Sport
TARQUINI....
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 11:15:05
purtroppo hanno ragione vogue e faber.
purtroppo hanno ragione vogue e faber.
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:59:10
se uno lo fa per lavoro va dove lo pagano bene ed ha opportunità di giocare. Quando sarà un amatore giocherà nella squadra della sua città(il Guastameroli) e non farà come quei lancianesi che giocano nella triellese
se uno lo fa per lavoro va dove lo pagano bene ed ha opportunità di giocare. Quando sarà un amatore giocherà nella squadra della sua città(il Guastameroli) e non farà come quei lancianesi che giocano nella triellese
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:53:25
ca da fa cussù, di chi è lu fije, la nonna facè la zocchele, lu padre è nu tignitore...quesse iè langiane...
ca da fa cussù, di chi è lu fije, la nonna facè la zocchele, lu padre è nu tignitore...quesse iè langiane...
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 10:51:32
Atelkin ricorada che nessuno e'profeta in patria...e in un paese ignorante e vavoso come il nostro cio'vale ancora di piu'
Atelkin ricorada che nessuno e'profeta in patria...e in un paese ignorante e vavoso come il nostro cio'vale ancora di piu'
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 09:36:33
Mk22 non ho detto che è forte perchè è un bravo ragazzo, ho detto che io personalmente gli auguro di far bene. E gli faccio questo augurio perchè è un ragazzo che umanamente stimo, la questione calcistica non l'ho nemmeno sfiorata. Semplici auguri. Non capisco la tua perplessità.
Mk22 non ho detto che è forte perchè è un bravo ragazzo, ho detto che io personalmente gli auguro di far bene. E gli faccio questo augurio perchè è un ragazzo che umanamente stimo, la questione calcistica non l'ho nemmeno sfiorata. Semplici auguri. Non capisco la tua perplessità.
Messaggio del 28-06-2008 alle ore 01:19:16
Folge scusa la domanda... Cosa c'entra "è un bravo ragazzo" ?
A da jucà, mica a da fa lu chirichet... 
Atelkin, mo mi si fatt sanguissimo ma addaver...
Folge scusa la domanda... Cosa c'entra "è un bravo ragazzo" ?
A da jucà, mica a da fa lu chirichet... 
Atelkin, mo mi si fatt sanguissimo ma addaver...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 21:51:17
decida lui, io darei la vita pur di giocare con la squadra della mia città.
decida lui, io darei la vita pur di giocare con la squadra della mia città.
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 18:21:35
Era nell'aria, gli auguro di far bene ovunque vada perchè oltre che lancianese è un bravo ragazzo.
Era nell'aria, gli auguro di far bene ovunque vada perchè oltre che lancianese è un bravo ragazzo.
Nuova reply all'argomento:
TARQUINI....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui