto (Am. Rocca S. Giovanni)
MARFISI Pierpaolo (2M Cosmo Celtic)
BETTOLI Giovanni (Real Lanciano)
PILI Romeo (Am. Tornareccio)
CLASSIFICA TECNICA
SQUADRA
Punti Partite giocate Partite vinte Partite pareggiate Partite perse Goal fatti Goal subiti Media inglese
REAL LANCIANO 12 5 4 0 1 12 4 -1 5
Rizzaiolo.................f..... ride pe nu pele di ciucc ti si pers na fest che nn si puo mancare,e' venuta anche sciucchetta fedora e piccarelle...
sarai multato se ritieni di far parte dello staff...... oppure fagnavu'
cappellini era presente dopo una minaccia al telefono fatta da me
maramè la multa me la prendo tutta...sorry!!
sono risuscitato....alla faccia di chi mi voleva ancora malato per la partita importantissima di mercoledì(vedi il mulo)
....sono mancato alla cena..?vuol dire che mi mangerò l'atletico.......Buon appetito,magneteve l'atletico piscio(ex treie)
Maramè hai letto?
Ciao a tutti volevo dire a Cappellini che da gennaio sarò di nuovo a disposizione del costarica football club.

Domani inizierò la preparazione
Preparatevi sto arrivando
L'ATLETICO è NULLA CONTRO IL REAL!!
maramè.....m'ha rott lù cazz....mo cumenz a da li pacche a lu muss a ki prim capit...tant sembr ije paghe....a stu punt.....scrocc....e se cacche dune mi vò fermà o chò vè...
Il migliore è capitan Catenaro del S. Apollinare
maramè.....m'ha rott lù cazz....mo cumenz a da li pacche a lu muss a ki prim capit...tant sembr ije paghe....a stu punt.....scrocc....e se cacche dune mi vò fermà o chò vè...

vigliacchetto di merda(maramè)....che fà non rispondi?....sei uno quaquaraquà......lu prim a pagà e pijà li pacche si proprie tu....mammocc....parli di rispetto e il primo a mancare di rispetto sei proprio tu....dopo la partita facciamo i conti...(se ti sputo in faccia è poco)...
grande REAL......0-2 in casa dell'atletico(tregliese).......e con il DS.........tutto chiarito...
grande golden e grandi tutti grandi anche ai rizzaioli e i bozzaioli ale ale ale ooooooooooo ale ale aleooooooooo real facci un golooooo e segnalo per nooooiiii ale ale aaleoooooooooo
MARAMè, E CHE Fà!!!! LA RIZZA è LA RIZZA, PRESENTE DA ANNI...SIAMO SOLO NOI L'UNICO GRUPPO CHE SOSTIENE IL REAL.....SE VOGLIONO GLI ALTRI SI POSSONO AGGREGARE....LA RIZZA ONLY PRESENT!!
Maramè, mica faceme li chiacchiere sbusciate nu . . .
i bozzaioli erano presenti all'appello dell'arbitro.......mo arispunnete a coppe, sete arrivat a meta' de lu prime temp facete ride quant ne seta seta...
( anche ad arielli i bozzaioli presenti dall'appello) vu sete gne tunine lu napuletane fa lu tife a lu napule sopra a la piazz di langiane
il real è uno stile di vita.....ci vuole il fisico...non tutti lo reggono...
Ma che cazz t'accunde Maramè . . .noi ci dobbiamo CARICARE prima . . .

anzi ji caricheme pure dentre a lu spogliatojie . . .
infatti nello spogliatoio ci vogliono le bombole.....ci stà na nebbie.....
maramè dopo di que la rizza gira lo striscione, la rizza è sempre presente, non ha mai saltato una partita...al contrario dei bozzaioli...addirittura la rizza fa l'appello con la squadra....quindi sei pregato di n 'ammissticà la paje ng lu fien!!
GOLDEN DIGLIELO TU....LA RIZZA TE FA PURE FUMà!!!!
ERANO PRESENTI ALL'APPELLO?? I L FACCE NG Vù L'APPELL...COME DIRIGENTE
a me su fuma na risult.....cmq lasciatelo sfogare maramè.....stà settimana non puo rompere i coglioni alla squadra....li rompe alla tifoseria....
....maramè.....meno male ca mò cumenz il tuo mese bianco....cosi te nè vai fuori dalle palle x un pò....
....giusto? giustissimo, ma sto affincando alcune persone che faranno le stese cose mie....nn propio come me ma almeno le pagelle le attaccheranno...
appr golden le pagelle sono al bar c'e' anche un comunicato stampa
nessuno rompe i coglioni come te
Nuova reply all'argomento:
Campionato amatori 2007/8
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui