Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:42:57
e' vero che ammettete che la juve tra le squadre italiane e' NETTAMENTE la piu' forte?
che praticamente da due anni impone dei ritmi al campionato che nessuno puo' mantenere, cioe' lo notate che ormai gioca da sola...
NETTAMENTE senza se e senza ma????? LO AMMETTETE?
che domande pure io che faccio ?
credo che e' ovvio che uno che capisce di calcio lo ammetta
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:46:52
sampe' ma secondo te, ma cmq e' rivolto a tutti quelli che ne capiscono ovvio,
e' una bestemmia dire che camoranesi e' piu' forte di figo e kaka????
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:49:25
Tuttobene, s'ema parla serie parlemece.Quest'anno è nettamente più forte, ma l'anno scorso non era più forte del Milan, e io non sono milanista.Cmq rimane il fatto che con udinese e parma avete fatto suoperschifo, non voi gli arbitri,mo che la juve avrebbe vinto lo stesso il campionato, e che lo vincerebbe pure se gli togliessero i 12 punti di vantaggio è un aLTRO DISCORSO, ma non cercate di fare i furbi e far passare in secondo piano certi arbitracci scellerati di cui solo voi avete beneficiato nella storia del calcio, e dico storia del calcio.
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:50:44
e il puma? "er puma" come dicono i romanisti?
hai notato che il puma viene da noi e ci fa vince due scudetti dopo uno che ha vinto a roma...e perrotta alla roma vince al massimo la coppa italia nonostante gli danno due rigori a partita...
cioe' la juve,ma nn sono io a scoprirlo, vince anche col calciomercato...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:54:22
Tuttobene, ma che hai bevuto?Camoranesi più forte di figo e kakà, ma che sti mbriache?Figo e un pallone d'oro e un fifa world player, oltre ad aver vinto parecchie cose, tipo la champions e perso finale europea, chi ti si scurdate che ai mondiali e agli europei quanda ha iucate camopranesi è scite a risate.Mo sta diventanto vecchio ok, ma è sempre figo, poi kakà lascialo perdere che ne vo 2000 di camoranesi, e va a finire pure che Ibrihimovic, che oggi ha realizzato il suo 5nto goals in campuionato, e che in champion ha la strabiliante media di un goal all'anno, è meie di van basten
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:55:36
a phar lap...dai...
senza se e senza ma...e cchiu' forte!
e sta cosa degli arbitri e' na cazzata.
considera che abbiamo avuto meno favoritismi dell'inter e la meta' dei rigori della roma, e meno della meta' delle volte rispetto al milan abbiamo segnato a tempo scaduto, e Berlusconi s'accatta tutto, pure la gente pensa gli arbitri!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:58:47
camoranesi gioca sempre bene figo e kaka' fann na partita bbon e tre insomma...certe volte tipo stasera a figo nn je se scengiano mang li capill...era na volta pallone d'oro..
che lo vuoi paragonare a ronaldinho!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 01:59:12
Tuttobene,sai cos'è il calcio politicamente e economicamente? LASCIAMO PERDERE NON PARLIAMO DI ARBITRI,quest'anno è chiu forte e stop.Ma non tornare su camoranesi meglio di figo e kakà che se li legge Capello questo post ti ride addosso pure lui.
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:03:22
se le partite so truccate Berlusconi sicuro se l'accatt jesse
se kaka e figo erano piu' forti di camoranesi stavano alla juve
alla juve ci stanno tutti i migliori, tranne Totti che e' troppo ...
insomma puo' giocare solo alla roma con gli atteggiamenti che ha
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:06:28
Come mo era ronaldinho il migliore i migliori stanno dove si vincono le coppe dei campioni mo videme chi ci caccete
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:11:41
si ronaldinho e' migliore di Totti si vede pure da come si comporta in campo,nn fa le scenate che fa totti, nn si butta, nn tira i calci agli avversari da terra come ha fatto totti a Nedved, insomma e' piu un campione con testa...tipo del piero.
le cazzate che fa totti le puo' fa cassano o ibrahimovic che son giovani e devono crescere, no totti che ormai e' maturo...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:26:54
Tuttobè, spero per te ca tì pazzià perchè se parli seriamente sti messe male male....
camoranesi meglio di kakà? già se vedi la gara che ha fatto oggi a Reggio Calabria ti puoi rendere conto della cazzata che ssì dette, anche se io sono convinto che il tuo è un inzummo, e non puoi pensarle seriamente queste cose...
Er puma, come dici tu è forte, ma mena come un fabbro ed in qualsiasi altra squadra verrebbe espulso una partita sì e una no.
per sampei: che la Juve sia la più forte è un dato di fatto evidenziato dalle cifre da record, anche se mi costa ammetterlo vista l'antipatia che provo per capello (a proposito, visto che signore, quando loda il regime franchista?). Se nelle ultime due settimane sono intervenuto per parlare dei bianconeri (ed infatti non lo avevo mai fatto prima) è solo perchè ho trovato scandalosi i relativi arbitraggi. E stai sicuro che se la Juve avesse giocato stasera come ha fatto con l'Udinese e lu Parma avrebbe perso di brutto. A San Siro ha giocato da juve e non c'è stata partita, anche se che lu sceme di Mancini si lamenta dell'arbitraggio.
Mancini era nu rompachiune da giocatore e da tecnico invece di rendersi conto e darsi una calmata, come molti fanno passando dal campo alla panchina, è addirittura peggiorato. A lu poste di Moratti è da mò che l'avesse cacciate a zampate n'gule...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 02:47:38
allora nn capisci il pallone...
il milan ha giocato con una squadetta, a san siro...
il puma e' il migliore al mondo nel suo ruolo tre scudetti...nazionale brasiliana e poi guarda da una cosa proprio si vede uno se ne capisce di calcio...l'obiettivita'
qual'e' la squadra piu' forte?
da dove si vede? quest'anno poi...
uno lo sa,ma nn vuole ammetterlo...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 11:02:03
allora le mie teorie erano giuste...
e' evidente che di pallone la maggior parte della gente nn capisce niente
ma niente! e' cosi' evidente che e' evidente!
e l'antijuventinismo e' altrettanto evidente, che porta a negare l'evidenza
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 11:25:15
p.s. ho detto solo figo perchè non mi sembra giusto paragonarlo con kakà, che quest'anno sta confermando iil suo nomignolo, visto che ha un ruolo diverso!! però con Figo non c'è storia, ora come ora è estremamente superiore ed è uno dei motivi per cui la juve è così forte!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 12:37:03
Hendrix, mo che incontri Gaetano arpitie sa frignaria ca si ditte aecche.Cmq Camoranesi è accuscì forte ca Capello va truvenne uno nel suo ruolo per tutta Europa, picchè?Fate il tifo, ma nin parlete di questioni tecniche, ca ni è pi vu.
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 12:59:53
quindi secondo te i tifosi obbiettivi sono solo quelli juventini?altri tifosi sn cechi.........
in quanto camoranesi paragonarlo a kaka e una bestemmia nn ci sta propie paragone,e dopo vu mett quell ca fatte figo e quell ca fatte camoranesi??ma che tenet a di?voi siete pazzi.................................
perche camoranesi a dovut cambia nazionalita per gioca???
perche forse all argentina ni ere bone mang pe raccoie le pallune..
nn voglio dire che camoranesi e scarso e un ottimo giocatore pero nn paragonatelo con figo, kaka,c ronaldo,ecc....perfavore
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 13:04:18
sheva su figo e kaka posso capirlo, ma cristiano ronaldo nn lo ritengo affatto superiore a camoranesi.. l'italo argentino gioca con continuità ed è una pedina fondamentale x la juve, è diverso sia da figo ke da kaka...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 13:10:02
Camoranesi attualmente è più forte di Figo..con Kakà non c'è paragone..semplicemente perchè son ruoli differenti..
..ha scelto quella italiana xkè più forte di quella argentina..si è potuto permettere di scegliere..non è da tutti
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 13:14:55
al momento forse e leggermente piu utile di figo no piu forte!!!! perche tecnicamente nn ce propio paragone mo se discuti pure la tecnica di figo sei un pazzo e nn parlo piu di pallone con i juventini...........
cn kaka ripeto nn ce paragone.......ultimamente ancellotti ha fatto giocare kaka a destra vedi livorno e una ltro paio di partite che nn ricordo con chi cmq nn ci sta paragone e bast......!!!!!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 14:03:37
sheva..il fatto ke l'abbia fatto giocare a destra nn cambia ke sono completamente diversi,l'uno è un fantasista,capace di grandi pecussioni centrali,e con il gol facile (kaka),
l'altro è un uomo di fascia,ottimo nell'uno contro uno e nel servire cross invitanti. il fatto ke si accentri ogni tanto nn lo accosta minimamente a kaka,tutt'altra storia...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 14:08:57
sono tutte e due centrocampisti offensivi nn sono l opposto!!!!!!perche kaka nn fa i cross il gol di eri di inzaghi il secondo nn ha fatto un cross???kaka sa giocare da esterno cm gioca in brasile cn la nazionale e da centrale nn dite cazzate che nn si possono paragonare perche dite solo cazzate dicendo questo....
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:30:51
MENOMALE CHE QUESTO POST ERA PER KI CAPIVA DI CALCIO....MA TI RICORDI CAMORANESI QND SIA COL BAYERN E SIA COL LIVORNO CAPELLO LO HA FATTO ENTRA E DP 10 MINUTI LO HA SBATTUTO FUORI!!!???!!!CAMORANESI E CONTINUO PERCHE' LA JUVE E' CONTINUA XK QND LA JUVE NN GIOCA AI SUOI LIVELLI CAMORANESI NON CI METTE UNA NOTA E SINCERAMENTE PARAGONARLO A KAKA' A VERAMENTE UNO CHE DI CALCIO NON NE CAPISCE UN CAXXO....KAKA' HA UNA PROGRESSIONE PALLA AL PIEDE SPAVENTOSA,TIRO,ASSIST,TECNICA,DRIBBLING, E 'UN GIOCATORE COMPLETO....CAMORANESI E' UN GIOCATORE OTTIMO MA NON E' PROPRIO AL LIVELLO DI KAKA' E KISSA' XK CAMORANESI AL PALLONE D'ORO NEMMENO LO CANDIDANO E KAKA' HA FATTO 5 ED E' UNO DEI QUOTATI PER L'ANNO PROSSIMO....POI LA JUVE E' VERO CHE QUEST'ANNO STA MERITANDO MA QND HA UN PICCOLO CALO C'E' SEMPRE UN AIUTO XK SIA COL PARMA KE CON L'UDINESE DOVEVA PERDERE PER I VARI EPISODI CHE NN STO A CITARE E X NN DIRE NIENTE L'ANNO SCORSO LA JUVE HA RUBATO MINIMO 12 PUNTI GRAZIE AGLI ARBITRI(MILAN ALL'ANDATA,CHIEVO,BOLOGNA,CAGLIARI) POI E' QUELLA KE COMMETTE PIU FALLI ED D' QLL CON MENO RIGORI CONTRO E SANZIONI DISCIPLINARI X NN PARLARE POI DELLE PROVE TV....E LA PROVA PALESE KE LA JUVE IN ITALIA E' FAVORITA....SONO KE IN EUROPA HA SOLO 2 CHAMPIONS.....TRA CUI UNA VINTA CON 10000 MORTI A TERRA....E POI PER NON DIRE KE TU HAI DETTO KE BERLUSCONI COMPRA LE PARTITE....SE TU NN LO PUOI VEDERE POLITICAMENTE NN METTERE IN MEZZO IL CALCIO....XK L'ANNO SCORSO IL MILAN HA AVUTO POCHISSIMI EPISODI A FAVORE E QUEST'ANNO X NIENTE....QND DV STARE SOLO ZITTO E NN DIRE KE CAPISCI DI CALCIO XK E' VERAMENTE UN CONTROSENSO......
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 15:39:53
Masì è inutile che fai il profeta del calcio... pinze a li cavall
comunque ribadisco che Camoranesi allo stato attuale è mezza juve, salta l'uomo come nessun laterale italiano sa fare e che Figo faceva, ma qualche anno fa non dico che Figo non è mai stato superiore e Camoranesi ma non adesso... poi le chiacchiere se le port lu vend!!
Il caro Figo ieri marcato da Balzaretti mo si mettè a piagne!
e mo si mettè a piagne anche Burdisso , mi fa ride solo a nominarlo, con Camoranesi che lo superava botta botta (vedi gol della juve)
Poi se volete sentire le chiacchiere di Mosca fatelo pure
per quanto riguarda kakà, non ci possono essere parametri visto che ha un ruolo che non c'entra un Kaiser
distinti saluti da uno che ci capisce di Pallone ------------ Editato da Hendrix81 il 13/02/2006 alle 15:41:56
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 16:13:30
nn te lo scorda' kaka' certe partite, si co la reggina,l'empoli il messina...
io personalmente gli preferisco di gran lunga seedorf...
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 21:17:07
paolo denoto un tuo essere milanista... i favoritismi alle grandi squadre c sono da un pò di tempo.. in egual misura tra juve,milan ed inter..la juve fà comodo dire ke è favorita solo xkè è diventato un luogo comune.. vedete il male e la scorrettezza ogni minima cosa.
x gli interisti: x una volta siate sinceri ed ammettete di aver perso sul campo ANDATA & RITORNO... io da juventino ho ammesso la sconfitta 3 a 1 cn il milan.. siamo stati battuti....
siccome siete una razza ke sparisce quando nn si vince.. almeno state zitti ed accettate la sconfitta!!!
oh aviss beccato un compagno mio interista oggi..spariscono pe la miseria!!!
Messaggio del 13-02-2006 alle ore 21:35:04
fatemi capire... ci sta de rosa che fa 10 partite bene quindi diventa meglio di maldini o nesta? cioè state dicendo questo.... mah... io non capisco.... e poi paragonare la merda alla ciucculata.... e vi ritenete gente che capisce di pallone!! ma se viene camoranesi è lui che vi ride in faccia... poi in italia è la più forte nn cè dubbio... i risultati parlano chiaro... in europa non contate un emerito cazzo però...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 03:24:09
sul fatto che kakà e camoranesi giochino in due ruoli differenti non ci piove: il fatto è che certi paragoni, se vi rileggete con attenzione i vari interventi di questo post, li ha fatti proprio tuttobene .
Di qui le mie perplessità sulle sue competenze calcistiche....
e cmq camoranesi all'età di kakà se le sugneve certe giocate, e lo stesso vale per figo, che ovviamente è a fine carriera, sennò mò mò lu real madrid lo lasciava andare all'inter....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:58:07
camoranesi centrocampista offensivo che giocava in fascia destra e ora per chi VEDE le partite e' spesso accentrato.
Kaka' e' un centrocampista offensivo che parte da destra scambiando, col tipico movimento della mezzala il ruolo con seedorf...
mmmhmm mmhm ma dove li capite i ruoli dalla playstation?
chi di voi gioca o ha giocato?
lo straniero quanti anni hai?
sheva il verbo essere vuole l'accento alla 3 sing del presente
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 14:14:55
straniero..sull'età molte volte bisogna anke essere fortunati...kakà è stato un rischio farlo esoridre così giovane ed è stato premiato il milan viste le partite ke fà adesso!!
camoranesi già a verona aveva stupito,ed aveva 23 anni,molte volte bisogna "rischiare" con giocatorigiovani,il milan lo ha fatto,onore a loro!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 21:05:15
come sospettavo...la lista e' cortissima, del resto tutti sanno che gli italiani sono un popolo fatto così...
nn capiscono un cazzo di calcio
ma gli piace a parlarne, e si fanno sempre fottere dalla stampa
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 21:16:59
VERAMENTE IO SONO MOLTO DELUSO DAL COMPORTAMENTO DELL'INTER NEL DOPO MATCH CIOE' C'ERA MATERAZZI DIETRO LA PORTA CA TENE FA' LU BUTTAFUORI MANCINI CHE OFFENDEVA ED INSEGUIVA L'ARBITRO STANKOVIC CHE NN FACE PASSA I GIOCATORI DELLA JUVE....NA CAFONATA.....E QUANDO L'INTER NN VINCE NN C'E' DA STUPIRSI PERCHE' INVECE DI DARE LA COLPA ALL'ARBITRO CON PROVE INFONDATE PERCHE' LA GARA DI PAPARESTA E STATA REGOLARISSIMA,LA SOCIETA' E L'ALLENATORE DOVREBBERO APPICCICA NBACCE A LU MUR MARTINS CHE TRE VOLTE DAVANTI ALLA PORTA NN TIRA,ADRIANO CHE TIRA UNA PUNIZIONE DI SECONDA DIRETTAMENTE QND FIGO GLI GRIDA DENTRO L'ORECCHIO" E' DI SECONDA" E CORDOBA KE 5 MINUTI ALLA FINE FA FALLO IN UNA POSIZIONE DOVE LA JUVE HA GIOCATORI CHE ALL' 80% LA BUTTANO DENTRO....POI LA SOCIETA' DOPO QLL CAFONATA DOVREBBE MINIMO REDARGUIRE MANCINI E CO. XK IN 1 SOCIETA COME IL MILAN E LA JUVE QST COSE NN SUCCEDONO XK IO NN HO MAI VISTO PROTESTARE MOGGI O GALLIANI O CAPELLO O ANCELOTTI IN QUEL MODO ANIMALESCO....OPPURE VEDI ADRIANO CHE A NATALE TORNA DOPO 1 SETTIMANA DALLA DATA DEGLI INIZI DEGLI ALLENAMENTI INVECE DIDA,KAKA',EMERSON,ECC... DEVONO TORNARE ENTRO LE DATE STABILITE XK SE NO I MESI DI STIPENDI E LE TIRATE DI ORECCHIE VOLANO....E VEDI LO STESSO RECOBA CHE CON UNA PANZA IMPRESSIONANTE ED UNA FACCIA DA PORCO GIOCA COME SE NIENTE FOSSE INVECE UN CERTO CASSANO X GIOCARE NEL REAL DEVE DIMAGRIRE 8 KG......ED INFATTI QUESTE PICCOLEZZE PORTANO LE VITTORIE E L'INTER SECONDO ME SE NN VANNO VIA A PARTIRE DA MORATTI FINO AL MAGAZZINIERE TUTTI NN VINCERA' MAI NIENTE D'IMPORTANTE...RAGAZZI NN C'E MENTALITA' QUINDI AVOIA A DI TENEME ADRIANO,FIGO E SAMUEL!!!!NN VINCETE CON QUESTA MENTALITA'!!!!RIGUARDANTE I FAVORI ARBITRALI LA JUVE L'ANNO SCORSO HA VERAMENTE AVUTO CLAMOROSI AIUTI ANCHE SE SECONDO ME IN BUONA FEDE E NN DICIAMO CHE SONO FRASI RETORICHE XKE IO HO LE PROVE CHE LA JUVE L'ANNO SCORSO E STATA AIUTATA QND BASTA....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 21:18:48
VERAMENTE IO SONO MOLTO DELUSO DAL COMPORTAMENTO DELL'INTER NEL DOPO MATCH CIOE' C'ERA MATERAZZI DIETRO LA PORTA CA TENE FA' LU BUTTAFUORI MANCINI CHE OFFENDEVA ED INSEGUIVA L'ARBITRO STANKOVIC CHE NN FACE PASSA I GIOCATORI DELLA JUVE....NA CAFONATA.....E QUANDO L'INTER NN VINCE NN C'E' DA STUPIRSI PERCHE' INVECE DI DARE LA COLPA ALL'ARBITRO CON PROVE INFONDATE PERCHE' LA GARA DI PAPARESTA E STATA REGOLARISSIMA,LA SOCIETA' E L'ALLENATORE DOVREBBERO APPICCICA NBACCE A LU MUR MARTINS CHE TRE VOLTE DAVANTI ALLA PORTA NN TIRA,ADRIANO CHE TIRA UNA PUNIZIONE DI SECONDA DIRETTAMENTE QND FIGO GLI GRIDA DENTRO L'ORECCHIO" E' DI SECONDA" E CORDOBA KE 5 MINUTI ALLA FINE FA FALLO IN UNA POSIZIONE DOVE LA JUVE HA GIOCATORI CHE ALL' 80% LA BUTTANO DENTRO....POI LA SOCIETA' DOPO QLL CAFONATA DOVREBBE MINIMO REDARGUIRE MANCINI E CO. XK IN 1 SOCIETA COME IL MILAN E LA JUVE QST COSE NN SUCCEDONO XK IO NN HO MAI VISTO PROTESTARE MOGGI O GALLIANI O CAPELLO O ANCELOTTI IN QUEL MODO ANIMALESCO....OPPURE VEDI ADRIANO CHE A NATALE TORNA DOPO 1 SETTIMANA DALLA DATA DEGLI INIZI DEGLI ALLENAMENTI INVECE DIDA,KAKA',EMERSON,ECC... DEVONO TORNARE ENTRO LE DATE STABILITE XK SE NO I MESI DI STIPENDI E LE TIRATE DI ORECCHIE VOLANO....E VEDI LO STESSO RECOBA CHE CON UNA PANZA IMPRESSIONANTE ED UNA FACCIA DA PORCO GIOCA COME SE NIENTE FOSSE INVECE UN CERTO CASSANO X GIOCARE NEL REAL DEVE DIMAGRIRE 8 KG......ED INFATTI QUESTE PICCOLEZZE PORTANO LE VITTORIE E L'INTER SECONDO ME SE NN VANNO VIA A PARTIRE DA MORATTI FINO AL MAGAZZINIERE TUTTI NN VINCERA' MAI NIENTE D'IMPORTANTE...RAGAZZI NN C'E MENTALITA' QUINDI AVOIA A DI TENEME ADRIANO,FIGO E SAMUEL!!!!NN VINCETE CON QUESTA MENTALITA'!!!!RIGUARDANTE I FAVORI ARBITRALI LA JUVE L'ANNO SCORSO HA VERAMENTE AVUTO CLAMOROSI AIUTI ANCHE SE SECONDO ME IN BUONA FEDE E NN DICIAMO CHE SONO FRASI RETORICHE XKE IO HO LE PROVE CHE LA JUVE L'ANNO SCORSO E STATA AIUTATA QND BASTA....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 22:00:57
la lista e corta lo sai perche?
perche molta gente ritiene ca ti di nu sacc de cazzate,
fatti due conti chi si e messo cn te sono solo i juventini,io ammetto la superiorita della juve in campionato ma nn esagerare ca ti di nu sacc di fegnarie...............
dimmi ca ce mang l 'accent
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 02:42:09
Muttley, guarda che se kakà non era forte, non avrebbe mai sfondato a quell’età in un campionato difficile (soprattutto per i ritmi di gioco, ai quali i sudamericani alla loro prima esperienza lontano da casa faticano ad abituarsi) come quello italiano, finendo col bruciarsi come tanti altri suoi colleghi.
Per tuttobene: che c’entra l’età. Se il tuo voleva essere un inzummo ti dico che io le partite di calcio (e non solo) le seguo proprio per professione. Magari, come potrai pensare, non ci capisco lo stesso un cazzo, ma visto che questo lavoro lo faccio da circa 20 anni e non mi hanno ancora licenziato, qualcosina, col tempo, me lo so pure imbarate…
Cmq, siccome non è mia intenzione convincerti del contrario, tieniti stretto il tuo camoranesi: io mi tengo kakà, pur non essendo un tifoso milanista…
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 12:05:17
Scusami,Straniero,ma i tuoi 20 anni di lavoro ti avranno insegnato a fare il giornalista.Per capire,anzi,per sapere di calcio,bisognerebbe fare il supercorso o almeno il calciatore professionista.Il quale apprende da chi ha fatto il supercorso.Sostengo questo,perche conoscevo personalmente un calciatore professionista,il quale mi spiego' cose,dal punto di vista tattico,che,noi profani,quando vediamo una partita di calcio,neanche ci accorgiamo che queste cose si verificano e non potrebbe essere diversamente.Quelle cose le ho ascoltate solo da lui e da nessun altro e discuto di calcio da quando sono nato.Ci sono persone,poi,che pur sapendo di calcio,non sono in grado di allenare,per tanti motivi.E' un luogo comune affermare: non capisci niente di calcio oppure io capisco perche' vedo 100 partite ogni anno.Non e' mica la chimica .Ci sono,pero',alcune questioni tattiche,che,chi non e' addetto ai lavori,difficilmente ne verrebbe a conoscenza.Di conseguenza nessuno,almeno su questo forum, compreso io,sa di calcio.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:39:36
Giacì hai ragione, ed infatti io non ho mai sostenuto o preteso di essere un intenditore di calcio o di tattica calcistica. E' ovvio che chi ha giocato, soprattutto ad alti livelli, ha cognizioni che gli altri non possono avere.
Il fatto è che in questo post non si discuteva di schemi, movimenti tattici ecc. ma più semplicemente si facevano paragoni sul valore dei calciatori. per me kakà è cchiù forte di camoranesi, e siccome nel confutare questa mia tesi (non mi pare tra l'altro di essere l'unico tra gli intervenuti a pensarla così) mi è stato detto che non capisco un cazzo e che seguo il calcio alla play-station (che non possiedo pecchè nin mi piace), ho voluto far presente che seguo questo sport per lavoro per cui penso di poter parlare con qualche cognizione di causa. Non mi ritengo un esperto, ma se scrivessi sistematicamente delle cazzate, qualcuno, più in alto di me, me lo avrebbe fatto notare consigliandomi di cagnà mestiere. Tutto qui.
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 21:42:28
da milanista lo ammetto....ma attenzione....come hai sottolineato ammetto che è la più forte IN CAMPIONATO...anche perchè...se ci sono tutti questi punti di distacco nn può essere altrimenti...ma vorrei sottolineare "in campionato"...in due sensi:il primo.."supremazia in campionato"intesa come supremazia in italia....fuori dai confini ne dovete ancora mangiare di pane e nn dettate proprio niente...il secondo"supremazia in campionato"intesa come supremazia in tutta la lunghezza del campionato...come continuità...visto che lo scontro diretto è anche finato 3 a 1 per il milan....cmq....assodate queste premesse...ammetto che in campionato siete la squadra più forte
se kaka e figo erano piu' forti di camoranesi stavano alla juve
alla juve ci stanno tutti i migliori, tranne Totti che e' troppo ...
insomma puo' giocare solo alla roma con gli atteggiamenti che ha
questa però è una uscita da bambino della terza media che parla di calcio
(anche perchè tuttobè se parliamo di atteggiamenti ibra dovrebbe giocare nel catanzaro)
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 23:43:28
Premetto sono Juventino, ma forse uno serio, nn mi vado vantando della sfortuna altrui, è bello vincere e festeggiare ma nn mi sembra affatto bello prendere in giro gli altri o farsi il buffone... per scherzo si ma con prepotenza no, nn mi sembra un comportamento correto nei confronti di tutti coloro che nn tifano Juve... un saluto a tutti tifosi e
Forza Juve
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 01:17:49
Ora si arriva perfino a mettere in dubbio la tecnica di Kakà e Figo... è la fine del mondo. Tuttobè, vatta a fa na bella pisciata ------------ Editato da Skin il 21/02/2006 alle 01:19:18
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 02:54:49
avete il visto i gol domenica assist di camoranesi, mmmhmm posizione centrale, gol di ibra...
gol del milan seedorf centrale allarga a destra per kakà assist-gol...
questo per la polemica delle posizioni, perchè intanto chi ne capisce sa che si gioca in 10 e nn e' che uno corra solo in fascia o stia fermo centrale, come dite voi, e spesso Kakà figo e camoranesi fanno i movimenti,come tutti!!!! nn è la play....
poi perchè na bestemmia ho detto...chi preferireste voi tra figo camoranesi e kakà?
to kakà quando gioca bene...ma figo peppiacere ------------ Editato da Tuttobene il 21/02/2006 alle 02:55:54
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 02:56:35
aggiungo...
Durante una partita di calcio Chuck Norris venne atterrato. L'arbitro concesse una punizione. Chuck Norris decapitò l'avversario con un calcio rotante. Era la migliore punizione per quel bastardo.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 01:56:16
No Arreaib, con il Bayern e agli europei ha giocato meglio per non parlare dei mondiali Hendrix, vatte ariponne
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 10:20:22
infatti riescono quando gli à comodo... pinzet a seedorf ca fà ride,martedì ha perso 40 palloni a centrocampo
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 10:55:57
come si dice dalle nostre parti ..ne da' magna' di sale camoranesi per arrivare a figo!!!!
p.s. non so se avete visto l'assist di figo nel gol del 2-2...
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 20:42:39
Ringraziate il Milan se ogni tanto la coppa dei campioni viene in Italia..juventini voi appena superate il confine prendete le seccie chissà perchè