Sport

IBRARICCOVICH...
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:28:50
probabilmente negli stati uniti, su losangeles.net, c'è un forum in cui si discute di questo, tu che cazzo ne sai?
in formula 1 quantomeno rischiano a gogo la vita e hanno tra le mani gioielli da milioni di euro come vetture, nel calcio no.
ripeto, per me è un motivo - a volte - di distacco, soprattutto pensando che lo spettatore medio dei milionari con i pantaloncini corti arriva alle 1000euro al mese.
per il resto, confermo: beat'aesse.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:23:02
eh vi state a preoccupà per sti spiccietti: Raikonen prende 3 volte tanto a stagione e pare che la gente non si "stacca" da quello sport.
Stessa cifra lo stupratore dei Lakers, come De La Hoja, come Woods

sono d' accordo solo su questo

beat'aesse

Saluti
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:10:00
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 21:50:40
io trovo molto più immorale pagare un milione di euro l'anno ad uno che fa solo la tribuna. Il calcio continua ad appassionare per i talenti, una volta si sarebbe detto i fuoriclasse. Quando in campo scenderanno solo 22 Pessotto non verrà pagato più nessuno con quelle cifre.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 18:51:08
Quoto anke io...stiamo superando ogni limite...cmq Certo che lo pagano...cm un normale lavoratore che se si fa male e sta sotto infortunio ma viene cmq pagato...
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 17:49:01
straquoto atelkin...........ma se si fa male.......lo pagano???
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 17:41:52
non è nè il primo nè sarà l'ultimo a prendere 'ste cifre. è questo che distacca, secondo me, le persone da questo sport. non penso sia eticamente corretto che una persona prenda 250mila euro a settimana, cioè 35mila euro al giorno per giocare a calcio quando ci sono altre occupazioni, molto meno visibili e nettamente più importanti, che non vedono quelle cifre.
è un discorsetto il mio, lo so, ma penso sia la sensazione amara di molti che hanno la sensazione di cominciare a pensare difficile educare al sacrificio e allo studio un fratello, un figlio, un amico, quando viene invece premiato l'utilizzo di un talento in questo modo. è la proporzione con il resto della popolazione l'errore.
per il resto, beat'aesse.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 16:53:24
Si appresta a firmare il rinnovo del contratto fino al 2013 per una modica cifra di 12 mln di € a stagione...e stacca ancora d + Kakà, Ronaldinho e Cristiano Ronaldo...

Nuova reply all'argomento:

IBRARICCOVICH...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)