Sport
Cari italioti
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:42:52
a Sampei i piace ca da sci dopo la partita a fa burdell,ma na caopito che questi burdelli post partita,inaieme alle vittorie del'italia,danno visibilità ad autentici merdaioli,tipo,petruicci,abete,matarrese etc,,etc,, te arragione Skin,siete degli Italioti,e tu Sampei sei il primo
a Sampei i piace ca da sci dopo la partita a fa burdell,ma na caopito che questi burdelli post partita,inaieme alle vittorie del'italia,danno visibilità ad autentici merdaioli,tipo,petruicci,abete,matarrese etc,,etc,, te arragione Skin,siete degli Italioti,e tu Sampei sei il primo
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:43:32
bello questo post
bello questo post
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:31:46
comunque per non essere fuori tema mi tocca quotare Sampozz,che fa pensate che se prendevano tre pappine erano felici??prrrrrrrrrrrr
comunque per non essere fuori tema mi tocca quotare Sampozz,che fa pensate che se prendevano tre pappine erano felici??prrrrrrrrrrrr
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:30:29
dobbiamo far fare a lui l'allenatore,tu si n'unvasat,nu pazz,ndundit,faceme a mazzat e te le deng,prrrrrrrrrrrrrrrrr

dobbiamo far fare a lui l'allenatore,tu si n'unvasat,nu pazz,ndundit,faceme a mazzat e te le deng,prrrrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 09:19:40
l'olanda sta cent'ann annenz a nu!!!!!la partita di ieri non ha fatto altro che abbattere un paese che con il giuoco del calcio, ha sempre coperto quelle che sono le sue vergogne!!!!
l'olanda sta cent'ann annenz a nu!!!!!la partita di ieri non ha fatto altro che abbattere un paese che con il giuoco del calcio, ha sempre coperto quelle che sono le sue vergogne!!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 05:03:17
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 01:53:18
Sampè, de do si tu?Ma zitt, se si de li Spetur...
Sampè, de do si tu?Ma zitt, se si de li Spetur...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:55:17
io no , non lo farei mai!
io no , non lo farei mai!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:54:32
sampè , ti davano dello scemo lo stesso!

sampè , ti davano dello scemo lo stesso!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:52:49
sci, però resta il fatto che se mi pittavo io la faccia stasera, mi avreste dato de lu scem, invece cullù è fregn perchè aveva la maglietta arancione
sci, però resta il fatto che se mi pittavo io la faccia stasera, mi avreste dato de lu scem, invece cullù è fregn perchè aveva la maglietta arancione
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:42:34
Ma che si suicida... nghe la panze ca te, se perde ci fa entrà tutto il pub
Ma che si suicida... nghe la panze ca te, se perde ci fa entrà tutto il pub
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:39:46
so rotte sci, mi mettete una foto di un vecchio di 70 anni con la faccia pittata, che megari se perde l'olanda si suicida, e ve ne uscite sempre con questo cazzo di luogo comune dell'italiano fanatico.
Ma peffavore.
E poi combà, io sono mezzo italiano e mezzo olandese, quindi faceteve ji ngule vu rugnus

so rotte sci, mi mettete una foto di un vecchio di 70 anni con la faccia pittata, che megari se perde l'olanda si suicida, e ve ne uscite sempre con questo cazzo di luogo comune dell'italiano fanatico.
Ma peffavore.
E poi combà, io sono mezzo italiano e mezzo olandese, quindi faceteve ji ngule vu rugnus

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:33:03
Just l'infiltrato (con la parrucca)

Just l'infiltrato (con la parrucca)

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:31:42
ma un colpetto je li dess lo stesso volentieri
ma un colpetto je li dess lo stesso volentieri
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:31:03
quando sampo si incazza mi fà morire!
comunque le olandesi c'hanno tutte le tette floscie ed il culo calato causa birra!
quando sampo si incazza mi fà morire!

comunque le olandesi c'hanno tutte le tette floscie ed il culo calato causa birra!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:27:40
Iste ha rotte
Iste ha rotte
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 00:17:01
per tornare al tema del post, fammi capi... se perdevano quelli della foto non ci rimanevano male?
tra l'altro non mi risulta che quando siamo usciti al primo turno nel 2004 (ed in altre occasioni) sia successa la guerra civile in italia come dici tu.
Non ti piace il calcio? ognuno ha i suoi hobby, sfoghi, passioni, chiamale come cazzo ti pare. Se non ti piace, se non sopporti questo parlare solo di europei, non giudicare, tappati in casa finchè l'italia non sarà stata eliminata e non rompere i coglioni.
per tornare al tema del post, fammi capi... se perdevano quelli della foto non ci rimanevano male?
tra l'altro non mi risulta che quando siamo usciti al primo turno nel 2004 (ed in altre occasioni) sia successa la guerra civile in italia come dici tu.
Non ti piace il calcio? ognuno ha i suoi hobby, sfoghi, passioni, chiamale come cazzo ti pare. Se non ti piace, se non sopporti questo parlare solo di europei, non giudicare, tappati in casa finchè l'italia non sarà stata eliminata e non rompere i coglioni.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:42:36
non abbiamo più una difesa
ma cmq una pò tutta la squadra sottotono...l'unico che forse s'era preso un caffè era Grosso
non abbiamo più una difesa

ma cmq una pò tutta la squadra sottotono...l'unico che forse s'era preso un caffè era Grosso
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:30:47
e poi, per un secolo abiamo giocato con 4-4-2 mo che è sto 4-3-3?
e poi, per un secolo abiamo giocato con 4-4-2 mo che è sto 4-3-3?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:29:36
con de rossi sicuro
però pure matrix e barzagli nu cafè prima di scendere inc ampo se lo potevano piglià
con de rossi sicuro
però pure matrix e barzagli nu cafè prima di scendere inc ampo se lo potevano piglià

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:26:29
dean tu mi sei simpatico...non ti voglio aribbellare di parolacce
pero con perrotta e de rossi secondo me era un altro discorso
dean tu mi sei simpatico...non ti voglio aribbellare di parolacce

pero con perrotta e de rossi secondo me era un altro discorso
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:24:56
:tafazi:
nn esiste come facina ma immaginatevela
:tafazi:
nn esiste come facina ma immaginatevela
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:21:34
invece materazzi contro van nistelroy

invece materazzi contro van nistelroy

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:17:49
questa sera sono diventato stitico...
mi piace il centrocampo italomilanista.......ed ambrosini e il piu forte
questa sera sono diventato stitico...

mi piace il centrocampo italomilanista.......ed ambrosini e il piu forte
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:09:57
Campioni delle Urine....
Campioni delle Urine....
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:09:30
oddio che tristezza di 3D. speriamo di fare 6 punti e mettervelo a quel posto. i tirapiedi del dopo partita sono i peggiori.
oddio che tristezza di 3D. speriamo di fare 6 punti e mettervelo a quel posto. i tirapiedi del dopo partita sono i peggiori.
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:08:51
se l'allenatore è un asino se lo merita
se l'allenatore è un asino se lo merita
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:08:40

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:08:20
non comprendo bene cosa siano quegli oggetti in basso sul tavolo rosso?
non comprendo bene cosa siano quegli oggetti in basso sul tavolo rosso?
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:06:46
Jena và a festeggiare col quarto delle 3 in alto
Jena và a festeggiare col quarto delle 3 in alto

Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:05:54
ecco io andrei a festeggiare con le 3 in alto
ecco io andrei a festeggiare con le 3 in alto
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 23:01:53
Ora che fate, mettete sotto processo l'allenatore, manco avesse commesso un reato? Diventate tutti cittì e fino a venerdi non si parlerà d'altro? E se perdiamo pure venerdi cosa fate, la guerra civile?
Prendete esempio da loro... è solo uno sport!

Ora che fate, mettete sotto processo l'allenatore, manco avesse commesso un reato? Diventate tutti cittì e fino a venerdi non si parlerà d'altro? E se perdiamo pure venerdi cosa fate, la guerra civile?

Prendete esempio da loro... è solo uno sport!

Nuova reply all'argomento:
Cari italioti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui