Sport

sopre a lu cotte................
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 04:28:27
dai kabù che se non retrocede anche il napoli te la vai a vedè
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 04:25:18
Serie B
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 00:11:21
questo cmq è di lezione a chi esalta la categoria dei giocatori, mettendoli su un piedistallo o trattandoli da supereroi. invece è gente normale (molto spesso di intelligenza e cultura inferiore alla media) e come tale ci sono gli onesti ed i ladri...
Ecco perchè andrebbero trattati da persone normale: la domenica vado allo stadio (sperando di assistere ad una gara vera), faccio il tifo per loro e me n'arivaje ala casa, senza sbavare per un autografo, na majette zozze di sudore (per non parlare di cavizette e pantaloncini) o la ola sotto la curva, fatta da gente che, tra le altre cose, molto spesso non ha nemmeno una buona opinione di chi li esalta, ritenendoli dei rompicoglioni
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 20:42:14
Hackjack,perchè dovresti vergognarti di essere juventino?La stessa domanda la rivolgo agli altri juventini che si vergognano.Dovrebbero vergognarsi gli autori degli imbrogli e quelle zucche vuote dei tifosi che li difendono con striscioni e dichiarazioni imbarazzanti.PS. sono interista
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 19:47:53
[cazzo] [è la prima volta che mi vergogno di essere juventino]
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 19:45:09
e io ... se tutto è confermato mi do al curling ... e la voglio in B ... anzi come dicevo a dean poco fa, la voglio in C
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 17:09:12
Chi vivra' vedra', ma questa volta son fiducioso...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 17:04:58
eh...succederà che una volta che INDAGATI passeranno a COLPEVOLI la juve sarà retrocessa in B
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 16:56:51
l'acqua vullite

Giro di scommesse: quattro giocatori della Juve indagati

scommesse clandestine,per lo stesso motivo il milan si fece un anno di serie B

chissà cosa succederà alla ruBentus?

Nuova reply all'argomento:

sopre a lu cotte................

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)