Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:29:48
http://www.virtuslanciano.com
http://www.virtuslanciano.it
http://www.virtuslanciano1924.com
http://www.virtuslanciano1924.it
A me questa gente fa vomitare.
Premetto che la nostra azienda non ha nessun interesse economico nella cosa, dato che il sito della nuova società Virtus Lanciano 1924 SRL verrà realizzato e gestito internamente dallo staff di Maio.
So che oggi avevano iniziato i lavori per il nuovo sito ufficiale della squadra; quando iniziano i lavori, la prima cosa che si fà è la scelta del dominio: sorpresa!!! Tutti i domini sopracitati sono già stati registrati da una persona.
Chi è costui? io non lo so, ma i suoi dati sono pubblici e potete leggerli qui (non mi parlate di violazione della privacy, i dati di chi registra un dominio sono pubblici e li potete trovare qui: clicca qui ).
Io non lo conosco, ma una cosa del genere è davvero da voltastomaco. Il signore in questione, se davvero tiene alla squadra della sua città, dovrebbe chiedere scusa a tutti e cedere i domini alla famiglia maio GRATUITAMENTE. Oppure pensa di intascarsi qualche soldino?
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 17:37:41
aadddiijjjeeee!!!!da pijarl a pacche a du a du fin a quand n da dispar!!!ma tante ....................................
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:31:37
mi sento tirato un attimo in causa dato che ad alcuni di voi faccio schifo e altri mi vorrebbero "prendere a pacchi a due a due etc.etc.", dato che sono io che ho registrato gli indirizzi in questione.
La mia intenzione è/era quella di creare un blog sul nuovo corso del calcio a lanciano per la prossima stagione e mi apprestavo a scegliere un buon indirizzo...avendo visto che gli indirizzi migliori erano tutti disponibili ne ho presi diversi...per 5 euro che costa acquistare un dominio mi conveniva in visibilità...
...d'altronde anche per la scorsa società il "nome ufficiale" (sslanciano.it)era un blog non ufficiale...ma non è questo il punto, il punto è che state facendo i moralizzatori con me quando non ho rubato/fatto nulla di male se non registrare con pochi euro degli indirizzi per un blog...
Chi deve fare il sito per la società e vuole gli indirizzi che io ho registrato mi sta già contattando senza problemi e da parte mia nn c'è ovviamente nessun fine di lucro...
senza rancore(almeno da parte mia, non so vostra),
pietro
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:38:58
E' ovvio che erano liberi, la società esiste da neanche 10 giorni, avrebbero dovuto registrare prima i domini e poi la SRL?
Sono contento del chiarimento, ma ammetti che una cosa del genere a primo acchitto fa incazzare, dato che di speculazioni del genere ce ne sono da quando internet è nata.
Nessun rancore anche da parte mia, FORZA LANCIANO!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:16:44
ho saputo che la nuova socetà non cederà ai ricatti e ha già bloccato l'indirizzo:
www.virtus/megatettonearrapate/lanciano.it
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:46:14
Sampei,c'è chi si è fatto ricco così,io non dico che ha fatto una cosa nobile,ma manco così schifosa come sembra a te Cmq se io ero il presidente avrei comprato tutti e 4 i domini
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 20:05:08
phar-lap.........ricordati che con i sentimenti ....non si gioca...
......e...................la moje ...si po kagnà......ma la squadr di futbbal.........no.....
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 20:19:09
aaaaah povero LIBRA...abbiamo preso un abbaglio??e come mai hai preso TUTTI E QUATTRO i domini sopracitati???
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:07:48
cmq giù le mani dalla virtus lanciano...dopo quello che abbiamo patito da 2 anni a questa parte nn accettiamo più comportamenti del genere...
AVASTE
Sampei,c'è chi si è fatto ricco così,io non dico che ha fatto una cosa nobile,ma manco così schifosa come sembra a te Cmq se io ero il presidente avrei comprato tutti e 4 i domini
Masì, a me diverse volte hanno preso un dominio che mi sono dimenticato di rinnovare, oppure perchè vedevano che mi "informavo" sulla disponiblità di un nome. Ci sono società specializzate in questo, che poi mettono all'asta i domini. Fin qui tutto ok, anche se la cosa fa schifo lo stesso.
Però da un lancianese che a quanto pare ha fiutato l'affare, vuoi per ritorno economico oppure per "visibilità" non è accettabile. La virtus è stata fondata 10 giorni fa, i domini sono stati registrati tutti venerdì 23 maggio.
sslanciano.it è diverso: angelucci tanti anni fa ha scelto come dominio lancianocalcio.com e sslanciano.it è rimasto libero per anni. Tra l'altro il dominio di angelucci è finito proprio ad una di quelle società di cui sopra, controllate. Registrare 4 domini in quel modo, dopo che i Maio ci hanno salvato DALLA MERDA ribadisco che mi fa schifo.
Spero davvero che verranno ceduti TUTTI e GRATUITAMENTE.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:51:21
per fortuna di Sampei non sarò mai il Sindaco di questa città, altrimenti chiederei immediatamente a Sampei di cedere gratuitamente il dominio più semplice e naturale per il Comune di questa città
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:57:07
ghino fottiti. il comune di lanciano ci ha scagato per 10 anni quando abbiamo cercato in tutti i modi di fare qualcosa di bello PER la città.
tra l'altro il dominio era libero da 3190 anni, evidentemente non fregava a nessuno.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:58:56
io non mi chiamo Fosco o Paolini, io ti avrei cagato dal primo giorno, soprattutto adesso che affermi che vada offferto gratuitamente al Comune il dominio più naturale....
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:02:43
ed io ti dico che a noi non ci si è mai cagato nessuno e ad ottobre fanno 10 anni. non sto qui a raccontare pubblicamente le decine e decine di aneddoti.
Lanciano.it gratis? Sono scaduti i termini, mi spiace.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:05:31
dominio più naturale addò? qual è il dominio standard dei comuni italiani? comunenome, comune.nome, comune.sigla_provincia, ecc.
come lanciano, così buona parte.
e inoltre, lanciano.it ha fatto la migliore pubblicità alla nostra cittadina, sia in termini sociali che turistici, e direi anche di correttezza web: cosa ricevere dal sito di un comune che ha preso le foto creative commons e le ha usate senza citazione per la propria home? e dove la trasparenza delle normative?
quindi, lunga vita alla real network che ha portato il web per tutti in città quando buona parte della nazione chattava con il 56k.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:09:16
un aneddoto lo dico, perchè certa gente mi fa girare i coglioni davvero.
Gara d'appalto per realizzare il sito del comune qualche anno fa. Si presentano i titolari di lanciano.it ed una società di milano.
Il nostro obiettivo era quello di unire le forse e fare due siti, uno istituzionale (comune.lanciano.ecc.ecc.ecc) e lanciano.it per le notizie e la community.
La nostra richiesta era RIDICOLA. Ovviamente non vi dico chi ha vinto la gara.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:26:40
-------------------chissa quanta gente ci sta ancora a magna con quei soldi.....................non mi riferisco a voi
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:45:55
intervengo di nuovo...spero per l'ultima volta visto che ci apprestiamo a parlare del nulla.
Ammetto che nell'acquistare tutti e 4 i domini ho dato adito a fraintendimenti, ma non era mia intenzione lucrarci.
Mi ripeto, mi sono trovato davanti agli indirizzi tutti liberi e ho scelto quelli migliori...la differenza tra l'acquistarne uno e l'acquistarne quattro è veramente di pochi euro e il blog ci avrebbe guadagnato di visibilità sui motori di ricerca etc...forse ho peccato d'ingenuità.
Voglio fare però un appunto, sampei mi dice:
"E' ovvio che erano liberi, la società esiste da neanche 10 giorni, avrebbero dovuto registrare prima i domini e poi la SRL?"
Qui mi sento di rispondere che, sì, avrebbero forse dovuto registrare prima i domini...basta considerare l'importanza di un brand, di un marchio, quindi proprio del nome del dominio per l'immagine della futura società...qui forse si è peccato un pò di inesperienza.
Io sono un tifoso che come voi in questi anni ha sofferto nel vedere la nostra squadra martoriata da un affarista come di stanislao e appena i nuovi proprietari mi hanno chiesto di fare loro un favore e mettere a loro disposizione gli indirizzi ho subito dato il mio assenso, senza ritorni economici nè altro...ma se qualcuno veramente in malafede avesse pensato di registrare gli indirizzi prima di me?quello sarebbe stato un problema...
con questo spero di aver chiarito...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:49:28
perfetto grandissimo
e se qualcuno ci pensava prima di te, mi sa che molta gente questa volta gli si presentava a casa, visto che davvero la città si è rotta i coglioni degli sciacalli attorno alla nostra squadra del cuore
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:51:21
quoto il sampozzo, in più sono stato rassicurato oggi da un amico fidato sull'identità di Libra...che è nù bravo uaglione
mi sa che molta gente questa volta gli si presentava a casa,
Sampei,queste cose mi fanno rompere,e sai il perchè?perchè la gente si presenta se si può presentare,vuoi che ti faccia un pò di nomi di case di Lancianesi dove non si sarebbe presentato nessuno,pure perchè chi s'avessa presentà Squaderek? Penso di esser stato chiaro la violenza e la prepotenza la odio,almenoche tu non la fai con chiunque,allora la posso puyre capire,anche se non la condivido Cmq io a lu post di cussù m'avessa fatte pagà,pure perchè i nuovi proprietari dl Lanciano,non mi risulta siano mai andati in giro regalando niente a nessuno Giovane,fatte pagàààààààààà
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:33:38
sennò si putè presentà Rizzaiolo Libra li vuoi vendere si domini?mi l'accatte io e lu cumpare me,dopo videme chi si presenta
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:34:35
Faber,a presentare si possono pure presentare,di botte ni ponne pia quante ne vogliono,e pure cacche curtellate
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 12:57:36
Bene Rizzaiolo,allora se mo su Libra ha avuto l'idea di comprarsi i domini,e li vuole far fruttare,picchè ni l'avessa fa?Se domani Libra nin po fa la spesa,co va a lu presdente poi ditemi se gli da qualcosa e ci siamo capiti,ca seme tutti di Lanciano Sampei,ma vaffangulo tu,lu lanciano e tutti i presidenti dele squadra di calcio rido,ma li si ca mi ci tenghe a innervosire?Libra,serio,li compro io i domini,quanda vu?pure na 50na di euro va bone,sempre meglio del niente che ti vuole dare la nuova società
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 13:16:23
io mi ci sarei fatto i soldi! e coi soldi mi ci compravo l'abbonamento... questo è essere tifosi mentalità ultrà, allo stadio con ogni mezzo e ad ogni costo... grande Battistè, sei un signore che le hai ridate indetro GRATIS! mo sei pure creditore di 5 euro dalla virtus lanciano
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 13:21:53
sAMPEI,CA MI SI CAPITE CHE VOGLIO DIRE NELA VITA NINT'ARIGALE NIENTE NESSUNO OK IL TIFO,LA SQUADRA DEL CUORE,E TUTTO QUELO CHE VUOI TU,MA TUTTO HA UN LIMITE
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 13:37:59
mo aricumenzeme il lanciano si po chiamà pure francavilla.cess, è il gesto che conta mo s'è chiarito, st'apposto.
E cmq tu cmq, siccome non sei scemo come vuoi fare credere lo sai meglio di me che significa la passione per una cosa, come quando metti i video strappalacrime sui cavalli, tu ha quella passione e molta altra gente ne ha un'altra. Come si po piagne pe nu cavalle, dumeneche so viste a piagne na freca di gente, e questa gente è riconoscente a maio per quello che ha fatto (alla faccia te a pianella ngi jeme grazie a maio) e quello che ha detto che farà. Se lo farà bene o male non si sà, ma sembrano persone serie e convinte, a noi ci basta questo.
poi che a te nde ne freche niende e ci avresti speculato è un'altro discorso, come io non ci ripenserei 2 volte a speculare se pozze sfilà lu site a la scuderia tua preferita Ma da uno che dice di essere tifoso non è accettabile.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 20:06:15
Sampei,se dice di essere tifoso no,ma se uno non è tifoso fa bone a farsi pagare cazzo nin mi li putive dire prima come funziona?me li prendevo io questi domini
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 20:40:58
Sampei,cmq per precisare,tu quando hai aperto il post, mica lo sapevi se cussù era tifoso o meno?quindi su sciacallaggio addò li si viste?e lascia perdere i cavalli,ca nin ci na rientre niente con lo sport di li nucellere,vuoi un esempio?su presidente ricchissimo tuo,e beato lui,senza malocchio,nella club house di Ascot, non entra manco accompagnato dalla regina
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 00:44:58
"Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare." Charles Bukowski
Quesse facetele leggere alla presidentessa l'ho sentita in TV,mi sa ca te bisogne
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:06:28
ssi 4 domini non servono a nulla ... ne comprerò 4 identici cambiando solo una piccola lettera.... poi copierò l'intero sito sostituendo qualche cazzatina è scriverò tutto il contrario di quello che scriverete voi ....
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:26:45
MA TIPO GUADAGNARE I SOLDI LAVORANDO?
A GIA' DIMENTICAVO CHE è PIU' FACILE METTERSI DIETRO AL RICCO DI TURNO PER FREGARGLI IL PORTAFOGLIO APPENA GLI CADE...QUANTO LETTO FINO AD ORA MI SCONVOLGE...