Sport
In realtà volevo chiamarla la coppa dei pelosi
visto che ognuno a giro s'aggiusta la squadra, ma ho preferito dargli questo nome da memorial per ricordare chi di questo forum non c'è più.Giusto un piccolo pensiero 
Ore 21 uliveto, mercoledì 6 giugno
1)Akta
2)Lo straniero
3)Faber
gliel'ho promesso stasera,prof sei il migliore impegno al massimo e coccia ciucca in silenzio a pensare a giocare,grande prof
a proposito,aktarus te la porto una copia del brasilero for ps2?
cazz faber nen tenghe la modifica

grazie comunque, mo ti scarico la patch con bazzani al palermo
1)Akta
2)Lo straniero
3)Faber
4)Divo ( se mi si riassorbe l'ematoma sulla tibia
) 1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo (se mi si riassorbe l'ematoma sulla tibia )
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
azz mi so scorde chico. rimedio subito:
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11)Idolo
io non gioco più
.. bombè ma fatte brutt ... pellaro mi sa purtate a spass.... ragno nimma fatt avidè nu pallon... idolo ma menate.... divo ma querelate per il fallo ...pof mi vulè accide..... deleuze mi ha dato na lezione di pallone .... etna che mi cacava il cazz da le tribune ....... e mejiè ca facce atre sport .. casomai quell ca facce da 20 ann
.. con voi non gioco più 
solo Zanna mi ama

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11)Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
jame non fa male, li saccie ca mica li fatt apposta
solo ca nghi lu nome ca ti, uno certe cose non se le aspetta
però me si landate na nucilla... altro che le punture di rocefin 

mò te lo dico mò e poi avaste: se non ti segni tu ti segno io:non puoi mancare!
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11)Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Non fa male (qualche volta si
) ( precettato! )
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11)Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Non fa male (quasi sempre si ) ( precettato! )
15) Prof
Faber grz
non ci sarò

rientrerò la settimana successiva

tu e mejie ca ni juche ... si troppe cittone .....

AH!!! sampei na sudate

hendrix manche ci sa mbignate

uagliò, vabbone ca la matine dopo lu calcette stete stanc, ma non fa male l'avevo già iscritto io, come gheburs. la notte ieteve a ddurmì prima....

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11)Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
straniè che cazze ti fa sveje a st'ore?

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
15) Hendrix (se mi passa il dolore a lu ditone)
16) Sampei
cmq nonostante il peloso s'è aggiustato come voleva lui le squadre,nonostante tenè rubbà pure ieri sera.....lu torneo ieri li seme vind nu

grande tutta la mia squadra e come si cantava nella prima guerrra mondiale....................
......NON PASSA LO STRANIERO!!!!!!!

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
Lo zì! Meno male che mi segnavi tu!

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
19) Italo
20) Italo (Ago)
prima riserva...

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
19) Italo
20) Italo (Ago)
Riserve:
1-bullok...il secciatore...

ejacrìììììììììììììììììì
mo mi segno...pare che ci sono mercoledi

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
19) Italo
20) Italo (Ago)
Riserve:
2- deleuze (lo scomparizionista
) io proporrei per il prossimo calcetto di aspettare qualche giorno prima di segnare amici fuori forum.... che cazzo se non c'è deleuze che rompe non mi diverto
oh disgraziato

io ho rotto una volta
sampei è già due volte che rompe
infatit mo già mi erano venuti li bandiule perchè non mi ero segnato, menomale che ci ha pensato hendrix

Prima i forumniani e poi nel caso gli amici, sempre sempre fatte accuscì...
sennò con chi litigo senza deleuze e la squadra di kabuto e company
mica ha rotto solo sampei ieri:ho rotto pure io!! avete fregato bene bene! la nostra seconda partita è finita con notevole anticipo solo perchè stavamo perdendo

io non avevo manco cominciato a sudare

altro che lo straniero, qui la vera mafia è il livello superiore
cmq scherzi a parte, se vogliamo mantenere un livello di socialità ed amicizia in queste partite bisognerà smetterla con i conteggi del tempo sballati...
una partita deve durare 25 minuti...e allora 25 minuti deve durare...senza frecà...

ad maiorem
bravo divo!!!! ha durate sci e no 15 minuti, mica so scemo
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

anche perchè ieri sera erano le 23.30 e si stava già giocando l'ultima partita, diremi come cazzo je possibbbbile
proposta:
le prime 24 ore iscrizioni con diritto di prelazione per i forumiani che hanno giocato l'ultimo torneo. Dopo le 24 ore aperte per tutti gli altri.
Se una squadra vince e festeggia tutta la notte vaffinì che fa le ore piccole e non si sveglia in tempo per riscriversi

alle 12 hanno già fatto fumo tutti i posti

chi è d'accordo alzi la mano

stapposto, approvato

cmq la cosa si risolve facile...basta portarsi una sveglia, settarla sui 25 minuti e quando suona finisce la partita

ripeto, non per tufellanza...semplicemente perchè così ci sono meno motivi per litigare e si pensa solamente a giocare

nicò...se ci sei appari un attimo un line
On line
conte quanto sei scemo
Ho sentito frecavento, la sveglia la porta lui

effetivamente i primi ad avere il diritto a giocare dovranno essere i forumiani .. sennò alla fine diventa sempre di più un calcetto limitrofe
italo e stè ... levete si parint o amici
ed entra bullok (piccione) e deleuze (gay) 
cmq scherzi a parte, se vogliamo mantenere un livello di socialità ed amicizia in queste partite
e dope tu si lu prime ca na da parlà .... li si fatt nghe pugnolo e ieri con andrea ..... quando un fallo è intenzionale si vede e si capisce.... pare che pugnolo e andrea nillanne fatt con intenzione e tutti e due erano scivolati
... ca dope nin si rijite mai a la case nghe nu rasciche
la prossima volta che fi sa faccia seria da gay che hai.....ti passo la saponetta dentro la doccia .. brutto gay 
cmq quoto (anche se non ha sudato) sampozzo .. prima i forumiani e poi gli amici

arifacet sa lista pikkè vojie lu piccione e lu gay in campo

delè si nu tufellante
mi si fatte intimorì lu bardasce e si vinte la partita,ladro
oltre a ladro e pure nu gay
... Faber ti AMOOOOOOOOOOOO
massimo .. tenghe a magnà a lu purtone affianco al tuo
ma ti amo lo stesso
E no....
Scusate ma per una volta che c'è anche mio zio dopo diverse volte che lo scrivevo e non poteva venire non mi sembra giusto che adesso debbo dirgli di no.
E poi scusate....Andrea e Mauro sono del forum? Non mi pare....la legge è uguale per tutti....
E seconda cosa...allora se volete rompere i BIP le rompo anche io...Ognuno si iscrive PER CONTO PROPRIO e non che si faccia segnare da qualcun'altro...a meno che questo sia impossibilitato allora ok....
E poi scusa...parenti, amici al di fuori del forum...si li segnamo l'ultimo giorno...come riserve...così si usano come "ruote di scorta" se qualcuno dei 20 da forfait....
E aggiungo....E' UNA GIORNATA DI SPORT...Quindi non vedo perchè gente al di fuori del forum non possa giocare DI TANTO IN TANTO....
Mica è sempre???? !!!!!
E poi scusa...parenti, amici al di fuori del forum...si li segnamo l'ultimo giorno...come riserve...così si usano come "ruote di scorta" se qualcuno dei 20 da forfait....
Non mi sembra giusto...
andrea e mauro sono del forum ... coccia svoite
solo perchè non postano e non chattano .. ma sono del forum
Martina e Chica hanno il maritoMah..
ho parlato con Faber stasera e sono d'accordo con la maggior parte dei forumian..
non è un discorso di emarginazione, ma se permettete essendo un evento della community, è giusto che i membri stessi abbiano più diritto a parteciparvi..

e poi che vuol dire non farsi segnare dagli altri??
che fa, mo dopo gli ip, vogliamo introdurre pure sta stronzata?(non che gli ip lo siano eh!
)suvvia, un pò di serietà..
Vorrei giocare anche io
mi metto in lista...ad un patto però...Voglio giocare con Faber, solo in squadra con Faber:love 1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5) Gheburs
6) Andrea
7) Mauro
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
19) Italo
20) Italo (Ago)
Riserve:
3- Druso
Solo in squadra con Faber
allora, dico la mia, dopo aver letto i vari interventi.
in linea di principio posso condividere quanto detto, però se si applicano determinati paletti devono essere validi per tutti.
mi spiego meglio, a parte old tom frost e katana, che ho iscritto perchè loro erano impossibilitati a farlo, riconosco che Yuri non fa parte del forum, ma se depenniamo lui, bisogna fare lo stesso con Andrea, Mauro, lo zio di Italo e Filtro, che su questo sito non ho mai visto. Non ho niente contro di loro, ma per questi quattro deve valere la stessa regola applicata a Yuri. Un discorso a parte merita poi Leo: lui non è mai stato iscritto al sito, ma ormai gioca da un anno e mezzo con noi ed è anche grazie a lui che è stato possibile attrezzare le partite quando, ed è capitato spesso l'anno scorso, a stento si arrivava a dieci iscritti. per questo non ritengo giusto equipararlo agli altri citati.
cmq, fermo restando che si tratta solo di un'opinione personale, e che sono pronto ad adeguarmi a ciò che decide la maggioranza, la proposta più sensata mi è parsa quella del Conte: visto che giocheremo sempre di mercoledì e che già la notte di mercoledì viene aperto il post per il torneo successivo, si può riservare l'intera giornata di giovedì a forumiani, e dalla notte tra giovedì e venerdì si aprono le iscrizioni libere. 24 ore mi sembrano un tempo sufficiente per chi vuole partecipare, visto che è noto a tutti che il post del torneo è disponibile già un paio d'ore dopo la conclusione di quello precedente. se poi qualcuno ha difficoltà, può sempre chiedere il favore ad un amico, come spesso è capitato e come stavolta ho fatto io con old tom frost e katana.
cmq cerchiamo di trovare un accordo, in modo che possa eventualmente avvertire Yuri di starsi a la case (e sarebbe la seconda volta di fila che lo chiamo e poi gli dico che nin pò jucà).
Leo però nin si tocc...

Un'ultima cosa: mercoledì sera gioca la nazionale italiana quindi se c'è qualcuno che non lo sa e che si vo vedè la partita, si cancellasse subito cuscì libera il posto agli altri...
dimenticavo: druso è raeliano, e quindi nin pò jucà a prescindere....
Lo so che mi temi, Straniero

D'altronde uno che si chiama straniero come non può essere raeliano???
ma jiamme suuuuuuuuuuuuuu .. ajiecche jema fa ddu' risate ... mi pare che piano piano te divintà come la serie A ...
ci mittete troppo agonismo ..... na vote si jieve ajucà per divertirsi .. mo ci si va con altre intenzioni.... ogne tante rompe cacchidune
.. io mi metto a fare il racchetta palle .. quando si ritorna a giocare come l'anno scorso allora mi segno ... tre posti liberi ci sono .....
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5)
6)
7)
8) Yuri
9) Katana
10) Old Tom Frost
11) Idolo
12) Il conte
13) Short to hell
14) Prof
16) Sampei
17) RobyB
18) Filtro
19) Italo
20) Italo (Ago)
Riserve:
3- Druso
Ah!!! io vengo lo stesso .. pikkè voglio divertirmi almeno sulle tribune

ZANNA TI AMO
ma quindi io rischio di nn giocare con il mio socio?

grazie

preciso che Martina A. e Chica sono nel forum da un bel po di tempo .. scrivono e postano su viali, musica ecc. ecc. usano spesso anche la chatt... mo se hanno in comune il nik con i loro ragazzi .. non vedo nulla di male che giocano .. cmq li ho cancellati ...
ZANNA ti AMO sempre di più .. Druso è un che si vende con ddu arrosticini
ma quindi adesso gioco?

egli che serie A...cmq io nn voglio fa polemiche e nn me ne frega na cippa...l importante è divertirsi...

Anche perchè altre 2 settimane d ospedale più intervento nn me le faccio per una partitella tra cumpagn'
non fa male se nn vieni con un tiro scaccia piccione ti stiro in tribuna...iamà...
io sono per la pace in campo e fuori....quindi segnati e se nn c è posto per me nn importa...sarò lì a portare la pace tra gli atleti

bullok .. sei talmente piccione che una quaglia ti fa na pippa

Andrea forse ha un impegno..... Mauro se fatto male al fianco ieri sera....io ho una distorsione al ginocchio e alla caviglia..... sto trinciato e nimme pozze move..... vengo a vedere il mio amore Faber

rifate sa lista...... e ricordatevi che io amo solo ZANNA
Gheburs, ma perchè ti sei cancellato pure tu?

Qui o il discorso vale x tutti, Leo escluso come giustamente ha fatto notare lo straniero, oppure è inutile fare metà sì e metà no..

ecco la mia proposta..
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5)Gheburs
6)bullok
7)deleuze (lo scomparizionista
8)Druso
9) andrea
10) Katana
11) Old Tom Frost
12) Idolo
13) Il conte
14) Short to hell
15) Prof
16) Hendrix (se mi passa il dolore a lu ditone)
17) Sampei
18) RobyB
19) Mauro
20) Italo
1° riserva Yuri
2° riserva Filtro
3° riserva italo (ago)
Praticamente gli extra forum sono slittati nei posti liberi e via via così fino a diventare riserve..
se il criterio è valido, lo deve essere per tutti, amici, ragazze/i, cose, animali e piante

Adesso non voglio continuare a POLEMIZZARE...MA LA MIA VOGLIA DIRLA TUTTA.
@ lu zij (Gheburs
) : Se Andrea e Mauro sono iscritti...perchè non li hai segnati con i loro nick? E poi perchè dopo diverse partite si sono "segnati"? Andrea lo conosco abbastanza bene e sò che gli piace giocare a calcio-calcetto...quindi si sarebbe segnato ANCHE qualche partita fa...CONCLUSIONE: Addò stanno segnati su lanciano.it? o_OA tutti: io per 4-5 volte ho segnato mio zio (Ago) che non è potuto venire a giocare causa impegni...Ora che l'ho ri-segnato (e l'ho avvertito subito) ed è disponibile non mi sembra giusto "IMPORRE" questo fatto degli iscritti a lanciano.it dato che TRA l'altro mio zio sarebbe la prima volta che viene a giocare...cioè scusate Leo è venuto già diverse volte (non c'è l'ho con Leo, voglio solo far notare la situazione
) e io non posso far venire una volta mia zio????....Se la legge è uguale per tutti non vedo perchè io non possa far venire almeno una volta mio zio....E poi NON mi sembra giusto "imporre" stà cosa degli iscritti OGGI PER OGGI....Non sarebbe più giusto dalla prossima partita (non quella della settimana prossima) dato che c'è gente che è già stata segnata e poi disdetta?.....
Scusate, eh!
Ma a me sembra giusto così....
Ps: per chi ha na' coccia svojte non stò dicendo che mio zio adà minì sembr....
Se Andrea e Mauro sono iscritti...perchè non li hai segnati con i loro nick?
non possono avere il nik in comune nghe la gualione? o sanna fa lu nik per conto proprio
.. cmq il problema non sussiste e magnete ddu
nu ji seme cancillate .... quindi nabbuttà lu cazz..... a me piace anche stare in tribuna e cacarvi il cazzo
....... hendrix sei un piccione come bullok .. quando tirate voi cadono le quaglie
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5)
6)bullok
8)Druso
9)
10) Katana
11) Old Tom Frost
12) Idolo
13) Il conte
14) Short to hell
15) Prof
17) Sampei
18) RobyB
19)
20) Italo
1° riserva Yuri
2° riserva Filtro
3° riserva italo (ago)
mo ne sete giusto 20
delù .... ti puzza vinì na cacarell mentre giochi e a te stè ti puzza vinì nu crampe a la picca
brutti gay......
propongo: per stavolta gioca la lista iniziale, compresi stranieri extraforumiani oriundi argentini e raeliani.
dalla prossima partita si segna in toto la lista precedente, ognuno deve confermare entro 48 ore e poi le riserve risalgono posizione dopo posizione
O lo zì....Ma rispondere civilmente no, eh?

E poi che centra il nick in comune...allora pure io uso in comune lu nick me e vale anche per zijeme!

Vabbò che ta ja dic!
e poi i loro nik sono Martina A. e Chica ..... e sono nel forum addirittura prima di te,
Bhà a vedere le date di registrazione non si direbbe

E comunque non lo devono venì a di a me...era solo per spiegare stà cosa....
Che cazze gheburs putive menì!

Ok alloria siamo questi qui..
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
5)Yuri
6)bullok
8)Druso
9)Filtro
10) Katana
11) Old Tom Frost
12) Idolo
13) Il conte
14) Short to hell
15) Prof
17) Sampei
18) RobyB
19)Italo (Ago)
20) Italo
Però dalla prox volta vale la legge dei forumiani come previsto dal codice di lanciano.it legge 463/Bis comma 3, paragrafo 2, riga 1, parola 0

scusa...mi sono perso sulla parabola...anzi no...sulla parola 0...

Cmq hendix ormai ha superato il maestro in scioltezza...io ho imparato a prendere di mira le talpe...cioè....sbucio in terra...

Ackt.... se stiamo bene fisicamente ... vengo alla prossima ..... con andrea e marco ... mo steme trincete

italo....

vi saluta miccoli da New York
se torna miccoli mi cancello...

cmq mettetemi in una squadra serie A...

mettetelo nella squadra di sampei .. serie B
giovedì piove
...
governo ladro...
mercoledì si pò jucà

17.00 poco nuvoloso 23.2° NNW NNW 13 / max 17
moderato 0.5 mm
deboli >10km
buona 62 % 1011mb 3560m
neve a 3430m
20.00 sereno 21.3° NW NW 6 / max 12
debole -- assenti -- >10km
buona 76 % 1011mb 3660m
23.00 sereno 17.6° W W 6 / max 12
debole -- assenti -- >10km
buona 83 % 1011mb 3690m
google mi dice che a torre sansone non piove
ci sta chi rompe in campo e chi rompe in chatt

cmq ecco la lista dei forumiani

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Druso
18)
19)
20)
Riserve in ordine di chi sa segnate prime:
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
la corte si ritira
ve li so ditt ca so nu cacacazz 
Italo ha rotte ... ha rotte ....
akta si cancellate Leo.....
mercoledì ti sego le cosse!

rienseriscilo nei venti e capati tu chi deve essere il 21° viste che lu casine li si fatte tu. jamà, veloce....
ti dò tempo fino a massere e se non rimedi faccio io le squadre, con gheburs suggeritore...
scusa bullok .. pe lù tropp ride mavè scord

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok
18)Druso
19)
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
chiedo venia.....

stenghe imbriache pure se sto astemio: mi so scurdate ca Leo sta settimana nin ci sta, quindi per questo ne le so segnate...

akta scusami per la cazziata-lampo: mercoledì ti autorizzo a menarmi, se giochiamo contro....

vaffangule all'arteriosclerosi ed al ghei di non fa male ca m'intreccica la cocce con le sue cazzate...
scusa stè .. pe lù troppe ride so zumbate Leo

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok
18) Druso
19) Leo
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
scusa stè .. ma si nu ghai addaver ... cmq tropp fregne ... chi na riscite a rompe in campo a rotto in chatt
ji so circate di fa lù chiù serie possibile .. manne cridute e addirittura Acta a rifatt la lista 
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok
18) Druso
19)
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
ngi tenghe a capì nu cazz...

cmq per chi si dovesse incazzare con la nuova lista, la colpa è de lu ghei non fa male...
Ragà se non vi spiace porto il mio amico Flachi perchè dopo la squalifica ha bisogno di recuperare un pò lo stato forma

1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok
18) Druso
19)
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
Flachi75 (è iscritto su lanciano.it confermo
)Il mio amico Akta perdona lo straniero, solo se lo mette in una squadra di raccomandati

Saluti dalle Far Oer

facite le persona serie e facite ssa caxxo di lista gna si deve, sennò mercoledi mi metto gli scarpini chiodati da arrampicata in montagna e intervengo a gamba tesa su ogni pallone
divo quess è la lista dei forumiani.... in ordine segnalinei

ma tu nin tiniv nematoma ?
divo le tè a lu cervell l'ematoma... tra ess e quevedi nsi sa chi è cchiù matt!!
l'ematoma si sta riassorbendo grazie all'uso abbondante di lasonil!!
comunque per mercoledi ting a circà du' parastinchi

Ma quindi?...come funziona?...ognuno viene al campo per i fatti suo...magari accompagnato da un genitore così se poi sono malato sono giustificato?

che poi nn c entra nulla ma in tempo di caciara caciocavallo anch io

giuvà, ci minc solo tu aecche sopre....
mercoledì portati li parastinche e le mutande di ferre ca gheburs, so sapute, ti vo fà lu serviziett...
vi ricordo che il mio nome è bullok...l antifurto per le palle

Cmq stè...sempre tu sei....prima bevi l acqua e poi dici che sei astemio...fracico...

mi raccumanne le mutand di ferr: dapù non dire ca nin t'avè avvisat....

ok...per sicurezza me le porto...poi nel caso se m infastidiscono la corsa le tolgo

fate sempre sti cazzi di casini.... io dove sono
mi hai cancellato gaystè?alle sei vatt'addurme invece di scrive le cazzate ghey...
sei iscritto come non fa male, coccia quadra
ma va? .. nimme navè accort
due imbecilli
Ribadisco: io solo con Faber
Ditemi allora se posso far venire a giocare mio zio...
...Dato che le leggi NON sono uguali per tutti.....

fate le squadre equilibrate ma soprattutto ricordate che io e il socio nn possiamo essere separati...questo dalla nascita...

Allora:
1) Akta
2) Lo straniero
3) Faber
4) Divo
5) Non fa male
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof
13) Hendrix
14) Sampei
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok
18) Druso
19) Andrea
20) Mauro
21) Yuri
22) Filtro
23) Italo (Ago)
24) Flachi75
Ho inserito le prime due riserve, ma siccome uno dei due, a detta del ghei Non fa male, era in dubbio per una botta ricevuta, vorrei che il ghei in questione facesse sapere se gioca o meno, perchè non ho ancora avvertito Yuri di starsi a la case...
possibilmente in giornata, grazie.

Per Deleuze:
Mò sò capite.....
straniè .. ci devo ancora pensare se voglio venire o meno .. te lo faccio sapere giovedì mattina

X italo ... so riscite a fart rompe

cmq mi riservo di modificare gli iscritti a mio piacimento .... la lista di stefano è NULLO ... poi deciderò

E' il comportamento che non mi sembra coerente....
mo ve lo dice e poi avata

giocano prima i forumiani come ha detto anche il nostro presidente sampei

quindi rifaccio la lista e tu stè nabbuttà lu cazz

1) Akta (conferma)
2) Lo straniero (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
5) Non fa male (conferma)
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
19)
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
Flachi75 (è iscritto su lanciano.it confermo )
procediamo alle conferme
e poi si fa la lista e le squadre 
ah!! ho lasciato il 19 e il 20 libero perchè può sempre segnarsi un forumiano e poi l'ultimo giono si mettono le riserve... quindi andrea e mauro non sono ancora forumiani e la legge vale per tutti

La legge è uguale per tutti però Andrea e Mauro una volta solo venuti a giocare mentre mio zio nemmeno una volta...
Allora anche io avrei il "diritto" a far giocare almeno una volta mio zio...
Saremmo alla pari e nessuno si deve lamentare....
Italo li sapev ca rumpiv
cmq scherzi e inzummi apparte .. giocano prima i forumiani e poi le riserve.... per il prossimo mercoledì .. quanto ti segni... segna anche come 1° riserva tuo zio ..... mo ormai le partite vecchie sono state gia giocate ..... anche se ivan a rubato il torneo 
Che cosa centra che le partite sono state giocate!
Abbiate almeno la faccia di "organizzarsi" per le prossime partite...NON dalla partita stessa che ho dato già parola a mio zio per l'enensima volta...
Cioè...è come se si fa na legge oggi per oggi....
non fa male...metticela una H ogni tanto che non si paga
Mi posso segnare e confermare domani???

Non è che poi cambiate le leggi ?
Comunque Deleuze non ruba!!!Lui vince perchè gli piace vedere il peloso mentre frigna!!!!
bombè .. li so lasciate apposta il 19 e il 20 libero .. prima i forumiani e poi gli amici e parenti .. se vuoi ci sono ancorqa due posti liberi ..
puoi anche segnarti e confermare per domani 
cmq mo cache
delù .. la H te li mett mercoledì sera dove sai te
ed è pure gratis .....
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
19) Bombetta (confermo domani;deleuze è lu meje!!!il peloso rosica!!Ghèb magna!!)

20
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
19) Bombetta76
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
procediamo alle conferme e poi si fa la lista e le squadre
gheburs ma tu ci fì o ci sì?
si rifatt la lista uguale a quella mè....
cmq, secondo me e come ha detto akta, 48 ore dall'apertura del post con le iscrizioni mi sembrano un tempo più che sufficiente perchè i forumiani possano segnarsi al torneo.
Se lasci il tutto in sospeso sino alla mattina della partita, chi ti dice che alle riserve gli sta bene aspettare tutt su tempe per iscriversi? quindi, ribadisco la lista di prima, e ti invito a farmi sapere se uno dei tuoi generi pò jucà o meno. datti na mosse invece d'intreccicà le cose, anche pecchè per potre fare le squadre c'hanna sta 20 iscritti balengh...

1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
19) Bombetta 76 (da confermare)
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
per Italo: avaste nghe ssa cummedie: purtroppo le nuove regole non le ho decise io e ci dobbiamo adeguare tutti, anche se a te sembrano ingiuste... manghe a me fa piacere dire a yuri per la secondda volta di seguito che s'ha da sta a la case, ma ch'ema fà? tir li pid a ziete, ca pò esse che si libera cacche poste....

1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)

6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
19) Bombetta76
20)
Andrea
Mauro
Yuri
Filtro
Italo (Ago)
procediamo alle conferme e poi si fa la lista e le squadre
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
strniè ... pozze sempre mannart l'omminuccio di Zanna .. e si libera il tuo posto
cmq per andrea vi facce assapè pe masser
AH!! se qualche forumiano vuole iscriversi al numero 20 po farle pikkè andrea ancora mi da la conferma

che cazzo fai le squadre se ci sono ancora molte persone che devono confermare .. sei proprio un ghei peloso
una volta che fai le squadre e poi qualcuno dei non confermati non viene più? che fai come l'altra volta
uno forte al posto di un cittone 
le squadre lo dovresti fare solo quanto hai i 20 confermati
ma bive la coca cola alcolica? io mi confermo

katà, mannaggiaamosenevà....
si conferma così...
la prossima vote non ti iscrivo!
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana (conferma)
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana (conferma)
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
Sempre più difficile!

more more difficult!!!

Secondo me la cosa migliore da fare è questa:
Ripostare la lista dei nomi che hanno giocato l'ultimo torneo ed aspettare almeno 24 ore per permettere a chi ha già giocato di confermare la presenza anche per la volta successiva.
Trascorso questo tempo iscrizioni aperte a tutti con possibilità di prenotare sin da subito la propria adesione
così si evita anche sto malcostume di confermare a 2 giorni dal torneo. Io se mi iscrivo devo essere sicuro di giocare, salvo poi comunicare eventuali impedimenti. No che devo starmi a preoccupare di confermare due volte, dare la conferma della conferma della conferma

e cmq confermo

1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
secondo me la conferma della conferma è na cazzata emerita. lu fatt poi che l'ha ideata gheburs me lo conferma
ulteriormente....però giù se vale quanto dici tu, questo potrebbe impedire a chi, magari da tempo iscritto al forum, di partecipare al torneo successivo.
faccio un es. pratico: kabuto per motivi suoi non gioca mercoledì prossimo. se vuole partecipare al torneo successivo dovrebbe attendere 24 ore e sperare che i 20 che hanno giocato non si iscrivano tutti... e se invece lo fanno? perchè non dargli la possibilità, iscrivendosi magari dopo 10 ore dall'apertura del post, di giocare senza alcun vincolo?
secondo me, e l'ho già detto, bisogna solo stabilire un lasso di tempo (24 o 48 ore) entro il quale l'apertura è limitata ai soli iscritti al forum, dopodichè si po iscrive chiunque.
purtroppo però, a parte le cazzate (nelle quali, sia chiaro, anch'io do il mio contributo), quasi nessuno ha espresso la propria opinione al riguardo. poi però fann tutti casino se si ritrovano fuori dalla lista dei 20...
per questo vorrei sapere cosa ne pensa la maggior parte dei partecipanti e se il termine riservato solo agli iscritti deve essere di 24 o 48 ore...
Secondo me le iscrizione dovrebbero iniziare al massimo 3 giorni prima della partita in modo tale che chi si segna è sicuro al 99%.Forse vale solo per me , ma io non riesco a sapere una settimana prima cosa farò quella successiva. Per quel che riguarda gli iscritti direi che se uno vuole aggirare il problema fa iscrivere gli amici che diventano forumiani a tutti gli effetti ed il gioco è fatto. Piuttosto direi di decidere l'ora ed il giorno dell'apertura del post , che saranno sempre uguali e potrà occuparsene Gheburs che non ha un cazzo da fare tutto il giorno
, in modo tale che nessuno dica che non lo sapeva. Se pensate che abbia detto un mare di cazzate , concordo con voi perchè me se te ntreccecà l'ucchie!!!
gheiburs, prepara su statute....
ma i soci giocano? cioè vogliono litigare di nuovo?
come al solito stè te arraggione .. ma l'arraggione si da a li fiss
apparte gli scherzi .. come ha detto lo straniero non è male ..... ad aprire il post lo potrei fare pure io appena rientro la sera dal calcetto ..... viste ca bombè ma ditt ca nin tenghe nu cazz da fa
....per me arimane sempr nu burdell .. pikkè non do torto al ragionamento di bombetta e neanche a quello si stefano ....
da come la vedo io
ci sono 4 giorni per segnarsi (solo i forumiani) dal giovedì mattina a domenica sera ...... chi si segna poi deve venire a giocare e se uno non lo può sapere prima di lunedì .. si segnasse alle riserve..... secondo me servirebbero solo quando siamo già in 20 ed in caso sorgerebbe un imprevisto nell'arco dei tre giorni (dal lunedì al mercoledì che si gioca) allora si va a prendere le riserve....direi anche ..... per chi si iscrive può benissimo segnare un amico o un parente ma solo nelle riserve ....
poi altra cosa ..... direi che le squadre dovrebbero essere spesso cambiate/a girare ...... farle sempre miste/equilibrate ... ad esempio .. io devo poter giocare a volte contro lo straniero e bullok dovrebbe giocare contro robyb

siccome ci sta affiatamento nelle squadre combinate .... in questo modo si eviterebbe anche le rotture e ci si diverte di più.... ji nin so ite mai nghe sampei
volevo questa nuova esperienza 
mo minetime pure
bast ca mi pozze fa la doccia con delù come l'atra vota
Kabuto, per fare l'esempio tuo, potrebbe benissimo aprire un post mercoledì notte mentre noi stiamo sotto le docce e mettersi d'accordo con altri 19 forumiani mettendocelo dolcemente in quel posto

L'idea di bombetta è buona, però c'è da fare i conti col fatto che un buon 50% degli iscritti rigioca praticamente sempre e posticipare la data di iscrizione a 3 giorni prima andrebbe proprio contro chi gioca con più assiduità e da più tempo.
20 posti ci stanno per giocare: secondo me, ottimizzando il tutto alla luce del fatto che presto non esisteranno più lancianesi extra-forum, dovremmo muoverci così:
1) il mercoledì si gioca
2) tutto giovedì per riconfermare i forumiani che hanno già giocato. Nel frattempo si prenotano i forumiani che non hanno giocato;
2) da venerdì si rimpiazzano i non confermati con gli altri forumiani e, se ci sono ancora posti liberi, può inserirsi chiunque.
Regolamento del calcetto fino a settembre

1) Il post lo apre solo una persona e deve stampare sempre la lista delle squadre
2) Al torneo possono iscriversi solo i forumiani
3) I forumiani possono iscrivere un'amico o un parente ma nelle riserve
4) Chi si iscrive dando buca senza avvisare, la settimana seguente non viene preso in considerazione
5) Le iscrizioni vengono fatte dal giovedì mattina fino alla domenica sera, poi si entra automaticamente nelle riserve
6) Il lunedì "lo straniero" farà le squadre equilibrate a girare
7) Le riserve vengono prese in ordine dalla lista
8) Il lunedì "lo straniero" provvederà a fare la lista dei giocatori usando anche le riserve
9) Il forumiano che iscrive un amico o parente con il clone, non viene preso in considerazione
10) Il forumiano che iscrive un'altro forumiano solo per prendergli il post e poi non viene, rientra nel art.4
11) In caso che; sorgerebbe un imprevisto, il forumiano iscritto deve comunicarlo tramite post o avvisare
qualcuno che lo faccia al posto suo
12) Sono ammessi gli inzummi ma non si possono toccare la lista degli iscritti se non l'utente stesso che si cancella
13° ed ultimo
) Se "lo straniero" fa le squadre da peloso/combinato ..... verrà portato nelle docce
e ci pensa deleuze
mo continuate voi a fare il regolamento facendo le modifiche su questa

così è deciso.... come così è veritiero che bombetta a da cacà tost
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo
6) Katana
7) Old Tom Frost (conferma)
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
mio modesto parere:
non è giusto togliere la possibilità ad altri di giocare,solo xkè non si sono iscritti al torneo precedente...
è giusto che si confermi almeno 3 gg prima se non il giorno stesso dell'iscrizione...
io gioco con il socio e non litighiamo cara samu
ho capito che volete farmi fuori perchè intimoriti dal mio talento, ma io ho dato conferma da questo pomeriggio

ecco quindi la nuova lista:
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)
6) Katana
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
e mò, branco di ghei sgarrupati, facite le squadre senza frecare, sennò m'ancaxxe e mercoledi vi poto a tutti quanti
infatti...io nn litigherò mai con il socio...ormai ci vogliamo troppo bene...
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)
6) Katana (conferma)
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
ste' solo te sai fare le squadre equilibrate

dumane si finisce lu monne a acque
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)
6) Katana (conferma)
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell (conferma)dajieeeeeeee che si rivinceeeeee

12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso
20) Andrea
cmq........isto quante ppolemiche

facciamo che ognuno gioca un torneo si e uno no
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)
6) Katana (conferma)
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell (conferma)dajieeeeeeee che si rivinceeeeee
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso (conferma)

20) Andrea
Italo,hai creato scompiglio insieme allo zio gheburs e lo straniero e ancora confermi la tua presenza???

stessa cosa x andrea e quell interista arbitro fallito di idolo

jamaaaaaa confermate

faber
non piove perchè gioca il socio
nn piove...e se piove è solo perchè mi fate andare in squadra col socio e con faber...

domani piove solo la mattina .. il pomeriggio nuvoloso e la sera sereno
zioooooooooooooooo
1) Akta (conferma)
3) Faber (conferma)
4) Divo (conferma)
6) Katana (conferma)
8) deleuze (conferma)
9) Idolo
10) Il conte (conferma)
11) Straight to hell (conferma)
12) Prof (conferma)
13) Hendrix (conferma)
14) Sampei (conferma)
15) RobyB (conferma)
16) Italo
17) Bullok (conferma)
18) Druso (conferma)
20) Andrea (conferma)
21) Mauro
22) Yuri
23) Filtro
24) Italo (Ago)
25) Flachi75
manca solo Italo ca fatt tutt sa cummedie

stè dopo si ddu fa le squadre
e non essere peloso
Quella che tu chiami "cummedie" non è stata fatta senza motivo...
io ho confermato

vabbone Italo ... ma juche o no? ..
Se dovessi confermare la mia presenza vorrei in squadra i seguenti
- (Io logicamente...)
- Bombetta 76
- Katana1982
- Straight Tohell
- ???
e il quinto?

io non posso giocare con 2 laziali
perdo il flusso maggico alla totti
Il 5 si trova

Wà che è nu bell squadron...ntì frekà ke ci stanno 2 laziali...anzi io sn laziale fino ad un certo punto...dato ke nn teng la stess "ideologia" dei tifosi da' a' Lazio...
mo nin cumijieme
lo statuto è stato fatto ... fino a quando non viene correstto astenersi alle regole juche o no Italo
le squadre le fa lo straniero

e dietro lo straniero,non fa male
Al 5 pensavo o Divo o il Conte...

Sempre se per loro vada bene
mo nin cumijieme lo statuto è stato fatto ... fino a quando non viene correstto astenersi alle regole
Ma che dici????
Adesso nemmeno a PROPORRE la squadra posso?????????????
Gli altri a volte lo han fatto....
katà .. tu oltre a confermarti... si rott lu cazz
smettila di nguacchiare il post .... italo io sono un fedelissimo di delè e il capitano!!!!!!!!!!
italo, la triade non puo essere sciolta
e del prof viercowood ovviamente
Katà ke triade? o_O
la maggica triade:
non fa male-lo straniero-katana
1) Il post lo apre solo una persona e deve stampare sempre la lista delle squadre
4) Chi si iscrive dando buca senza avvisare, la settimana seguente non viene preso in considerazione
5) Le iscrizioni vengono fatte dal giovedì mattina fino alla domenica sera, poi si entra automaticamente nelle riserve
8) Il lunedì "lo straniero" provvederà a fare la lista dei giocatori usando anche le riserve
9) Il forumiano che iscrive un amico o parente con il clone, non viene preso in considerazione
10) Il forumiano che iscrive un'altro forumiano solo per prendergli il post e poi non viene, rientra nel art.4
11) In caso che; sorgerebbe un imprevisto, il forumiano iscritto deve comunicarlo tramite post o avvisare
12) Sono ammessi gli inzummi ma non si possono toccare la lista degli iscritti se non l'utente stesso che si cancella
13) Le squadre verranno fatte solo dallo " Straniero"
italo..... navote si magneve nghe le mani .. mo ci sta la forchetta
E vabbò fate sempre le stesse squadre allora.....
13) Le squadre verranno fatte solo dallo " Straniero"
Dato che non sono scemo, dimmi perchè hai ripostato le "tue" leggi...
mah so capite! questa è l'ultima partitella ceh si riesce ad attrezzà
mica so fatte le leggi io
ho solo copiato quello ca ma mannate lo straniero per posta hendrix .. questà e la prima delle lunghe serie
hendrix .. qua tutt hanne capite ca tineme a nzummà .. tranne ITALO
hendrix .. qua tutt hanne capite ca tineme a nzummà .. tranne ITALO
non fa male sei il solito ghei fottuto...

avaste nghe se regole sennò addavere la prossima settimana non si iscrive nessuno.
nel frattempo so fatte le squadre, dando per scontato che il contestatore (pe nin dire lu cacacazze...
) Italo confermi la sua presenza.Eccole:
Squadra A
Faber
Lo straniero
Non fa male
Andrea
Druso
Squadra B
Deleuze
Straight to Hell
Old Tom Frost
Il conte
Prof
Squadra C
Hendrix
Sampei
Idolo
Katana
Aktarus
Squadra D
Roby B
Bullock
Italo
Divo
Bombetta 76
Come avrete potuto notare ho confermato in blocco la squadra detentrice del torneo precedente, almeno da mò a domani straight nin rompe li chiune, spero!

in cambio però, vittò, m'ha da fa segna nu gol, come mi hai promesso in pvt...
Stè, per la cronaca......da giovedì scorso non sento che parlare di questa squadra e della sua mirabolante prestazione (in campo
)....mò sò proprio curiosa di vederli, 'sti tipi all'opera!!!
Anche se prevedo che Short to hell rimarrà menomato
se ti fidi del conte, rischi di rimanere delusa...
non è che hanno dominato poi tanto: chi sa che t'he dette cussù, che il giorno prima mp'ha fatte sdirrinà a lu calcette miste mentre lui si teneva bello riposato per il giorno dopo...
Grazie per "il contestatore" e "cacacazze"...
Alla fine tenet pur arraggion wù....
parè .. forse nin si capite ca ajiecche si pazzejie sempre ... mo ni fa lu bardasce ... vide che cazz so cumbinate ji sopra
mi so cancillate tre vote .. poi mi so rimess . ... poi ricancellato ... mi so mess a fa delle regole per caca' nuccone lu cazz ...
qui è tutt nu nzummo continuo .. se ni li si capite mo te lo sto a dire io
dai che ti faccio nu fallacce mercoledì
da dietro io volevo stare con non fa male e lo straniero,
perche mi hai diviso
Italo quello che dovevo dirti io te l'ha dett ziete. per il fatto di tuo zio che non può giocare mi dispiace: anch'io massere devo dire a Yuri di starse a la case, come già mi era capitato giovedì scorso. quindi non prenderla come una cosa personale: di recente si stanno iscrivendo in tanti, ma capiteranno sicuramente altre occasioni, pe ziete, Yuri e tutti gli altri esterni al forum. pinz a jucà e divertit...
Ps: attenta a ziete ca mi sa che lu fall da dietre te le fa addavere...
Nu nzumme nu par di cijune....Nin teng a fa lu bardash!
Stò solo dicendo quello che è giusto.
Però cahccedune si tè ppenn...Vabbò sò capite ka ma d'ha sembr'abbutta lo straniero però avaste sembr a di mal....
straniero,volevo stare con te

dai Italo .. stiamo a scherzare ... se ci tieni tanto a tuo zio
sarà anche un mio parente alla lontana
fallo venire e gioca al mio posto .. se si tost e ni vvù capi' ca qui si pazzeie .. allora fallo venire così ti accontentiamo ... katà ci possiamo vedere prima del torneo e stiamo un po' assieme...
però ni li dì a gheiburs, ca mi s'ingelosisc....
sci però si mett a la porte, lu zie di Italo....
vabbo' pero non mi hai voluto in squadra
Squadra A
Faber
Lo straniero
Non fa male
Andrea
Druso
Squadra B
Deleuze
Straight to Hell
Old Tom Frost
Il conte
Prof
Squadra C
Hendrix
Sampei
Idolo
Katana
Aktarus
Squadra D
Roby B
Bullock
Italo
Divo
Bombetta 76
a me bombetta non mi sembra che abbia confermato
in ordine delle riserve Mauro non viene .. quindi stè .. avvisa yuri se bombè non viene

vabbo' pero non mi hai voluto in squadra
a sentir in giro sa solo fischiare e cacciare cartellini rossi
) poi chi li vo sintì a si pelosi
poi dovremmo essere una delle favorite ... quindi assaggio il rischio .. mi tengo Druso ... anche perchè tu mia hai tradito l'altra volta 
steme bbone accuscì anche se faremo terzi
vabbò, io pero non ti ho mai tradito
MA MO STETEVE ZITTE TUTTE QUENDE E PINZETE A CONCENTRARVI....
VITA SANA MI RACCOMANDO CA SENNO' CONTRO LA SQUADRA DETENTRICE NIN SE MAGNE PRESUTT

Lo straniero ricordati che come da accordo nostro in pvt
porta la valigetta con 2000 euri in pezzi da 20 non segnati e non consecutivi ca sennò chiudo la saracinesca e buonanotte

la vailgett te le romp sopra a sa cocc bacata ca t'aritruv vittò...
l'accordo era che tu giocavi con la stessa squadra ed io ti segnavo almeno un gol: di quatrine nin se n'ha parlate....
come no?! io ricordo così,poi se tu ti rimangi gli accordi scritti e firmati beh,sei poco professionale

allò facciamo che la prima partita la giochiamo noi contro di voi e mi metto per primo in porta,poi vedremo...

se tu ti metti per primo in porta .. io sarò l'attaccante a palo fermo .. ti jiett arretr a la port e stè segna comodo
cusci dopo te pije a pacche a la facce

e te rombe la machine
oh ma che vi siete impazziti???
la bevigang team è questa:
robyb
bullok
hendrix
sampei
non potete dividerci
ziooo
roby b ci manchiv solo tu...
parla col tuo socio: è tutto fatto ormai....
Io confermo però........tè rraggione Robyb.!!!!Se dovete mischiare fatelo con tutte le squadre!!!Per me è uguale tanto sono un cesso e con chi vado vado è sempre cchiù forte de me , ma se continuate così prima o poi qualcuno rompe!!!E non dite che non vi avevo avvertito!!!!
P.S. per Non fa male : sò cacate toste!!!Ne sai qualcosa??
NON POSSO CREDERCI .. per me va allontanato il giocatore katana1982
quess è pegg di moggiopoli

LA CONVESAZIONE SI INIZIA A LEGGERE DA SOTTO

17:31:40 - Non Fa Male:
katà .. tu nin ci sti di cocce
guard ca jiavema diìvirtì .. mica si vince la coppa
la coppa l'eme vint nu in grecia .. brutt ricchione e rosicone
17:31:24 - katana1982:
con 500 € ci compro un bel regalo alla mia sposa
Ilaria
17:30:51 - Non Fa Male:
katà .. ji nin facce si cose ... se mi dai 500,00 ne puteme parlà

17:30:31 - katana1982:
no gheburs dico serio
se vuoi fammelo sapere così mi organizzo
17:29:40 - Non Fa Male:
ma tu si matt addaver ... pe na partita di pallon .. e poi putete vincere benissimo pikkè tinet li jucatura furt .. ssi dispost accattart na partit
quanda sti mess male katà 17:29:04 - katana1982:
devi semplicemete farti battere da noi, non devi parare o meglio; quando giochi contro di noi pari ma senza buttarti e senza uscire come un matto, se non lo hai capito devi perdere contro di noi, una volta sistemato voi poi diventa un gioco battere la bevigang, in cambio ti offro una cena quando torna la mia adorata
Ilaria
e andiamo a mangiare da qualche parte anche con la tua metà
ci stai
17:28:17 - Non Fa Male:
sci ma nin zo capite che cazze avessà fa ji .. come ti putess ajiutà? le squadre lo fa stè e cerca sempre di accuntinttarv nuccone a tutti .. ma cajia fa?
17:27:53 - katana1982:
io siccome voglio battere la bevigang e voi siete la squadra più tosta visto che tu sei sempre in porta, ho bisogno del tuo aiuto, ma non fare lo scemo
se vuoi ok altrimenti fai finta che non ti ho detto nulla 17:27:08 - Non Fa Male:
na propost ... che cazz ti ddì? .. in che senz ...
17:26:44 - katana1982:
no, siccome tu sei l'unico portiere (anche se sei uno scarsone
) che prende pochissimi goal, vorrei farti una proposta se a te va bene17:26:29 - Non Fa Male:
dimmi... che majia cuminzà a preoccupà

17:26:07 - katana1982:
ti volevo chiedere una cosa, posso?

17:23:54 - Non Fa Male:
katà .. che lukki?

premetto che l importante è che gioco con il socio

cmq...a stè tu hai sempre la stessa squadra

se lo fai tu,fallo fare anche agli altri

avevamo deciso che la squadra che vince non si cambia!!!

pertanto...bevigang team in campo

robyb
bullok
hendrix
sampei
voi 3 siete troppo forti e non ci sarebbe partita
.. poi sampei a iniziato a correre come nu matt sott e sopra .. non se ne parla ...2 forti per ogni squadra
mi mancherà sampei che dopo un azione offensiva esclama..."oh giovà arivi ca sinnò pijem'goal..."...
Faber

Non Fa Male ti renderai conto....altro che Faber
robyb
bullok
hendrix
sampei
DIVO!!!
ecco fatta la squadra: la bevi gang piu' lo straniero (alcolisti anonimi)
e vai che sto troppo carico

cioè, lo straniero sarei io, non quel ghei che ha il nick "lo straniero"... lui è straniero nella sua metà campo, perchè non rientra mai in difesa
Bello...ognuno che si aggiusta la squadra come gli piace!...
Meno male che avessema divertirci...Quiss tutti il puro agonismo ci stanno mettendo....
ajiecche nisciune saggiuste la squadra ... divo sparla e fallo sparlare .. le squadre sono già state fatte e nin si tosce

stè.. sei un ghei .. speriamo che al campo ti si in
Mi sono infortunato a tal punto da non poter giocare nemmeno fisso in porta, quindi sostituitemi.

Alla mia squadra:"5 Leoni in campo!"
e adesso chi lo sostituisce?
posso venire io.
mi arrendo...ho capito che lo straniero e non fa male temono troppo il team bevigang...con l acquisto di divo saremmo stati ancora piu forti...ed inoltre in panchina ci sarebbe stato l illustre mr alf81 con il preparatore pessotto...vabbè chi ci volesse sfidare si faccia avanti...noi non temiamo nessuno

tornando a stasera vedo una squadra molto competitiva...2 difensori rocciosi come bombetta e divo ed un altro di esperienza e anzianità come il socio..
a sto punto visto che c è il rischio che mi annoi in porta per assenza di tiri ,tranne che per quelli di hendrix rivolti ai pipistrelli, sto pensando di affiancare il bomber italo in attacco...

aspetto commenti dai miei compagni di squadra...che ne dite?

...bisogna vedere che dice la partita nei primi minuti...se nn c è bisogno ti sostituisco io...m se c è bisogno difenderai la porta...
roby statte a la porte ca massere nsi magne prusutte

Se lo dice Faber
vabbè, fatemi sapere. in caso contrario vi vengo a vedere
Il ritiro in extremis di Prof libera un posto per una delle riserve. Ho parlato con gheburs: mi ha detto che Mauro non può venire, per cui viene Yuri Cancellier. Se si liberano altri posti, subentrano le riserve iscritte da giorni. Kabù, non ti incazzare ma siamo al giorno della partita e se inseriamo te al posto delle riserve si finisce lu monne e sinceramente mi so stufate di risponne alla gente...

Squadra A
Faber
Lo straniero
Non fa male
Andrea
Druso
Squadra B
Deleuze
Straight to Hell
Old Tom Frost
Il conte
Yuri
Squadra C
Hendrix
Sampei
Idolo
Katana
Aktarus
Squadra D
Roby B
Bullock
Italo
Divo
Bombetta 76
21) Filtro
22) Italo (Ago)
23) Flachi75
24) Uomo Nipponico
PS: Con Yuri, la squadra B diventa imbattibile...
proooffff!!!
Prooooooooooooooffffffffffffffffff

Se te a apparecchià nu temp
tuona e fulmina alla montagna
PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFF

ci mancherà il nostro viercowood
straight
C'è un tempo fuori....spettacolare
speriamo ca piove accuscì ji videme l'italia
..e allor land lu post a chaccdun atr!
no problem stè, solo che ho cominciato a tirare i piedi...che piova!
se piove corro a casa...
Se piove je kkiù fregn!
se piove non vi fanno giocare a prescindere, anche se vi presentate tutti con la muta da sub.
Con le pinne e la maschera da sub si però!
PIOVE PIOVE PIOVE O_o
dai che stasera non pioverà
adesso nn piove...quindi ora che nn arrivano le 9 si gioca
so viste il meteo
stasera è sereno massa di cialtroni
almeno credo che vale anche per torre sansone
se per le 19 smette si gioca a spasso
se smette anche prima si gioca a passeggio
ha iniziato a piove
ha smesso
speriamo che ricomincia
tutto sotto controllo....i miei poteri sono stati attivati...avete avuto paura eh?

socio...chiedi e ti sarà dato...

Squadra A
Faber
Lo straniero
Non fa male
Andrea
Druso
Squadra B
Deleuze
Straight to Hell
Old Tom Frost
Il conte
Yuri
Squadra C
Hendrix
Sampei
Idolo
Katana
Filtro
Squadra D
Roby B
Bullock
Italo
Divo
Bombetta 76
Stasera non ci sono, causa imprevisto

Mi sono rimpiazzato con filtro..scusate e buona partita
KATANA

stasera ti

cmq penso che vinciamo dinuovo stasera
Bombè stasera mi metto la maglia di jesus

....."ci pensa jesuuuuuuuuuuuuuuuuussssssss"..........

straightttttttttttttttttttttttt
a questo punto rifarei le squadre

se si gioca al posto di filtro viene kabuto...
Che faccio : preparo la borsa o la panza ???
la borsa...bombè...masser si corr'
Si si la borsa

Io adesso vado a alimentarmi
la SDS TEAM è pronta

Sarebbe a dire?
il team dei soci...

Anche io sono socio?
Ma de che?
Nuova reply all'argomento:
DragoPupo's Cup 06/06/07
Registrati
Mi so scurdate la password