Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:22:14
Cespuglio' ma tu fatte a riccuntà che cazze ha cumbinate lu segnalinee
jhà ditte "abbitro guadda le palle ère hha golle, l'ho veduto io - zitte che mò lu golle le so n'nullate..........abbitro cuminze a scappà che tè r'rivà lu presidente"
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:16:19
druso, confessa una volta per tutte il tuo clamoroso errore in tregliese-stilottica! in cambio scriverò un articolo dicendo che, nel fatto citato da fc, la palla non era assolutamente entrata in rete.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:38:44
io inizialmente lo facevo per soldi (100.000 lire alla settimana)
poi per puro spirito sportivo, era un vero piacere, mi piaceva persino l'odore dei campi di calcio, mi piacevano i colori delle squadre (ogni domenica diverse), mi piaceva mettere alla prova il mio fisico e la mia mente.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:26:28
Grazie per i consigli, sono sempre preziosi.
Per il resto non si inizia a fare l'arbitro per arrivare in serie A altrimenti non lo farebbe nessuno dato che arrivare nella massima serie è praticamente impossibile.
Inizi a fare l'arbitro per fare nuove amicizie, per confrontarti settimanalmente con gente sempre nuova e per imparare educazione e rispetto per le regole e, senza dubbio, per un minimo, almeno per quanto riguarda me, di ambizione almeno fino a quando avevo 18/20 anni...oggi lo faccio solo per divertimento.
Poi credo che ad un adolescente avere sempre soldi in tasca ed essere indipendente economicamente dai genitori sia una grande conquista...perchè ricordiamocelo, non si arbitra gratis
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:43:43
Druso,
sei un pò scorretto. Dovresti informare che l'AIA taglia gli arbitri se ad una certa età non hanno raggiunto certe serie. Se a 35 anni si inizia dagli esordienti che speranza si ha di continuare a fare gli arbitri? L'annuncio dovresti pubblicarlo presso le scuole superiori e i campi di calcio dove si allenano i settori giovanili. Ci sono tanti negati con il pallone che potrebbero essere degli ottimi arbitri e non lo sanno.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 16:22:04
Drusooooo, racconta la storia di quando hai rischiato il linciaggio, per non aver dato un gol dove la palla entrata in rete, ha sbattute a la recinzione ed è riscite da la porte
.......sole tu nin zi viste lu golle......
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 15:39:14
hai confessato eccome! velatamente e tra le righe, ma hai confessato, cazzo! e comunque puoi anche ribadirlo adesso che quello non era fuorigioco.
e poi almeno un errore nella tua carriera di arbitro, come tutti del resto, devi pur averlo fatto. confessalo ora e non se ne parli più.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:52:07
invece era fuorigioco!! eccome se era fuorigioco!!
tra l'altro druso qualche mese fa ha anche ammesso l'errore di allora (l'unico della sua carriera: tutti possono sbagliare almeno una volta nella vita).
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:41:27
druso, bastardo, quel gol all'ultimo minuto con cui ha pareggiato la stilottica a treglio cinque anni era fuorigioco netto!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:30:08
io ho fatto l'arbitro per diversi anni e ho bei ricordi. Nei momenti migliori sono riuscito a raggiungere la forma fisica necessaria e per me era un piacere fare 10 Km al giorno di corsa. Era una grande soddisfazione ricevere i complimenti a fine partita sia da chia ha vinto ma anche da chi ha perso la partita. Ho conosciuto a fondo il mondo del calcio e degli sportivi in genere ed è stato un vero piacere.
P.S. io non ho mai usato la tessera per vedere una partita, anche perché la domenica ero impegnato
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:27:08
Rinnovo l'invito ad iscrivervi al corso ARBITRI
In particolar modo a Faber e ai componenti della Locanda di Zanna
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 23:50:28
E' sicuramente un'iniziativa ke va rispettata e apprezzata.
La sezione AIA di lanciano ha una storia di tt rispetto alle spalle e va tutelata. Se uno non è interessato può manifestare la sua volontà anke in un altro modo, nn ricacciando frasi fatte o offendendo i diretti interessati. Un plauso al Druso
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 19:21:20
La sezione AIA di Lanciano riorganizza un corso per arbitri di Calcio.
Chi di voi fosse interessato può contattare me o la Sezione di Lanciano al numero 0872712210 o tramite la posta elettronica: [email protected]
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 18:54:49
E l'ex abbitro di Lanciano French DG, che in una partita del Lanciano fece invasione
dalla parte dei distinti, andò dal guardialinee e disse " guadde che jio hho fatto l'abbitro ..............", h'arrivate le carabbinniere ...............
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 17:54:57
Druso, sono un nostalgico di arbitri alla michelotti "billi n'ghe la panzette",
mo quande la dumeche vide cirte "abbitri", pare allore tenne a scì da nu salone de bellezze, e picchè cullù di dumeneche n'ghe lu perugie ni ere asine !!!!!!!!!!!
Druso, lo so che fai l'abbitro ma non ti arrabbiare.
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:32:21
grande druso!!!!!!!!!!!il miglior arbitro di calcio a 5 che mi è capitato insieme a settimi.. ma non ci puoi arbitra sempre tu?
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:25:27
Lo dici a me che sono arbitro da dieci anni e che da un paio arbitro in Eccellenza che è un campionato difficilissimo.
Sono molto critico nei confronti dei miei colleghi per il semplice fatto che a volte commettono errori madornali ma sfido chiunque ad arbitrare una partita di calcio senza commetere errori
è come voler criticare l'attaccante che sbaglia un gol già fatto...l'errore può farlo sia Ronaldinho che un calciatore del campionato amatori. La stessa cosa vale per gli arbitri
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:17:26
scusami druso ma senza terna arbitrale...come si giocherebbe?
correre 90minuti seguire l'azione e decidere in un istante non e'da poco...e che dire dei guardialinee che deve valutare la doppia siutazione(partenza-destinazione)magari millimetrica....mentre tutti i panzoni sulla poltrona fanno i fenomeni???atto dovuto Druso....cio'non toglie che andrebbero selezionati perbenino...
Che dirti, ognuno pensa ciò che vuole ed io non ho nè l'ambizione nè l'interesse di farti cambiare idea.
Il post l'ho aperto non per lanciare una discussione sugli arbitri ma per informare chi fosse interessato di un'iniziativa della sezione di cui faccio parte.
Chi non fosse interessato può e deve semplicemente non aprire il post, questo è tutto.
Penso, inoltre, che alla deficenza umana non c'è mai fine, non si riuscirebbe mai a toccare il fondo. C'è sempre qualcuno che stabilisce un nuovo record
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:56:22
te rraggione fuoriconcorso gli allievi del corso di oggi saranno i corrotti di domani.ARBITRI SERVI DEL PALAZZO
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 12:42:59
Anche quest'anno la sezione Arbitri di Lanciano organizza il CORSO PER ARBITRI DI CALCIO.
Per chi fosse interessato può rivolgersi a me o al numero telefonico 0872712210.
Messaggio del 29-10-2005 alle ore 18:52:05
La sezione Arbitri
ORGANIZZA
un corso per arbitri.
Il corso è completamente GRATUITO e alla fine dello stesso ogni arbitro sarà fornito di una tessera ke permetterà il libero accesso in tutti gli stadi d'ITALIA!
Per informazioni rivolgersi al numero 0872712210 dalle 18 alle 20 dal lunedì al Martedì, oppure contattateci alla nostra casella email:[email protected].
P.S. thanks to Sampei