Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:10:48
Non so quanti di voi hanno visto stasera la partita dell'Udinese, ma chi lo ha fatto avrà visto come si joche a pallone...
Tranne che per la traversa colpita dai russi, è stato un monologo delle "vere" zebre che in 90' hanno creato più occasioni da rete delle tre italiane viste in Champion's tra martedì e mercoledì scorso...
Ah, per la cronaca, lo Zenith è il detentore in carica della Coppa Uefa...
PS: per pharlap: masì, si viste lu furnare?? magari retrocede, ma come gioco a Sceminho mangh le penz...
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:12:24
ma zì fa ridere l'udinese e peggio ancora lo zenit, na squadra di zappatori bielorussi, alla prossima siete fuori, lo sai che è cuscì
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:17:58
dark, ti nu curagg a parlà: si fatt second a nu girone di morti, e sei uscito dalla Champion's senza fa nu stracce di nu gol... vatta a jittà tu e THE Special piscio, và...
per Ghino: ho forse parlato di qualificazione? Tant'è vero che ho paventato pure l'ipotesi di una retrocessione... lo so che non lo ammetterete mai, ma se capite di pallone non potete non togliervi il cappello davanti al gioco espresso masser dall'Udinese...
Chi nega questo o non capisce un cazzo di pallone o è interista (mi sa che ho fatto una ripetizione...:rotfl)
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:18:01
straniè serio non è per romperti le palle, ma l'udinese non può fare nulla anche perchè ha il peso della serie a sulle spalle
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:19:47
minchia 3 secondi dopo. ma quale gioco straniè lo zenit fa ridere, pure il lanciano gli impone il gioco a quelli là
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:20:29
intant va fatt avvedè a gna si joche a pallone in campo internazionale....
e per il campionato, ci basta arrivare quart'ultimi ca vabbone, tanto qualificarsi per le Coppe, ormai, è impossibile..
tu cmq pinz a la squadra té: lo sai che se non vincete lu campionato, tu, Idolo, Ciccio & co. aveta cagnà città...
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 01:23:56
parliamo di cose serie va
MILANO, 12 marzo 2009 - Il giorno dopo Massimo Moratti concede un'analisi lucida, a metà tra l'elogio per un calcio inglese dimostratosi superiore e il rammarico per le occasioni sprecate. "Il calcio a volte è spietato ma il Manchester United è molto forte", ha detto il presidente nerazzurro a Inter Channel.
TROPPI ERRORI - "In questi ottavi di finale tutte le squadre inglesi hanno dato la dimostrazione di aver avuto una evoluzione superiore a quella del calcio italiano, sia in termini tattici che in termini di qualità dei singoli giocatori", spiega Moratti. "Devo dire che l'Inter ha risposto con molta dignità, ha giocato bene, ma abbiamo sbagliato i gol e fuori casa non si possono sbagliare, abbiamo avuto cinque palle gol, ma non le abbiamo sfuttate, altrimenti avremmo potuto pareggiare. Tutto quello che poteva accadere contro di noi, invece, è accaduto".
UNITED DI FERRO - Moratti, però, fa sapere di non voler "trovare nessuna scusa, abbiamo trovato sul nostro cammino una grande squadra che merita di essere campione del mondo, che lo dimostra anche nel lungo campionato inglese, non soltanto dedicandosi a un singolo torneo: è forte in tutti i casi, ha dei grandissimi giocatori. Noi abbiamo fatto una bella partita, solo che i loro tiri sono andati dentro, i nostri no, questa è stata la differenza".
IL CAMPIONATO - La parola d'ordine è ora guardare avanti, a partire dal campionato dove l'Inter è chiamata a difendere il vantaggio di 7 punti sulla Juventus. "Adesso tutte le squadre italiane eliminate dalla Champions League penseranno al campionato - sottolinea Moratti - Pensiamoci seriamente, perché è molto importante per noi, come per gli altri, e dobbiamo assolutamente riprenderci. Moralmente credo che l'Inter non possa darsi delle colpe perché la sua partita l'ha fatta. Adesso bisogna ricominciare daccapo sul piano internazionale, rimetterci in pista per la prossima stagione".
Con questo qui trequartista però
non è giusto presidè che il bilan ha seedorf - cacà ronaldinho pirlo e noi solo stankovic in quel ruolo!! se mi leggi pensami!!!!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 08:26:51
onore alla squadra de lu furnare che s'e' fatto pure cacciare seriamente comunque, fara' pure ridere la coppa uefa (non e' vero per me), ma comunque e' una competizione dove si trovano squadre che hanno esperienza da vendere in campo internazionale. non e' facile vincere con una squadra come lo zenit, queste sono squadre spietate, gli basta un'occasione per fare gol e chiudersi in difesa. dopo tutto il resto so chiacchiere sbusciate
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 08:45:23
aktarus, hai preso come esempio l'unica squadra che per fare un gol prima deve sbagliarne 15
e poi mi sa che non ci sta nemmeno più arshavin
cmq grandissima udinese
e, non per farmi i cazzi vostri, ma a do cacchio l'avete vista la partita?
io l'ho cercata in tv ma non la davano da nessuna parte
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:51:19
arshavin ci sta ancora mi sa, ma anche se fosse secondo me e' veramente sopravvalutato. l'ho visto giocare qua in finlandia - russia e sinceramente non mi ha impressionato granche'. comunque negro' sara' anche vero quello che dici , ma queste so squadre che non si fanno frecare tanto facilmente e che in casa sono terribili. lo vedremo con l'udinese al ritorno, anche se sono molto fiducioso
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 11:16:58
Stranamente quoto Darkkstarr.
Lo dico dall'inizio dell'anno: il grande limite dell'Inter è avere ridotto le fonti di gioco in modo indiscutibile con la "retrocessione" di Cambiasso (veramente grandissimo giocatore, mi piace moltissimo) al quasi totale lavoro di schermo difensivo.
Al momento l'Inter fa gioco soprattutto con Maicon e Ibrahimovic (il mio centravanti preferito, giocatore totale) e questa forse è la conseguenza della mancanza appunto di un giocatore tipo quelli che chiede il caro Darkk.
Quello che mi stupisce, però, è che Mourinho oltre alle ali Mancini e Quaresma, in estate chiese Lampard (certo non un trequartista o regista purissimo) e, una volta capito che l'inglese era irraggiungibile, chiese Muntari e non un giocatore, che so, alla Deco, Diego o appunto forse Aguero (che ho visto solo in qualche spezzone, quindi devo ancora capire che tipo di giocatore sia), o tipo i nostri giocatori di qualità.
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 15:04:49
ecco ci vuole un milanista per capirmi evidentemente perchè legge meglio le mancanze delle squadre rispetto ai rubentini hai detto benissimo, il gioco e l'inventiva passano solo per i piedi di zlatan e di maicon. quanto vorrei un rivaldo, un ronaldinho, un kakà, un messi.. baaah... van der vart e diego fanno cagare non sono nessuno.
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 18:30:38
Arshavin si è trasferito a fine gennaio nell'Arsenal, ma non può giocare in Champion's, per questo non c'era contro la Roma...
Negrò, la partita l'ha data in diretta Sky, e speriamo che trasmettano pure lu ritorn, mercoledì prossimo: La 7 ha preferito infatti l'esclusiva del Milan e se l'ha pjiate a lu pros....
Messaggio del 19-03-2009 alle ore 20:25:51
E tanti complimenti al passaggio del turno, ci voleva comunque una squadra bianconera per tenere l'Italia in Europa
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 11:00:02
Sciabbolone,ora si spiega perchè l'arbitro non ha dato rigore e espulsione sul fallo di mano volontario sulla linea di porta,se poi aggiungi il rigore regalato al 90mo dell'andata,hai il quadro completo della rapina fatta dai friulani