Sport
SONDAGGIO BOBROCK'S CUP 2008
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 14:27:14
Allora, visto che si va verso la bella stagione (speriamo bene), volevo verificare quanti di voi sono interessati a riprendere la tradizione dei tornei in notturna all'Uliveto.
Mi sono informato al riguardo e i giorni disponibili sono il mercoledì (dalle 21 in poi) ed il giovedì (dalle 21.30 in poi), quindi nel caso il numero dei partecipanti ci costringesse a optare per più di due squadre, sarebbe meglio bloccare il mercoledì, in modo da avere tre ore a disposizione (dalle 21 alle 24).
Siete quindi pregati (astenersi perditempo, cacacazzi e Just
) di far sapere qui sopra che vulet fa da gruss...
accanto al nome di chi desidera partecipare, indicate la vostra preferenza per il giorno e, eventualmente, quando vorreste cominciare a giocare, in modo che possa poi provvedere a prenotare per tempo il campo.
PS: per le cene post calcetto, da consumare in loco, bisognerà attendere un mesetto: più o meno dopo gli Europei di calcio, set capit Crasso e Catra?
NOME; PREFERENZA GIORNO TORNEO; DA QUANDO POZZ MENI'
1) Lo straniero; mercoledì dalle 21; anche da subito
Allora, visto che si va verso la bella stagione (speriamo bene), volevo verificare quanti di voi sono interessati a riprendere la tradizione dei tornei in notturna all'Uliveto.
Mi sono informato al riguardo e i giorni disponibili sono il mercoledì (dalle 21 in poi) ed il giovedì (dalle 21.30 in poi), quindi nel caso il numero dei partecipanti ci costringesse a optare per più di due squadre, sarebbe meglio bloccare il mercoledì, in modo da avere tre ore a disposizione (dalle 21 alle 24).
Siete quindi pregati (astenersi perditempo, cacacazzi e Just
) di far sapere qui sopra che vulet fa da gruss...accanto al nome di chi desidera partecipare, indicate la vostra preferenza per il giorno e, eventualmente, quando vorreste cominciare a giocare, in modo che possa poi provvedere a prenotare per tempo il campo.
PS: per le cene post calcetto, da consumare in loco, bisognerà attendere un mesetto: più o meno dopo gli Europei di calcio, set capit Crasso e Catra?

NOME; PREFERENZA GIORNO TORNEO; DA QUANDO POZZ MENI'
1) Lo straniero; mercoledì dalle 21; anche da subito
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 14:33:23
ripasso tra un mesetto
ripasso tra un mesetto
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 15:01:08
non avevo dubbi piè...
e mò aspetto i commenti di Divo!!
non avevo dubbi piè...

e mò aspetto i commenti di Divo!!
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 00:55:52
anche io ripasso tra un mesetto
l'infortunio non mi permette di giocare a calcetto, per ora 

anche io ripasso tra un mesetto
l'infortunio non mi permette di giocare a calcetto, per ora 

Messaggio del 26-05-2008 alle ore 00:56:40
Si è infortunato alla bocca... non pu magnà
Si è infortunato alla bocca... non pu magnà
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 00:59:44
sono infortunato anch'io. è un mese che me lo porto....cazzo...
sono infortunato anch'io. è un mese che me lo porto....cazzo...
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 01:07:05
macchè, in bocca c'ho la mascella bionica

mi sono beccato una distorsione alla caviglia, sono due mesi e mezzo e ancora non recupero
secondo me devo essermi lesionato qualcosa che sta li', tipo legamenti, ma non me la tiene di ricacciare i libri di anatomia per scoprirlo
macchè, in bocca c'ho la mascella bionica

mi sono beccato una distorsione alla caviglia, sono due mesi e mezzo e ancora non recupero
secondo me devo essermi lesionato qualcosa che sta li', tipo legamenti, ma non me la tiene di ricacciare i libri di anatomia per scoprirlo
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 01:08:58
fà n'ecografia no!
io pure una forte contusione al piede con distorsione alla caviglia. Ho fatto i raggi e un'ecografia ma nulla. Però non ancora passa del tutto....
fà n'ecografia no!

io pure una forte contusione al piede con distorsione alla caviglia. Ho fatto i raggi e un'ecografia ma nulla. Però non ancora passa del tutto....
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 01:55:53
veramente lu sondagg era riservato a chi pò jucà, no a chi vo magnà o s'ha rotte caccose...
ho il forte sospetto ca st'anne la Bobrock's Cup non verrà assegnata
veramente lu sondagg era riservato a chi pò jucà, no a chi vo magnà o s'ha rotte caccose...

ho il forte sospetto ca st'anne la Bobrock's Cup non verrà assegnata
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 09:27:08
possiamo sempre fare un torneo di calcetto paraolimpico
possiamo sempre fare un torneo di calcetto paraolimpico
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 09:51:36
sta appost lu post, va bone pure lu post, l'urarie e lu jorn ma stu fatt di lu magna ma messe in crisi.
cosa c'è di meglio dopo una partita di calcetto vedersi una partita degli europei fra amici mentre si mangia una pizzetta e si beve una birretta?
per me è indifferente il mercoledì o giovedì
sta appost lu post, va bone pure lu post, l'urarie e lu jorn ma stu fatt di lu magna ma messe in crisi.
cosa c'è di meglio dopo una partita di calcetto vedersi una partita degli europei fra amici mentre si mangia una pizzetta e si beve una birretta?
per me è indifferente il mercoledì o giovedì
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 09:56:45
agli allenamente ci sarà pure lei?
agli allenamente ci sarà pure lei?
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 10:30:04
giovedi
giovedi
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 10:31:55
ma mò le invasioni di campo si fanno in bikini??
vogliamo LO pelo a vista 

ma mò le invasioni di campo si fanno in bikini??
vogliamo LO pelo a vista 

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:02:18
Italo; Indifferente; Massima disponibilità (salvo eccezioni
).
Jamà che stò carico! XDDD
Italo; Indifferente; Massima disponibilità (salvo eccezioni
).Jamà che stò carico! XDDD
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 17:24:47
Uppooooooooooooooooolo
Uppooooooooooooooooolo
Nuova reply all'argomento:
SONDAGGIO BOBROCK'S CUP 2008