Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:28:50
probabilmente negli stati uniti, su losangeles.net, c'è un forum in cui si discute di questo, tu che cazzo ne sai?
in formula 1 quantomeno rischiano a gogo la vita e hanno tra le mani gioielli da milioni di euro come vetture, nel calcio no.
ripeto, per me è un motivo - a volte - di distacco, soprattutto pensando che lo spettatore medio dei milionari con i pantaloncini corti arriva alle 1000euro al mese.
per il resto, confermo: beat'aesse.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:23:02
eh vi state a preoccupà per sti spiccietti: Raikonen prende 3 volte tanto a stagione e pare che la gente non si "stacca" da quello sport.
Stessa cifra lo stupratore dei Lakers, come De La Hoja, come Woods
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 21:50:40
io trovo molto più immorale pagare un milione di euro l'anno ad uno che fa solo la tribuna. Il calcio continua ad appassionare per i talenti, una volta si sarebbe detto i fuoriclasse. Quando in campo scenderanno solo 22 Pessotto non verrà pagato più nessuno con quelle cifre.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 18:51:08
Quoto anke io...stiamo superando ogni limite...cmq Certo che lo pagano...cm un normale lavoratore che se si fa male e sta sotto infortunio ma viene cmq pagato...
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 17:41:52
non è nè il primo nè sarà l'ultimo a prendere 'ste cifre. è questo che distacca, secondo me, le persone da questo sport. non penso sia eticamente corretto che una persona prenda 250mila euro a settimana, cioè 35mila euro al giorno per giocare a calcio quando ci sono altre occupazioni, molto meno visibili e nettamente più importanti, che non vedono quelle cifre.
è un discorsetto il mio, lo so, ma penso sia la sensazione amara di molti che hanno la sensazione di cominciare a pensare difficile educare al sacrificio e allo studio un fratello, un figlio, un amico, quando viene invece premiato l'utilizzo di un talento in questo modo. è la proporzione con il resto della popolazione l'errore.
per il resto, beat'aesse.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 16:53:24
Si appresta a firmare il rinnovo del contratto fino al 2013 per una modica cifra di 12 mln di € a stagione...e stacca ancora d + Kakà, Ronaldinho e Cristiano Ronaldo...