Sport

GRAZIE RICCARDO...
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 12:43:38
Pasquààààààààààààà cullù arret mi par un di Lancian...............li si ricunusciut????
Facem nu concors a chi li ricunosc!!!!???

a me sembra tonin lu napulitan!!!
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 07:44:58

Messaggio del 05-04-2008 alle ore 04:15:05
Complimentoni
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 13:27:02
Riccardo grazie per averci portato e riportato gentaccia in città...papatè si tè rivutà
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 13:24:58
io speravo che questo post si chiudesse in maniera diversa, con Riccardo vero salvatore della barca.

ci ha provato, ma ha giocato male a mio avviso.

Errare è umano, perseverare è diabolico.

ahimè, quoto FC.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 10:26:10
Fuoriconcorso SINDACO!!!
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 07:45:43
vedi caro ricciard(che leggi), la superbia parte a cavallo e torna a piedi.
Quando dumeniche pomeriggie mi si ditte, "ma perchè mi hai detto tanto male???????"
E ti ho risposto, "ti ho detto tanto male?! t'avessa fa scappà pi quelle che si fatte"
mi hai risposto, "ma cosa ho fatto?................."

Ancora oggi ni si fatte natre delle tue, non hai capito una mazza di quanto i lancianesi e i tifosi del lanciano sono grati verso quello che tuo padre ci ha dato sportivamente.......
...................................... GRAZIE RICCARDO
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 13:06:31
No Comment...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:28:11
quindi!!!!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:28:08
RICCARDO è la disgrazia più grande che la Lanciano calcistica abbia mai conosciuto......
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:53:53
nu bell nome pi lu club putess ess:
"LI CIUVETT FRENTAN"
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:14:45
vorrei sapere cosa c'entra Castori
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 10:02:26
Pendragoooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Ricciarde li sà che so jhìììììì..........ma ditte pure che bisogna fare un'altro club di tifosi, mo pinze a nu nome, une li tinesse già ma nin sacce si va bbone, QUELLI.........
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:59:52
ojemamme FC e' in pericolo
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:40:07
F.C. Riccaiarde (accom li chiam tu) mà 'dummannat chi è chi lu fije di n'trocchie (na riguard mammate) ca scriv su lanciano.it e ca si chiam F.C... ca jia da misurà lu vistit.............io ji sò ditt ca ni li cunosc ma ca mo m'inform...............
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:18:23
......................è sicuro, CI SAREMO ANCORAAAAAAAAAAA, però mo aspitteme, ieri pomeriggio nel dopo partita con la massese assieme a pochi amici mi s'ho fatte na bella chicchierate n'ghe ricciarde, com'ere è rimaste, gnè la gatte vo sembre aricascà di pite.....................roba di giorni, in settimana sicuramente molte nubi lascieranno spazio al sole, e nel cielo tornerà a plendere la nostra stella, quella rossonera...............

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO, VAI CASTORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

vi piacesse ahhaaaaaaa
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:51:31
povaro lanciano...second me fa la fine de lu pescar...sperem di no..
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:49:46
Quel panzone di fuoriconcorso oggi forse, sicuramente collasserà a tavola, altro che a sciare
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 12:06:41
occhio ai legamenti Fc non solo non hai più l'età,ma la truscie di chi non va allo stadio ti pò fa zumpà le cochile di li jinocchie
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 12:01:12
domani è fondamentale, addovìci putiv i oggi a scià
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:09:49
Domani vado a sciare con a capracotta................l'ho promesso alla mia pupa........
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 10:42:10
...il fallimento del laciano è lontano!!
può essere una nefasta futura prospettiva...ma null'altro!
Vediamo se il 25 ci sarà la ricapitalizzazione.
Speriamo in un acquisto dell'ultimora.
Fede, abbiate fede.
NOo!!! Non mollate mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:04:51
ma zitt!!ne mullete mò!!!lancianesi camon!!!!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:15:38
allora ci rifaremo quelle belle trasferte regionali con sciuscilletta annessa
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 13:08:08
F I N E

sono spariti anche i titoli di coda, s'hanne fricate tutte, da domenica non vado neanche più allo stadio.................torno solo quando in qualsiasi altra categoria ci sarà un'altra squadra con un'altra società che con i colori rossoneri riaccenderà la mia passione.

Saluti e bacetti a tutti..........

PENDRAGOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 17:45:35
come disse un caro amico mio "di stanislao a scort lu film"
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 12:16:56
ma quali esssss a la squill dop ca sem vint a perugia ti so mannat nu sms pi dirt cìavè ncuntrat cu lu tirapied di guggnt quirirno che m'avè ditt ca si iè a iucà lu paregg di lu langiane e i iavè ditt"guard ca vincem a spass ca a perugia ciann vint pur lu martina e lo juvestabia e poi avevo aggiunto gli auguri di buoin natale che noi langianesi ci facciamo il 23
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 11:58:42
kaiser, ma tu mi si mannate lu messaggie n'ghe le essssss
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 10:50:34
masser a che ora isc?
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 10:48:33
fa tropp lu fredd, esc da ecch a le 20,30/21 e mi nìarivaie a la cas, dop tu n'arispunn manch a li messagg ca ti mann per gli auguri
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 10:06:41
ahhhhhhhhh so capit..........mo ca scappat pù sci!!!
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 10:06:03
azz.................jisc di nott??????????????? ma si matt!!!! n'ghi stà dilinquenz ca va in gir!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 08:53:29
PENDRIIIII......... di la scummesse che si perze si la ricorde pure lu cavaliere

Kaiser, che cazze di fine si fatte............sono diverse sere che esco a far prendere aria al cane e nin t'ingondre, ne a tè e nè a marioline...........
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 20:08:20
kaiser hai ragione................je nù fanfarron...............
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:26:42
ci sono brutte (o belle, dipende dai punti di vista) nuove in vista
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:22:07
cialtrone
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 19:21:26
che eri matto lo sapevo, che eri scemotto lo sapevo, che eri un mangiatore di polli, galline, maiali, conigli, che eri folle lo sapevo, che un pò tonto lo sapevo, che eri pazzo lo sapevo, che eri bugiardo lo sapevo, che eri spione lo sapevo.....................cosa è rimasto????!!!!!
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 18:00:10
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 17:14:13
PER CHI HA LA MEMORIA CORTA RIQUOTO ALCUNI INTERVENTI...

A Riccardo.....grazie, per aver distrutto la nostra passione. Molti di noi ricordano il fallimento della presidenza mazziotti, la radiazioneeeeee!!!!......quella radiazione però non distrusse la nostra passione, seguì l’entusiamo e la volontà di far rinascere il calcio a Lanciano, la forza e la passione concretizzatasi con il ritorno del grande unico presidente....EZIOO!!!!...
tu sei stato capace di far morire la nostra passione nei nostri cuori, prima di una nuova radiazione....

non è morto niente...non fasciamoci la testa prima di romperla per cortesia.....................

frefiero ma famme capi, qnt ti da er sola per sparare stronzate?

secondo te io difendo stanislasky, gia ce l'ho in famiglia uno con un nome come quello cà ci facc a cazzutt tutti li jurn.........stanislasky ovunque tu sia bell tosct

...........ho quasi vinto 1 milione di euri per una scommessa fatta a settembre dell'anno scorso mo chi azzecche quelle che so scummesse jhi denghe la metà.......

ca si la ripie riccard?

Sante parole Fuori Concorso...

bene, questo post l'ho aperto il 9 luglio 2007, la scommessa l'ho fatta e l'ho vinta con pendragon l'8 settembre 2006, non l'ho riscossa perchè ho chiesto a pendragon di comprare il lanciano con quel milione di euri che mi deve
Lui non si tira indietro, però mo dipende tutte da lu solite cocce di c.......... ho chiesto alla befana e speriamo che accontenti me e tutti i meravigliosi tifosi del lanciano senza distinzioni, di portarci anche con qualche giorno di ritardo questo nuovo presidente..........speriamo bene Vaiiiiii PENDRIIIIIIIIIII
e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:03:58
fc, so finite le cena di trippa

bacini
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:59:02
Azzardiamo???

Che fì?Chi sì? Che tì?

http://www.renzettipartners.ch/contatti.html

Un lavoro questo almeno ce l'ha...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:40:40
QUOTO SUA MAESTA' ALLA GRANDE
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:38:26
Non posso fare altro che quotare Fuori Concorso...

Come si fa ad osannare una persona talmente squallida non ne ho idea...

Certo aimè, Paoletto finalmente ha buttato le carte sul tavolo, e che carte, confermando quelle che prima erano solo chiacchiere da bar, quindi giusto che vada a cagare, anche se meriterebbe altro...

La minestra riscaldata cmq di certo non risolleverà la baracca, e poi fino a prova contraria parliamo di una persona che ha dimostrato più volte quanto vale sia personalmente che professionalmente...
Il cognome Angelucci è legato solo ed esclusivamente al buon e grande Ezio Angelucci, quindi smettetela, questa famiglia ha terminato il suo mandato lo stesso giorno della scomparsa dell'ex vero patron rossonero... Il resto e noia...
Certo, visti gli ultimi avvenimenti chiunque potrebbe fare meglio dell'ormai ex Di STanisloavic a quanto pare, ma sicuramente Con un essere del genere non si va da nessuna parte...

Distinti Saluti da Il Re...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:36:15
Se sono o meno complici non mi importa più di tanto, se la questione non dovesse avere una soluzione positiva saranno ugualmente responsabili:l'uno per aver ceduto la società con superficialità ed arrivismo,l'altro per aver...boh,non mi escono le parole troppe ne ha fatte in soli 15 mesi.

Io credo che rispetto a ieri,ci sia una speranza di soluzione, perchè il treno sta ripassando e non credo che Riccardo si possa far sfuggire l'occasione per riabilitare la storia decennale di una famiglia legata a doppio filo alla storia calcistica del nostro Lanciano.

Ora aspettiamo, apriamo i pacchi, mangiamo i panettoni e poi a Gennaio vedremo sicuramente come finirà questa storia che si trascina da 16 mesi.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:06:54
gioite... è natale... arrivano i pacchi...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:04:34
Forse non capite che Angelucci l'ha fatto per noi...
Dopo l'errore ha rimediato...

Invece di esultare per la cacciata dello straniero, avete già focalizzato la vostra attenzione su Riccardo Angelucci!
Sbandierate la vostra lancianesità e il vostro amore per il Lanciano, ora è il momento di esultareeeeeeee!!!Gioire!!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:35:21
ma di stanislao che faccia di culo ha a presentarsi sempre in televisione attaccato da tutti? ma non si vergogna!?

rivogliamo angelucci
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:26:56
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:24:39

Bene, ora è appena iniziato il secondo atto della cammedia, perchè di commedia si tratta, qualcuno ha anche detto grazie a riccardo per quello che ha fatto riuscendo a pignorare le quote e forse madafre a casa di stanislao.
Ma stu suggette a langiane chi ci la purtate??????????
Ma riccà, n'avive ditte che cussù sacce quanda quatrine tinè????????
Tua madre quel giorno della presentazione, n'avè ditte garantiamo NOIIIIII!!!!!!!!
questo quà a roma ha una grande concessionaria.........di che????????

ora dopo un'anno torni come salvatore della patria???????
"sono pronto a tornare in sella, con altri imprenditori" .........aimèè sepriame che
dopo paolo te ne vì pure tu................paolo era un delinquente-furfante e fanfarrone,
e tanti lancianesi l'avevano capito prima di te.........a te invece forse teme capirte a metà...............ma mo che la rote aricumenze a già daccape eme finite a capì pure l'atra metà.................

sempre bacetti a tutti e forza LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 21:18:06
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.................F.C. si stat nghi lu prossim president di lu langian?? e chi caxx é?.....già ti ti arruffianà per li magliett...........hahah si nu fregn!!!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 17:20:53
fuori concò damme cacche notizia sicue fammassapè di chiù, mandami un messaggio offline
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 17:16:35
Pendriii, mo so rintrate....sono stato con il futuro presidente del Lanciano
mo ti chiame subbite, però lu miracule che vi truvenne........ ti coviena ha jhi a lurdese
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 17:16:19
mo ti chiame subbite, però lu miracule che vi truvenne........ ti coviena ha jhi a lurdese
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 17:16:12
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:47:10
Fuori concorso sante parole le tue..........Dalla morte del PRESIDENTE sono tornato altre due volte allo stadio........ma, come dici tu, non è stato piu la stessa cosa e mai lo sarà.

Fuori Concorso Fan Club!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:31:51
Tatone ni li po fà-.........coccia pilat............tenga aspettà ca mi chiami........."appena torno dalla zona industriale ti chiamo"......busciard......aritrapelon............sti sempr a pinsà a lu langian......e a fatià?..........a già....tu ti le commissioni di Di Stanislao..........ca je sufficent pe 2 anni di fatije!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:30:01
Tatone ni li po fà-.........coccia pilat............tenga aspettà ca mi chiami........."appena torno dalla zona industriale ti chiamo"......busciard......aritrapelon............sti sempr a pinsà a lu langian......e a fatià?..........a già....tu ti le commissioni di Di Stanislao..........ca je sufficent pe 2 anni di fatije!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:29:14
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:51:00
di quille che vulesse riccarde sciiii........di quille che vulesse er sola, da mettese li mane a li capille...........la speranze e che lu giudice le manne a cacà a tutte quende e nomine l'amministratore di tatone
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:49:52
divo domani c'è l'udienza per la decisione del giudice sul contenzioso er sola/richie
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:47:19
cioè chi vuliss dì ca è meie er sola di quiss nuv
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:45:38
Questa mattina ho incontrato il nuovo D.G. del Nuovo Lanciano
speriame che dumane zombe tutte..........
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 10:13:32

perchè? che succede questa settimana?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 09:57:40
siamo alla vigilia di eventi ineluttabili
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 08:53:12
è l'inizio della fine....guardiamo in faccia alla realtà..
lo so, è dura..
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 08:30:26
LANCIANO, 22 Ottobre 2007

Caro Riccardino, oggi lunedi inizia la settimana decisiva per le sorti della nostra beneamata squadra di calcio, la stessa che il tuo papà teneva tanto a cuore, quella per cui tanti di noi hanno sofferto ed hanno gioito, l'hanno seguita dappertutto, in casa eravamo considerati un tempo "un campo del sud", ora rimane la domenica un campo desolante in mezzo al deserto..............le sorti della nostra "beneamata" a distanza di un'anno sono ancora nelle tue mani.......pensaci bene......non fare il solito
EGOISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:21:17
nin ti la ricurd bon straniè, quand iavam avvedè li partit chi fabrizio bonanim e giuvann ca sta a sulmon mo'
si sempre n'asene ca na mai pagat lu biett pe scriv sopra a su giurnal bon sol pi ncartà lu pesce vatta aitt coccia pilà
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:46:09
kaiser, se lu Langiane (fusse la Madonne... ) avessa fallì addavere e ripartì dalla Promozione o dall'Eccellenza, ti voje avvedè sugli spalti del Biondi, perchè all'epoca di Mercadante nin ti ci so mai viste....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:16:14
cacciate i soldi se volete una grande squadra
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:53:34
mò ve la dico io l'ultima: lu langiane se l'accatte max pincione
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:51:02
sottoscrivo soprattutto le ultime 3 righe di kaiser
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:41:55

mo vi dic na cos: a me di cussù e di chill'atr nin me ne po frecà assolutissimamente un emerito fico secco
io vado allo stadio solo per tifare la mia squadra a prescindere chi ioch e in che serie si ioch, lu pallon a langiane ha fallit già diverse volte a cominciare dalla virtus lanciano, alla pro lanciano e alla lanciano calcio e se fallisce pure la ss lanciano i personalmente nin ci pozz fa nient e quindi vaie allu stadie sol pi divertirmi e pi tifà li iucatur e l'allenator ca si ved ca ci mett l'anim pi mo'
e di di stanislao nin mi ne frech nient se ci vo caccia li quatrin bon pi ess, prim ni li tenè e mo ca vinut moriero e pavarese li tè e chissà picchéapret l'ucchie e pinzet a piarl com nu divertiment che lu pallon aiè nu schif a tutt li livill e quind chissenefreca; arivinet a lu stadie a tifà si uagliun e avast chi se chiacchier, che significh ca iet sol in trasfert picchè nin vulet dà li sold a er sola, guard ca li det a li iucatur tuttalpiù e anche se pinzet che cussù ni li pagh, semmai sarà così e vist ca l'excvelsior l'ha pagat tutt, che vo dì ca det a lu president di la sambenedettese o di lu pescara o peggio ancora? iè tutt n'agual iè com quand vì a lu cinem e pegh lu bigliett, mica li si se ti piac lu film, ma sacc na cos che vaie a passà 2 ore a lu stadie a vedè li culur di la squadra me e tant m'avast e dop sperem ca er sola truv sempr chiù sold da ntriccicà accuscì ess ci guadagn (e li voccapert di langiane rosiche) e nu cuntinuem a iucà tra li professionisti ancor n'atrann

sottoscrivo tuttooooooooooooooo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 19:14:00
mo vi dic na cos: a me di cussù e di chill'atr nin me ne po frecà assolutissimamente un emerito fico secco
io vado allo stadio solo per tifare la mia squadra a prescindere chi ioch e in che serie si ioch, lu pallon a langiane ha fallit già diverse volte a cominciare dalla virtus lanciano, alla pro lanciano e alla lanciano calcio e se fallisce pure la ss lanciano i personalmente nin ci pozz fa nient e quindi vaie allu stadie sol pi divertirmi e pi tifà li iucatur e l'allenator ca si ved ca ci mett l'anim pi mo'
e di di stanislao nin mi ne frech nient se ci vo caccia li quatrin bon pi ess, prim ni li tenè e mo ca vinut moriero e pavarese li tè e chissà picchéapret l'ucchie e pinzet a piarl com nu divertiment che lu pallon aiè nu schif a tutt li livill e quind chissenefreca; arivinet a lu stadie a tifà si uagliun e avast chi se chiacchier, che significh ca iet sol in trasfert picchè nin vulet dà li sold a er sola, guard ca li det a li iucatur tuttalpiù e anche se pinzet che cussù ni li pagh, semmai sarà così e vist ca l'excvelsior l'ha pagat tutt, che vo dì ca det a lu president di la sambenedettese o di lu pescara o peggio ancora? iè tutt n'agual iè com quand vì a lu cinem e pegh lu bigliett, mica li si se ti piac lu film, ma sacc na cos che vaie a passà 2 ore a lu stadie a vedè li culur di la squadra me e tant m'avast e dop sperem ca er sola truv sempr chiù sold da ntriccicà accuscì ess ci guadagn (e li voccapert di langiane rosiche) e nu cuntinuem a iucà tra li professionisti ancor n'atrann
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:54:59
Cumenzet a richiamà Berghell ca se l'andazz è quess adà ricantà Angelucci PresidenDe fa sognare questa genDe
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:43:37
Ma..il denominatore comune è lo stesso:

Uno.. li quatrin ne le tè
L'altro..ammesso che le tè ne le vò caccià
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:17:47
mi sembra strano........molto strano!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:08:20
Ma per mo che s'aggiustat tutt cosa intendi Kaiser?
Le 2 vittorie in campionato?

Angelucci ha fatto bene...se vuole rimanere alla guida della società, la signora Bernardi Patrizi adà caccià li sbabenn
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:49:04
dopo aver fatto danni, mo che s'aggiustate tutt pi lu langiane cussù li vo risfascià di nuovo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:46:40
Ci cono novità, il tribunale ha concesso il sequestro delle azioni richiesto da riccardo,ed intimato all'acquirente(che un'anno fà ha acquistato la società da riccardo) forse attuale proprietario della SSLanciano che non è certamente distanislao, il pagamento della somma pattuita entro 20 giorni..........se ciò non dovesse avvenire riccardo tornerebbe in sella???????
e se dope lu presidente cacce li quatrine?????

sicuramente c'è qualcuno che sa di +, può dare spiegazioni?????? grazie.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:52:29
grazie Riccardo...

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:49:47
Mi auguro che Riccardo questa volta faccia ciò che deve in tempi brevi!!!!
Ne ha il diritto nonchè il dovere!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:57:27
agrat anu onoS
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:56:19
mammaaaa mi hanno preso la cioccolataaaa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:01:51
Sono curioso di conoscere i nomi di questi "amici" pronti a saldare il conto e a rilevare la società subito. Credo ke sia giunto il momento di fare chiarezza su qst situazione. Se non riceve i soldi entro i termini previsti prenda provvedimenti nelle sedi opportuni e se vi sono realmente questi imprenditori, faccia i nomi.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 10:56:24
Breve riassunto:
Intervista "fiume" all'ex-patron del Lanciano calcio Ricky Angelucci su Il Centro. Finalmente esce allo scoperto accusando Di Stanislasky a cacciare gli euri, perchè non ancora vede un centesimo!
In più, un gruppo di "amici" pronto a rilevare il Lanciano calcio se il romano vende.
....e mò cumenza biutiful!....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 10:18:13
Cioè?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 10:03:24
HHAAOOOOOOOOO, è arrivato il salvatore della patriaaaaa............ciuccialòòòò
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:54:23
Quali?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 16:32:19
haooo, c'è so novitàààààà
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 18:08:49
Faber .....arispunne a le meil!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 14:20:50
Pendri e Faber mi che stammatine avete tenute la coccia scuperte sotte a lu sole
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 13:34:03
pasquàà addaver si fatt la furnitur??????!!!!!!!!!!! allora si propri matt!!!!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:42:25
m'hanne ditte che si fatte la fornitura ufficiale di materiale tecnico al lanciano calcio,accordo preso con il presidente che vuoi cacciare,è lu vere?
si nu fanfarone
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:40:41
cialtrone di un faber, fanto ma chiamate stammatine da la mundagne........ha ditte che j'aspette...........e dope stammatine a menute pure lu presidente te....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:36:54
pasquà pinse a le cosa sirie,ancore appresse a lu langianedapò nin fi tempe a cunsegnà la robbe a fabrizio
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:36:41
no, massere.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:35:23
ma non era ieri e si doveva decidere sull'assemblea pubblica al mazzini?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:34:19
Kaiser, massere all'anxa ore 19.00...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:32:01
e cioè?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:31:51
Novità?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:30:01
Pendriiiiiii, lancianesi-tifosi è arrivato il momento di calare l'asso.....(alla distanislaski maniera) cacciemele a zambate a lu cule.....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:17:11
ho solo precisato che per come era stato formulato poteva sembrare offensivo.............ma ti prego di credere che non era voluto.,..............infatti ho precisato............e grazie della risposta!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:40:09
Carissimo Pendragon,

io sono un poveretto di Dio!!!

Comunque, in passato, il mio "appoggio" per alcune iniziative sociali, tipo la Banca di Credito Coop. (sperando vada a Buon Fine) e sportive, l'ho dato!

Quindi per il Lanciano Calcio sono pronto a fare la stessa cosa!
Solo una volta sono entrato al G. Biondi con l'accredito, tutte le altre volte sò pagat lu bijett!!! ...e ne vado fiero!!!

P.S.
Non mi sono offeso per il Tuo quesito.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:33:26

hai ragione Redondo.......sia sull'azionariato popolare e sia sul fatto che a Lanciano ci sono troppi Cachilli e Quaquaraquà!...........
a proposito tu a quale categoria fai parte.????? in modo da poter sapere su chi si può contare...........
..la richiesta è se su di te ci si può contare, anche perchè non penso che tutti siano cachilli e quaquaraquà

Ammucchiete-ammucchiete, se ci esce cacc'ose pure pi mmè nin mi dispiace
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:19:56
ritengo di dover meglio precisare quanto sopra scritto altrimenti, per come scritto, può sembrare offensivo nei confronti di Redondo, e siccome non mi è passato nemmeno per l'anticamera della testa....la richiesta è se su di te ci si può contare, anche perchè non penso che tutti siano cachilli e quaquaraquà
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:17:02
hai ragione Redondo.......sia sull'azionariato popolare e sia sul fatto che a Lanciano ci sono troppi Cachilli e Quaquaraquà!...........
a proposito tu a quale categoria fai parte.????? in modo da poter sapere su chi si può contare...........
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:10:31
redondo carissimo , allora chi vuoi che se lo prenda stò lanciano?

ti sei risposto da solo!
E poi, secondo te, vale la pena firmare delle fideiussioni personali, mettendo a rischio quel qualcosa che in tanti anni tu e forse tuo padre, con tanti sacrifici, avete messo da parte???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:41:14
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:29:17

che magari uno preferisce portare i libri in tribunale

magari!!! almeno studiano un pochino!!!!

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:27:13
Caro Just,

il Lanciano non vale niente!!!
Tra la "ATTIVITA'" c'è il titolo sportivo e forse qualche "mezzo" giocatore, tra le "PASSIVITA'" sembra che ci siano una montagna di debiti con qualche ingiunzione fallimentare, quindi questo Lanciano Calcio non vale un ca**o!!!
E poi, secondo te, vale la pena firmare delle fideiussioni personali, mettendo a rischio quel qualcosa che in tanti anni tu e forse tuo padre, con tanti sacrifici, avete messo da parte???

Visto che non ci sono super appassionati alla Ezio Angelucci che possono fare da soli, l'azionariato popolare sarebbe una possibile soluzione, ma ricordiamoci che a Lanciano ci sono troppi Cachilli e Quaquaraquà!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:53:46
azz... che è già arrivata la notizia?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:45:07
come pensate che uno venda una cosa sua ad un prezzo fatto da altri?

facendo cosi lo costringete a svendere!
svendere a certi prezzi significa che magari uno preferisce portare i libri in tribunale piuttosto che accettare una cifra irrisoria!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:41:33
bruce tu pinz a li bastiune (senza doppisensi )
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:39:58
Ma scusate quante vale 'so Lanciano?

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:39:42
alex
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:39:14
parlo cosi non per attaccare i tifosi ,
parlo cosi perchè credo che una proprietà privata è tale.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:39:08
just sei un pazzo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:37:07
quanti ne siete in curva?
1000? 2000? 3000? 4000?
se ognuno firma una fidejussione su tutto quello che possiede , secondo me le banche qualche garanzia ce l'hanno!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:28:34
Caro Just,

non hai tutti i torti, ma vorrei che Tu pensassi a due cose:

1° le banche non ti danno una mano se non porti Loro garanzie per il doppio o triplo di quanto chiedi!!!
2° in un azionariato popolare (SpA) chi li affronta tutti quei "quaquaraquà" o "perditempo" che si mettono avanti solo a scopo di visibilità???
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:30:32
allora , si fa cosi:
1)ci si mette tutti d'accordo
2)si va da un buon notaio e si crea una società ad hoc(spa)
3)ci si registra alla camera di commercio
4)si cacciano li quatrini(una freca)
5)si chiede aiuto alle banche
6)si fa all'attuale diigenza una seria proposta di acquisto

il resto sono solo chiacchiere
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 16:21:23
E' indubiamente vero che Riccardo non vale assolutamente il padre, ma non è colpa Sua se il grande Ezio aveva fiducia in lui (ogni scarrafone è bello a mamma sua) e gli ha lasciato la società anzichè venderla, ...e sicuramente non l'avrebbe venduta a Di Stanislasky.

Penso che Riccardo, ma forse è più indicata la madre, dovrebbe fare qualcosa!!!
Se c'è la possibilità di salvare il Lanciano, riprendendolo e semmai cedendolo ad un imprenditore locale devono farlo per i lancianesi e per il Loro compianto Ezio.

Anche se in passato, qualche imprenditore locale ci ha fatto fallire.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:19:50
scì ma se non lo pungoli così stem fresch appress a cussù, sa da ripià la squadr e ni li fa a cuscì, sa da ricurdà quell ca fatt lu padr e poi la ridà a cacchedun'atr, tant li sa pur ess ca ni li potenè e quindi è meie ca si la ripie pi mo da cussù ca ni l'ha pagat e dop si vede a chi li po dà
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 11:11:04
trovo squallido il paragone padre-figlio che troppo spesso si tende a fare.
Ezio era Ezio e Riccardo è Riccardo, sono due persone diverse e distinte, per cui non vedo la ragione di questi continui paragoni. Così facendo, allora, dovremmo criticare anche la buonanima che ha lasciato la squadra in mano ad uno che, a detta di molti, non capisce nulla di fubball.
Quindi a mio parere (e mi rivolgo a te kaiser) è giusto criticare Angelucci jr. ma lasciamo stare Angelucci Ezio che certo non apprezzerebbe i continui paragoni con colui che è pur sempre suo figlio.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:56:59
questa situazione è davvero solo colpa sua, la buonanima del papà Ezio si sta a rivoltà nella tomba per come lui aveva lasciato la situazione e per come il figlio l'ha resa insostenibile,
Ma come si fa a credere che cussù ca cista mo i dess tutt si quatrine
a co nin ci pinzess manche luntanamente, cussù nin paghe manche li carabinieri a cavall figuret aess
RICCARDO VERGOGNATI, e vide ca da fa aripiat su langiane ca tant cussù nin ti dà na lir e sbriget pur prim ca va a finì mal pi nu, aricurdt ca papà te sa situazion l'avess a risolt
SEMPRE FORZA LANCIANO COMUNQUE E OVUNQUE
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 09:08:34
pasquàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!! pè mò statt zitt'.........
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 07:56:27
Ogni connessione è buona per fargli sapere.....

RICCARDO VERGOGNATI !!!!!!!!!!
RICCARDO VERGOGNATI !!!!!!!!!! la colpa è solo tua!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:50:15

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:48:33

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:39:33
Ogni mattina mi alzo, e penso a quel letame........
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:41:40
ieri ssere e va sciì...... ma dope so ricevute visite dall'estero......
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:43:09
Fuori Concorso, dò si ite iere sere? Manchivi sole tu! Ni è ca li si tradite pi na cunije?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:56:46
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 07:39:04
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 03:29:00
ehia sà mo v'attaccate alle faccine?
era un di compassione nei confronti di una società, una città ed una tifoseria che non meritava tutto questo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:46:06
squad io stasera non posso venire, ma se organizzassimo una riunione al mazzini?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:41:37
Pendragon, inutile aggiungere queste cose...tanto ormai il quadro è bello che fatto e soprattutto chiarissimo.

La voce di oggi parla addirittura di una prossima uscita di scena di Susini,ma non ho alcuna conferma diretta,prendiamola come voce di questa POLVERIERA.

Chi vuole,ci trova alle 22 al piazzale Stazione...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:26:41
martedì il presidente ha detto che provvederà a sistemare la situazione di Martelli..............intanto il Dott. Falconio (medico di meedicina dello sport) non è più il responsabile della squadra-----il magazziniere è andato via e il predidente ha nominato un responsabile di 23 anni.............uhm......gatta ci cova!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:46:20
se non era una gufata invece di ci mettevi :buua: oppure oppure ancora

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:33:49
un solo presidente EZIO ANGELUCCI il calcio a lanciano è finito nel giorno stesso che è venuto a mancare il PRESIDENTE.
GRAZIE PRESIDENTE!!!!!!!!
Riconoscienti verso la famiglia Angelucci, avvelenato nei confronti d ku lu chiacchiaron di ricky........
LE ULTIME PAROLE FAMOSE:
"Lascio la società del Lanciano solo ad un gruppo di persone serie e competenti", ci si landat dentr a nu mar d merd!!!!!!!!!
Lanciano oltre all'aspetto calcistico ha una dignità come cittadina, dignità che con l'avvento di questa specie di dirigenza abbiamo perso.
RISPETTO PER IL POPOLO LANCIANESE
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:17:22
Pasquà...............statt zitt.............ca fors è la vota bbona!!!!!!!....e riccardo non centra nulla!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 07:46:48

Situazione in evoluzione... di ora in ora.

Bhè se la soluzione è quella che forse sanno diversi di noi.............bene mè....

R I C C A R D O V E R G O G N A T I !!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:00:35
non è la ciuvette sampè
mi attengo ai fatti, ovvero la richiesta di fallimento da parte di martelli, e i documenti presentati in lega dall'assicurazione di p.d.s per una presunta """"frode"""" ai danni della stessa
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 23:21:27
incrociao le dita
le cosse, le vracc...!ncrucem tutt quell cà tenem!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:38:28
esse n'atra ciuvette
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 20:07:59
sempre se non arriva la notizia alla lega della fidejussione molto probabilmente falsa..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:29:25
Vorrei rassicurare...ma sono troppo scottato per quanto successo in questa stagione.

Diciamo che ci sono fondate speranze...aspettiamo Pendragon!

Intanto domani sera ci incontriamo da Biagietto alle 22 per fare il punto e vedere il da farsi,ora è importante che la tifoseria prenda posizione. Una posizione convinta e decisa.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:26:04
squad.........ho l'impressione che tu sappia cosa stia succedendo in queste ore.........quindi è il caso di mandare segnali rassicuranti e di ricreare un sano senso di appartenenza, cosa che il Signor Di Stanislao ha piano piano cancellato!!!....sicuramente aveva altre idee, ma l'indifferenza del popolo frentano gli ha fatto cambiare idea!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:25:49
Uppiamo questo post per esorcizzare l'altro.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:22:21
Calma e gesso. Fiduciosa attesa? Con Di Stanislao mai dire mai...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:20:34
ripeto...........fra un paio di giorni si sistema tutto!!!!!!!!!!!!!! torneremo più forti di prima e faremo invidia a tutto l'abruzzo!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:19:32
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:19:17
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:16:29
invece la notizia è un'altra!!!!!!
e fra 2 o 3 giorni ci sarà la soluzione che la maggior parte dei tifosi del Lanciano auspica!!!...Restiamo calmi, in fondo bisogna aspettare solo qualche altro giorno!!!:..........................
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:13:57
Vi l'avè ditti pi tutta l'estate Marie B. che Di Stanislao jeva fa a cuscì pj farvele je a lu muttelle a tutti quinte...:asdf:
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:10:23
LANCIANESIIIIIIIIIII.
notizia fondata pervenutami 2 minuti fa, pare che da domani mattina distanislao per ripicca verso non si sa bene chi, in qualsiasi momento è pronto a portare i libri contabili in tribunale............... po essere a stu punte nu casine....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:53:59
Fuori Concorso per una volta tì dò ragione!!

Condividiamo Panza e Dolori di Panza...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:52:26
Sante parole Fuori Concorso...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:58:06
ca si la ripie riccard?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 07:50:20
...........ho quasi vinto 1 milione di euri per una scommessa fatta a settembre dell'anno scorso mo chi azzecche quelle che so scummesse jhi denghe la metà.......
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:55:16
secondo te io difendo stanislasky, gia ce l'ho in famiglia uno con un nome come quello cà ci facc a cazzutt tutti li jurn.........stanislasky ovunque tu sia bell tosct
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:03:16
frefiero ma famme capi, qnt ti da er sola per sparare stronzate?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:00:21
non è morto niente...non fasciamoci la testa prima di romperla per cortesia.....................
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:54:10
.....grazie, per aver distrutto la nostra passione. Molti di noi ricordano il fallimento della presidenza mazziotti, la radiazioneeeeee!!!!......quella radiazione però non distrusse la nostra passione, seguì l’entusiamo e la volontà di far rinascere il calcio a Lanciano, la forza e la passione concretizzatasi con il ritorno del grande unico presidente....EZIOO!!!!...
tu sei stato capace di far morire la nostra passione nei nostri cuori, prima di una nuova radiazione....

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE RICCARDO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)