Sport
Niente Italia per Domenech
Un turno di stop dalla Uefa
Il c.t. della Francia salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri. Le insinuazioni sul calcio italiano sono state considerate una violazione disciplinare
poi Herry per treseghette, questo è stato il top, con questa ultima sostituzione abbiamo vinto il mondiale.
ieri ho rivisto la partita della finale di coppa del mondo e devo dire che sto scemo di Domenech ha sbagliato tutte le sostituzioni (menomale), prima ha tolto lo sfreggiato che era una spina nel fianco dell'Italia (aveva appena fatto una azione straordinaria sfiorando il gol), poi ha tolto vieirà (forse infortunato ma comunque fortissimo) poi Herry per treseghette, questo è stato il top, con questa ultima sostituzione abbiamo vinto il mondiale.
la partita era commentata da quello iettatore di pizzul, ho notato pure questo, finita l'era pizzul siamo tornati a vincere un modiale.
ho rivisto gli interventi di cannavaro, meglio di superman, buffon ha parato un colpo di testa di zidan manco se fosse stato il mago merlino, lì zidan ha rotto e non sapendo dove battere la testa ha mensato bene di sbatterla contro un muro, il torace di materazzi
i pe chessè sopra mi facce pure la tessera de lu PCI
nuove cazzate, dalla gazzetta dello sport:
PARIGI (Francia), 20 agosto 2007 - Messo sotto pressione dall'Uefa, Raymond Domenech cerca di evitare il peggio e ritratta, in parte, le accuse rivolte all'Italia che compra gli arbitri. Accuse che hanno sollevato un polverone in vista della sfida con gli azzurri dell'8 settembre a San Siro. La partita della discordia è un Italia-Francia Under 21 del 1999, finita 2-1 per i ragazzi di Tardelli. "Forse - ha dichiarato ieri il francese - ho mescolato i ricordi di quel match con i recenti scandali italiani. Comunque bisogna anche osservare il contesto della discussione. E in ogni caso, non ho certo inventato io i problemi sugli arbitri comprati che hanno mandato la Juve in B e penalizzato il Milan. Comunque, su quell'Italia-Francia del '99 mi rimane un sentimento di grande ingiustizia".
PRESSIONE - Una retromarcia parziale, quella di Domenech, comunicatore e stratega atipico, convocato dall'Uefa per spiegare nel dettaglio le sue accuse. "Ho già mandato un dossier all'Uefa - ha rivelato il ct - fatto di immagini della partita e ritagli di giornale dell'epoca. Spero solo che la questione sia risolta in tempi rapidi perché gli italiani la stanno sfruttando per far salire la tensione in vista dell'8 settembre". Insomma, se il clima calcistico tra i due paesi si è deteriorato, adesso sarebbe tutta colpa dell'Italia.
MATERAZZI - Non è finita. Se Vieira ha "candidamente" ammesso che non andrebbe mai a pranzo con il compagno di squadra Materazzi, Domenech ritratta anche sui suoi elogi inizialmente rivolti all'interista: "I miei complimenti non erano per esaltare le qualità del giocatore, ma per ammettere che Materazzi ha lasciato un segno sulla finale e probabilmente sugli annali del calcio. Di certo non ho mai esaltato la provocazione come qualità". Se non ci fosse, Domenech bisognerebbe inventarlo.
che pajacc
gnocca è gnocca infatti
eheheh
A Darkkstarr gli piacciono le francofone
e'bona forte
quant'è asine. per fortuna che della Francia mi piacciono solo le femmine!!!
Lidi o coma cazz se chiam chillè di cultura moderna

Ah, si chiama Lydie Pages

quant'è asine. per fortuna che della Francia mi piacciono solo le femmine!!!

Sì, l'unica volta che non l'ha fatto, facendo calciare il rigore a Trezeguet, se ne è pentito amaramente...
è un asino due volte
1. perchè crede nell'oroscopo
2. perchè non lo segue
Campioni del Mondo è_é
Ma Domenech non era colui che decideva la formazione del giorno leggendo prima l'oroscopo?
..presente un folto numero di lancianesi al seguito...!! Perchè l'azzurro è sempre l'azzurro.......
uno ca'ni fa'iuca' trezeghe'
che ridicoli, ora litigano pure tra di loro
Il ct della Francia Raymond Domenech potrebbe essere sanzionato dall'Uefa per le dichiarazioni che il tecnico ha rilasciato ieri al giornale Parisien, nelle quali ha accusato l'Italia di aver comprato l'arbitro per vincere una partita di qualificazione ai Giochi Olimpici di Sydney proprio contro l'Under 21 francese allora allenata da Domenech. Lo ha fatto sapere a l'Equipe il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Manderemo una lettera alla Federazione francese perche' Domenech ci dia le prove di quello che sostiene - ha detto Platini - e se non ha prove lo sanzioneremo".
calciomercato.com
Domenech,chi è mai costui???nu sceme
Platini, l'homme de merde.
P.S.
Sempre nel rispetto dell'avversario (anche se questo non mi sta particolarmente simpatico)
Lo spero anch'io,ma non penso andrà a finire così..
Cmq inciterò l'italia sempre e comunque per tutti i 90 minuti!

presente a san siro l'8

non sono un antifrancese, anzi, ma lui è uno dei personaggi più irritanti del calcio. spero in una sonora batosta italiana, alla facciaccia sua e di quell'asinaccio di platini.

Si scalda l'atmosfera in vista dell'incontro Italia-Francia, in programma il prossimo 8 settembre a San Siro per le qualificazioni agli Europei.
Il ct della Francia, Domenech ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano Le Parisien: "Amo il calcio italiano, mi piace confrontarmi con il calcio più efficace a livello europeo e forse mondiale. Materazzi è stato il migliore in campo nella finale Mondiale di Berlino. Ha segnato un gol, fatto espellere il migliore avversario (Zidane, ndr) e realizzato il rigore. Gli faccio i miei complimenti. Non si tratta di insultare, ma di provocare un giocatore affinché perda le staffe. Chi provoca dimostra forza, chi cede alle provocazioni debolezza. A San Siro ci saranno 80 mila spettatori pronti a fischiarci, è in queste occasioni che si vedono i grandi giocatori. L'unico problema sono gli arbitri, ma con gli italiani è un'abitudine. Non ho inventato io gli scandali, in Italia ci sono accordi sottobanco. In passato ci sono state partite truccate. Come un Francia-Italia Under 21, valido per i Giochi Olimpici di Sidney. Hanno comprato l'arbitro".
Nuova reply all'argomento:
Domenech
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui