Videogames & Multiplayer
CoD 2
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:39:35
Alla fine tutto Ok... :0)
Gioco ottimo, ma il multiplayer non all' altezza del COD 1, amio parere... :0)
Bye
Alla fine tutto Ok... :0)
Gioco ottimo, ma il multiplayer non all' altezza del COD 1, amio parere... :0)
Bye
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:11:52
l ho appena provato... mamma mia quanto fa paura sto giochetto!!!!!!!!!!!!!!!!
l ho appena provato... mamma mia quanto fa paura sto giochetto!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:18:41
Proprio come immaginavo... Ok, tra qualche giorno scoprirò se ho fatto un affare o preso un gran bidone... :0)
Grazie per le informazioni... ;0)
bye
Proprio come immaginavo... Ok, tra qualche giorno scoprirò se ho fatto un affare o preso un gran bidone... :0)
Grazie per le informazioni... ;0)
bye
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:51:35
ti spiego subito tarzanello!
allora, l'autenticazione funziona con la chiave del prodotto. se questa è in uso da altri utenti, il primo che entra con quella chiave gioca, gli altri vengono respinti dai server con il messaggio
"Key code is already in use"
dunque devi appurare se questo fratello non si è tenuto o ha divulgato la chiave ad amici per farli giocare, in tal caso se loro entrano prima di te, tu vieni respinto
ti spiego subito tarzanello!
allora, l'autenticazione funziona con la chiave del prodotto. se questa è in uso da altri utenti, il primo che entra con quella chiave gioca, gli altri vengono respinti dai server con il messaggio
"Key code is already in use"
dunque devi appurare se questo fratello non si è tenuto o ha divulgato la chiave ad amici per farli giocare, in tal caso se loro entrano prima di te, tu vieni respinto
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:23:02
Ragazzi, sentite qua: ho comprato una copia di COD 2 Collectors Edition" su eBay alla modica di 25 Euro spedizione compresa...
Sull' inserzione c'era scritto "Gioca da solo o in emozionanti partite multiplayer"...
Adesso la signorina mi informa che il gioco è stato usato dal fratello per giocare in rete...
Vu chiedo: questo significa che x me è impossibile giocare su server ufficiali, o solo che nel momento in cui è loggato lui non posso io e viceversa?
Fatemi sapere appena potete, perché lei mi ha detto che se ci sono problemi mi rimborsa...
Grazie :0)
Ragazzi, sentite qua: ho comprato una copia di COD 2 Collectors Edition" su eBay alla modica di 25 Euro spedizione compresa...
Sull' inserzione c'era scritto "Gioca da solo o in emozionanti partite multiplayer"...
Adesso la signorina mi informa che il gioco è stato usato dal fratello per giocare in rete...
Vu chiedo: questo significa che x me è impossibile giocare su server ufficiali, o solo che nel momento in cui è loggato lui non posso io e viceversa?
Fatemi sapere appena potete, perché lei mi ha detto che se ci sono problemi mi rimborsa...
Grazie :0)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:47:15
mio msn
i o g i g i l a t r o t t o l a @ h o t m a i l . i t
"senza spazi"
mio msn
i o g i g i l a t r o t t o l a @ h o t m a i l . i t
"senza spazi"
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:43:32
Riuscito ad autenticare la registrazione?
mandami una mail se hai problemi...
Riuscito ad autenticare la registrazione?
mandami una mail se hai problemi...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:32:45
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:30:52
abbiamo esagerato, scusaci
abbiamo esagerato, scusaci
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:21:25
aktarus..scusa stavo solo scherzando
aktarus..scusa stavo solo scherzando
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:20:17
oh mo non mi fate rompe di nuovo, ho capito che stavate scherzando
oh mo non mi fate rompe di nuovo, ho capito che stavate scherzando
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:07:10
gia'
chiedo scusa per essere stato alquanto inopportuno
gia'
chiedo scusa per essere stato alquanto inopportuno
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:37:27
si scherzava infatti
si scherzava infatti
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:45:17
scusate in effetti ho riletto la risposta e ieri ho rotto oltre il dovuto..
no cmq grazie ho risolto con l'originale e avevo provato anche ad iscrivermi alla sezione 11, ma non riesco ad autenticare la registrazione..
scusate in effetti ho riletto la risposta e ieri ho rotto oltre il dovuto..
no cmq grazie ho risolto con l'originale e avevo provato anche ad iscrivermi alla sezione 11, ma non riesco ad autenticare la registrazione..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 08:43:55
....era tanto pe' scherzare un pò...
...cmq io una volta utilizzavo questi:
clikka quì
....era tanto pe' scherzare un pò...
...cmq io una volta utilizzavo questi:
clikka quì
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 00:15:51
sci vabbone, mo tutti i moralisti vengono a scrivere qua, come se nessuno di voi non usa il p2p..
mi sta bene la risposta motivata di tarzanello, ma altri interventi mi sembrano alquanto inopportuni, visto che nessuno mi ha saputo dare una risposta..
cmq ho risolto, senza prediche nè niente..
poi caro gigi le demo non mi danno tutte le funzionalità, a me serviva per il MP, lo story mode mi vedo le screen, ma il MP se non lo provo che ne so se mi piace o meno?
mah..da un membro di un clan mi sarei aspettato una risposta più esaustiva..
sci vabbone, mo tutti i moralisti vengono a scrivere qua, come se nessuno di voi non usa il p2p..
mi sta bene la risposta motivata di tarzanello, ma altri interventi mi sembrano alquanto inopportuni, visto che nessuno mi ha saputo dare una risposta..
cmq ho risolto, senza prediche nè niente..
poi caro gigi le demo non mi danno tutte le funzionalità, a me serviva per il MP, lo story mode mi vedo le screen, ma il MP se non lo provo che ne so se mi piace o meno?
mah..da un membro di un clan mi sarei aspettato una risposta più esaustiva..
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:24:34
per provare...esistono le DEMO legalmente scaricabili ....
per provare...esistono le DEMO legalmente scaricabili ....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 22:50:59
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:10:05
EHEHHEEHH !!!!!!!!!!!! Anch'io... Ma molto spesso non è necessario...
Lo capisco subito se un gioco fa x me... E cmq COD 2...
IHIHIHIH !!!!!!!!! Bisognerebbe essere pazzi x non apprezzarlo... :0)
bye
EHEHHEEHH !!!!!!!!!!!! Anch'io... Ma molto spesso non è necessario...
Lo capisco subito se un gioco fa x me... E cmq COD 2...
IHIHIHIH !!!!!!!!! Bisognerebbe essere pazzi x non apprezzarlo... :0)
bye
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:06:58
No hai ragione tarzanè, anche io faccio così, solo che a volte per testarli prima di acquistare la versione originale, li scarico e vedo come sono
Grazie cmq, intanto mi godo il single player
No hai ragione tarzanè, anche io faccio così, solo che a volte per testarli prima di acquistare la versione originale, li scarico e vedo come sono
Grazie cmq, intanto mi godo il single player
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:28:21
Mi spiace, ma io compro solo giochi originali... :0)
Mi sentirei un verme a rubare alle Software House che mi hanno regalato nella vita MIGLIAIA di ore di puro divertimento... ;0)
Bada bene, non sono un santo... Tutti quelli che hanno un minimo di confidenza col P2P alla fine si ritrovano a scaricare cose illegali...
Ma cerco di contenermi... Per cominciare, i videogiochi no... In nessun caso... :0)
E se costano 59,99 Euro... Semplicemente aspetto... Che costino meno... EHEHEHHEHH !!!!!!!!!!!!!! :0)
Per concludere... Mi spiace, non posso aiutarti... Io non ho ancora giocato a COD 2... Aspetto che scenda a 19,99 Euro... :0)
Ciao
Mi spiace, ma io compro solo giochi originali... :0)
Mi sentirei un verme a rubare alle Software House che mi hanno regalato nella vita MIGLIAIA di ore di puro divertimento... ;0)
Bada bene, non sono un santo... Tutti quelli che hanno un minimo di confidenza col P2P alla fine si ritrovano a scaricare cose illegali...
Ma cerco di contenermi... Per cominciare, i videogiochi no... In nessun caso... :0)
E se costano 59,99 Euro... Semplicemente aspetto... Che costino meno... EHEHEHHEHH !!!!!!!!!!!!!! :0)
Per concludere... Mi spiace, non posso aiutarti... Io non ho ancora giocato a COD 2... Aspetto che scenda a 19,99 Euro... :0)
Ciao
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:26:25
bravo
mi servivano server non ufficiali
bravo
mi servivano server non ufficiali
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:35:50
Il file magico... Per sitemare sotto Mac ???
In che senso ??? :0|
Cioè... E' un gioco piratato... O cosa? Non ho capito... :0|
bye
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 13:07:15
Quali sono i server non ufficiali?
Vi spiego, ho installato call of duty 2, senza la patch perchè non ancora trovo il file magico per sistemare tutto sotto mac..
avete una lista o qualcosa del genere?
Quali sono i server non ufficiali?
Vi spiego, ho installato call of duty 2, senza la patch perchè non ancora trovo il file magico per sistemare tutto sotto mac..
avete una lista o qualcosa del genere?
Nuova reply all'argomento:
CoD 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui