Messaggio del 27-04-2008 alle ore 21:44:57
...UN PIZZICO DI FORTUNA IN PIU'!!! E SAREBE STATA TUTTA UN'ALTRA STORIA!
COMUNQUE BRAVI TUTTI...GRANDE MISTER!
GRANDI I RAGAZZI TUTTI!
:clapcap:
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 01:04:52
Diciamo anche perchè bravi. Questa domenica ha sconfitto per 2-1 al Guido Biondi la capolista, il Casoli del mister Marcello Di Camillo. Per i locali hanno segnato Buono e Tortorella dopo che il Casoli era passato in vantaggio.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 01:14:52
Terza vittoria di fila per la Spal Lanciano che si porta in quarta posizione, agguantando L'Aquila Calcio a 42 punti, dietro al Chieti, Casoli e Notaresco.
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 19:49:41
Oggi ci siamo rifatti. Sempre sul campo di Via Guido Rosato, mentre il Lanciano stendeva la sambenedettese, la Spal Lanciano riservava la stessa sorte al L'Aquila calcio. Rete di Cicotello di testa e tutti a nanna.
E sabato prossimo alle 14:45 al Guido Biondi la Spal Lanciano affronterà il Chieti...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 12:28:57
e anche la Spal ha vinto meno male Buon Natale a tutti :OLA grande Crognale come al solito bravi ragazzi:OLA
Messaggio del 23-12-2007 alle ore 18:24:35
Oggi sul campo di Casoli la Spal Lanciano ha sconfitto il Francavilla per 2 a 1(reti di Chiavaroli e Crognale). Nota dolente l'arbitro. Era di Chieti e non ci si poteva aspettare di meglio...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:24:47
e cmq cinghialone mi hai risposto solo su colombo... (voglio anche darti ragione magari ci sono dei motivi disciplinari o non so cosa...) ma le lacune mostrate dal mister, bravissima persona per carità, sono tante....almeno secondo il mio modesto parere
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:23:00
vabè io cmq rimango dell'idea che con monzon sarebbe stata un'altra musica... con marcello i giocatori certe libertà non se le prendono...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:13:30
Le ragioni che riguardano le mancate utilizzazioni di Colombo sono di natura privata e non possono essere spiegate qui.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 19:27:13
bettino forse le ragioni le conosco... o forse no... rimane il fatto che è l'ala più forte che ho visto in eccellenza e NON GIOCA... Magari potresti spiegarmele tu le ragioni...(sto parlando seriamente non vuole essere una provocazione) però mi devi spiegare anche perchè Cicotello non viene mai sostituito... Mi devi spiegare perchè con il ripa teatina l'ha messo punta esterna (quasi trequartista) se va a 1 km all'ora... mi devi spiegare perchè per far giocare chiavaroli al centro deve essere squalificato beni... Mi devi spiegare perchè dopo che Fantini è stato fra i migliori in campo con il Chieti la domenica dopo si è seduto comodamente in panca...mi devi spiegare perchè contro il ripa sotto di 2 gol dopo 30 minuti prima di fare un cambio ha aspettato il 20° del secondo tempo..Scusa rileggendo mi sono reso conto che può sembrare un pò arrogante come discorso, ma non ce l'ho assolutamente con te chiariamo mi dispiace solo che co sta squadra la spal poteva fare un campionato al vertice e invece... poi mi dispiace anche vedere che ogni domenica allo stadio ci sono si e no 50 persone di cui 5 paganti e 45 fra ospiti e famigliari dei giocatori... Chiudo dicendo che sono uno spallino doc e non da quest anno, ma da sempre... quando non si è fatta la famosa fusione con il lanciano sono stato uno di quelli che insieme a enrico sartore andava a cercare i giocatori in piazza per fare gli allievi locali...tanto per farti capire la passione che ho per i colori bianco azzurri...
e cmq sempre e solo forza spaaaaal non mollate uagliò
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 14:20:00
Barney,
tu non conosci le ragioni delle esclusioni di Colombo negli ultimi tempi. Se le conoscessi non diresti queste cose. Speriamo di riavere al meglio Colombo nelle prossime partite. Quando è entrato ieri in campo ha creato un paio di numeri che hanno mandato in bambola la difesa avversaria.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 12:20:14
Bettino oltre agli svarioni difensivi citerei gli svarioni dell'allenatore locale...Non fa giocare Colombo che altre squadre di eccellenza se lo sognano... Poi caccia Crognale e tiene in campo quel frigorifero di Cicotello, che sarà pure capocannoniere (della spal) ma per fare 20 metri ci mette 4 minuti...
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 17:12:54
Oggi, 2 a 2 al Guido Biondi tra Spal Lanciano e Pro Castel di Sangro. La Spal è passata due volte in vantaggio con Crognale e Cicotello, ma per altrettante volte la squadra capitanata da Tonino Martino ha recuperato. Molte occasioni da entrambe le parti, con molti svarioni difensivi. Molti errori anche da parte dei guardialinee sui fuorigioco. Una grande occasione persa, peccato.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 09:18:47
La spal è una buona squadra, ma a parer mio manca il manico... se fosse rimasto mr monzon a quest'ora avremmo almeno 5-6 punti in più questo è poco ma sicuro...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 23:06:32
Maniac,
non dirgli così, sennò Davide si monta la testa e rispetta ancora di meno le disposizioni del mister Tupone
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 23:03:37
avete parlato di tutti tranne che del più meritevole, ovvero Tortorella, che a 18 anni già è un punto fermo della squadra, e probabilmente l'unico giovane talento che ci sta a Lanciano.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 20:40:31
Oggi sofferto 0-0 al Guido Biondi. La Spal ha giocato per circa 70 minuti in 11 contro 12, poi nel finale addirittura 10 contro 12. Ed è riuscita lo stesso a portare a casa un punto prezioso, soprattutto grazie a La Barba che ha parato un rigore.
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 17:46:42
quanto cavolo mi sarebbe piaciuto veder giocare lui e de iulis col lanciano in serie C, sono le massime espressioni calcistiche della Ns. città
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 14:39:49
e'vero atleticamente e'un mostro,di solito quando salta per colpire di testa,si prende pure un caffe'..prima di riscendere...peccato oddo gli faceva la panchina
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 11:07:08
peccato per la sconfitta a Miglianico, ho appena visto le immagini
[http://www.figcabruzzo.it/?p=14&id=12&stagione=2007_2008&action=calendario]MIGLIANICO-SPAL LANCIANO[/url]
devo dire che si poteva anche vincere dato che i due gol presi erano evitabilissimi, più attenti in difesa FORZA RAGAZZI, va bene così, ci rifaremo
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 19:43:14
franco di odoardo è un grande, è il ragazzo di mia sorella adesso è al paglieta prima partita e ha pure segnato...!!!! grandeee!!!!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 09:57:57
vi consiglio di vedere anche Miglianico/Montorio del 1° novembre e soprattutto l'intervista del presidente del Montorio a fine gara
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 17:36:44
ieri me lo so perso, comunque va bene lo stesso, Di Battista è bravo a scovare talenti, l'ho rimpianto quando ha lasciato il Lanciano calcio. Ci vuole un giusto mix di giovani e uomini d'esperienza anche stranieri, come ci sono nella Spal, capaci di far crescere questi ragazzi e non bisogna fossilizzarsi sui locali, se talenti non ci sono qui che vogliamo fare sempre le categorie minori pur di avere solo locali in campo e mica siamo l'Atletico Bilbao
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 17:24:31
si kaiser,ma secca e precisa ,ierila smenytita su telemax,da parte dio Di Battista....e per quanto riguarda il vivaio(molti i ragazzi opzionati e per quanto riguarda l'eta' media.
Certo dispiace il calo dei lancianesi,ma forse,a volte,va giustificato,per esempio,molti dei nuovi sono del sud,dove c'e' piu'fame e piu' cattiveria...e i risultati danno ragione al pacchetto suddista
Ate,scrivo per te,per tenerti aggiornatoanche se di fretta e male
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 10:09:09
A proposito, domenica sera a Rete 8 c'era come ospite l'altro presidente dello scorso anno, che ha detto è uscito dalla dirigenza della Spal proprio per il fatto che non si puntava più a far giocare in prima squadra i giovani del vivaio, ma si è fatta una campagna acquisti atta a puntare alla promozione a scapito della valorizzazione dei giovani giocatori frentani.
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 09:56:32
ogni riferimento è puramente casuale apri un post sulla tua squadra straightcosì ci fai il resoconto delle tue gesta ogni settimana
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 09:03:24
ma si sa che più si sale e meno vengono cercati i "lancianesi" ...
vedi quanti giovani potevano diventare qualcuno e non l'hanno fatto...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 08:45:30
ah cavoli...
il calo della presenza lancianese mi dispiace, era uno dei cavalli vincenti della spal la "lancianesità".
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:51:02
in questo periodo c'e' la possibilita' di cambiare squadra....adesso diminuisce la presenza dei lancianesi in prima squadra e un po' dispiace....pero'almeno stanno facendo bene
la barba
crognale
cocco
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 19:53:17
Oggi al Guido Biondi la Spal Lanciano ha sconfitto il Guardiagrele per 3 a 0. Reti di Buono, Crognale e Cicotello.
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 17:10:01
domani pomeriggio alle 14,30 la Spal anticipa con l'Hatria per via della diretta televisiva su Tv 6 e visibile anche su Tele 9 e il canale satellitare Nostradamus (910 del bouquet Sky), questo per chi è fuori regione
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 17:32:14
mo so savit chi l'ascensore assieme a gliulian ca tenè purtà du scatulun di tute della spal ca sta aecch la sede
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 15:46:13
lu balenghe ha confuso Fabio Di Nenno (nella foto) nghe Franco Di Nenno, l'allenatore....
kaiser pinz all'Inter, ca lu calce frentane ni è ppe ttè...
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 14:14:47
Dopo quel goal hafis sembrava uno sbandieratore di sa pietro!
Ad avercelo avuto noi un fratello che ci lavava ed ingrassava le scarpette il sabato!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:41:27
straight mamma che accozzaglia che eravamo a occhio e croce mi vengono in mente un paio di nomi, ma non ricordo con precisione se si tratta di quell'anno!
comunque con lu varvone ho segnato il mio unico gol in gare ufficiali, contro il crecchio, sotto un diluvio pazzesco. maglia numero 8 e come sottomaglia quella di nakata del perugia
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:30:52
Campionato Allievi locali stagione 98-99
1-Torosantucci
2-Salvatore F.
3-Ferrari E.
4-Ferruccio V.
5-Stifani F.
6-Carabba M.
7-Rapino V.
8-Nappi A.
9-Campitelli V.
10-Esposito M.
11-Colanero D.
All. Maccione/Trivilino/Giancristofaro(lu varvone )
12-Del Bello P. (a volte)
13-Del Regno P.
14-Troilo A.
15-Nardone A.
16-Fiorre C.
17-Valerio E. (grande ATELKIN)
18-Bomba F.
19-Iacovella G.
20-Pecorino A. (pekorì stai camminandooooo )
21-Paolino F.
22-Lella G.
23-Rapino (aktarus dopo sei andato via )
ATELKIN sicuramente ho saltato qualcuno che non mi ricordo....ILLUMINAMI
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 09:03:29
Ecco la mia gloriosa SPAL dell'anno 1985-86 nella quale giocavo:
n. 1 Di Nenno M.
n. 2 Nasuti A.
n. 3 Di Nenno L.
n. 4 Rapino
n. 5 Paglione A.
n. 6 XXXXX
n. 7 Di Matteo A.
n. 8 Giovannelli G.
n. 9 Di Florio G.
n. 10 D'Altocolle G.
n. 11 Iannucci I.
All. Di Nenno F.
Aiutatemi a ricordare il n. 6.... per chi c'era...
l'anno dopo vincemmo il campionato Under 18 provinciale.
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 10:43:43
mamma mia vinz,i gemelli del gol anche se tu ne facevi di piùcomunque resti sempre uno sfilatore di partafuje, ma al cafone fai bene a sfilare
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 09:55:50
giusto, bravo vinz, ricordiamo con affetto il grande fulvio e ricordiamolo per quello che era cioè una persona solare e sempre pronta a nzummà.Ciao prof...
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 22:17:37
Volevo dire che in questo post della spal lanciano non si é parlato per niente della morte dell'indimenticabile fulvio bomba che alla spal mi ha allenato per 4 anni io sono vincenzo coletti e il prof ha dato molto per la spal come uomo come grande intenditore di calcio ma soprattutto come una persona che ha insegnato l'educazione a molti ragazzi!
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 21:57:48
Una precisazione: nelle prime giornate di campionato al Guido Biondi Sartore è venuto a vedere la Spal. Adesso con l'arrivo del freddo non verrà più.
Famiglia Zanna, mitteteve d'accorde, ca la cunije m'aspette
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:24:39
Bei tempi, campionato di Promozione (il primo storico della Spal) e esordio con gol a 16 anni contro l'Atessa al Cinque Pini... Lepore battuto su punizione d'antologia!!!
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:21:48
ma chi l'ha criticato?ndunditesaverio si confronta con me quasi tutti i lunedì,vatte accattà du castagne a farfallini kaiser,nin parlà di pallone,ca come dicè cappellini:lu pallone ni è nu piatte di maccarune ca tutte le po magnà
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:20:42
Non vi preoccupate, abbiamo anche parlato di calcio..... e proprio delle scoperte calcistiche di di sartosio, e precisamente di un giovane talento che si è perso per strada dopo anche qualche apparizione nelle giovanili del Ggiuglianova....
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:18:41
allora si può parlare del mister Tupone che quel farlocco di faber ha tanto criticato ad inizio campionato, che i vulet dì
Scii ci stà la spalle de lu maiale, de lu vitelle e pure le spallette......
faberonzoloooo.....oggi all'une s'ho n'gundrate carlette sotte a lu fiume..... eme parlate di te annede a nu piatte di citiche e fasciule... parlavamo dei benefici della cotica con il fagiolo......
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:00:54
allore te li pirde........ 2 fecatezze a frittate, e 2 patanelle a lu forne n'ghe le savicicce di lu "casulane".....
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 16:45:12
povero "Sartore" ha duvut landà la sua attività di scopritore di talenti e accompagnatore per motivi di salute, non va neanche più a vedere le partite
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 16:40:02
il girone della spal e'duro...speriamo nel difficile,considerando l'ottinmo lavoro di DI Battista,che ha portato molti nuovi elementi di fuori regione....
riguardo a Sartore,sta'a gasatissimo...per la serie:e'tanto che aspettavo un'occasione cosi'...za'-za'
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 14:09:40
Cmq a parte tutto, eventualmente avere una seconda squadra di Lanciano in serie D l'anno prossimo non è che mi dispiacerebbe, non credete???
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 10:42:42
cess, a saperlo che giocate la domenica pomeriggio e che cacchio
ma si vist che capellone quell'arbitro e dop dic ca ni i fann fa carrier per forz se nin si taie sa zazzera
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 10:37:08
ATTENZIONE-ATTENZIONE, kaiser ha contratto la "bettinite" con il ceppo peggiore......la
SARTORITE................. malattia che colpì anche da piccolo faber......lasciandolo così come è ora
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 10:29:18
i so di langiane e tif tutt e du pensa financo il lanciano calcio a 5, ma no lu paiet cessssssss
vatt a vedè lu filmat di pro castel di sangro-san nicolò e dimm se oltre al rigore ci stav pur l'espulsione ca li vo sapè l'amico nostro si la ricunusc
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 10:16:06
avendoci giocato, amandone i colori, conoscendone attuali giocatori, non posso che rulezizzare insieme a te kaiser
forza spal
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 10:10:39
post dedicato unicamente alla Spal Lanciano che anche domenica ha compiuto l'ennesima impresa andando a vincere sul campo della seconda in classifica Montorio 88